Cerniera federa tutorial …

Cerniera federa tutorial ...

Cerniere possono essere di destra spaventoso? Soprattutto se siete nuovi a cucire. Ma non c’è davvero alcun bisogno di temere! E ‘una di quelle cose che dovete saltare e provare, in modo da poter sorprendere te stesso e vedere che è abbastanza soddisfacente.

esso è meglio, però, non saltare in cieco. Cerniere vengono con le istruzioni (vaghi) ma a volte … la maggior parte delle volte … si solo bisogno di qualcuno per mostrarvi, giusto ?!

Se sai già come cucire con cerniere, la sua classe è ancora la pena di guardare. Lei vi mostra il modo corretto di installare tre diversi tipi di cerniere, oltre a tecniche di rivestimento, le tecniche di accorciamento, e un mucchio di altri piccoli suggerimenti e trucchi per farvi una migliore cerniera cucire-ER.

Il focus della sua classe è l’installazione di cerniere in indumenti, ma anche grande lavoro per altri progetti come progetti cuscino di oggi.

Sono anche un ottimo modo per praticare l’installazione cerniera. Si impiegano tali piccole quantità di tessuto e tempo. Con cuscini non si può perdere!

Io vado a prendere l’utente attraverso ogni esercitazione, è inviare più di craftsy per l’istruzione cerniera, e poi vi invitano di nuovo qui per le fasi finali. Suona bene?

Cominciamo con il cuscino cerniera lappata.

cuscino in tessuto modulo, corrispondenza e contrastanti, di peso inferiore o tessuto pesante funziona cerniera migliori standard di circa la stessa lunghezza come forma cuscino filo corrispondenza forniture di base per cucire (macchina, cucitura ripper, spille, forbici, ecc)

Note: Non ci sono misure nella lista dei materiali, perché dipende dalla forma cuscino si decide di utilizzare.

Fase uno: taglio del tessuto

Se si utilizza un modulo di 12 cuscino, mentre io sono qui. Hai bisogno:

Come si può vedere, per la parte anteriore, parte cerniera del cuscino è sufficiente tagliare il cuscino a metà in qualsiasi rapporto desiderato (6 e 6, 8 e 4, 7 e 5) e quindi aggiungere 5/8 a la parte tagliata (o la misura più corta). Ad esempio, se si desidera dividere il vostro pezzo 12-cuscino in 8 e 4 pollici, tagliare i pezzi a 8 5 / 8- x 12 e 4 5 / 8- x 12-.

È possibile effettuare entrambi i pezzi dello stesso colore o modello, naturalmente. Mi sento come si presta naturalmente ad essere un elemento di design funzionale. Se avete intenzione di avere a cucire in quel modo in ogni caso, perché non renderlo interessante giusto? Blocco di colore o modello bloccarlo, come ho fatto io. Tutto quello che vuoi. Basta fare in modo che i due pezzi di tessuto sono di peso e di qualità simile. Se non si desidera i due tessuti di competere tra di loro e influenzano la misura della federa.

Fase due: Accorciare il tuo cerniera.

È necessario il cerniera, da tirare cerniera a zip fermata per essere 1 1/4 pollici più corta della larghezza del tessuto, o 5/8 pollici più brevi ad ogni estremità. Questo assicura che sarà in grado di cucire in modo pulito i lati del cuscino successive.

azioni sunniti un fresco interfacciamento prodotto per rafforzare l’apertura della cerniera. Non ho alcuna, così ho usato il peso leggero interfacciamento tagliato a striscioline 1 1 / 4- larga.

L’unico cambiamento è necessario apportare al tuo cerniera lappata è che quando si è impunture la cerniera in posizione, cucire verso il basso. Non vi è alcuna necessità di ruotare e cucire lungo la parte inferiore della cerniera per questi federe.

Fase quattro: Cucire i pezzi cuscino insieme.

Tenere la cerniera zip in su. Pin tre dei quattro lati, tra due parti che contengono la cerniera. Cucire lungo i tre lati.

Opzionale: Punto overlock o zig zag lungo i bordi grezzi.

Se non si Punto overlock i bordi, agganciare gli angoli prima di zig zag. La aiuta gli angoli girare a destra fuori meglio.

sotto forma cuscino tessuto della scelta: peso, inferiore tessuti tipo di peso sono ideali invisibile filo cerniera corrispondenza forniture di base per cucire (macchina, asole, perni, forbici, ecc)

Nota: Non yardage o misurazioni sono elencati perché variano a seconda della forma cuscino formato che si usa.

Fase uno: Tagliare il tessuto e accorciare la cerniera.

Se si utilizza un modulo 20- cuscino, è necessario un 18- cerniera. Per il cuscino cerniera invisibile si desidera che il cerniera un po ‘più piccolo di quanto il tuo cuscino.

Per un look più pulito, si vuole essere in grado di cucire intorno agli angoli e non hanno la cerniera zip a destra verso l’angolo. Se la cerniera è troppo lungo, accorciarlo come avete fatto per il cuscino cerniera lappata.

Il tuo cerniera dovrebbe essere un minimo di 1.5- più breve rispetto il vostro caso cuscino a ciascuna estremità .

Per un pieno istruzioni su come cucire una cerniera invisibile vedere la classe Tecniche Mastering Zipper. Suggerimento: È possibile fare clic sul menu a discesa in alto a sinistra, per passare al capitolo cerniera invisibile.

Ora che il vostro cerniera è installato …

Fase tre: Cucire il vostro caso cuscino.

Aprire la cerniera invisibile circa 1/3 della strada. Pin intorno ai restanti tre lati, così come gli angoli del bordo cerniera.

Fase tre: Cucite tutto intorno, fermandosi alla cerniera. Si desidera cucire appena passato dove inizia cerniera cucitura e appena all’interno di esso. La classe cerniera spiega questo in termini di cucire una gonna. Invece di limitarsi a cucire su un lato, però, cucire entrambi angolo finisce nello stesso modo come si farebbe cucire la parte inferiore della gonna.

Opzionale: Punto overlock i bordi grezzi.

Girare a destra fuori, attraverso l’apertura decompressi, e si è pronti a roba che la Turchia!

Di più su craftsy …

Ricorda che se ti iscrivi per la libera Padroneggiare tecniche Zipper classe, è tuo per tutta la vita. Torna indietro e rivedere tutte le volte che vuoi, porre le domande istruttore o compagni di classe compagni, o parti di segnalibro del video, come si va. Questa classe davvero un ottimo modo per ottenere un tatto per le classi craftsy e per imparare o pennello su alcune tecniche di cucito.

Krista Hansen dice

Questo ha funzionato così bene. Grazie per il collegamento al sito craftsy, che era nuovo per me. Ho fatto la mia prima cerniera invisibile! E le tue istruzioni su come farlo funzionare in un cuscino erano davvero utile troppo. Grazie per aver fatto sempre un ottimo lavoro e aiutare le altre persone imparare nuove abilità.

Grazie per la vostra gentile commento!

E … Yay per l’installazione del primo cerniera invisibile! Non è così soddisfacente per zip su e vedere sparire? Uno dei migliori piccoli piaceri cucire. )
Così felice che ti piace il tutorial.

Related posts

  • Gettare le federe, fai da te federe tiro.

    Forse era il sole che splende nella mia camera da letto Window- IT di raggi accennando a primavera. All’improvviso ho sentito il desiderio di incorporare alcuni nuovo colore nel mio salotto altrimenti completamente neutrale …

  • Cerniera cuscino decorativo – Grandin …

    navi Grandin strada molti articoli a livello internazionale; tuttavia, alcuni elementi non sono idonei per la spedizione internazionale. Si prega di fare riferimento alla lista qui sotto per garantire che tutti gli elementi nel vostro ordine può essere …

  • Tutorial – Come fare le foglie …

    Un cliente ha recentemente richiesto faccio foglie per abbinare le rose che stava dell’ordine. Non avevo mai fatto foglie prima, ma ho pensato che era ora di provare. Sono soddisfatto del risultato in quanto il …

  • Tre pattern di colore Crochet cuscino, le idee modello cuscino.

    Questo modello semplice cuscino crochet utilizza due motivi blocchi per creare la parte anteriore e posteriore di un cuscino. I colori di blu, blu navy e bianco coordinano perfettamente. Questo cuscino corrisponde al blu e bianco …

  • Marmo Acqua Nails tutorial …

    Pubblicità – Continua a leggere qui sotto che vi serve: scuro pesca polacco pesca chiaro smalto grigio smalto rosa pallido polacco polacco argento metallizzato Una ciotola di acqua a temperatura ambiente A stuzzicadenti 1 ….

  • Tutorial come fare una rosetta di raso …

    E perché mi sentivo un po ‘dispiaciuto per il mio piano, ho deciso di fare qualcosa, qualsiasi cosa. Ed ecco come l’ho fatta! Rosette raso fai da te cintura materiali: 1 – striscia di raso, 2 pollici x desiderati …