Donna s Guide to maschio Panty Fetish …

Donna s Guide to maschio Panty Fetish ...

Quelle donne che pensano che non c’è niente di speciale in loro biancheria intima sono o ingenuo, o profondamente mis-informato. La nostra società ha preso provvedimenti definitivi di elevare la mutandina femminile a un livello in cui nessun altro capo di abbigliamento è mai stato, e la prova di questo fatto è proprio di fronte a noi ogni giorno. Sia che si riferiscono ad esso come biancheria intima, fondazione, biancheria, sotto i pantaloni o mutandine, non si può camminare in un centro commerciale senza vedere uno di quei negozi specializzati con numerose paia di mutandine sexy sui manichini nelle vetrine dei negozi. I grandi magazzini hanno schermi di lingerie che sono occhio-attraente e spaziosa, tutti mutandine che sollecita di diversi tipi, colori e tessuti – letteralmente centinaia di coppie di tutto in mezzo al verde per tutti di vedere e toccare. Mentre, d’altra parte, intimo maschile è di solito su un rack in sezione maschile, probabilmente nascosto contro la parete.

In riviste, si possono vedere gli annunci eye-popping di donne nei loro mutandine. In TV, siamo trattati alla V.S. annuale lingerie spettacolo, e su internet – una donna in mutandine è considerato docili e anche accettabile. Si può andare in qualsiasi spiaggia o in piscina e si noterà che i costumi da bagno sono emulando lingerie molto da vicino.

Ora, signore – non si può dare la colpa a noi uomini per essere attratti da le mutandine. La verità qui è duplice. In primo luogo, noi (uomini) sono stati addestrati ad accettare il fatto che la biancheria intima è speciale. In secondo luogo, se non volevi noi di essere interessati ai tuoi mutandine, si sarebbe indossare quelle "sensibile" cose di cotone tua mamma ti acquistati anni fa e noi (gli uomini) sarebbe quasi mai vederli. Il fatto che si dispone di un cassetto pieno di delicati morbida, setosa e sexy è la prova che sono state acquistate per un solo motivo – di farci guardare loro e di trasformare noi su.

Ho potuto trascorrere giorni difendere un argomento a sostegno della tesi che mutandine è passato dall’essere indumenti intimi nessuno ha mai visto all’abbigliamento sessuale, ma per il bene della discussione, diciamo solo accettare il fatto che le mutandine delle donne hanno lo scopo di eccitare. Quindi, detto questo, la questione diventa davvero: "In che modo le donne utilizzare il potere sensuale del loro mutandine nel loro rapporto con gli uomini?"

C’è una cosa che voglio buttare là fuori – anche prima di entrare in questo più in profondità, ed è rivolta a quelle donne la cui fidanzati, amanti, mariti o altri significativi sono già accennato, o forse anche detto, hanno un interesse le mutande. E questo è – non ignorarlo. Vi prometto che quando un uomo ti ha detto che hanno un interesse per le mutande, hanno pensato a questo proposito molto prima che ti hanno detto. Essi agonizzavano su di esso, considerate la vostra reazione e anche pesato le probabilità di essere totalmente disgustato con il loro interesse collant, ma hanno preso l’occasione si sarebbe capire ed essere disposti ad almeno discutere e prendere in considerazione.

Nessun uomo mai si avvicina a una donna per dirle che vorrebbe avere accesso alle sue mutandine senza considerare le conseguenze. Sono sicuro che quando prima avvicinato si potrebbe pensare che è grave, insalubri, viziosa o addirittura perverso. Se ti senti in questo modo perché non si pensa di odore fresco, sensuale o sexy laggiù, forse si dovrebbe riconsiderare. Anche se non credo che la maggior parte degli uomini hanno un interesse in mutandine contrassegno di pattino, il tuo profumo naturale, secrezioni e succhi di frutta sono l’essenza stessa che ci si accende. Credetemi, non ci chiediamo se non fossimo sul serio. Quindi, signore – se il tuo uomo si è avvicinato con una richiesta per quanto riguarda le mutandine, vi esorto a essere di mentalità aperta su di esso. Sarete contenti di averlo fatto quando si vede la felicità nei suoi occhi e sperimentare l’attenzione che vi darà.

Ora, per quelle donne il cui l’uomo non ha verbalmente indicato un interesse per le mutandine, prendere nota di quanto segue per vedere se ha un potenziale fetish collant e come renderlo facile per lui affrontare l’argomento con te, o come si può facilmente portare a lui.

1)"Come faccio a sapere se il mio uomo ha interesse a mutandine?" Ci sono molte indicazioni che un uomo può avere un feticcio collant. Qui ci sono alcuni segni classici si può cercare:

-È lui gradito o eccitato di andare lingerie commerciale con voi?

-Ha il vostro uomo mai usato la parola "collant" o "mutandine" in regolare, conversazione quotidiana di più di quello che hai?

-Egli fa menzione del fatto che ha avuto una sbirciatina su la gonna e visto le mutande? Forse gonna di qualcun altro?

-Il vostro uomo vi chiedo di tenere le mutandine su quando andare a letto, o quando si hanno rapporti sessuali?

-Egli guarda ti vesti o spogli?

-Il vostro uomo come per baciare, annusare, leccare o mangiare con le vostre mutandine?

-Avete mai visto esaminare le mutande dopo aver lavato e asciugato loro (sia in modo discreto o apertamente)?

-Avete mai trovato le mutande a mancare (sia pulita o usurati), ma poi improvvisamente riapparire più tardi?

-Avete mai sentito che il paniere della lavanderia sembra essere stato frugato?

-Avete notato che il vostro cassetto della biancheria intima non è esattamente come lo si era lasciato?

-Avete mai scoperto che il vostro uomo ha inaspettatamente lavato un carico di tuoi delicati?

-il vostro uomo ha mai preso le immagini di voi nel vostro mutandine?

-Avete mai preso lui in flagrante con le mutande?

-Qualcuno dei tuoi amici o parenti mai detto hanno perso un paio di mutandine mentre erano a casa tua / appartamento?

-Qualcuno dei tuoi amici o parenti mai detto hanno perso un paio di mutandine, dopo un caso in cui il tuo uomo era a casa loro / appartamento?

-E naturalmente. è il vostro uomo mai detto nulla che avrebbe portato a credere lui ha un interesse per le mutandine?

2)"Che tipo di comportamenti potevo aspettare di vedere se il mio uomo non ha un feticcio collant?" Alcuni comportamenti potrebbero essere sottili, e alcuni potrebbero essere ovvio. Alcuni comportamenti potrebbero essere completamente segreto, soprattutto se si pensa che tu lo avresti castigherò per loro. Ecco alcuni comportamenti abbastanza comuni collant fetish:

-Accarezzando, Accarezzare o movimentazione mutandine

-Masturbarsi con o accarezzando fuori in mutandine

-Sniffing, leccare o succhiare mutandine

-Rubare, prendendo a prestito o la raccolta di mutandine da voi, amici o parenti

-Raccolta di immagini di donne in mutandine

-Shopping per le mutandine

-Sbirciare le gonne

-E naturalmente – indossare mutandine (Non essere scioccato da questo Non è così raro e ci sono ben documentati, resoconti storici di uomini che indossavano indumenti intimi femminili fin dal XVIII secolo Come nota a margine qui, si potrebbe essere interessati.. a cercare in internet "Pinaforing" e "Petticoating").

3)"Che cosa posso fare in modo proattivo per affrontare l’argomento di mutandine con il mio uomo?" Ci sono molte cose che potete fare per creare un ambiente sicuro e aperto per far apparire o incoraggiare una discussione di potenziale interesse del tuo uomo in mutandine. Ecco alcune idee:

-Lascia una pila di le mutandine pulite fuori per un giorno o due – come se hai semplicemente dimenticato di mettere via dopo aver lavato e asciugato loro – e vedere se si accorge o commenti su di loro.

-Chiedi al tuo uomo, se vuole andare lingerie commerciale con voi. Quindi, mentre state acquistando, chiedere il suo parere per scoprire quali colori, stili e tessuti che gli piace. lo coinvolgono e vedere come egli è interessato. Offrire di modellare li per lui.

-Lascia un paio di selezione delle tue mutandine usurati sul pavimento in camera da letto, o un luogo in cui si sa che sarà lui a trovarli. Prestare particolare attenzione per vedere se sono disturbati, spostato, o se scompaiono.

-Chiedi al tuo uomo di scegliere quale mutandine vuole che indossi, poi lodare la sua scelta e lasciarlo si vede in loro.

-Chiedete al vostro uomo per aiutare a ripulire il cassetto della biancheria intima. Poi, gli chiedo di mostrare quali sono i suoi preferiti – e poi chiedergli perché.

-Trovare un motivo per andare in giro di fronte a lui per un importo di tempo prolungato con nient’altro che i tuoi mutandine sotto del punto vita.

-Vincitore chiedergli se mutandine lo accendono. Se si risponde con qualcosa di diverso da un immediato "No" si può chiedere di chiarire le domande di aprire delicatamente il soggetto con lui.

-Scherzosamente, chiedete al vostro uomo a indossare un paio di le mutandine. Dicono che è solo per divertimento e sarà un segreto solo tra i due di voi. Vedi come veloce o lento che sia d’accordo o non è d’accordo. Se lui è d’accordo, lodarlo per il suo coraggio.

Va bene, diciamo che dopo aver letto, visto e provare alcune delle idee e dei suggerimenti di cui sopra si scopre il vostro uomo potrebbe avere un certo livello di un feticcio collant. Cosa fai, allora? Beh, questo è quando si deve usare il vostro intuito femminile e la saggezza. Ammettiamolo, se il vostro uomo ha un collant feticcio – o anche un interesse superiore alla media in mutandine – si sarebbe intelligente per almeno capire, imparare a lasciarlo e come usarlo nel vostro rapporto.

Capire i desideri e le esigenze sessuali del tuo uomo è un fattore chiave nel mantenere gli interessati e il vostro rapporto sessuale sana. Credetemi, se simpatico e comprensione di suo interesse collant, che sarà lui l’amore per esso e che sarà lui a pagare indietro di dieci volte per la vostra gentilezza.

Mi sento obbligato a raccontarvi una breve storia personale ora – non perché penso che sia qualcosa che si deve sapere, ma, perché spero che tu possa brillare qualcosa dalla storia che vi darà una certa comprensione. Ecco qui:

Sono sul mio secondo matrimonio. Il mio primo matrimonio fallito miseramente. Non solo il nostro rapporto come amici non riescono, ma il nostro rapporto come partner sessuali fallito, troppo. Infatti, la nostra relazione sessuale fallito quasi fin dall’inizio, soprattutto (credo) perché ho avuto una lunga vita di interesse in mutandine. Ho fatto l’errore di dire la sua su di esso in luna di miele. Purtroppo, ha pensato che fosse terribile, orribile e imperdonabile che volevo desiderare le sue mutandine. Significava molto per me ed ero coraggiosa nel raccontare di lei, ma lei strappato il mio cuore quando mi ha detto che non avrebbe mai permesso una simile perversione e se lei avrebbe saputo su di esso prima del nostro matrimonio – si sarebbe mai mi sposata.

Sì, va bene – il mio male. Avrei dovuto detto prima ho proposto, o, almeno prima che ci sposassimo. Ma, non l’ho fatto. Finalmente ci hanno divorziato ed è stato un disordinato, affare vendicativa che mi prosciugato emotivamente.

Pochi anni dopo, ho incontrato una donna e abbiamo iniziato datazione. Dopo un mese o due, abbiamo iniziato a essere intimo e ho raccolto il coraggio di raccontarle la mia collant fetish. Lei completamente capito ed era eccitato che ho condiviso con lei. In effetti, è diventato un fondamento della nostra vita sessuale e l’apertura ha creato ha permesso sia di noi per discutere con fiducia i nostri desideri e fantasie con l’altro. Ora, anni dopo, mi hanno accesso completo alle sue mutandine in qualsiasi momento lo voglio, e lei comprende anche le mutandine nel nostro gioco sesso senza dover chiedere.

Vado sempre lingerie shopping con lei, anche se io odio fare shopping. Tutto quello che deve fare per me di andare con lei mi sta dire che lei potrebbe prendere un paio di paia di mutandine – e sono pronto a passare tutto il giorno con lei. In cima a quello, si è permesso il mio collant fetish a fiorire in modo che io sono libero di indossare loro quando desidero, e lei anche prendere l’iniziativa di vestirmi in loro di tanto in tanto.

Il punto della mia storia è che la sua accettazione della mia collant fetish ha permesso al nostro amore di crescere e impostare il tono della nostra relazione sessuale da accettare e premuroso delle reciproche esigenze. Avrei tenuto uscire con lei se avevo imparato che non poteva accettare il mio collant fetish? Non nella tua vita.

Onorevoli, si prega di non sbattere la porta chiusa sul tuo uomo se ha un feticcio collant. Si sta solo andando a spingerlo via e costringerlo in comportamenti dietro la schiena. Che non sta andando a fare qualcosa di costruttivo per il vostro rapporto o il vostro matrimonio, ed è solo andando a creare un divario intimità tra voi e il vostro uomo.

Ho intenzione di lasciarvi con un ultimo pensiero. mia moglie mi ha detto una volta che lei era orgoglioso ho avuto un feticcio per le sue mutandine. Sentiva la sua femminilità è stata confermata e ratificata, e ha messo giù sul fatto che ero così attratto da lei mutandine. "Soprattutto," lei disse, "So che questo è qualcosa che si desidera disperatamente, e sono felice di poter essere quello di dare voi come gran parte di essa come si desidera."

Commenti, suggerimenti, pensieri e domande sono i benvenuti.

di ProfessorPanty © 66 commenti / 257817/59 vista preferiti

Professor Panty. hai scritto un racconto molto sucscint circa la sensazione più erotico per un boi collant. Ho semplicemente adoro tutte le mie belle mutandine e altri lingerie. Mmmm. Grazie per la tua comprensione
SissyCrissy. xoxoxo di più.

Ho una forte feticcio per mutandine usate, theyske sentire così erotico e ora dopo aver letto questo mi sento le donne possono ora capire e accepte e la mia fantasia
Mi piacerebbe commenti da donne che capiscono. Emaile a Bob.eagle.67@gmail. In attesa di sentire da voi .;) di più.

Related posts

  • Il Panty Fit Guida Sierra Trading …

    La pletora di stili di biancheria intima disponibili oggi è una spada a doppio taglio. Da un lato, è incredibile avere una vasta scelta così di tessuti, tagli, aumenti, colori e stili tra cui scegliere. Sopra…

  • Toro uomo Cancro donna, regali Toro Uomo.

    le esperienze dei visitatori e domande sul Toro Cancro uomo relazioni donna prega di notare questa è una pagina forum visitatore. Se questa è la tua prima visita a questo sito vi consiglio di leggere il mio Toro e …

  • La donna che può – t fermare orgasming, donna orgasaming.

    @MarkM – Sto andando d’accordo con Mark here. fidanzato sei anni senza sesso! = fidanzato. In base alla sua descrizione, non c’è fine in vista per la mancanza di sesso sia. Suona come lei …

  • Il gusto di una donna, una donna vigina.

    La maggior parte delle donne – me compreso – hanno una smorfia e sputano fuori alcuni spermatozoi in occasione. Ma per quanto riguarda il proprio gusto? Vi siete mai fermati a qualcuno di andare verso il basso su di voi per paura di ciò che la loro …

  • Ciò che rende un uomo ama una donna più

    Mentre ogni uomo è diverso, ci sono alcune cose su una donna che farà ogni uomo alzarsi, prendere atto, e fargli decidere che vuole conoscere voi su un livello più profondo. Se vuoi…

  • La Guida alla vagina, una donna vigina.

    AVVERTIMENTO!! Le informazioni e le fotografie contenute in questa guida sono abbastanza esplicite e possono essere preoccupante per alcuni spettatori. Inserendo il nostro sito, l’utente accetta che si sono o un adulto, o di avere …