Ernia ombelicale – Informazioni complete …

Ernia ombelicale - Informazioni complete ...

introduzione. I casi acuti sono eccitanti perché si può vivere la magia dell’omeopatia e di essere totalmente convinto del suo potere. Qui di seguito sono i casi che consentono di lavorare fuori la propria analisi e vedere quali soluzioni si arriva con. Quindi è possibile confrontarlo con l’analisi e il trattamento dato. Aiuta sempre ad affinare le proprie capacità di prescrizione acuti così è lì che si può facilmente convincere la gente che l’omeopatia funziona!
ATTENZIONE è il sinonimo di tutte le prescrizioni acute, come nel lungo periodo dobbiamo essere vigili su soppressione o palliativo superficiale con il rimedio acuta. E ‘importante che il paziente è seguita per il trattamento costituzionale lungo termine.

Caso 1: ernia ombelicale

Estratto dalla storia. Ho avuto problemi con il dolore da un’ernia ombelicale (prima notato con la seconda gravidanza, ma non avevo causato dolore al di fuori della gravidanza fino ad ora, dopo aver fatto troppo esercizio un paio di settimane fa) e non sono sicuro di cosa fare al riguardo . (Ha avuto 3 gravidanze normali e delle consegne nel corso degli ultimi 6 anni. ) Il Dott raccomanda un intervento chirurgico dal momento che è sintomatica, anche se piccola. Sono preoccupato per il recupero dopo l’intervento chirurgico in quanto ho bisogno di prendersi cura di e sollevare il bambino, ed è impossibile per me non. Vorrei davvero apprezzare il vostro parere onesto. E ‘questo qualcosa che l’omeopatia può aiutare con a tutti?

Quando l’ernia ombelicale si è acutamente mi dà fastidio, il dolore può essere un tipo di dolore strappo credo. L’area ombelico sicuramente diventa rosso e si sente molto sensibile e quasi cruda al tatto, come se fosse quasi una ferita aperta (anche se non è, solo rosso e irritato, sensibile). Ho anche un tipo di sensazione puntura di spillo sul mio ombelico. Il dolore a volte si sente vicino a quello che ci si sente ad avere indigestione o cattivo gas intrappolato negli intestini. La mia zona dello stomaco può sentire molto pesante. E ‘sempre peggio dopo aver mangiato (meglio dopo il sonno o di riposo / sdraiati). A volte ci si sente come non vi è gorgoglio o immissione.

La notte particolare che l’ernia prima veramente mi ha fatto male è stato quando ho aggravato … Ero estremamente vertigini quella sera. Normalmente, se ho qualche tipo di dizzyness, Ferrum Phos 6x si prende cura di esso abbastanza rapidamente ma non ha toccarla affatto così ho il sospetto che era legato al problema di ernia in qualche modo.

Una cosa strana è che, anche se il mio ombelico si sente il tipo di masterizzazione sensazione … non si sente caldo così tanto come sensazioni freddo dentro. Sembra strano, ma lo fa? Ci si sente decisamente peggio stasera di quanto non sia per un paio di giorni però.

Seguire un giorno dopo il rimedio:

Mio marito e penso che l’ernia stesso sembra migliore (forse ridotto un po ‘). Non è stato molto rosso o mal gli ultimi due giorni e sembra essere un po ‘più piatta. Il mio stomaco è sconvolto di nuovo stasera, però, come sopra, il vento intrappolato, sento gonfio e pesante, quasi come ho mangiato modo troppo … anche se ieri si era sentita molto meglio.

Follow-up 3 giorni dopo il rimedio:

Sì certamente il mio ombelico un aspetto diverso, più piatta e sicuramente più morbido. Credo che questo sia un grande segno troppo. Mio marito ha detto che era sorpreso di essere in grado di vedere la differenza in quel modo.
Il mio mal di stomaco è ancora mi dà fastidio, però, così mi aggiornerà questo. Lo stesso che ho descritto sopra. Mi sento pieno e dilatato non appena comincio a mangiare sembra. Questo pomeriggio ho avuto anche un po ‘di diarrea. Vedo mio intestino spasming o rotolare dal di fuori del mio stomaco molto facilmente, che è un po ‘strano. Mi sento un po ‘debole e un po’ di nausea.

Il giorno seguente: Volevo solo farvi sapere che il problema dello stomaco sembra essere stato virale. Mi sembra di essere sentirsi meglio oggi, ma mio marito ha il mal di stomaco ora.

Follow-up 6 giorni dopo il trattamento:

Il mio stomaco sconvolto sembra sentirsi molto meglio! Il resto sta andando bene. Ho avuto più alcun dolore associato con l’ernia. Il “buco ‘che ho potuto sentire nella mia zona ombelicale ha ridotto a metà. Sono entusiasta!

ADDOME; DOLORE; Generale; ombelico; regione (K571, G485)

ADDOME; DOLORE; Generale; mangiare; agg .; dopo (K558, G475)

ADDOME; ERNIA; Ombelicali (K552, G471) (protrusione; umbilicus)

ADDOME; DOLORE; bruciando; ombelico; regione (K573, G487)

ADDOME; DOLORE; Generale; sdraiato, mentre; agg. (K558, G476)

GENERALI; DORMIRE; Amel .; dopo (K1402, SII-599, G1156)

Discussione. Ero anche consapevole del fatto che non aveva dormito bene per un lungo periodo di tempo (un mese almeno), con 3 figli e visitatori costanti (famiglia) che soggiornano con lei. Così lei era alla ricerca dopo che tutti, tranne se stessa. Stava facendo tutte le faccende domestiche e la cucina, ecc

La mia scelta era differenziale Plumbum o Cocculus .

Conoscere la storia di cui sopra, Cocculus è stata la scelta più ovvia. Una dose di 30C comportato la riduzione dell’ernia a più di metà della sua dimensione con apposizione dei muscoli. Lei è anche molto sensibile all’omeopatia e, quindi, è stato dato solo una pillola a secco di Cocculus 30C .

Estratto dalla storia: (S è di 14 anni. Sua madre era appena morta di cancro a causa di un lungo periodo di tempo. ) Stavo parlando con lei oggi e ha detto che lei stava avendo un sacco di ansia senza motivo evidente, aveva mal di testa e spegnendo, voglia di piangere, ma non poteva di fronte a nessuno e un risultato di non piangere la gola e gli occhi male. Fondamentalmente una miriade di sintomi che non hanno capo né coda (almeno per me). Si sentiva la gelosia da suo fratello minore (9 anni), mentre a volte ottiene più attenzione di lei.
Ha detto di essere suo mal di testa continuo senza modalità. Si sentiva troppo solitario.

Chilly o caldo ……Si sente caldo la maggior parte del tempo e gli piace l’inverno più comparativamente.
Effetti del calore e del sole …Il calore ha alcun effetto sui sintomi
qualsiasi sonnolenza ….No sonnolenza affatto in qualsiasi momento della giornata
Sete ….Mi sento molto sete e piace l’acqua moderatamente fredda, acqua molto fredda provoca mal di testa per me
Qual è l’ansia sensazione che ha … Lei dice che “mi sento come se tutti mi odia e mi sento qualcosa che accade di strano nel mio cuore (come se affondamento) che mi fa pensare che sto essere ignorato.”
Che cosa succede se lei è solo o si sente solo …Quando sono da solo penso sempre a come alcune persone mi trattano
Come sta di consolazione …Non mi piace consolazione
Dove è il mal di testa. il mal di testa è per lo più in mia fronte, soprattutto sopra il mio sopracciglio destro.

Aggiornamento dopo 2 giorni:

Lei ha preso una dose di 30 due giorni fa e aveva piuttosto un aggravamento di tutti i sintomi cioè mal di testa, ansia, rabbia, gelosia. L’aggravamento è durato circa. 2 giorni, al momento.

Appena parlato con lei e ha detto che l’aggravamento mal di testa è ora riducendo. Will parlare con lei la sera per controllare lo stato di altri sintomi e si aggiorna di conseguenza.

Aggiornamento dopo 1 mese:

Aggiornamento sulla S, lei è assolutamente bene e non ha avuto alcuna delle lamentele per il quale ha preso Hyos 30c.

MENTE; Disturbi da; il dolore, il dolore, la cura (K51, SI-19, G40) (morte)

Deliri deserte X di gelosia: bamb-a. bar-c. Camph. mento. hyos. lach. cadenza. MAG-C. ozono, Plat. puls. Sac-alb. stram.

MAL DI TESTA; LOCALIZZAZIONE; Fronte; occhi; sopra; a destra (K159, G132)

MENTE; DOLORE; la gelosia, con

L’ultima rubrica: Dolore di gelosia – un solo rimedio era presente – Hyoscyamus .
Ha ricevuto una dose di Hyos 30C.

Circa l’autore

Leela D’Souza

Sono saseedharan dal Kerala, io sono 47 anni di sesso maschile che soffre di ernia ombelicale da ultimo mese, ho wold piace sapere il trattamento di cui sopra detto hernia.my mob nessun è 9.495.751,791 mila.

(In allopatica medico trattamento fu consigliato di andare un intervento chirurgico.)

grazie e saluti
saseedharan c

Tammy Zammit dice:

Ciao ho 38 anni di sesso femminile con un’ernia umbillical. E ‘pericoloso lasciarlo andare senza fare nulla a riguardo? “

una medicina migliore e consigliabile trattare ernia umblical grazie

Related posts

  • I sintomi di ernia ombelicale -Doctors …

    Caro Michelle: Controllo del dolore è sempre una preoccupazione quando si subisce un intervento chirurgico. Sembra che dalla tua spiegazione che il chirurgo non vuole prescrivere farmaci più forti per il controllo del dolore. In…

  • Ernia ombelicale trattamento, la pancia pulsante di riparazione di ernia.

    Ernia ombelicale e retto Diastasi Trattamento vicino a Detroit e Ann Arbor se si è affetti da un ernia ombelicale, quindi contattateci oggi al 248-551-9090. Robotic ernia ombelicale Repair …

  • riparazione di ernia ombelicale, paraombelicale riparazione di ernia.

    Un ernia ombelicale accade quando alcuni dei contenuti del vostro addome (pancia) rigonfiamento attraverso una debolezza nella parete addominale vicino l’ombelico. Una riparazione di ernia ombelicale è un’operazione …

  • Intervento chirurgico di ernia ombelicale per i cani …

    ernia ombelicale si verifica quando il contenuto dell’addome estendono oltre l’ombelico. intervento chirurgico di ernia ombelicale rappresenta una delle possibili opzioni di trattamento per questa condizione, ma è …

  • L’ernia inguinale e delle informazioni …

    Quali sono i sintomi di dell’inguine (o inguinale) ernia. Quali le cause? Come si può dire se si dispone di uno? Il trattamento medico dei inguinale Ernia inguinale o ernia inguinale è la principale causa di inguine …

  • Ernia ombelicale – sintomi, cause …

    Se nessuno dei muscoli grassi sporge attraverso un foro dal tessuto connettivo, si chiama ernia. Ernia può verificarsi in molti luoghi. Se si verifica nell’inguine interna è noto come inguinale …