WAPC – alghe blu-verdi, bere alghe blu.

WAPC - alghe blu-verdi, bere alghe blu.

** ** Agosto 2016 ci sono state segnalazioni di blu alghe verdi in alcuni laghi d’acqua dolce a Washington. Si prega di osservare tutte le disposizioni esposte e non nuotare in questi laghi. Per ulteriori informazioni sulle chiusure lago nella vostra zona, contattare il dipartimento sanitario locale.

Qual è alghe blu-verdi?

Alghe blu-verdi (cyanobacteria) conosciuta anche come “stagno feccia”, è costituito da cellule che variano di colore dal verde oliva al rosso. Queste cellule formano in poco profondo, caldo, lento o ancora l’acqua e possono ospitare veleni chiamati cianobatteri. Una massa di cianobatteri in un corpo di acqua è chiamato un fiore. Quando questa massa sale alla superficie dell’acqua, è noto come schiuma di superficie o una fioritura acqua superficiale. Anche se non sappiamo il livello in cui fioriture di cianobatteri si verificano in tutta Washinton, sappiamo che appaiono per lo più nei mesi estivi.

Quali sono le tossine di cianobatteri?

tossine cianobatteri sono i veleni prodotte naturalmente memorizzati nelle celle di alcune specie di cianobatteri. Queste tossine rientrano in varie categorie. Alcuni sono noti per attaccare il fegato (epatotossine) o il sistema nervoso (neurotossine); altri semplicemente irritare la pelle. Queste tossine sono solitamente rilasciati in acqua quando le cellule rottura o morire.

Esiste una fioritura cianobatteri significa sempre l’acqua è contaminata?

No. I ricercatori concordano sul fatto che tra il 30-50% delle fioriture di cianobatteri sono specie innocue contenenti non tossici di cianobatteri. Blooms contenenti anche una specie di cianobatteri tossici saranno velenosa e potenzialmente pericoloso. Poiché non vi è alcun modo ovvio dire se un particolare fioritura è tossico, campione devono essere analizzati in laboratorio prima di un corpo di acqua può essere dichiarata sicura.

Sono cianobatteri un problema per tutto l’anno nelle forniture di acqua?

forniture di acqua No. Washington è improbabile che contengono alghe blu-verdi durante l’inverno.

Come faccio a sapere se ho accidentalmente entrare in contatto con le tossine di cianobatteri?

Se si ingeriscono acqua, pesce o blu-verde di alghe prodotti contenenti elevati livelli di tossine, si può verificare:

Se si nuotare in acqua contaminata, è possibile ottenere prurito agli occhi e irritati e la pelle, così come altri febbre-come reazioni allergiche di fieno.

Se si sospetta si potrebbe avere entrare in contatto con alghe blu-verdi, lavare la schiuma dal tuo corpo e consultare il medico subito o chiamare il Centro Antiveleni a 1-800-222-1222.

I bambini sono più vulnerabili degli adulti?

Sì. I bambini sono più a rischio rispetto agli adulti di sviluppare gravi danni al fegato a causa del loro peso corporeo relativamente basso.

Va bene per i miei animali domestici o il bestiame a bere acqua con alghe blu-verdi?

No. Gli animali potrebbero diventare estremamente malato e anche morire. Il primo avvelenamento degli animali registrati da cianobatteri si è verificato in Australia nel 1878. Da allora, ci sono stati molti episodi diffusi di avvelenamento, che colpisce una vasta gamma di entrambi gli animali selvatici e domestici. Gli animali non sono più sensibili rispetto alle persone agli effetti delle tossine; essi non sono semplicemente così preoccupato con il modo in cui l’acqua sembra o odori prima che lo bevono.

Come probabilmente sono io a bere acqua con le tossine di alghe blu-verdi?

Non molto probabile. Relativamente sono stati segnalati alcuni incidenti di intossicazione umana. Le persone non bevono di solito l’acqua a causa della schiuma e l’odore (fiori freschi odore di erba appena falciata, fiori anziani odore di decomposizione dei rifiuti). Tuttavia, le persone potevano bere inconsapevolmente acqua contenente tossine di cianobatteri rilasciate da fioriture che sono morti naturalmente.

Se l’acqua proviene da una fonte che è incline alla contaminazione delle alghe blu-verde (rifugi, per esempio), è necessario monitorare l’acqua per la formazione fioritura. Se si rileva un fiore nel vostro approvvigionamento idrico, contattare il dipartimento sanitario locale per un consiglio.

Posso cucinare usando acqua con alghe blu-verdi in esso?

Cosa succede ad usare acqua contaminata per il lavaggio?

Se vi è una fonte sicura di acqua disponibile, non utilizzare acqua contaminata per lavare i vestiti o piatti. Se non altro l’acqua è disponibile, usare guanti di gomma per evitare il contatto diretto con l’acqua. Bagno o la doccia in acqua contaminata devono essere evitati, come il contatto della pelle con le alghe può causare irritazione della pelle ed eruzioni cutanee.

Posso mangiare pesce da acqua contaminata?

Microcystins possono accumularsi nel pesce, in particolare nel visceri (fegato, rene, etc.), e nei molluschi. In generale, si deve usare cautela quando si considera il consumo di pesce pescato nelle zone di un corpo idrico dove si verificano grandi fioriture di alghe blu-verdi; in particolare, i visceri del pesce non deve essere mangiato.

Può acqua contenente fioriture di cianobatteri essere utilizzati per attività ricreative?

No. Ci sono poche opzioni nel trattamento di alghe blu-verdi in acqua utilizzata per attività ricreative, come il nuoto, il canottaggio, il windsurf e la pesca. Anche se le tossine di cianobatteri non sono probabilmente assorbiti attraverso la pelle, possono causare tramite inalazione. Persone dovrebbero evitare di nuoto e altre attività legate all’acqua nelle zone con fioriture di alghe blu-verdi.

Poiché tutte le fioriture di alghe blu-verdi sono potenzialmente tossici, è sempre meglio stare lontano da acqua contaminata fino a quando non è stato testato e dichiarato sicuro. Anche dopo la fioritura è andato, è necessario attendere che le autorità sanitarie dichiarano sicuro prima di nuotare in essa l’acqua. Si può richiedere più di tre settimane per le tossine chiaro dall’acqua dopo essere stati trattati.

Vuoi saperne di più?

Se si desidera stampare una copia di alghe blu-verdi. abbiamo in formato pdf.

Related posts

  • Aggiornamento sulla Toxic alghe blu-verdi, bevanda alghe verdi.

    alghe blu-verdi sono organismi naturali che sono presenti nella maggior parte dei laghi. Alcune condizioni – bassi livelli di acqua, circolazione d’acqua limitata, aumento di calore e di luce, tra gli altri fattori – Can …

  • Il alghe blu-verdi (cianobatteri) …

    Contenuti: Introduzione e unicità al momento della comparsa di limitazione di azoto durante le condizioni di fioritura, alcune cellule Anabaena e Aphanizomenon evolvono in eterocisti, che convertono l’azoto …

  • I vantaggi di Blue alghe verdi …

    In parole povere, organico blu alghe verdi è il singolo alimento denso più nutrienti del pianeta. Potreste aver sentito parlare di alghe come il verde o blu Spirulina viene propagandato come migliore eccellente del mondo …

  • Che cosa è alghe blu-verdi, alghe nutrizione verde.

    Tipi di alghe blu-verdi alghe blu-verdi è simile a piante verdi terra, contenenti vitamine e minerali come la vitamina-C e beta-carotene, più proteine ​​e clorofilla. Il problema è…

  • Quando si beve acqua su un vuoto …

    Le donne giapponesi sono ben noti per le loro figure sottili, sani, e tonica. Mentre la genetica quasi certamente gioca un ruolo, molti sostengono che il loro rituale di mattina può anche essere aiutare a rimanere …

  • La migliore bevanda polvere verde, bevanda alghe verdi.

    Ci viene spesso chiesto: “Qual è la bevanda migliore polvere verde?” Ecco perché abbiamo costruito questo sito. Abbiamo le bevande superfood ordinati con un punteggio e cercare di indicizzarli in modo tale che è facile da …