Dieci farmaci OTC essenziali …

Dieci farmaci OTC essenziali ...

Il seguente articolo è stato originariamente pubblicato su www.survivalblog.com.

Sono over-the-counter (OTC), farmaci davvero la pena lo stoccaggio? Come un medico di famiglia la mia risposta è un sonoro . La maggior parte del Erano in realtà la prescrizione di farmaci quando viene rilasciato prima. (A dosaggi più alti, molti ancora sono.) Anche se altri farmaci OTC sono da prendere in considerazione, questi dieci sono stati selezionati per la loro pronta disponibilità, l’accessibilità, la sicurezza in adulti e bambini, e multi-uso potenziale. Usato da solo o in combinazione, possono efficacemente trattare decine di condizioni tra cui: mal di testa, febbre, mal di gola, mal di orecchio, crampi mestruali, bruciore di stomaco, l’artrite, ulcere, diarrea, allergie, orticaria, congestione, vertigini, ansia lieve, nausea, vomito , edera velenosa, piede d’atleta, tigna, eczema, insonnia, mal di schiena, gotta, dermatite da pannolino, infezioni da lieviti, e molte malattie più comuni.

1. L’ibuprofene (Motrin, Advil) – Tra i farmaci anti-infiammatori OTC, l’ibuprofene è probabilmente il più versatile. Principalmente indicato per il dolore e l’infiammazione, può anche essere usato per alleviare il mal di testa, mal d’orecchie, mal di gola, mal di seno, torcicollo, tensioni muscolari, crampi mestruali, artrite tra cui la gotta, e mal di schiena. E ‘anche efficace nel ridurre la febbre ed è generalmente sicuro per l’uso nei bambini. Non è consigliabile per la maggior parte mal di stomaco legati, anche se può diminuire il dolore di calcoli renali, infezioni renali e le infezioni della vescica possibilmente. L’effetto collaterale più comune è l’irritazione dello stomaco o bruciore di stomaco. In combinazione con il paracetamolo è quasi efficace come la codeina, tramadolo, o idrocodone nell’alleviare il dolore più grave.

2. Acetaminofene (Tylenol) – paracetamolo è l’unico OTC antidolorifico che non è un farmaco anti-infiammatorio. Non sarà irritare lo stomaco come l’ibuprofene, l’aspirina, o naprossene. È utile per le stesse condizioni come ibuprofen, se efficacia varia in funzione del paziente. Come accennato in precedenza, può essere combinato con ibuprofen in dosi piene per il dolore più grave. Gli effetti collaterali sono molto pochi, anche se in dosi elevate, soprattutto se combinato con l’alcol, può portare a insufficienza epatica. E ‘disponibile in diversi dosaggi pediatrici, sia per alleviare il dolore e la riduzione della febbre.

3. Diphenhydramine (Benadryl) – Un antistaminico poco costoso, difenidramina viene utilizzato principalmente per il drenaggio a causa di infezioni respiratorie e allergie nasali, sia negli adulti e nei bambini. E ‘anche indicato per orticaria e prurito, tra cui eruzioni cutanee pruriginose, come edera velenosa. Anche se non tutti i pazienti diventano sonnolenza quando si utilizza difenidramina, molti lo fanno così, rendendo questo farmaco utile per l’insonnia pure. Alcune persone trovano il farmaco allevia la nausea o ansia lieve.

4. Loperamide (Imodium) – Il farmaco OTC più efficace per la diarrea è loperamide, che è disponibile sia come forma di compresse e liquido per i bambini. Spesso è utile per alleviare crampi intestinali.

5. pseudoefedrina (Sudafed) – pseudoefedrina è efficace ad alleviare la congestione sia del tratto respiratorio superiore e inferiore a causa di cause più comuni, tra cui infezioni, allergie, irritazione chimica, e l’asma lieve o bronchite. Si ha spesso un effetto stimolante, simile alla caffeina. Gli effetti collaterali più comuni sono quelli che assomiglia ad una raffica di adrenalina: tachicardia, palpitazioni, e aumento della pressione sanguigna. Anni fa questo farmaco è stato usato nei bambini piccoli, anche i bambini, anche se ora la maggior parte dei pediatri non consigliano in pazienti di età inferiore a circa sei anni.

7. ranitidina (Zantac) – Sebbene diversi farmaci sono disponibili OTC per il trattamento di bruciore di stomaco, ulcere, e le altre condizioni che riducono l’acidità, ranitidina è tra i migliori tollerato, è poco costoso, ed è utile anche per alleviare l’orticaria. I medici consigliano spesso un farmaco acido-riducente come ranitidina per i pazienti che soffrono di mal di stomaco durante l’assunzione di ibuprofene, anche se questo deve essere fatto con cautela.

8. Idrocortisone crema – La versione 1% di idrocortisone è la crema di steroidi più forte disponibili allo sportello. E ‘sicuro per l’uso in adulti e bambini nel trattamento di eruzioni cutanee infiammate e / o prurito come l’eczema, edera velenosa, dermatite da pannolino, e altre irritazioni genitali minori.

10. Clotrimazole (Gyne-Lotrimin) Lo stesso farmaco antifungino, clotrimazolo, è contenuta in entrambi Lotrimin e Gyne-Lotrimin. Gyne-Lotrimin può essere usato per trattare entrambe le infezioni da lieviti di sesso femminile e di qualsiasi altro lievito o infezione fungina che Lotrimin tratterebbe, tra cui il piede d’atleta, prurito Jock, tigna, eruzioni cutanee pannolini, e la pelle piega irritazioni.

Articoli Correlati

A proposito di Cynthia J. Koelker, MD

CYNTHIA J KOELKER. MD è una scheda certificata medico di famiglia con oltre venti anni di esperienza clinica. Un membro del Mensa americano, il dottor Koelker è laureato in biologia, scienze umane, la medicina, e la musica dal M.I.T. Case Western Reserve University School of Medicine, e l’Università di Akron. Ha servito nel servizio sanitario Corpo nazionale per finanziare la sua formazione medica.

Related posts

  • Top 10 Oli essenziali per il sonno …

    Ascoltare la versione podcast di questo articolo Cercando di prendere un po ‘di Z molto bisogno, ma proprio non riesco a prendere sonno? Sei fortunato! Molti oli essenziali hanno calmante, proprietà sedative …

  • Usi suggeriti per Patchouli Essential …

    Acne, antitraspiranti, l’ansia, il piede d’atleta e altre infezioni fungine, costipazione, forfora, deodorante, dermatiti, eczemi, frigidità, punture di insetti, repellente per insetti, l’impotenza, la libido, …

  • Perché anelli sono essenziali Home allenamento …

    Apparato competitivo In primo luogo, gli anelli ancora sono uno dei sei apparati competitivi presenti nella ginnastica artistica di uomini. Quando tutti tune-in per guardare le Olimpiadi di 2016 …

  • Ciò che gli oli essenziali sono utili …

    Molti oli essenziali e carrier sono benefiche per i capelli e del cuoio capelluto, ma sapendo che quelli da utilizzare per specifici problemi di capelli e cuoio capelluto è importante. Certamente non desidera utilizzare un capello …

  • Usi suggeriti per Bergamotto essenziale …

    Bergamotto ha una storia piuttosto controversa. Alcuni dicono che proviene dal Nord Italia, prendendo il nome dalla piccola città di Bergamo dove è stato scoperto. Altri affermano ha avuto origine …

  • TRATTAMENTO basata sui sintomi DI COMUNE …

    Molti acquariofili in questo hobby non hanno accesso alle tecniche di laboratorio che permettano una diagnosi specifica e di un trattamento mirato delle malattie dei pesci. Nella maggior parte dei casi, i sintomi sono …