Suggerimenti su come scegliere cuscini di tiro …

Suggerimenti su come scegliere cuscini di tiro ...

Esiste una infinita varietà di forme cuscino, colori e modelli. Come scegliere quelli che miglioreranno il vostro arredamento e fare una stanza sentire completo?

Un grande cuscino può veramente fare un mondo di differenza e dare alla vostra casa uno sguardo lucido, ma come scegliere quello giusto? E quanti dovremmo puntare? Sia un cattivo cuscino e troppo di una buona cosa può essere controproducente. Se il colore, modello o formato non è adatto, si butta fuori l’equilibrio. Se si dispone di troppo pochi o troppo molti cuscini per le dimensioni del tuo divano, l’effetto sarà troppo succinti o visivamente travolgente.

Quando si tratta di decorare con cuscini – come con tutto il resto – è non vale la pena di agire d’impulso. Anche il più bel modello può sembrare a buon mercato se non va con il resto del vostro arredamento o quando il ripieno è di scarsa qualità. Quindi, ecco un po ‘di tutta quella roba cuscino è necessario sapere per fare le scelte giuste, o forse trarre ispirazione per creare il proprio set personalizzato di cuscini decorativi.

Come scegliere cuscini?

Dimensioni, forma, colori, modelli, il numero di cuscini e lo stile generale si sta puntando sono le considerazioni di base necessarie per decidere prima di andare per la caccia. Un buon consiglio: se non si acquista on-line, fare una foto della stanza con voi in modo da avere un giudizio veramente realistica di ciò che si adatta vostro arredamento. Questo può anche tornare utile in memorizzato che impiegano decoratori che assistono i clienti senza alcun costo. Quindi, ecco che cosa si deve sapere:

Dimensione

Riempimento

I ripieni tipici per cuscini sono piuma, gomma piuma, o un mix sintetico. Mantengono la forma del cuscino abbastanza bene e sono più economici rispetto oca, che è molto più morbido e migliore qualità, ma tende ad essere piuttosto costoso. Pensate a come si sta andando a usare i cuscini. Stanno andando ad essere appoggiato su un terreno o hai intenzione di usarli come unica decorazione letto? Se il primo è il caso, non cercare di risparmiare fino – Non pagherà nel lungo periodo.

Si potrebbe pensare che sia un grosso problema, ma se si compra veramente filler a buon mercato farcito con schiuma allentato o poliestere più economico, è probabile che il ripieno si rompe dopo diverse settimane di uso frequente. E c’è niente di peggio di un grumoso, appiattito, cuscino informe che sembra un pezzo di straccio vecchio. Al momento dell’acquisto di cuscini in un negozio locale, li esaminerà sempre per la qualità. Fluff più volte per assicurarsi che essi non perdono le piume e riprendono le loro forme originali facilmente.

Numero di cuscini

La maggior parte delle persone vi diranno che la regola generale è quella di andare sempre per un numero dispari di cuscini, ma non è necessariamente vero. C’è niente di male su un aspetto simmetrico. quindi se si vuole avere quattro cuscini, non rinunciare all’idea. Basta scegliere 2 coppie identiche, preferibilmente uno solido e un cuscino modellato su ogni lato.

Una considerazione più importante è quanti saranno adeguati alle dimensioni del tuo divano. C’è una cosa come troppi cuscini, e se si deve spostare loro di sedersi comodamente, probabilmente avete ottenutoun eccesso. Su un grande divano, cinque cuscini decorativi funzioneranno, ma la maggior parte dei divani guardare meglio con solo tre. Per una piccola sedia, scegliere un cuscino mentre un divanetto può ottenere due. Naturalmente, questo è solo un accenno. Se si ha bisogno la sensazione confortevole di più morbidi cuscini che costeggiano il divano, andare con il vostro intestino.

Forma

Ci sono 4 tipi di base di forme cuscino da considerare – sostegnhi, quadrati, rettangoli e turni. Come si fa a miglior giudice quale forma sarà disponibile dove? Una cosa da tenere in considerazione al momento di decidere la forma del cuscino tiro è come verrà utilizzato. Se avete bisogno di sostenere il vostro corpo mentre sdraiati, piazze forniranno il miglior comfort terzino. Essi sono i più comuni e versatile forma cuscino tiro, ideale per la parte posteriore di una sedia dura o di ingraziarsi un divano. Rettangoli sosterrà il collo bassa della schiena o, ma se si dispone di un divano in pelle, forse si dovrebbe prendere in considerazione capezzali in quanto non scivolare verso il basso e fornire un migliore supporto lombare.

Anche, prendere in considerazione l’estetica di voi mobili. divani gravi con linee taglienti possono essere ammorbiditi un po ‘con i cuscini rotondi, e viceversa, grandi piazze darà uno sguardo equilibrato ad un squishy, ​​divano gonfio. Se proprio non potete fare la vostra mente su quali dimensioni di scegliere, perché non andare per una miscela di due o tre forme. Una combinazione di quadrati, rettangoli e un cuscino può essere una grande soluzione se la stanza è scarsamente decorata e manca di varietà.

Modelli e colori

Questo è il momento che la maggior parte degli acquirenti temono di più. Come faccio a sapere quali modelli e colori stanno bene insieme? Devo considerare il colore del divano o l’intero schema arredamento? Saranno pois soddisfare una camera moderna? Non sarebbe un cuscino arancione essere troppo di un pop? Le domande scorrono come un fiume, e la selezione di cuscini stupenda offerta non rende le cose più facili. Quindi, ecco alcuni suggerimenti che possono aiutare:

  • Se si dispone di due cuscini seduta accanto all’altro su un mobile, li rendono diversi. preferibilmente una solida e l’altra fantasia.
  • Per un grande divano, scegliere due cuscini solidi per le estremità che contrastano con il colore del divano e accoppiare ciascuno con un cuscino fantasia che tira nel colore dei mobili (o usare uno cuscini modellata nel mezzo).
  • Scegli le stampe che includono colori neutri, soprattutto se vi piace modelli in grassetto. Bianco, crema o beige faranno il cuscino meno “faticosa” per l’occhio.
  • Non abbiate paura di mescolare i modelli. Basta fare in modo la maggior parte di loro hanno almeno un colore in comune (Accanto neutri).
  • Quando si sta mescolando diversi cuscini, variare la scala dei modelli in modo che ciascuno può stare fuori da sè. Se un cuscino ha una piccola stampa floreale intricato, assicurarsi che l’altro ha un modello di grandi dimensioni o del tutto assenti.
  • Se stai per acquistare cuscini sia per divano e poltrone, li considerano come un gruppo. Il cuscino su una sedia non deve corrispondere i cuscini sul divano, ma se si cura per un look armonioso lucido, prova a cercare le caratteristiche (palette, modelli, stile) che potrebbe legare i cuscini insieme.

Stile

tema arredamento della vostra camera è un’altra considerazione importante che entra in gioco e determina tali scelte come tessuti, colori e consistenza di cuscini.

Velluto, seta, ornamenti elaborati e decorativi finiture funzionano bene in un impostazione classica. le modalità tradizionali amano varietà moderata, quindi non abbiate paura di sovrapporre due strutture o modelli diversi e mettere i cuscini in gruppi.

schemi di design moderno. d’altra parte, preferiscono una tavolozza limitata, grandi stampe geometriche o impronte a tutti e tessuti lisci come cotone e lino. Cuscini in ambienti moderni tendono ad essere più grandi e distanziate, piuttosto che in cluster.

Se si preferisce un look eclettico. si può avere ogni cuscino in un tessuto diverso, ma al fine di evitare un look incoerenti casuale, è saggio per dare loro un denominatore colore comune.

Dove cercare cuscini?

  • Wayfair. Tradizionale e stravagante, per l’uso quotidiano e per il décor vacanze – un vasto assortimento di cuscini di buona qualità a prezzi ragionevoli gamme
  • Amazon. Una gigantesca selezione di cuscini di accento a prezzi scontati
  • Pottery Barn. cuscini accento belli e accessibili a tutti i tipi di stili e le occasioni; alcuni elementi con la possibilità di ordinare monogrammi gratis
  • Cuscino Decor. Oltre 1.000 stili cuscino di tiro unici e super conveniente opzioni di navigazione
  • Urban Outfitters. Un posto per guardare se si vuole qualcosa di non convenzionale e funky
  • Etsy. Una preziosa fonte di tutte le cose alla moda e unici. Alcuni dei punti vendita consigliati sono cuscini di tendenza. My Pillow Studio. Il Negozio Blurbird. Elegante Touch e Aurelia
  • Pyar&Co. cuscini favoloso design che richiedono un po ‘una pazzia

cuscini fai da te

Girare quelli larghi, maglioni brandelli che amate tanto e non può separarsi da in una serie di cuscini perfetti per il décor inverno!

Che cosa non è per amore di questi cuscini pignone patchworked! Sono così bello e facile da cucire che non sarà in grado di smettere di fare loro.

Se si utilizza una macchina per cucire non è nuovo a voi, farete questo favoloso feltro petalo applique in meno di un’ora.

Un cuscino striscia sentito come questo richiede un po ‘di tempo e pazienza, ma l’aspetto reticolo intricato è davvero la pena.

Dip tingere un vecchio centrino che non avrebbe mai usare altrimenti e cucirlo su un cuscino pianura. Facile e molto decorativo. E ‘più sicuro di utilizzare un filo di corrispondenza, ma se sei un asso a zig zag punto, perché non andare per un orlo a contrasto.

Dare un tocco di glam d’oro per le federe ordinarie con un po ‘di carta freezer e vernice del tessuto.

Related posts

  • Zebra cuscini – qualità …

    Brown biancheria zebra cuscini di stampa di tiro 50 x 50 cm Per decorativi Particolari rapidi – Materiali di copertura: 100% lino, 300 gsm – ripieno: non wovon tessuto + 100% poliestere – Dimensioni: 50×50 cm (20×20 …

  • Cuscini e cuscini di accento …

    Questi non sono i cuscini della nonna e getta. La collezione di Apt2B.com di cuscini orecchiabili e getta presentano colori vivaci, i modelli moderni e disegni irriverenti sarete orgogliosi di mostrare ….

  • I migliori consigli per la scelta della sposa …

    State lottando per scegliere i vostri accessori per capelli da sposa e gioielli? Qui, Anna Hartshorn da Sweetheart Vintage Designs offre i suoi consigli degli esperti e consigli per trovare il tuo perfetto …

  • Ricevimento di nozze Top Suggerimenti per la …

    1. raggiungere elevati spezzare le lunghe tavole strette con altezza. Questo darà le tabelle qualche dimensione. Siate creativi: Si alternano tra vasi di ceramica e candelabri. 2. Balance It Out in considerazione …

  • Suggerimenti per rendere le vostre tende ombra …

    I migliori consigli per rendere il vostro tende Ombra durare più a lungo tende ombra esterna può migliorare una pergola, veranda o del ponte a non finire. Perché sono un utile aggiunta tale da una confortevole piscina …

  • Gettare le federe, fai da te federe tiro.

    Forse era il sole che splende nella mia camera da letto Window- IT di raggi accennando a primavera. All’improvviso ho sentito il desiderio di incorporare alcuni nuovo colore nel mio salotto altrimenti completamente neutrale …