Comprensione e il trattamento acne cistica, adulti acne cistica.

Comprensione e il trattamento acne cistica, adulti acne cistica.

recentemente Inviato

  • Proactiv ®
  • Cura della pelle esposta ®
  • ID Pelle ®

Acne cistica richiede un intervento chirurgico o di prescrizione di farmaci, il più comune è Accutane.

Sommario:

  • Una cisti acne è fondamentalmente un brufolo non si poteva mai pop.
  • Le cisti sono coperti con la pelle sana.
  • Chiunque può ottenere l’acne cistica, ma alcuni gruppi sono più suscettibili.
  • Il trattamento di acne cistica richiede un intervento chirurgico o farmaci per via orale. Non si dovrebbe mai cercare di curare l’acne cistica sul proprio.

Che cosa è acne cistica?

Acne cistica è fondamentalmente un brufolo non si può assolutamente pop. Il batterio che causa l’acne, Propionibacterium acnes, cresce più velocemente quando non è esposto all’aria. Un poro della pelle viene intasato con il sebo olio di pelle che si indurisce su una colonia di questo acne batteri. I batteri stessi producono perossidi che aiutano ad abbattere il sebo che consumano come cibo. Questi perossidi sono irritanti, ma non sono la fonte principale del problema acne cistica.

Finché il poro è aperta verso la superficie, l’infezione può essere trattata con antibiotici topici e perossido di benzoile. Nei bambini che hanno in rapida crescita della pelle e in certe persone la cui pelle cresce più velocemente in risposta all’infiammazione (più su quei gruppi in un momento), tuttavia, la nuova pelle avvolge l’infezione. Questo forma una cisti che possono persistere per mesi o anni, provocando prurito, irritazione e imbarazzo.

Chi ottiene Acne cistica?

Chiunque può ottenere l’acne cistica, ma la condizione è più comune in:

  • I bambini di tutte le razze che hanno un sistema immunitario compromesso,
  • uomini ispanici adolescenti e adulti e le donne,
  • uomini e donne, adulti e adolescenti i giovani afro-americani, e
  • Le donne di tutte le razze che hanno una condizione chiamata sindrome dell’ovaio policistico, della sindrome dell’ovaio policistico.

I bambini possono nascere con punti neri. Queste macchie sono angoscianti per i nuovi genitori, ma di solito vanno via in poche settimane. Quando il bambino è stato esposto a qualche sostanza chimica che altera il sistema immunitario, tuttavia, il comedone batteri possono intrappolare all’interno della pelle e causare una cisti di forma.

adolescenti ispanici e gli adulti di entrambi i sessi sono molto più probabilità di avere l’acne cistica di persone di discendenza europea settentrionale. In realtà, non c’è bisogno di avere un cognome ispanico o antenati ispanici di avere un elevato rischio di acne. Dermatologi termine il tipo di pelle che diventa “ispanici” tipi di pelle acne Fitzpatrick IV e V. Questa è la pelle che è beige al marrone scuro che prende il sole, ma molto raramente brucia.

Con la pelle “africana”, dermatologi significa veramente Fitzpatrick Tipo di pelle VI. Questa è la pelle nera che non brucia. La maggior parte delle persone che hanno la pelle nera ottiene solo acne cistica sul viso. Quando l’acne cistica si verifica in altre parti del corpo, è un segno rivelatore di un’altra condizione che è più comune tra le persone di eredità africana, sarcoidosi. Neri e Bianchi ottenere l’acne circa lo stesso tasso, anche se i neri di solito si sviluppano acne in risposta ai cambiamenti di ormoni sessuali, mentre i bianchi in genere sviluppare l’acne in risposta allo stress ormoni.

I bianchi possono ottenere l’acne cistica, anche. A differenza di persone di origine africana, la gente del patrimonio europeo di solito si sviluppano acne cistica sulla schiena e sul petto, non sul volto. Nei bianchi, acne cistica sul viso è un segno di malattia da immunodeficienza.

Che cosa si può fare per acne cistica?

Nulla si mette sulla vostra pelle guarisce acne cistica. Microdermoabrasione non funzionerà, perché la pelle sopra le cisti è ancora in buona salute. terapie laser non funzionano perché non penetrano abbastanza in profondità. Terapie naturali semplicemente non funzionano, o. Questa forma di acne deve essere trattato dall’interno verso l’esterno con l’acne farmaci pesanti, o trattato con un intervento chirurgico. La maggior parte delle persone preferisce farmaci per pungidito o interventi chirurgici.

Stimolare la crescita della pelle apre cisti, ma si chiude anche pori. Se non si segue un efficace routine di cura della pelle ogni giorno, preferibilmente con l’aiuto di un kit di trattamento, come la cura della pelle esposta in modo che si prende cura di ogni aspetto della lieve a moderata cura l’acne, la vostra condizione di base può causare la pelle per formare nuove cisti circa veloce quanto le vecchie cisti guarire. E ‘essenziale fare lo stesso detergente, idratante, e esfoliante di routine chiunque lo fa per l’acne non cistica, probabilmente per il resto della tua vita. Ma se tenere il passo la cura della pelle, le cisti sarà andato per sempre. Poi si può trasformare la vostra attenzione per la rimozione della cicatrice.

Non tentare mai di curare l’acne cistica sul proprio.

Ci sono condizioni che assomigliano a acne cistica che non sono realmente l’acne cistica, soprattutto acne cheloidea, che si verifica più frequentemente in bianco e maschi adolescenti ispanici. Mai prendere trattamento dell’acne di qualcun altro. Lavorare con il vostro dermatologo per trovare le proprie soluzioni acne per ottenere i migliori risultati.

Related posts

  • Che cosa si può fare su Acne cistica, adulti acne cistica.

    Acne cistica colpisce più comunemente le persone con più scura tonalità della pelle. Riassunto: acne cistica incapsula l’infezione all’interno della pelle. acne cistica è più comune nei giovani adulti, di età compresa tra 20 a 22, che ha fatto …

  • Capire Acne cistica dalla esposto …

    A proposito di cisti Acne cistica acne può assomigliare noduli acne, ma sono pieni di pus. A causa delle loro dimensioni e la gravità, spesso lasciano cicatrici. Ciò significa che gli individui che soffrono di …

  • Trattamento adulti acne nelle donne, brufoli adulti.

    Tutti noi tendiamo a pensare che eventuali urti rossi che sono sulla faccia sono i brufoli, e che tutti i brufoli sono acne. Non necessariamente. Rosacea è un problema di pelle che spesso si apre negli anni adulti e …

  • Trattamento Acne cistica, il trattamento di acne cistica.

    Acne cistica è la forma più grave e la più dolorosa di acne. Non vi è alcun modo per rendere Acne cistica scomparire durante la notte, ma un buon regime di cura della pelle può aiutare a prevenire e combattere questa condizione ….

  • I migliori trattamenti di acne adulta …

    Quando le superfici adulti acne, è spesso ormoni rampanti che sono da biasimare per brufoli rossi, infiammati e doloranti (quando i livelli di ormone picco, si innesca la produzione di olio in eccesso, e che l’olio unisce …

  • Trattamento Adult Acne sul mento, acne adulta sul mento.

    Adulti acne sul mento è qualcosa che molti adulti si trovano attualmente in lotta e alla ricerca di opzioni di trattamento. Il mento è fortemente suscettibile di acne adulta, così come è per l’acne adolescenziale, …