Che cosa è edema polmonare insufficienza …

Che cosa è edema polmonare insufficienza ...

L’edema polmonare, un’emergenza medica, è un accumulo di liquido nei polmoni. Molto spesso conseguenza di insufficienza cardiaca congestizia, edema polmonare tipicamente si verifica quando il cuore non riesce a pompare sangue attraverso le arterie più rapidamente si ritorna al cuore attraverso le vene.

Fallimento del lato sinistro del cuore (ventricolo sinistro) induce l’anima ad accumularsi nelle vene dei polmoni (vene polmonari), producendo un pericoloso aumento della pressione sanguigna all’interno di queste vene. Sostenuta ad alta pressione nelle vene polmonari alla fine costringe un fluido dal sangue nelle circostanti sacche d’aria microscopiche (alveoli), che trasferiscono l’ossigeno al flusso sanguigno. Poiché gli alveoli si riempiono di fluido, non possono più fornire adeguate quantità di ossigeno al corpo.

Una forma meno comune della malattia, edema polmonare d’alta quota (Che possono verificarsi durante l’alpinismo, per esempio), è anche pericolosa per la vita se non trattata rapidamente. attività faticose all’arrivo in quota può causare un pericoloso aumento della pressione nelle vene polmonari, costringendo il fluido fuori delle vene negli alveoli. Dopo persone acclimatarsi all’altitudine, attività faticose non rappresenta un tale rischio.

edema polmonare d’alta quota più spesso colpisce giovani adulti sotto i 25 anni che sono unacclimatized all’altitudine ma per il resto in buona salute. I sintomi compaiono entro 24 a 72 ore e richiedono discesa immediata a una quota più bassa per il trattamento. (Chi viaggia in aereo non sono generalmente a rischio per questa malattia perché cabine degli aerei commerciali sono sotto pressione.)

Quali sono le cause edema polmonare?

  • L’insufficienza cardiaca congestizia a causa della pressione alta, malattie della valvola aortica o mitrale, o cardiomiopatia è una causa comune di edema polmonare.
  • Un attacco di cuore può causare edema polmonare.
  • Una varietà di altre condizioni, come le infezioni polmonari, ustioni estese, malattie epatiche o renali, malattia di Hodgkin, pneumotorace o carenze nutrizionali, può portare ad edema polmonare in alcuni casi.
  • Overdose di eroina, morfina e altri stupefacenti possono portare a edema polmonare.
  • salita rapida alle alte quote seguito immediatamente da uno sforzo pesante può causare edema polmonare d’alta quota.

I sintomi della Johns Hopkins e rimedi: The Complete casa medica di riferimento

Simeone Margolis, M.D. Ph.D. Redattore medico

Recensione pubblicazione da: la Redazione a Healthcommunities.com

Related posts

  • Che cosa è Ipertensione polmonare …

    È ipertensione polmonare diverso da alta pressione sanguigna? Il corpo umano è dotato di due sistemi di circolazione: sistemico (la consegna di ossigeno in tutto il corpo) polmonare (che ricevono ossigeno dalla …

  • Che cosa è Ipertensione polmonare …

    L’ipertensione polmonare (PULL-mun-ario HI-per-TEN-shun), o PH, è aumentata la pressione nelle arterie polmonari. Queste arterie trasportano il sangue dal cuore ai polmoni per prendere ossigeno. PH …

  • Tipi di Ipertensione polmonare …

    L’Organizzazione Mondiale della Sanità divide ipertensione polmonare (PH) in cinque gruppi. Questi gruppi sono organizzate in base alla causa della condizione. In tutti i gruppi, la pressione media nella …

  • Quali sono i sintomi di ipertensione arteriosa …

    I sintomi della malattia vascolare polmonare variano a seconda di diversi fattori: L’improvviso del processo che colpisce i vasi sanguigni polmonari. Quali vasi sanguigni polmonari sono interessati …

  • Quali sono i trattamenti per l’ipertensione arteriosa …

    Ci sono molti diversi trattamenti per la malattia vascolare polmonare. malattia vascolare polmonare viene trattata secondo la sua causa. Embolia polmonare: coaguli di sangue ai polmoni sono trattati con …

  • Summit Medical Group, PFO e ipertensione polmonare.

    Che cosa è un forame ovale pervio? Il forame ovale è una piccola apertura tra le 2 camere superiori del cuore (gli atri). E ‘normalmente presente prima della nascita e si chiude nella maggior parte delle persone dopo …