Che dire di prognosi e la lunghezza …

Che dire di prognosi e la lunghezza ...

Che dire la prognosi e la durata della sopravvivenza?

NEW In questa pagina: Clicca qui per leggere questo rapporto da due neurochirurghi sulla prognosi nella nostra sezione bibliografia selezionata

Mentre le donne che abbiamo intervistato capito che la loro situazione era grave, più resi conto che i loro medici non sarebbe in grado di prevedere quanto successo il trattamento sarebbe, se le loro metastasi cerebrali sarebbero tornati, o per quanto tempo sarebbero sopravvissuti.

"Sapevo che era molto male, ma non ho chiesto per le specifiche," disse Barbara .

“Io non ho chiesto per la sopravvivenza specifica stima,” carola detto, “ma sapevo che le cose non erano buone.”

Jane ‘S medico le ha detto che “la gravità del mio tumore al seno aveva’ saltato su una tacca. ‘”

“Sapevo che il mio cervello era ormai ‘seminato’ con le cellule del cancro al seno,” sabbioso ha detto, “E sarebbe dipenderà da quanti, la posizione, e la reattività alla chirurgia e radiazioni, oltre la presenza o l’assenza di danni cerebrali periferici, che avrebbe determinato le mie possibilità di sopravvivenza.”

Christina. Esther. Sarah. asina e Alicia tutti hanno detto i loro medici non hanno discusso la prognosi o la sopravvivenza del tempo con loro, né si chiedono.

asina ‘S risposta è stata simile. “Non sono un grande fan di statistiche come pronostici”, ha detto. “Ogni tumore è diverso, e credo che sto tenuto nelle mani di Dio. Penso anche che le statistiche non sono aggiornati. Essi riflettono vecchi farmaci e trattamenti, quindi ho solo tipo di loro ignoro, anche quando so quello che sono. “

“Il neurochirurgo è stato estremamente positivo che la mia metastasi potrebbe essere trattata con successo”, ha aggiunto Sarah .

polpetta. che ha vissuto con metastasi cerebrali per cinque anni, ha chiesto il suo medico circa la lunghezza della sopravvivenza al momento della prima diagnosi. “Ho spinto e la risposta è stata di 18 mesi,” ha detto. “Ma è stato anche detto che ‘statistiche’ erano solo bugie …”

“Quando il mio primo cervello incontrato è stato diagnosticato,” Claudia ha detto, “Il mio neurochirurgo mi ha detto che aveva altri pazienti che erano stati trattati con successo con radiazioni Gamma Knife ‘chirurgia’ più volte per diversi Mets del cervello nel corso di molti anni, tra cui un paziente che ha avuto Gamma Knife per nuovi tumori al cervello ogni anno o due che era ancora vivo e sta bene, dopo circa 10 anni. “

E ‘stato sette anni da quando Christine è stato diagnosticato un metastasi cerebrali. “Fortunatamente, ho trovato un oncologo di radiazione estremamente ottimista”, ha detto. “Prima che la mia mamma è morta di cancro al seno metastatico, nel 1989, ha fatto promettere di vivere almeno fino alle 75. Ho detto questa promessa di Dr. H. e lui rispose: ‘Perché vuoi morire così giovane?'”

Related posts

  • Cancro alla gola statistiche e prognosi …

    cancro della gola è un tipo di tumore che si verifica nella zona della gola. Questo si traduce in infiammazione che causa costante tosse e febbre. Nelle fasi avanzate il paziente sperimenta …

  • Tumore avvolto intorno midollo spinale …

    Mi dispiace per non ottenere di nuovo a tutti voi ho avuto una brutta settimana. Mi è stato fatto riferimento ad una nuova Dr come la mia era in pensione e questo Dr doesnt credo in Narcotici così mi è stato tolto il Vicodin – freddo …

  • Che – s Il protocollo When It …

    Ma nonostante alto profilo della STI, e il fatto che il 75% delle donne sessualmente attive si contrarrà HPV ad un certo punto della loro vita, le donne hanno un momento difficile ottenere risposte dirette dal medico …

  • La tecnologia è ormai un cancro, il cancro metastatizzato al cervello.

    “Nuovo e migliorato” è ormai un ossimoro. Ogni singolo giorno il mio cellulare mi dice che 10 o 20 applicazioni sono state “aggiornato” e nessuno di loro ha mai funzionare meglio. Invece, un telefono che ha funzionato perfettamente …

  • Trigemino – Neurochirurgia Medical …

    douloureaux Tic è unico tra i disturbi del dolore, perché quasi tutti i trattamenti di lavoro per un periodo di tempo. Nel corso degli anni, periferiche avulsione del nervo, il riscaldamento, il raffreddamento, la compressione, decompressione, …

  • I sopravvissuti di Terminal Fase 4 …

    Stardust, ci sono infatti sopravvissuti di cancro al polmone fase IV, alcuni di loro su questo sito. Non sono sicuro, però, che nessuno di loro è stato detto che la loro particolare ‘versione’ stato ‘terminale’ ….