Attacco ischemico transitorio – National …

Attacco ischemico transitorio - National ...

A proposito di attacco ischemico transitorio (TIA)

Un attacco ischemico transitorio (TIA) è un ictus transitorio che dura solo pochi minuti. Essa si verifica quando l’apporto di sangue ad una parte del cervello è interrotta brevemente. sintomi TIA che di solito si verificano improvvisamente, sono simili a quelle di ictus, ma non durano più a lungo. La maggior parte dei sintomi di un TIA scompaiono nel giro di un’ora, anche se possono persistere fino a 24 ore. I sintomi possono includere: intorpidimento o debolezza di fronte, braccio o alla gamba, in particolare su un lato del corpo; confusione o difficoltà nel parlare o comprendere il linguaggio; difficoltà a vedere in uno o entrambi gli occhi; e difficoltà a camminare, vertigini, perdita di equilibrio e coordinazione.

Esiste un trattamento?

Poiché non vi è alcun modo per dire se i sintomi sono da un TIA o un ictus acuto, i pazienti devono scontato che tutti i sintomi simil-ictus segnalano una situazione di emergenza e non devono aspettare per vedere se vanno via. Una valutazione tempestiva (entro 60 minuti) è necessario individuare la causa del TIA e determinare una terapia appropriata. A seconda della storia clinica del paziente e dei risultati di un esame medico, il medico può consigliare una terapia farmacologica o un intervento chirurgico per ridurre il rischio di infarto in persone che hanno avuto un TIA. Per saperne di più attacco ischemico transitorio (TIA) NIH – Istituto Nazionale di Malattie Neurologiche e Stroke

Cosa funziona? La ricerca riassunte

recensioni evidence

Sintesi per i consumatori

Termini da sapere

Cervello La parte del sistema nervoso centrale che è contenuto all’interno del cranio (cranio). Ischemia mancanza di sangue ad una parte del corpo. Ischemia può causare danni ai tessuti a causa della mancanza di ossigeno e nutrienti. Circolazione sistemica (circolazione sanguigna) circolazione sistemica è la parte del sistema cardiovascolare che porta il sangue ossigenato dal cuore al corpo, e restituisce il sangue deossigenato indietro al cuore. Transient temporanea; non è permanente.

Di più su attacco ischemico transitorio

Chiamato anche: Attacco ischemico transitorio, transitoria ischemia cerebrale, intermittente ischemia cerebrale, ischemia cerebrale transitoria, disfunzione vascolare cerebrale temporaneo, intermittente ischemia cerebrale, mini-ictus

Tenere il passo con le revisioni sistematiche su attacco ischemico transitorio:

Related posts

  • Vein Disease Informazioni – VenaCure …

    Per comprendere la malattia venosa, che è la causa primaria di vene varicose, s primo importante comprendere il sistema venoso del corpo umano. Il sistema venoso è la parte del …

  • Che cosa è la malattia microvascolare

    malattia ischemica cronica microvascolare può essere niente da preoccuparsi o molto gravi a seconda della vostra salute. Imparare a essere opzioni di interessati e di trattamento. Microvascolare ischemica …

  • Sucralfato (per bocca) – National …

    I marchi includono Carafate. Sulcrate Sospensione In più classi di farmaci antiulcera A proposito di questo, Protectant Cosa funziona? La ricerca Prove riassunto del cliente INTRODUZIONE: Abbiamo condotto una meta-analisi …

  • Questo ragazzo è ubriaco tutto il tempo …

    Matthew Hogg gustare un bicchiere di acqua con un amico Immaginate se il vostro corpo ha prodotto il proprio consumo di alcol that’d essere abbastanza grande, giusto? Si potrebbe sempre avere un buzz e che non avevo mai pagare per un …

  • TheVisualMD HealthCare educativi …

    Parte 1 Come il diabete danneggia piccoli vasi sanguigni Alti livelli di glucosio nel sangue danneggiano i più piccoli vasi nel vostro corpo, i capillari, proprio come fanno le arterie. Una delle cause di questo danno …

  • Vene varicose trattamento, vene varicose farmaco.

    Avete notato come le gambe cambiano nel corso degli anni? Se sì, qui si sarà in grado di trovare informazioni su come mantenere il tuo aspetto e scegli più efficace trattamento delle vene varicose. Ci sono enormi …