La Carta, fa cimici clorox uccidere.

La Carta, fa cimici clorox uccidere.

Come una nuova funzionalità di CNNhealth.com, il nostro team di medici esperti risponderà lettori’ le domande. Qui’s una domanda per il dottor Gupta.

Da CNN.com blogger, Dick:

“disinfettante per le mani è stato raccomandato, ma le bottiglie dire, “Efficace contro i batteri,” con alcuna menzione di virus. Ciò che dà?”

Questa è una buona domanda. Non ci sono un sacco di dati in realtà su quanto efficace questi disinfettanti sono contro i virus. Ci sono stati alcuni studi condotti nel corso degli anni e la conclusione è lavarsi le mani con acqua e sapone è ancora probabilmente la migliore idea. Se si stanno avendo una giornata intensa ed è difficile da raggiungere un lavandino, poi portando una bottiglia di disinfettante per le mani sarebbe una buona idea.

In sostanza, rende le mani molto inospitale ai virus. Lo metti le mani e virus semplicemente don’t vuole aggrapparsi ad essa. In modo che ridurre la quantità di un virus che può aggrapparsi alla mano, ma non uccide esso. In alternativa, è anche possibile’t si danno in alcun modo. Abbiamo un sacco di domande da spettatori interessati chiedono se disinfettanti potrebbero effettivamente causare resistenza agli antibiotici lungo la strada. Molti studi hanno esaminato la questione e tutte le prove punti alla risposta essere no.

Alla fine della giornata, principi di base si applicano per evitare di ottenere un virus. Evitare di toccare la bocca, occhi e naso, per quanto possibile. Se si tossisce o starnutisce, coprire la bocca e il naso con un fazzoletto di carta o di manica. Se tu’re malato, stare a casa ed evitare il contatto con gli altri. Alcuni virus possono vivere per ore su superfici come bancomat, maniglie delle porte, anche i soldi.

56 Commenti

Ursula Haubrick dice:

disinfettanti per le mani dovrebbe venire con un avvertimento.
Dal momento che le preoccupazioni per l’epidemia di influenza suina, l’uso di questi disinfettanti sono stati in aumento.
E ‘stato anche suggerito che essi contengono almeno il 60% di alcol.
Ci sono ora stati casi in cui le persone (per lo più per fumatori) hanno sofferto di gravi ustioni alle mani perché hanno stupidamente illuminato mentre le loro mani sono stati bagnato con disinfettante per le mani.
I nostri cantieri sono stati incaricati di inviare un avvertimento flamible lungo il lato queste bottiglie.
Forse più menzione di questo effetto collaterale nel promuovere l’uso di tali disinfettanti
Grazie

Alcol disinfettanti per le mani a base sbarazzarsi della vostra pelle olio naturale, quindi è per questo che la tua mano potrebbe sentirsi secca e sensibile. Meglio swtich per santiziers mano non a base di alcool

Sandra Smith dice:

Ho imparato in microbiologia nel the60 di qualunque uccide la maggior parte degli organismi rende sopravvissuti più forte. Come possono disinfettanti non fare lo stesso? batteri & i virus mutano & adattare.

Mario Guerrero dice:

Jenny Lynn dice:

Sandra, si dice proprio nel articolo che disinfettante NON uccidere il virus. Rende solo la pelle inospitale per loro trasporto. Ciao, leggere l’articolo prima di chiedere una domanda.

Um Ciao! Essere scortese, non va bene. Em Kay

Ci sono un paio di cose molto importanti sui virus che le persone sembrano dimenticare (o mai imparare). In primo luogo, un virus non è una cosa viva … almeno non nel senso tradizionale. Si tratta piuttosto di una massa di proteine ​​e DNA che è praticamente inerte, fino a quando non riesce a trovare in sé una cellula ospite da utilizzare a fini riproduttivi. Quindi, non si può pretendere di rispondere come un essere vivente a farmaci e / o disinfettanti.

Inoltre, gli antibiotici sono efficaci solo contro i batteri. Essi non hanno alcun effetto sui virus! … Nessuno! … Pari a zero! … Nada! … Bupkis! Pertanto, a meno che il caso personale del l’influenza o un raffreddore si lascia anche con una infezione batterica (come un’infezione all’orecchio o pneunmonia), non c’è motivo per voi di prendere antibiotici.

In realtà, le persone che insistono nel prendere antibiotici ogni volta che hanno un freddo (ei medici che sono abbastanza stupido da prescrivere loro di “chiudere i loro pazienti up”) sono una grande parte della ragione per cui ci tante malattie batteriche che sono resistenti agli antibiotici . Non è scienza missilistica. le leggi di Darwin lavorano per i batteri, proprio come fanno per le grandi creature e, perché la vita e ciclo riproduttivo di un batterio è un diavolo di molto più breve di quello che è per la maggior parte delle cose viventi, un batterio possono evolvere un diavolo di molto più veloce. Va da sé che lo stesso vale per l’utilizzo di disinfettanti. Se si espone continuamente i batteri ai disinfettanti, che si evolverà per essere tollerante ad esso. Ci sono stati studi che presumibilmente “dimostrare” (e io uso le virgolette perché non riesco a trovare i dettagli online per collegare, ma sono là fuori) che, nelle case in cui i genitori utilizzano grandi quantità di disinfettanti costantemente superfici pulite, bambini tendono ad essere più suscettibili di raffreddori e influenza, perché la loro casa diventa una zona così priva di batteri che i bambini sono in grado di costruire i loro immunità, che accadrebbe una cosa naturale, in una casa di “sporco”.

Io uso disinfettante per le mani per tutto il tempo al lavoro come io lavoro a scuola con oltre 2.000 studenti, penso che sia più una mente su cosa importa, lo si utilizza quindi si pensa che si voleva ottenere malato, così mi fa sentire better.well mi lavo le mie mani per e mai toccare la mia faccia a meno che le mie mani sono pulite e ancora una volta si ammalano in while.vitamins aiutare anche

Io uso un prodotto chiamato Microdine, ho messo una macchia monetina nel palmo della mano e strofinare tutto le mie mani, lascia un film di iodio speso su di essiccazione che può rinced fuori e poi ha una persistenza di circa 5 ore. Microdine containes niente alcool ed è una classe 1 FDA ha approvato mano disinfettante e macchia Sugical. Scopri tutti i dati di test a http://www.microdine.com per youself

Jenny Lynn, Sandra ha ancora un punto. I virus possono mutare in modo da adattarsi a quel luogo dove sono “non ammessi”, anche se non raggiungono il successo in questo adattamento.

Mentre Sandra Smith ha detto nel suo commento di cui sopra, batteri e virus possono mutare se esposti ai farmaci. L’alcol non è un farmaco, quindi la resistenza tramite mutazione non può accadere con alcoli. Si tratta di una reazione chimica di base, non un attacco mirato che si verifica quando si usano farmaci antimicrobici o antivirali … cosa totalmente diversa.

Kevin
Microbiologia Istruttore

La mia azienda fornisce tutti i dipendenti in nostra mano ufficio disinfettante pompe bottiglie per scrivanie (Purell) e una società di servizi di consegna (UniFirst.com) viene e riempie i distributori “touchless” nei nostri bagni e nella nostra mensa. Immagino che sia più conveniente che pagare per un sacco di tempo ammalato.

Guardando la bottiglia di mano Putrell Santizer sulla mia scrivania, primi due ingredienti sono l’acqua e alcool isopropilico.

HCG – Intendi “Purell?” Non ho mai sentito di Putrell e non sono riuscito a trovare con una ricerca su Google. Potrebbe essere un prodotto di specialità, suppongo. Potrebbe essere che una formulazione è cambiato, ma questo è quello che ho trovato in rete. La maggior parte sopra le preparazioni da banco sono molto simili. Non posso parlare per tutti loro.

Ingredienti attivi: Contiene: alcool etilico (62%)

Ingredienti inattivi: Acqua, glicerina, isopropilmiristato, glicole propilenico, acetato di tocoferolo, Aminomethyl propanolo, Carbomer, Profumo (Parfum)

1. Qual è il principio attivo?
L’alcol etilico, 62% – “. disinfettante di madre natura” Secondo l’American Journal of Infection Control, agosto 1995 “alcoli applicati sulla pelle sono tra i più sicuri antisettici conosciuti.”

2. Quali sono gli ingredienti inattivi utilizzati nei PURELL® prodotti?
Denaturante / amaro agente – piccola quantità di alcool isopropilico, idratanti derivati ​​da materie vegetali, glicole propilenico, Isopropyl Myristate, addensante – Carbomer Fragrance

veronica s. dice:

il mio compagno scienza e io sono 14 e ci neeeded trovare informazioni e il vostro è stato il blog diritto di leggere =]

Si conosce il modo migliore per concludere qualsiasi dibattito inutile è per qualcuno che ha una formazione in virus e la gestione in un ambiente di laboratorio … ottenere i moduli isolati delle diverse virus maggior parte delle persone sono preoccupati (HIV, dell’epatite, H1N1, tutti i bug di stomaco, ecc …) e di prova viene solo flat questi santizers sul virus stesso. Una volta che il virus è stato esposto alla alcol nel santizer, combinarlo con un piccolo gruppo di cellule e vedere se il virus funziona o meno. PERCHE ‘NON QUALCUNO fare questo? Lo farei, se ho avuto accesso alla roba!

Ron Gourley dice:

Per quanto riguarda la risposta di Kevin, che è molto preciso nella sua descrizione delle azioni di organismi di alcol. Inoltre, le sue descrizioni di attività virale e le loro interazioni è anche altrettanto sul bersaglio.
Alc. sotto la guida della FDA deve essere del 62% o superiore per essere considerato un antisettico categoria 1 (non importa quale tipo di alc.) Egli è anche preciso in quanto la maggior parte dei prodotti sul mercato sono alc etilico.

C’è una situazione di grande preoccupazione nei nostri ospedali e strutture di assistenza esteso oggi e che è l’alcol resistente spore C-diff. (Clostridium-difficle) questo è un batterio altamente contagiosa e molto mortale. C-diff è in competizione per il tilte MRSA in (acquisite in ospedale infezioni) di HAI in Amercia.

Ricordate la CDC raccomanda wahsing le mani (la prima) e solo con alcool quando acqua e sapone non sono disponibili. Abbiamo esagerato con l’alcol soprattutto a causa di ignoranza. Una volta che si sterilizza la pelle con l’alcol è stato gravemente compromesso il sistema di difesa naturale della pelle, danneggiato il manto acido della pelle, e la pelle esposta (quasi subito) per la colonizzazione di batteri patogeni o virus con il tocco molto prossimo si fanno.

Così la prossima volta che si utilizza l’alcool in un restaraunt per pulire le mani prima di mangiare, e poi raggiungere per il sale & pepe shaker, o il ketchup, voglio che pensi che altro potrete godere con il vostro pranzo!
C’è un modo migliore!

Devo ammettere che ho spruzzato disinfettante sulle mani dei miei figli per non prendere i loro raffreddori quando non siamo stati in grado di lavarsi le mani. Qualcuno mi ha detto che era crudele. Qualcuno sa se li ho fatto del male in qualche modo? E perché non disinfettante fare un disinfettante per le mani con i loro principi attivi detto di uccidere i virus?

Qualcuno con conoscenze in materia si prega di e-mail me e ditemi se sanno che è più efficace sui batteri … disinfettante salviette contro salviette Clorox? Sto facendo un progetto di fiera della scienza su di loro. Sarò entrambi test sui batteri che raccolgo a scuola. Mi stavo chiedendo se qualcuno sapeva nulla di questi prodotti prima del mio testarli. Grazie.

Sydney,
Per rispondere alla tua domanda in termini semplici: morto è morto. Ciò significa che se un prodotto ottiene l’approvazione del governo come un disinfettante per le mani, che si deve passare il governo ha approvato test (in pratica uccide 99,999% degli organismi in un periodo di tempo specificato). Se il disinfettante e il chlorox salviette utilizzare lo stesso principio attivo, ed entrambi hanno la stessa affermazione disinfettante, allora dovrebbero funzionare esattamente lo stesso. Vendiamo molti disinfettanti presso la nostra azienda. Dobbiamo farli esattamente allo stesso modo come i nostri concorrenti. Non possiamo fare la nostra più forte / debole o apportare modifiche. Il Governo regola questo a tutela del consumatore. Così il nostro disinfettante candeggina, che è attivo il 12,5%, è esattamente lo stesso come i nostri concorrenti, anche se abbiamo nomi diversi per i nostri prodotti. Vendiamo anche disinfettanti quatenary di ammonio, disinfettanti alcolici mano, disinfettanti a base di iodio e molti altri disinfettanti. In breve, tutto il lavoro. Spero che questo ti aiuti. È possibile cercare l’efficacia (capacità di uccidere) i rapporti per diversi disinfettanti su internet. A volte un disinfettante può uccidere più velocemente, o ad un tasso più diluito, ma se usato secondo le istruzioni del produttore, esse andavano uccidere gli organismi presso la stessa efficacia.

Infermiera Beatty dice:

Avete informazioni su ciò che non viene ucciso con il gel. So C.diff Non e MRSA è. Quali altre cose.
Grazie.

Proprio come non hanno alcun fatto, non si sa come assicurarsi di utilizzare Grammer nel tuo commento.

…e, per la cronaca, ho cambiato nient’altro nella mia vita. Ho preso le pillole della vitamina tutta la mia vita, e ho esercitato per tutta la vita. Che non ha fatto nulla per evitare che la frequenza e la gravità dei miei raffreddori. Ora è stato più di 2 anni da quando ho avuto un raffreddore, e l’unica cosa che sto facendo in modo diverso è utilizzando alcool, il 70% di forza, per disinfettante per le mani. Si asciuga le mani fuori, ma un paio di gocce di lozione ripristina l’umidità. Non discutere su di esso … provare per credere.

JoAnn Nero dice:

Come una sana invecchiamento della persona che ottengono meno raffreddori (a causa dell’esposizione nel tempo) in generale. Non ho mai usato disinfettante per le mani, invece mi lavo le mani con sapone non antibatterico e acqua con un sacco di sfregamento, cime di mani, fino ai polsi e tra le dita. Non ho avuto un “freddo” in più di 3 anni, ma poi mi sono un anziano!

Ho letto il tuo blog. è fantastico. voi avere molto buoni contenuti. molto utile a tutti.
prodotto chirurgica Produttore e fornitori
Set infusione e siringhe Produttore e fornitori

Related posts

  • La Carta, non Carmex a prevenire l’herpes labiale.

    Troppo in imbarazzo a chiedere al proprio medico di sesso, capricci del corpo, o l’ultimo celeb moda salute? In una caratteristica normale e un nuovo libro, Che schifo ?! , Direttore medico rivista Salute Dr. Raj Roshini …

  • Will cedro olio di uccidere cimici, cedro cimici olio.

    SÌ! Se si utilizza difensore della Natura che ha Cedro Olio e silano. Questo è un killer contatto. Il silano rende ogni molecola di cedro 8 volte più potente. Il cedro deve contattare il bug o larve …

  • Bugs Che odore significa Bed odio …

    un. Lavanda Questo è il primo odore che cimici odiano. È possibile utilizzare tutti i prodotti che contengono la lavanda per rimuovere questi bug da casa tua. Ci sono molti spruzzi lavanda che sono disponibili su …

  • Quali prodotti pulizia uccidere norovirus

    1 sullo scienziato 2 I miei pensieri su di essere troppo pulito. 3 Science Fair Projects 4 Fa batteri olio ladri uccidere? 5 Quali Olio Essenziale uccide i batteri il migliore? 6 Do origano olio e chiodi di garofano Olio …

  • Usando un pulitore a vapore di uccidere …

    Ogni anno i ceppi di influenza diventare più forti e posteriore loro testa più frequentemente, infettando i grandi gruppi della popolazione con conseguente perdita di produttività. I virus sembrano essere in crescita più insistente …

  • Utilizzare Beer sbarazzarsi di parassiti, si può uccidere gli scarafaggi.

    Mentre l’inverno si trascina, si potrebbe essere tentati di rimanere in casa e hanno un paio di birre per mantenere il freddo fuori. Naturalmente, noi non è gli unici animali in cerca di calore e protezione dal più dura …