Chirurgia per l’iperidrosi per fermare …

Chirurgia per l'iperidrosi per fermare ...

La chirurgia per l’iperidrosi ha fatto alcuni grandi miglioramenti nel corso degli anni, come i medici stanno cominciando a imparare sempre di più su questa condizione. Tuttavia, ci sono un sacco di difficoltà che può avvenire con queste procedure chirurgiche, che è il motivo per cui i medici spesso non lo consiglio a meno che tutte le altre opzioni di trattamento (antitraspiranti. Ionoforesi. Farmaci) per eccessiva sono stati provati senza successo. A volte gli effetti collaterali e le complicazioni che possono verificarsi durante l’intervento supera di gran lunga il potenziale di sudorazione meno.

Catena nervo simpatico

Se siete interessati a un intervento chirurgico per fermare la sudorazione eccessiva, allora è importante per conoscere meglio il sistema nervoso simpatico, come le procedure chirurgiche eseguite per fermare attenzione iperidrosi sul taglio, bloccaggio, o eliminare una certa parte della catena nervo simpatico, che è un gruppo di nervi che compongono il sistema nervoso simpatico.

La catena simpatico può essere trovato in esecuzione su e giù per le costole circa 1 pollice lontano dal tuo colonna vertebrale. Gli elementi costitutivi che formano la spina dorsale sono chiamati vertebre, e questi elementi sono ciò che mantiene la catena simpatica conteneva.

Ganglion sono un gruppo di cellule che si trovano alla fine di ogni livello vertebrale della colonna vertebrale, e ogni gangli sono collegati tra loro per formare la catena simpatica. Ognuno di questi gangli ha un ramo del nervo simpatico che viene fuori di loro e viaggia a sudare ghiandole all’interno del vostro corpo.

Che ruolo ha il tuo nervoso simpatico gioco Sistema

Il sistema nervoso simpatico è ciò che controlla la quantità di tuo corpo suda. Fa parte del sistema nervoso autonomo. che è uno dei principali gruppi di nervi nel corpo che è responsabile per la maggior parte delle nostre funzioni corporee che facciamo inconsciamente come la respirazione, il battito cardiaco, e sudorazione.

Ci sono 2 catene simpatiche che compone la struttura del sistema nervoso simpatico, e uno è posizionato sulla destra della colonna vertebrale e l’altro è posizionato a sinistra. Entrambe le catene scendono dalla zona del collo all’addome.

I medici ancora non sono sicuri che cosa causa esattamente il sistema nervoso simpatico per iniziare a funzionare in modo scorretto e causare eccessiva sudorazione. Quello che sono sicuro è che quando si rimuovono o eliminare una certa parte della catena simpatica si fermerà il paziente da sudorazione eccessiva.

Come è un intervento chirurgico per l’iperidrosi Eseguita?

Anche questo nervo principale (catena simpatica) del sistema nervoso simpatico è un gruppo di nervi che collega tra loro a da una struttura che si trova lungo le costole ed è posizionato 1 pollice lontano dal dorso. Quando l’intervento chirurgico viene eseguito per iperidrosi il chirurgo sarà tagliato, morsetto o rimuovere una parte di questi nervi lungo la catena simpatica in un determinato luogo per interrompere la trasmissione degli impulsi nervosi che fa scattare il vostro corpo per iniziare la sudorazione.

Già negli interventi chirurgici al giorno per questa condizione coinvolto rimuovere completamente le parti della catena del nervo simpatico, ma in questi giorni i medici hanno capito che tirando fuori un pezzo enorme della catena non è necessaria per la procedura per essere efficace (e lo farà causa meno complicazioni).

L’area lungo la catena simpatica in cui il chirurgo interromperà la trasmissione degli impulsi nervosi dipenderà da quale zona del corpo del paziente iperidrosi sta sudando da incontrollabile.

Esistono diversi metodi il chirurgo utilizzare per questa procedura come il taglio e dividendo una certa area della catena, la rimozione di una parte molto piccola della catena simpatica, schiacciando la catena con una clip, o eliminando una piccola porzione della catena utilizzando cauterizzazione elettrica. Esso non importa quale metodo il chirurgo utilizza per la procedura come nessuno sembra essere più efficace l’altra.

La procedura chirurgica simpatico più eseguito è ETS o simpatectomia endoscopica toracica. Il paziente iperidrosi sarà posto sotto anestesia generale e quindi il chirurgo cominciare a fare piccole incisioni sotto entrambe le ascelle.

Alcuni chirurghi che svolgono questa procedura potrebbero collassare il polmone per farlo fuori strada durante il funzionamento. Una volta che la procedura è il polmone sarà poi gonfiato nuovo e ritornare alla sua posizione originale.

Con il polmone allontanato una videocamera abbastanza piccolo da entrare attraverso l’incisione e nella cavità toracica verrà utilizzato per ottenere una buona vista della catena. Nella parte superiore della gabbia toracica è dove la catena simpatica è posizionato / partenze, motivo per cui i medici usano R2, R3, R4 e ecc per descrivere la procedura chirurgica durante l’esecuzione di esso.

Il chirurgo utilizzerà uno speciale strumento per bloccare, bruciare o tagliare il R3 a R4 zona della catena simpatica per fermare la sudorazione eccessiva. Il chirurgo esegue la procedura su un lato e poi fare la stessa cosa sul lato opposto.

Molti chirurghi ritengono abbassamento del livello della chirurgia sintonia livelli R3 e R4 si riduce la quantità di compensazione sudorazione esperienze paziente dopo la procedura. La maggior parte dei professionisti che svolgono ETS credono fortemente che il taglio intorno alla sezione R2 della catena simpatica causerà sudorazione compensatoria molto di più.

Qualsiasi sudorazione incontrollabile sperimentato a causa di un intervento chirurgico ETS si riferisce a sudorazione compensatoria. Praticamente ogni paziente iperidrosi che attraversa con questa procedura chirurgica sperimenterà un certo tipo di sudorazione compensatoria in varie parti del loro corpo.

Questo sudorazione compensatoria dovrebbe essere solo temporaneo e alla fine si ferma dopo 4 a 7 giorni. Questo sudorazione compensatoria volte può essere ancora più severa della sudorazione eccessiva originale, e se non si ferma quindi potrebbe indicare un’operazione non riuscita.

Per quanto riguarda il bloccaggio, bruciore, o tagliare la catena nervo simpatico alla procedura di serraggio è spesso consigliato. Quando si taglia o bruciare la catena non vi è alcuna possibilità di inversione, ma con l’inversione metodo di fissaggio è possibile in quanto il paziente può sempre avere i morsetti rimossi. Tuttavia, anche con la procedura di serraggio c’è una possibilità che il nervo simpatico, non si rigenera.

Cosa aspettarsi dopo l’intervento chirurgico è Completato

Dopo la procedura di ETS è completata ti sarà detto è meglio rimanere in ospedale per un po ‘così i medici possono osservare voi. Si otterrà la possibilità di tornare a casa il giorno stesso dell’operazione, ma il chirurgo vuole tenere d’occhio per un po ‘prima di vedere come si sta facendo. Potrete godere di un po ‘di dolore e forse un po’ di difficoltà a respirare dopo l’intervento chirurgico è fatto, e ti verrà dato alcuni farmaci per aiutare con il dolore fino a quando non è andato. Ognuno è diverso, ma il dolore di solito dura una settimana per 2 settimane.

L’effetto collaterale più comune si vive dopo l’intervento chirurgico è sweaing compensativo. Dal momento che una o più aree del corpo rilascia molto poco o nessun sudore a tutti il ​​tuo corpo sarà compensare questa mancanza di sudorazione in altre zone del corpo.

Un altro effetto collaterale comune è una frequenza cardiaca ridotta (soprattutto mentre si sta esercitando). Il chirurgo è tenuto a farvi sapere che la frequenza cardiaca avranno ridotto dopo l’operazione e la vostra capacità atletiche saranno interessati. I medici di solito avvertono i pazienti che se sono un atleta che non dovrebbero avere questa procedura ETS fatto. Dopo la procedura vi troverete a corto di fiato molto facilmente e rapidamente ottenere affaticato.

Sarà ancora in grado di fare attività fisica, ma solo che non sarà in grado di farlo a la stessa capacità come avete fatto prima dell’operazione ETS. Ci sono un certo numero di altri effetti collaterali che possono verificarsi dopo questa operazione come la sindrome e gustativa di Horner sudorazione, ma questi effetti collaterali sono rari.

Costo di questa operazione

È meglio avere davvero una buona assicurazione, se siete interessati a questa operazione. Proprio la consultazione da solo può costare fino a $ 800. L’intero importo per questa procedura varia da chirurgo a chirurgo e dipenderà da quello che è necessario fare. Tuttavia, il costo medio di ETS è nella gamma $ 35.000 a $ 50,000!

Se si dispone di una buona assicurazione sanitaria anche se si può avere solo per coprire circa $ 2.000 (potrebbe essere un po ‘più o meno a seconda del vostro assicurazione) di tale importo. Assicurati di pre-autorizzare l’operazione per essere sicuri che la vostra assicurazione sanitaria coprirà esso.

Altri tipi di Simpatectomia

Un’altra procedura chirurgica utilizzata per il trattamento di hyperhidoris è simpatectomia endoscopica lombare o ELS. Questa procedura chirurgica viene utilizzata principalmente per i pazienti che soffrono di eccessiva sudorazione ascellare. Ascellare currettage aspirazione o l’uso di un laser per bruciare le ghiandole sudoripare viene eseguita (talvolta entrambi).

In questa operazione, il chirurgo farà 3 piccole incisioni sull’addome. Uno strumento appositamente progettato sarà poi inserito nelle incisioni e la catena simpatica che corre lungo le vertebre lombari si troverà. La catena a livello al di sotto del secondo vetebra lombare è bloccato. Un raggio laser sarà utilizzato anche per separare e di sbarazzarsi di come gran parte delle ghiandole sudoripare come possibile.

Alla fine della giornata è la vostra decisione di passare attraverso di questa chirurgia o meno. Basta ricordare che non c’è modo di tornare indietro una volta che avete ottenuto fatto. Il sistema nervoso è ciò di cui stiamo parlando qui, e non vi è literallly un milione di cose diverse che potrebbero andare male.

Inoltre, tenere presente che circa il 90% dei pazienti HH che hanno eseguito l’intervento chirurgico esperienza sudorazione compensatoria, e può rivelarsi anche peggio o semplicemente così grave come la sudorazione si verificano in questo momento con il vostro iperidrosi originale. Sempre provare metodi non chirurgici prima di decidere di andare sotto i ferri.

Related Posts

  • È l’agopuntura un trattamento iperidrosi buona?
  • Smettere di sudorazione eccessiva con anticolinergici farmaci per l’iperidrosi
  • Qual è il miglior trattamento sudorazione eccessiva?
  • I 7 migliori antitraspiranti per eccessiva sudorazione ascellare complesso Iperidrosi

Related posts

  • La chirurgia per iperidrosi, l’intervento chirurgico per l’iperidrosi.

    Qual è il sistema nervoso simpatico? Il corpo umano possiede due diversi tipi di nervi: il sistema nervoso somatico e il sistema nervoso autonomo. Il sistema nervoso somatico è il sistema di …

  • Chirurgia Per sudate mani, un intervento chirurgico per fermare la sudorazione.

    Quando i farmaci non riesce a fermare le mani sudate, la chirurgia è spesso l’ultima opzione. Negli ultimi 2 decenni, un intervento chirurgico per il trattamento di mani sudate è stato raffinato. A differenza dei vecchi tempi, la chirurgia oggi è fatto …

  • La chirurgia può smettere di sudare – 7News …

    Noi tutti rompere un sudore di tanto in tanto, ma quasi otto milioni di americani hanno un problema che li fa sudare così tanto, è imbarazzante. Nessuna quantità di antitraspiranti o polvere può fermarlo, ma …

  • Sudato ascella – stop sudorazione ascellare …

    Ascellare sudorazione o eccessiva sudorazione delle ascelle come un tipo isolati di eccessiva sudorazione regali specialisti una questione un po ‘complicato e difficile. Le ghiandole sudoripare nella zona ascellare sono …

  • Consigli su come iperidrosi può …

    L’intervento può essere eseguito minimamente invasivo attraverso il torace, chiamato il video assistita toracica chirurgia o vasche. Esso comporta il taglio dei nervi (catena simpatica) che causa il …

  • Intervento chirurgico per rimuovere la prostata …

    chirurgia Keyhole (prostatectomia laparoscopica) Spesso, la prostata può essere rimosso con la chirurgia del buco della serratura (laparoscopica). Il chirurgo utilizza un tubo con una luce e oculare per guardare all’interno del corpo ….