Che cosa è questa pianta con lungo e sottile …

Che cosa è questa pianta con lungo e sottile ...

Prendere un permesso tra due dita e strofinare – allora l’odore le dita. Se sente l’odore di menta andare a farsi un tè o un metterli in insalata.

Sembra a me come una specie di Mentha. Ma potrebbe essere qualche altra cosa che assomiglia. Non ne sono sicuro.

Se si considera che una pianta infestante o no dipende da voi e il vostro giardino-desgin e sentimenti: Fa questa pianta in forma nel vostro giardino o no? Ti piace?

In una pianta-giardino di una Mentha è il benvenuto.

Related posts

  • Che cosa è questa pianta con rosso, verde …

    Mi piacerebbe avere un suggerimento per identificare la bella pianta con foglie rosse, verde e giallo nella foto qui sotto. Il colore delle foglie è stato così da quando l’impianto è stato lì (almeno …

  • Questa pianta Jade In The House Attrae …

    Io sono un grande amante della natura e tutto ciò che ne deriva, ma per qualche ragione, non ho potuto riferisce alle piante di ficus di mia madre e soprattutto filodendri, probabilmente perché sono un visual …

  • Sarà questo agonia dura a lungo, quanto tempo può nevralgie scorso.

    Siamo spiacenti, ero fuori la maggior parte della giornata. Mi dispiace si è nel dolore. E io capisco il tuo dolore. Anche se non so se tutto il vostro dolore è in realtà dalle piraformis – io ti darò un …

  • Quando si pianta petunie

    Scegli il tuo tipo di petunia. Anche se ci sono centinaia di petunie nome, tendono a cadere in quattro categorie di base, che sono determinati in base alle dimensioni del fiore e portamento. Alcuni di questi tipi …

  • Alto Piante, piante di casa con foglie lunghe e sottili.

    Vesti un atrio a due piani o una stanza grande con un impianto di casa alta. Molti saranno crescere bene in luce indiretta, ed altri saranno felicemente crescere nel sole di una finestra a due piani a sud ….

  • Questo è un modo efficace per distruggere …

    Quelle brutte piccole creature che odiano la luce può davvero farti incazzare. E ‘davvero difficile sbarazzarsi di loro, perché non vi è quasi un luogo in cui non potevano strisciare. E quando finalmente …