Cedro rosso occidentale impianto di guida, olio di foglie di cedro.

Cedro rosso occidentale impianto di guida, olio di foglie di cedro.

Il cedro rosso occidentale (Plicata) è generalmente descritto come un albero perenne. Questo è originaria degli Stati Uniti (Stati Uniti) ha il suo periodo di crescita più attivo in primavera e in estate. La più grande fioritura di solito si osserva in primavera a metà, con frutta e produzione di sementi a partire dall’estate e continuando fino all’autunno. Le foglie vengono mantenuti anno in anno. Il cedro rosso occidentale (Plicata) ha una lunga durata di vita rispetto alla maggior parte delle altre specie vegetali e un tasso di crescita lenta. Alla scadenza, il tipico cedro rosso occidentale (Plicata) raggiungerà fino a alto 150 piedi, con una altezza massima a 20 anni di 40 piedi.

Usi di. Paesaggistica, medicinali, culinario, ecc

Settore: Il legno di cedro rosso occidentale è utilizzato principalmente in copertura per l’herpes zoster e frullati, a causa del suo aspetto attraente, durata, leggerezza e qualità di isolamento superiori. E ‘utilizzato anche in finiture esterne, pali della luce, recinti, palificazioni, pasta di carta, e vari tipi di contenitori. La specie è gestito per il legname in Europa e Nuova Zelanda. Cedar olio di foglia è spesso la base per la produzione di profumi, insetticidi, medicinali veterinari, saponi, lucidi per scarpe, e deodoranti.

Wildlife: Le foglie di cedro rosso occidentale, sono un alimento importante invernale per grande gioco nelle montagne rocciose del nord, e cervi sfogliare tutto l’anno lungo la costa. Molte cultivar sono coltivate per ornamento, compresi quelli utilizzati per le siepi. E ‘l’albero della provincia della British Columbia.

Etnobotanica: cedro rosso occidentale è stato chiamato “la pietra angolare della costa nord-occidentale cultura indiana” e l’utilizzo su larga scala del suo legno e corteccia delinea il confine culturale dei popoli costa nord-occidentale all’interno della sua gamma. Legno servito per tavole delle case, posti di casa, pannelli del tetto, vari tipi di scatole, e canoe. E ‘facile da dividere e è stato spesso utilizzato per le scatole in legno curvato. Corteccia è stata fatta in gonne, mantelle, abiti e completi per le donne, e le radici e gli arti sono stati utilizzati per cesti e corde. La corteccia interna è stato utilizzato per le partite lenti a portare il fuoco da campo a campo, e anche come stuoie, e cestini. Vari farmaci sono stati ricavati dall’albero.

Caratteristiche generali

Generale: famiglia Cypress (Cupressaceae). alberi nativi che crescono a 50 di altezza (-75) metri, spesso rafforzati alla base, con una conica a corona irregolare, vecchi individui spesso con molti leader e molti top picco morti; rami arcuati, ramoscelli pendenti, appiattite, in spray a forma di ventaglio; corteccia grigio al bruno-rossastro, spesso, fibroso 10-25 mm, suddiviso in piane, creste collegati. Le foglie sono sempreverdi, lunga scala-like e acutamente sottolineato, (1-) 3-6 mm, di fronte a coppie alternata (in 4 righe), verde lucido sopra, a strisce bianche sulla superficie inferiore, con un profumo speziato, schiacciati. coni Seed sono ellissoide, lungo 10-14 mm, marrone; semi lunghi 8-14 per cono, 4-7,5 mm, con le ali laterali circa largo quanto il corpo. Il nome comune si riferisce al western

Condizioni di crescita necessarie

La gamma di Western Red-cedro è essenzialmente in due segmenti: un segmento Coast Range-Catena delle Cascate da sud-est dell’Alaska a nord-ovest della California e un segmento di Rocky Mountain dalla British Columbia e Alberta Idaho e Montana. Per la distribuzione di corrente, si prega di consultare la pagina del profilo impianto per questa specie sul sito Web IMPIANTI.

Adattamento Gli alberi si verificano su vari substrati, comunemente sui siti umidi (paludi, anfratti umidi, depressioni poco drenati), ma su una varietà di morfologie, tra pendii rocciosi, a 0-1500 (-2300) metri di altitudine. Di solito si verificano nelle foreste di conifere miste, raramente in stand puri. Nella coltivazione, preferiscono umidi, acidi, terreni ben drenati, ma sono stati coltivati ​​in argille pesanti del Midwest.

Coltivazione e la cura

la produzione di Cono inizia nel alberi aperte coltivate di cedro rosso occidentale a circa 10-20 anni di età, ma la produzione di picco si verifica dopo 70-80 anni e può continuare per diversi secoli. Buone colture da seme sono prodotti ad intervalli di 2-3 anni.

cedro rosso occidentale è spesso presente nei pioniere, Seral, e le fasi di apice della successione di foresta. rigenerazione vegetativa può essere predominante nelle comunità ecologicamente stabili, ma la distribuzione a livello seme gli permette di invadere zone perturbate. E ‘altamente ombra-tolerant ed è adatto per rimboschimento aree ad alto rischio pennello vicino alla costa.

Generale Manutenzione e Controllo

Related posts