Cosa aspettarsi nel corso di un naturale …

Cosa aspettarsi nel corso di un naturale ...

Questo è probabilmente un filo difficile da leggere perché vuol dire che si è più che probabile la preparazione di avere un aborto spontaneo o sono in tiri di uno ora. Il mio cuore va a tutti che stanno avendo a che fare con questa perdita. Ci sono differenze tra avere una naturale m / c e D&C. Credo che ci sono donne che hanno qui i libri per un valore di conoscenza su un naturale m / c, che stanno andando a condividere in questo thread. Si prega di leggere quello che hanno da dire & speriamo che possono dare un’idea di cosa aspettarsi.

Non passò molto tempo dopo ho scoperto che ero incinta del mio primo bambino che ho cominciato a sanguinare. I miei amici e io stavamo andando in un viaggio per visitare un amico (abbiamo lasciato un venerdì), e grazie alla mia voglia di usare il bagno o interrompere a causa di queezyness abbiamo dovuto prendere una pausa abbastanza regolarmente. Dal nulla quando ero al bagno di un distributore di benzina ho cominciato a sanguinare sangue rosso. Spaventato e confuso tutto quello che potevo fare era prendere un tampone e tornare in macchina. Il sanguinamento praticamente disapeard quasi istantaneamente. per i prossimi giorni ho avuto sanguinamento extreemly luce. Con il tempo ho visto il mio medico il Martedì (questo era il giorno di San Valentino) ho avuto solo macchie di luce, per lo più di colore marrone. Ha detto che andava bene, il mio collo dell’utero è stata chiusa, non stavo avendo alcun crampi, e che molte donne saranno leggermente sanguinare o avere avvistare durante il primo trimestre della gravidanza. A suo parere, si sentiva che avevo portare il bambino a termine. Purtroppo, è stato solo il giorno successivo. a tarda notte ho cominciato a ricevere luce crampi, ma ero ancora appena macchia. La crampi lentamente peggiorata e ho cominciato a sanguinare molto pesantemente. si sentiva come il primo giorno del mio periodo, forse un po ‘peggio. E ‘stato così per tutta la notte, e non era fino alle 9 del mattino successivo che ho effettivamente abortito. Ho passato una piuttosto grande quantità di tessuto denso scuro sanguinosa sul mio tappetino. Crampi ottenuto vera luce subito dopo, e si fermò dopo 24-48 ore. Ero pesante per tutto il giorno e un po ‘il prossimo, ma poi è arrivato vera luce forse per un giorno o due. Dopo di che ho appena avuto macchie molto leggero per un paio di giorni. Tutti insieme, fin dall’inizio della mia macchia / sanguinamento, ho sanguinato per circa 12-13 giorni (poco meno di due settimane). Così ho sanguinato dal 10-21 Febbraio. Ho ottenuto il mio prossimo, e finora ultimo, periodo 22 marzo (5 settimane di aborto spontaneo – Di solito sono 30 giorni, invece di 28), ed era abbastanza normale, tranne che era un po ‘più corto. due giorni pesanti (prima crampi giorno), due giorni molto leggeri. Nessuno il giorno dopo, e stranamente alcuni molto LUCE individuare il giorno dopo. In ogni caso, la speranza che era un po ‘utile !!

Il 2 ° tempo ero molto prima, circa 6 settimane & Mi sentivo bene & improvvisamente ha avuto sangue rosso vivo. Ho deciso di stabilire & dormire & vedere se sarebbe fermata. Quando mi svegliai 4 ore più tardi ero crampi pesantemente. Ci sono voluti ancora una volta circa 6-8 ore per il peggio di passare. Ho avuto terribile diarrea, come pure – ma ero abbastanza sconvolto & far fronte con IBS in ogni caso – in modo che possa avere ben che cosa ha causato questo. Ho sanguinato per 7 giorni & AF restituito in 28 giorni.

Questo più recente non sono ancora per un ciclo completo – quindi mi modificare in seguito aggiungere in quanto non ancora noto. Mi è stato detto al mio 1 ° U / s ho avuto un ovulo Maledetta, mi è stato detto di nuovo una settimana più tardi la stessa cosa. Ho scelto di non avere un D&C anche se il mio Dr spinto molto duramente per questo. Sentivo che era meglio per me aspettare fuori & Sono contento di questa scelta. Era circa 2 settimane dopo il 2 ° u / s che il mc avviato. Ho iniziato a individuare il Ven – ma così debole riuscivo a malapena a vedere – SOLO quando asciugandosi & anche allora ho pensato che avrei potuto essere immaginando le cose che era così leggero. Non ho fatto sanguinare fino a Domenica sera – e poi era ancora molto leggero & Marrone. Con Lunedi mattina ero davvero crampi. I ‘stretti sul & off male & dissanguato leggermente (leggermente per me – ma non ho di AF pesanti) fino a Mercoledì, quando ho superato un bambino. Avevo circa 9-10 settimane – una certa discrepanza con la mia "o" Data. Erano sbagliato sul mio ovulo rovinato & sono ora facendo le prove per vedere se la loro decisione di prendere me fuori l’aspirina & progesterone potrebbe essere la colpa. Ho sanguinato più pesantemente sui novelli, ed è diminuito gradualmente fino a Domenica mi è stato fatto. (Aggiunto in seguito. Il mio af questa volta sono voluti 35 giorni per tornare)

I benefici a mio parere sul naturale.

Il rovescio della medaglia:
Pain, è doloroso – a volte per lunghi periodi di tempo. Questo ultimo è stato 3 giorni con circa 4-6 ore di crampi & poi 1-4hrs di facilità prima del prossimo incontro. Ci sono stati momenti ero sdraiato sul pavimento a piangere. Per quanto mi riguarda ho pensato che avrei emotivamente sentire come sdraiato sul pavimento in ogni caso – quindi è stata la scelta giusta – ma alcuni sono molto nervoso / disagio / dolore troppo colpita, ecc Si dovrebbe mai solo mentre mc’ing naturale. Si corre un rischio per hemmorhage (anche correre un rischio per D&C – anche se non sono sicuro di come si confronta statisticamente) – e si rischia di perdere coscienza se ciò avviene. Non si può prendere un bagno caldo – si rischia di infezione & Non si può prendere l’aspirina come sarà aumentare il sanguinamento.

Ho 23 anni, girando 24 in esattamente 3 settimane. Sono anche 11 settimane di gravidanza. Venerdì e Sabato ho avuto crampi mite e leggera macchia marrone. Il pensiero nulla di esso, forse fodera di rottura. Domenica mattina alle 4 del mattino, svegliato per crampi pesante. Andò in bagno, il sangue era più rosso e tutto ad un tratto e coagulo è caduto sul mio tappetino, poi altri 2 nella toilette. Mi sono svegliato mio marito, gli dissi che forse ho abortito e che stiamo per i medici al mattino. Siamo stati svegli tutta la notte appena disteso, non sapendo cosa fare. Ai medici ottenuto un esame pelvico, il mio collo dell’utero è stata chiusa. Ha detto che la prima cosa al mattino (Lunedi) ero di chiamare e ottenere un suono ultra emergenza. Ho chiamato e ho dovuto aspettare fino a giov Quindi non ho idea se il bambino dentro di me era vivo o morto. Martedì mattina devo ottenere un test di gravidanza del sangue per controllare i miei livelli di HGC. Attualmente, sto ancora sanguinante, non pesante, ma non la luce, un pad ogni 4 ore.

Credo che questo sta per essere la peggiore mai compleanno

Ho avuto un naturale m / c, anche se più o meno successo a me piuttosto che me la scelta di esso. Ti dico la mia storia da quando so che ho disperatamente cercato attraverso i sintomi, quando tutto è cominciato per me.

Ho iniziato a macchia molto leggermente il Sabato. Era marrone con un po ‘di rosa, ogni volta e un po. Sembrava andare e venire tutto il giorno e per tutta la Domenica. Mi sono sentito sorta di gassosa attraverso quei giorni pure, ma guardando indietro su di esso, avrebbe potuto essere molto lievi crampi.

Avevo chiamato il mio medico quel fine settimana e mi ha detto di monitorare e faremmo un u / s il Lunedi. Lei mi ha detto spotting era molto normale, ma se si fosse peggio di andare al pronto soccorso.

Non ho mai avuto la possibilità di prendere una decisione da quella notte ho iniziato a crampi e sanguinamento molto pesante. I crampi erano assolutamente il peggiore dolore che abbia mai avuto in vita mia. Il mio medico ha detto che erano probabilmente molto simile a doglie. Ho finito per andare in ospedale perché ero piegato dal dolore e molto incerto sul da farsi.

Con il tempo ho avuto modo di ospedale avevo passato tutto e crampi immediatamente fermato. Tempo totale dei miei crampi è stato di circa 5 ore e mezza, con circa un’ora e mezza di crampi estreme.

Sono contento sono andato in ospedale perché non sono sicuro che sarei stato in grado di affrontare tutto quello che ho passato a casa. Io non guardo molto, ma sicuramente sembrava un sacco e so che il bambino era in essa. Se ho mai affrontato con un M / C ancora una volta non sono sicuro che sarei stato in grado di lasciare che accada naturalmente di nuovo.

Spero che la mia storia aiuta chi deve affrontare questo terribile momento. Sappiate che qualsiasi decisione che prendete è la decisione migliore per voi.

Ho iniziato a sanguinare a 11 settimane. Ho visto il sangue sul tp (era rosa) e chiamato il medico. Lei mi ha visto subito e mi ha fatto una ecografia, dove hanno detto nulla. A questo punto mi è stato bleedin come un periodo di luce. I WNET di nuovo al mio ufficio medici e il laboratorio chiamato con i risultati. Il bambino si era fermato in via di sviluppo a 9 settimane.
Peter e io siamo andati a casa, e l’emorragia era luce per il resto della giornata e il giorno dopo pure. Ho chiamato l’ospedale del medico di guardia e detto che ero preoccupato che non stavo sanguinando abbastanza. Il detto di aspettare fuori e vedere cosa succede. Basso e behod, più tardi quel giorno ho iniziato a crampi. In un primo momento ho pensato che fosse un mal di stomaco, poi ho pensato che fosse il gas. Non è stato fino sono tornato a casa che i crampi erano davvero male. Tutto questo è avvenuto in un arco di tempo di due ore. I crampi sono davvero male e continua per i successivi 10 minuti, al punto in cui non riuscivo a parlare. Poi ho sentito una sensazione popping, i crampi fermato e ho superato il sacco gestazionale. Era circa la dimensione di un limone. Da allora ho passato alcuni più grandi grumi e l’emorragia sono fermato ad appena macchia. a volte come un periodo di luce. Non ho fatto sanguinare di nuovo fino a circa quattro giorni dopo ho superato l’uscita, ed è stato male sanguinamento. Ho cominciato ad avere di nuovo i crampi, e poi ho letteralmente sgorgava sangue e coaguli bizzeffe. Tre pastiglie entro un’ora. Per fortuna è accaduto per la mia strada al medico per il mio controllo così mi è stato inviato per una ecografia di nuovo, e tutto era chiaro. Avevo passato tutto tranne il residuo di rivestimento di sinistra, e questo è ciò che stavo passando quella mattina.

I Bled e poi notato per un totale di 15 giorni. Gli ultimi quattro giorni sono stati macchie sulla e fuori tutto il giorno, ma solo bisogno di un salvaslip.

Sono contento di vedere questo post, perché quando ho M / C nel mese di gennaio non avevo idea di cosa aspettarmi. Ho avuto 2 gravidanze sane ed era così entusiasta di scoprire che ero di nuovo incinta circa 8 settimane dopo il parto il mio ultimo bambino, Savannah, nel mese di settembre. Era l’inizio di gennaio e sono andato al bagno e ha notato una piccola quantità di sangue marrone e non era preoccupato. Ho chiesto a un paio di persone e mi hanno detto di non preoccuparsi. E ‘stato e fuori per un paio di giorni poi mi sono svegliato una mattina a sangue rosso vivo, non molto. Tuttavia, ero preoccupato così ho chiamato il mio medico e mi è stato detto di venire a presto. Entrai e lui honeslty non sembrava preoccupato e mi ha in programma per l’ecografia una settimana più tardi. Ero preoccupato di aspettare una settimana così ho chiamato mia sorella che lavora in x-ray e lei mi ha preso un appuntamento la mattina dopo che era 2 ore di distanza. Entrai e non riuscivo a trovare un battito cardiaco e il bambino stava misurando 5 settimane 6 giorni e ho saputo che ho dovuto essere di circa 7-8 settimane in quel momento. Hanno detto che forse le mie date erano fuori e non preoccupatevi perché a volte ci vogliono circa sette settimane prima di poter ottenere un battito cardiaco. Essi mi ha dato speranza e ha detto di tornare in una settimana. La notte successiva ho cominciato a sanguinare di più e ha chiamato la mia mamma. Mi ricordo che il medico dicendo che se si immergere un tampone nel giro di un’ora per entrare. Ho detto a mia mamma che stavo crampi e l’emorragia è stato sempre più pesante e volevo stabilire. Ha detto che non si stabiliscono e andare in ospedale e in quel momento ho vissuto circa 2 ore di distanza dalla mia famiglia. Ho deciso di chiamare il mio amico dall’altra parte della strada a guardare le ragazze e vorrei andare in ospedale. Con il tempo ho chiamato il mio amico e lei era lì in 2 minuti sono andato al bagno ed è stato come un rubinetto era acceso e ho iniziato a sgorgare (dispiace per i dettagli) nel sangue. Stavo attraversando un tampone un minuto e urlato per il mio amico per ottenere i bambini a bordo del veicolo. Mi alzai dalla toilette e sentito un tonfo e guardai sul pavimento e c’era una sacca. Mi ricordo che il mio amico dicendo che se m / c per prendere tutto ciò che hai perso in ospedale con voi. Ho preso tutto e il mio amico mi precipitai in ospedale. Quel momento mi perseguita fino ad oggi. Non sono sicuro su altri m / c, ma stavo sanguinando così tanto e non riuscivo a fermare l’emorragia. Il medico mi ha controllato e ha detto che il mio collo dell’utero era aperto e lui esaminato quello che ho portato dentro e che ho perso il bambino, che già conoscevo. Ero lì per tutta la notte e sono finalmente riuscito a rallentare l’emorragia. Non ho avuto un D&C e non aveva alcun periodo fino a 11 settimane più tardi. Non ero preparato per quello che ho passato e non so se questo era un tipico m / c oppure no. Ho pensato che avrei sanguinare come un periodo e avere alcuni grumi, ma mai immaginato quello che ho passato.

Ho scoperto che ero incinta di 5 giugno o 6 ho fatto il test ed è stato postive debole debole + e ho provato quella settimana buco fino al 18 ° e + ancora L’quella mattina del 18 comincio sanguinamento pesante per tre giorni di e mantenere passando somehting non sapevo cosa fosse, il 4 ° giorno è rallentato un po ‘, ma non molto il 5 ° giorno ho superato il bambino era molto piccolo di corse ho preso con me al medico con una sacco di coagulo di e thats come sapevo im / c causa del medico altro saggio vorrei solo avere se era un periodo di pesante che è stata una settimana di ritardo. Ho anche avuto la partita di crampi non server, ma fanno male, infine, è andato a spotting e durata di 2 settimane. Spento e acceso. Dopo la m / c se ho avuto freddo davvero male di, headachs, ha avuto un po ‘di febbre, ed è stato proprio debole

Il 2 ° tempo ero molto prima, circa 6 settimane & Mi sentivo bene & improvvisamente ha avuto sangue rosso vivo. Ho deciso di stabilire & dormire & vedere se sarebbe fermata. Quando mi svegliai 4 ore più tardi ero crampi pesantemente. Ci sono voluti ancora una volta circa 6-8 ore per il peggio di passare. Ho avuto terribile diarrea, come pure – ma ero abbastanza sconvolto & far fronte con IBS in ogni caso – in modo che possa avere ben che cosa ha causato questo. Ho sanguinato per 7 giorni & AF restituito in 28 giorni.

Questo più recente non sono ancora per un ciclo completo – quindi mi modificare in seguito aggiungere in quanto non ancora noto. Mi è stato detto al mio 1 ° U / s ho avuto un ovulo Maledetta, mi è stato detto di nuovo una settimana più tardi la stessa cosa. Ho scelto di non avere un D&C anche se il mio Dr spinto molto duramente per questo. Sentivo che era meglio per me aspettare fuori & Sono contento di questa scelta. Era circa 2 settimane dopo il 2 ° u / s che il mc avviato. Ho iniziato a individuare il Ven – ma così debole riuscivo a malapena a vedere – SOLO quando asciugandosi & anche allora ho pensato che avrei potuto essere immaginando le cose che era così leggero. Non ho fatto sanguinare fino a Domenica sera – e poi era ancora molto leggero & Marrone. Con Lunedi mattina ero davvero crampi. I ‘stretti sul & off male & dissanguato leggermente (leggermente per me – ma non ho di AF pesanti) fino a Mercoledì, quando ho superato un bambino. Avevo circa 9-10 settimane – una certa discrepanza con la mia "o" Data. Erano sbagliato sul mio ovulo rovinato & sono ora facendo le prove per vedere se la loro decisione di prendere me fuori l’aspirina & progesterone potrebbe essere la colpa. Ho sanguinato più pesantemente sui novelli, ed è diminuito gradualmente fino a Domenica mi è stato fatto. (Aggiunto in seguito. Il mio af questa volta sono voluti 35 giorni per tornare)

I benefici a mio parere sul naturale.

Il rovescio della medaglia:
Pain, è doloroso – a volte per lunghi periodi di tempo. Questo ultimo è stato 3 giorni con circa 4-6 ore di crampi & poi 1-4hrs di facilità prima del prossimo incontro. Ci sono stati momenti ero sdraiato sul pavimento a piangere. Per quanto mi riguarda ho pensato che avrei emotivamente sentire come sdraiato sul pavimento in ogni caso – quindi è stata la scelta giusta – ma alcuni sono molto nervoso / disagio / dolore troppo colpita, ecc Si dovrebbe mai solo mentre mc’ing naturale. Si corre un rischio per hemmorhage (anche correre un rischio per D&C – anche se non sono sicuro di come si confronta statisticamente) – e si rischia di perdere coscienza se ciò avviene. Non si può prendere un bagno caldo – si rischia di infezione & Non si può prendere l’aspirina come sarà aumentare il sanguinamento.

Il 2 ° tempo ero molto prima, circa 6 settimane & Mi sentivo bene & improvvisamente ha avuto sangue rosso vivo. Ho deciso di stabilire & dormire & vedere se sarebbe fermata. Quando mi svegliai 4 ore più tardi ero crampi pesantemente. Ci sono voluti ancora una volta circa 6-8 ore per il peggio di passare. Ho avuto terribile diarrea, come pure – ma ero abbastanza sconvolto & far fronte con IBS in ogni caso – in modo che possa avere ben che cosa ha causato questo. Ho sanguinato per 7 giorni & AF restituito in 28 giorni.

Questo più recente non sono ancora per un ciclo completo – quindi mi modificare in seguito aggiungere in quanto non ancora noto. Mi è stato detto al mio 1 ° U / s ho avuto un ovulo Maledetta, mi è stato detto di nuovo una settimana più tardi la stessa cosa. Ho scelto di non avere un D&C anche se il mio Dr spinto molto duramente per questo. Sentivo che era meglio per me aspettare fuori & Sono contento di questa scelta. Era circa 2 settimane dopo il 2 ° u / s che il mc avviato. Ho iniziato a individuare il Ven – ma così debole riuscivo a malapena a vedere – SOLO quando asciugandosi & anche allora ho pensato che avrei potuto essere immaginando le cose che era così leggero. Non ho fatto sanguinare fino a Domenica sera – e poi era ancora molto leggero & Marrone. Con Lunedi mattina ero davvero crampi. I ‘stretti sul & off male & dissanguato leggermente (leggermente per me – ma non ho di AF pesanti) fino a Mercoledì, quando ho superato un bambino. Avevo circa 9-10 settimane – una certa discrepanza con la mia "o" Data. Erano sbagliato sul mio ovulo rovinato & sono ora facendo le prove per vedere se la loro decisione di prendere me fuori l’aspirina & progesterone potrebbe essere la colpa. Ho sanguinato più pesantemente sui novelli, ed è diminuito gradualmente fino a Domenica mi è stato fatto. (Aggiunto in seguito. Il mio af questa volta sono voluti 35 giorni per tornare)

I benefici a mio parere sul naturale.

Il rovescio della medaglia:
Pain, è doloroso – a volte per lunghi periodi di tempo. Questo ultimo è stato 3 giorni con circa 4-6 ore di crampi & poi 1-4hrs di facilità prima del prossimo incontro. Ci sono stati momenti ero sdraiato sul pavimento a piangere. Per quanto mi riguarda ho pensato che avrei emotivamente sentire come sdraiato sul pavimento in ogni caso – quindi è stata la scelta giusta – ma alcuni sono molto nervoso / disagio / dolore troppo colpita, ecc Si dovrebbe mai solo mentre mc’ing naturale. Si corre un rischio per hemmorhage (anche correre un rischio per D&C – anche se non sono sicuro di come si confronta statisticamente) – e si rischia di perdere coscienza se ciò avviene. Non si può prendere un bagno caldo – si rischia di infezione & Non si può prendere l’aspirina come sarà aumentare il sanguinamento.

Il 2 ° tempo ero molto prima, circa 6 settimane & Mi sentivo bene & improvvisamente ha avuto sangue rosso vivo. Ho deciso di stabilire & dormire & vedere se sarebbe fermata. Quando mi svegliai 4 ore più tardi ero crampi pesantemente. Ci sono voluti ancora una volta circa 6-8 ore per il peggio di passare. Ho avuto terribile diarrea, come pure – ma ero abbastanza sconvolto & far fronte con IBS in ogni caso – in modo che possa avere ben che cosa ha causato questo. Ho sanguinato per 7 giorni & AF restituito in 28 giorni.

Questo più recente non sono ancora per un ciclo completo – quindi mi modificare in seguito aggiungere in quanto non ancora noto. Mi è stato detto al mio 1 ° U / s ho avuto un ovulo Maledetta, mi è stato detto di nuovo una settimana più tardi la stessa cosa. Ho scelto di non avere un D&C anche se il mio Dr spinto molto duramente per questo. Sentivo che era meglio per me aspettare fuori & Sono contento di questa scelta. Era circa 2 settimane dopo il 2 ° u / s che il mc avviato. Ho iniziato a individuare il Ven – ma così debole riuscivo a malapena a vedere – SOLO quando asciugandosi & anche allora ho pensato che avrei potuto essere immaginando le cose che era così leggero. Non ho fatto sanguinare fino a Domenica sera – e poi era ancora molto leggero & Marrone. Con Lunedi mattina ero davvero crampi. I ‘stretti sul & off male & dissanguato leggermente (leggermente per me – ma non ho di AF pesanti) fino a Mercoledì, quando ho superato un bambino. Avevo circa 9-10 settimane – una certa discrepanza con la mia "o" Data. Erano sbagliato sul mio ovulo rovinato & sono ora facendo le prove per vedere se la loro decisione di prendere me fuori l’aspirina & progesterone potrebbe essere la colpa. Ho sanguinato più pesantemente sui novelli, ed è diminuito gradualmente fino a Domenica mi è stato fatto. (Aggiunto in seguito. Il mio af questa volta sono voluti 35 giorni per tornare)

I benefici a mio parere sul naturale.

Il rovescio della medaglia:
Pain, è doloroso – a volte per lunghi periodi di tempo. Questo ultimo è stato 3 giorni con circa 4-6 ore di crampi & poi 1-4hrs di facilità prima del prossimo incontro. Ci sono stati momenti ero sdraiato sul pavimento a piangere. Per quanto mi riguarda ho pensato che avrei emotivamente sentire come sdraiato sul pavimento in ogni caso – quindi è stata la scelta giusta – ma alcuni sono molto nervoso / disagio / dolore troppo colpita, ecc Si dovrebbe mai solo mentre mc’ing naturale. Si corre un rischio per hemmorhage (anche correre un rischio per D&C – anche se non sono sicuro di come si confronta statisticamente) – e si rischia di perdere coscienza se ciò avviene. Non si può prendere un bagno caldo – si rischia di infezione & Non si può prendere l’aspirina come sarà aumentare il sanguinamento.

Il 2 ° tempo ero molto prima, circa 6 settimane & Mi sentivo bene & improvvisamente ha avuto sangue rosso vivo. Ho deciso di stabilire & dormire & vedere se sarebbe fermata. Quando mi svegliai 4 ore più tardi ero crampi pesantemente. Ci sono voluti ancora una volta circa 6-8 ore per il peggio di passare. Ho avuto terribile diarrea, come pure – ma ero abbastanza sconvolto & far fronte con IBS in ogni caso – in modo che possa avere ben che cosa ha causato questo. Ho sanguinato per 7 giorni & AF restituito in 28 giorni.

Questo più recente non sono ancora per un ciclo completo – quindi mi modificare in seguito aggiungere in quanto non ancora noto. Mi è stato detto al mio 1 ° U / s ho avuto un ovulo Maledetta, mi è stato detto di nuovo una settimana più tardi la stessa cosa. Ho scelto di non avere un D&C anche se il mio Dr spinto molto duramente per questo. Sentivo che era meglio per me aspettare fuori & Sono contento di questa scelta. Era circa 2 settimane dopo il 2 ° u / s che il mc avviato. Ho iniziato a individuare il Ven – ma così debole riuscivo a malapena a vedere – SOLO quando asciugandosi & anche allora ho pensato che avrei potuto essere immaginando le cose che era così leggero. Non ho fatto sanguinare fino a Domenica sera – e poi era ancora molto leggero & Marrone. Con Lunedi mattina ero davvero crampi. I ‘stretti sul & off male & dissanguato leggermente (leggermente per me – ma non ho di AF pesanti) fino a Mercoledì, quando ho superato un bambino. Avevo circa 9-10 settimane – una certa discrepanza con la mia "o" Data. Erano sbagliato sul mio ovulo rovinato & sono ora facendo le prove per vedere se la loro decisione di prendere me fuori l’aspirina & progesterone potrebbe essere la colpa. Ho sanguinato più pesantemente sui novelli, ed è diminuito gradualmente fino a Domenica mi è stato fatto. (Aggiunto in seguito. Il mio af questa volta sono voluti 35 giorni per tornare)

I benefici a mio parere sul naturale.

Il rovescio della medaglia:
Pain, è doloroso – a volte per lunghi periodi di tempo. Questo ultimo è stato 3 giorni con circa 4-6 ore di crampi & poi 1-4hrs di facilità prima del prossimo incontro. Ci sono stati momenti ero sdraiato sul pavimento a piangere. Per quanto mi riguarda ho pensato che avrei emotivamente sentire come sdraiato sul pavimento in ogni caso – quindi è stata la scelta giusta – ma alcuni sono molto nervoso / disagio / dolore troppo colpita, ecc Si dovrebbe mai solo mentre mc’ing naturale. Si corre un rischio per hemmorhage (anche correre un rischio per D&C – anche se non sono sicuro di come si confronta statisticamente) – e si rischia di perdere coscienza se ciò avviene. Non si può prendere un bagno caldo – si rischia di infezione & Non si può prendere l’aspirina come sarà aumentare il sanguinamento.

ho abortito la settimana scorsa sul 18 settembre

Ciao
Ho trovato questa discussione davvero utile in quanto mi sono chiesto cosa aspettarsi in attesa di un aborto spontaneo naturale. Siamo andati per la nostra scansione a 13 settimane e abbiamo scoperto che il bambino era morto a 9 1/2 settimane. Avevamo avuto una scansione presto alle 6 settimane e c’era un battito cardiaco. L’ospedale erano desiderosi di avere una procedura di ospedale, ma abbiamo optato per andare a casa e aspettare per un aborto spontaneo naturale. Iniziato individuare il giorno dopo la scansione. Patine da macchie portato avanti per circa quattro giorni. Di tanto in tanto ci sarebbe stato sangue un po ‘più scuro e Mucos quando ho cancellato. Mi sono sentito profondamente consapevole di ogni fitta nella mia zona addominale. Giorno cinque (ieri) Mi sono svegliato 6:30 alle dolori sordo che è diventato sempre più simile a contrazioni. Ha preso alcuni antidolorifici e utilizzato panni caldi sulla mia pancia e camminato intorno mentre le contrazioni erano in corso e si sedette in mezzo. Questo è durato circa tre ore e poi si fermò. Il resto della giornata non è successo niente. L’ho preso facile e andato a fare una tranquilla passeggiata. Quella sera, a mezzanotte ho sentito le contrazioni iniziano di nuovo. Ho preso alcuni antidolorifici ma erano davvero dolente e non c’è stato lasciato tra le contrazioni del dolore solo costante. Ho camminato in giro con panni caldi sulla mia pancia. Il dolore è durato un’ora e poi improvvisamente si fermò e mi sentii passare qualcosa. Ci siamo sentiti come soffia una bolla. Era circa le dimensioni di un limone. Sembrava essere una sacca con alcuni grumi più scuri. Abbiamo tenuto a seppellirlo. Aveva una tazza di tè poi quando mi sono alzato a circa 15 minuti più tardi per andare in bagno ho sentito un altro passaggio bolla che era un coagulo di sangue scuro. Questa mattina c’erano circa tre più coaguli di sangue scuro. Non ho sanguinato pesantemente da allora e il sangue è rosa brillante e sembra in buona salute.
Mio marito ed io siamo entrambi molto contenti abbiamo deciso di aspettare per un aborto spontaneo naturale, e non avere una procedura ospedale. Bello essere a casa. Era pieno su e davvero dolente, ma così bello sedersi nel mio letto dopo e avere una tazza di tè. Speriamo che tutto sarà ok da ora in poi e senza complicazioni. L’ospedale farà una scansione di questa settimana e spero che sarà tutto ok guardare.
Volevo condividere la mia esperienza come si trova la lettura così utile quello che gli altri avevano sperimentato in modo che ho avuto qualche idea di cosa sarebbe successo questo thread.
Grazie a tutti voi per condividere le vostre esperienze.

Sono davvero felice di aver trovato questo forum! Ho intenzione di condividere la mia storia qui.

Citazione:
Ciao
Ho trovato questa discussione davvero utile in quanto mi sono chiesto cosa aspettarsi in attesa di un aborto spontaneo naturale. Siamo andati per la nostra scansione a 13 settimane e abbiamo scoperto che il bambino era morto a 9 1/2 settimane. Avevamo avuto una scansione presto alle 6 settimane e c’era un battito cardiaco. L’ospedale erano desiderosi di avere una procedura di ospedale, ma abbiamo optato per andare a casa e aspettare per un aborto spontaneo naturale. Iniziato individuare il giorno dopo la scansione. Patine da macchie portato avanti per circa quattro giorni. Di tanto in tanto ci sarebbe stato sangue un po ‘più scuro e Mucos quando ho cancellato. Mi sono sentito profondamente consapevole di ogni fitta nella mia zona addominale. Giorno cinque (ieri) Mi sono svegliato 6:30 alle dolori sordo che è diventato sempre più simile a contrazioni. Ha preso alcuni antidolorifici e utilizzato panni caldi sulla mia pancia e camminato intorno mentre le contrazioni erano in corso e si sedette in mezzo. Questo è durato circa tre ore e poi si fermò. Il resto della giornata non è successo niente. L’ho preso facile e andato a fare una tranquilla passeggiata. Quella sera, a mezzanotte ho sentito le contrazioni iniziano di nuovo. Ho preso alcuni antidolorifici ma erano davvero dolente e non c’è stato lasciato tra le contrazioni del dolore solo costante. Ho camminato in giro con panni caldi sulla mia pancia. Il dolore è durato un’ora e poi improvvisamente si fermò e mi sentii passare qualcosa. Ci siamo sentiti come soffia una bolla. Era circa le dimensioni di un limone. Sembrava essere una sacca con alcuni grumi più scuri. Abbiamo tenuto a seppellirlo. Aveva una tazza di tè poi quando mi sono alzato a circa 15 minuti più tardi per andare in bagno ho sentito un altro passaggio bolla che era un coagulo di sangue scuro. Questa mattina c’erano circa tre più coaguli di sangue scuro. Non ho sanguinato pesantemente da allora e il sangue è rosa brillante e sembra in buona salute.
Mio marito ed io siamo entrambi molto contenti abbiamo deciso di aspettare per un aborto spontaneo naturale, e non avere una procedura ospedale. Bello essere a casa. Era pieno su e davvero dolente, ma così bello sedersi nel mio letto dopo e avere una tazza di tè. Speriamo che tutto sarà ok da ora in poi e senza complicazioni. L’ospedale farà una scansione di questa settimana e spero che sarà tutto ok guardare.
Volevo condividere la mia esperienza come si trova la lettura così utile quello che gli altri avevano sperimentato in modo che ho avuto qualche idea di cosa sarebbe successo questo thread.
Grazie a tutti voi per condividere le vostre esperienze. [/ b]

Sono estremamente nuovo di questo forum. Questo è il mio primo post.

Ho scoperto che ero incinta di venerdì 24. cioè quasi 5 giorni prima del mio periodo è dovuto.
Ho fatto il test a casa ha un pos. ero sooo eccitato. dal momento che mio marito ed io stavamo cercando. Ho detto a mio marito e tutti gli altri.

Hai un esame del sangue che ha ottenuto un altro giorno pos. Sìì! sat mattina ero nel localizzare rosa. Ho preso un altro test. pos ancora. Domenica ero ancora nel localizzare rosa. nessun crampi. lunedi mi dava fastidio. ma ho smesso di individuare quindi ero felice.

Qui si tratta di giovedi e sto ancora sanguinando e passando coaguli. quindi so ho perso il mio angelo. Mio marito ed io sono abbastanza sconvolto, ma si rendono conto che non c’era niente che potessi fare. siamo stati 3 settimane 4 giorni lungo.

Non ho mai avuto alcun crampi o di sangue marrone. basta rosa chiaro fino a quando BAM rosso scuro. ci accingiamo a provare di nuovo questo mese. Dato che io sono solo ora a causa o il mio periodo ho dovuto perdere.

Ho scoperto che ero incinta il 10 settembre attraverso un test di gravidanza. Era la mia prima gravidanza così sono andato al infermiere OB il giorno successivo per parlare della gravidanza e prendere gli esami del sangue per scoprire che ero quattro settimane lungo. Solo un paio di giorni dopo ho cominciato ad avere i crampi. Erano sopportabile, e ho letto in tutto il mondo on-line che si trattava di un normale sintomo di gravidanza. Circa una settimana dopo i crampi che aveva persistito attraverso l’intera settimana avevano ottenuto più forte. Ho pensato (sperato) che potrebbe essere il gas, ma poi mi sentivo scarico. Mi precipitai in bagno per scoprire che si trattava di sangue e ci sembrava di essere alcuni muco pure. Mi sentivo come se sapevo in quel momento stavo aborto. L’emorragia si fermò, ma sono andato al pronto soccorso in ogni caso e che ha detto che il collo dell’utero è stato chiuso, il test di gravidanza è venuto gli ormoni, che dovrebbero essere a 100.000 risultato positivo MA. erano a un mero 119. L’ho perso, fisicamente ed emotivamente.

Sono passati due giorni dopo aver scoperto. Ho sanguinando come è un periodo e hanno anche "macchie" di sangue sul mio tappetino. Ho avuto un coagulo di sangue (credo, anche se non sono certo su quello che sembrano -? Immagine, chiunque haha), anche se ho pensato che forse era l’embrione o il bambino. C’è stata anche una "stringa simile" sostanza, ma era molto piccola. Sto vedendo il medico 6 giorni dopo ho scoperto che ero abortisce (così, in quattro giorni). Non sono sicuro di quello che sarà lui a fare o dire, o se ci sono altri esami. Spero in un suono ultra per assicurarsi che il mio interni sono a posto. Anche se la maggior parte dei crampi si è fermato, ho ancora dolori sordo sul lato destro del mio addome e sono un po ‘preoccupato che forse non ho ancora passato il bambino. Io non sono sicuro perché è solo sul lato destro. Potrebbe essere una gravidanza ectopica e la mia Falloppio tubo è scoppiato? Una buona domanda per il medico. Ho sentito dire che è molto difficile sapere cosa esattamente è successo in un aborto spontaneo quando si è sole 5 settimane lungo.

E ‘una lotta per indossare le protezioni e non fare il bagno perché non ho indossato tamponi in dieci anni e si sentono come il modo migliore per ottenere "pulito" è un bagno. Mio marito è stato un supporto enorme ma sta oggi lavorando e anche se sono stato motivato a fare le cose tutta la mia vita, sto attraversando un periodo difficile anche voler fare piccole cose come svuotare la lavastoviglie. Il mio cuore va a quelle madri che hanno abortito e che hanno gli altri bambini di essere molto attento a anche se si vuole solo piangere e piangere. Credo che sia importante conoscere Dio ha un piano.

Ho intenzione di aspettare un ciclo completo prima di provare di nuovo, ma pregare che questo aborto spontaneo non avrà un effetto su eventuali gravidanze future. Che Dio vi benedica!

Questo thread è stato così utile per me, questa mattina, mentre stavo attraversando un aborto spontaneo. Qui è la mia storia ..

Related posts

  • Cosa aspettarsi dopo un aborto spontaneo persa

    Missed Miscarriage- il tempo di attesa per abortire naturalmente? Sto aspettando un aborto spontaneo persa. Questo è il mio 2 ° mancato aborto spontaneo e ho avuto un aborto spontaneo prima di quello. Ho 2 sana …

  • Cosa aspettarsi dopo un aborto spontaneo persa

    Immagine di janineomg Se avete mai avuto uno, che non dimenticherete mai. La domanda gira su circuito: “Come potrei non so?” Che cosa è un “saltata” Aborto Spontaneo? Un aborto spontaneo mancata verifica quando il …

  • Cosa aspettarsi dopo un aborto spontaneo persa

    Missed Aborto Spontaneo Un aborto spontaneo può essere devastante per qualsiasi donna. Aborto spontaneo, noto anche come aborto spontaneo, è il termine medico per una gravidanza che termina prima o 20 settimane …

  • Rimedi tordo, cure naturali per il mughetto.

    Il mio pediatritian raccomandato cercando Gentian Violet quando il mio infermieristico 6 mesi ha avuto il mughetto che non sarebbe andato via con nistatina. Ho appena messo un po ‘su un q-tip, tamponato la bocca e in fretta …

  • Che cosa aspettarsi quando si utilizzano le erbe …

    Cosa aspettarsi durante l’aborto di erbe Fisicamente Emotivamente Uno dei miei visitatori ha suggerito comprese le informazioni su cosa aspettarsi quando si utilizzano le erbe per l’aborto. Si prega di tenere a mente, questo è …

  • Total Wellness Cleanse, naturale intero corpo detergere.

    Ciao. Sono entusiasta che hai fatto, perché la lettura di questo articolo cambierà positivamente il modo di pensare. Questo potrebbe sembrare hype per te in questo momento, ma vi assicuro se si legge più …