Che – s buona per la pulizia della pelle scamosciata, buon detergente pelle scamosciata.

Che - s buona per la pulizia della pelle scamosciata, buon detergente pelle scamosciata.

Miglior risposta: Come pulire Suede

Come coperto in precedenza, il modo migliore per pulire camoscio è quello di non dover pulire affatto. In altre parole, proteggerlo quando è nuova, prima di iniziare a indossare o utilizzare il vostro articolo in pelle scamosciata.

In mancanza di ciò la scelta è tra avere ottenuto l’articolo professionalmente puliti o la pulizia da soli.

Se si tratta di un elemento molto costoso, si consiglia di farlo professionalmente pulito, giusto per essere sicuri.

Per quelli di voi che vogliono pulire da soli, i seguenti sono offerti come consigli e suggerimenti solo e mentre hanno lavorato per un po ‘, non può funzionare per voi. E ‘responsabilità del lettore per testare e giudicare queste procedure per se stessi.

Tenderly Leather Cleaner & Condizionatore:

Un suggerimento è quello di applicare la crema in pelle Tenderly a tutta la scarpa in pelle scamosciata (o un elemento camoscio) con l’applicatore in spugna fornito. Tutte le aree testardo o macchiati può essere strofinato con la pressione usando l’applicatore in spugna per aiutare a sollevare o rimuovere la macchia. Lasciare durante la notte per asciugare completamente e poi lucidare leggermente con un asciugamano per restituire alcuni dei pisolino e rimuovere lo sporco e altre impurità. Un pennello camoscio può quindi essere utilizzato per sollevare completamente il pelo.

Il vantaggio di fare tutta la scarpa o la voce è che tu non finisce con "spot puliti" con alcune parti guardando più leggeri di altri a causa di essere pulito.

Se si dispone di un battello a vapore (come quelli utilizzati per camicie a vapore e tute) si può tenere la voce di camoscio circa 6 pollici sopra il getto di vapore. Mantenere la quantità di umidità che penetra la pelle scamosciata al minimo, e lasciarlo nel vapore sufficiente per riscaldare la pelle scamosciata. Una volta che l’uso riscaldata un pennello speciale in pelle scamosciata per spazzolare il pelo back up. Questo dovrebbe anche spazzolare più sporco e altre particelle, rimuovere le macchie e dare il camoscio un nuovo look pulito.

Utilizzando l’avena che si otterrebbe per fare farina d’avena o porridge, strofinare la pelle scamosciata tutto con l’avena. Lasciare la polvere durante la notte e la mattina dopo spazzolare il prodotto con un pennello in pelle scamosciata.

accogliente · 9 anni fa

Related posts