Che cosa è un mal di testa e ciò che provoca …

Che cosa è un mal di testa e ciò che provoca ...

Le cause del mal di testa

Il dolore di cefalea è il risultato di segnali interagenti tra il cervello, vasi sanguigni e nervi circostanti. Non è chiaro perché, ma durante il mal di testa sono attivati ​​nervi specifici dei vasi sanguigni, inviando segnali di dolore al cervello.

Anche se la causa esatta non è nota, la causa più probabile di tensione mal di testa è la contrazione dei muscoli che coprono il cranio. Lo stress sui muscoli che coprono il cranio può causare loro a spasmo, con conseguente dolore. Questa contrazione si verifica quando fisica (ad esempio prolungato lavoro manuale, o concentrarsi per lunghi periodi di tempo, mentre seduto a una scrivania o computer) o di stress emotivo è posto sul corpo.

cefalee secondarie sono il risultato di una malattia di base o lesioni che possono essere potenzialmente pericolosa per la vita. La diagnosi precoce e il trattamento della causa è essenziale. Esempi di tali malattie o lesioni includono testa e un trauma al collo (ad esempio traumi, emorragie all’interno o intorno al cervello), i problemi dei vasi sanguigni (per esempio ictus), i problemi dei vasi non sanguigni del cervello (ad esempio tumori, sequestri), e le infezioni (ad esempio, meningite, encefalite).

Related posts

  • Quali sono le cause del dolore facciale

    dolore o cefalea Testa riferisce al dolore in qualsiasi parte della testa o della intera testa. Ciò differisce da un mal di testa che è tradizionalmente accettata come solo riferimento al dolore sulla parte superiore della …

  • Quando un mal di testa ha bisogno di essere …

    Come neurochirurgo, ho incontrato un sacco di persone che si occupano di aneurismi cerebrali rotti (blister dei vasi sanguigni). aneurismi cerebrali rotti tipicamente presenti con forte mal di testa. Sono…

  • Top 15 cause di mal di testa e …

    Quasi tutti ottiene un mal di testa a un certo punto della vita. Mal di testa è uno dei disturbi fisici più comuni e più di 45 milioni di americani (circa uno su sei) soffrono di mal di testa cronici ciascuno …

  • Quali sono le cause forti mal di testa, mal di testa causa di estremi.

    Seguici disidratazione La disidratazione è una causa importante di mal di testa regolari. in particolare quelli che hanno ricevuto un intenso esercizio fisico. Circa due tazze – o mezzo litro di fluidi – dovrebbero essere …

  • Quali sono le cause mio mal di testa, che cosa sta causando il mal di testa.

    Mal di testa sono una delle lamentele più comuni che colpiscono le persone di oggi. Per alcuni, il mal di testa non sono altro che un fastidioso inconveniente. Per gli altri, possono causare gravi dolori debilitanti ….

  • Che cosa provoca mal di testa Che cosa è …

    Alcune cause sono noti e documentati, altri arent decise ancora. Per arrivare al cuore della questione veramente complessa, che non può ancora essere risolta in via definitiva con la corrente medica …