Donne – Salute delle – Omeopatia …

Donne - Salute delle - Omeopatia ...

Che cosa può offrire l’omeopatia la donna con problemi vaginali o vulvari come prurito, secrezione o irritazione? Sì, ho sollevato il tema proprio qui in questa pagina, in modo Ammettiamolo: ogni donna ha subito qualche forma di problema in questo settore vitale. Milioni di dollari vengono spesi ogni anno in medicina, lavande vaginali, deodoranti, e altri prodotti che vengono utilizzati specificamente per questi problemi comuni e scomodi. Ora farmacie omeopatiche hanno aggiunto alla montagna moltitudine di prodotti con i propri ovuli vaginali per le infezioni da lieviti contenenti rimedi omeopatici in potenza!

La migliore assicurazione contro l’infezione è lavaggio quotidiano con semplice acqua e di evitare di deodoranti vaginali, saponi profumati, creme contraccettive, l’uso prolungato di tamponi, e indossare biancheria intima realizzati con tessuto sintetico. Vorrei scommettere che la metà dei disagi e il denaro speso per alleviare le infezioni vaginali potrebbero essere vanificati se le donne rinuncerebbe a indossare jeans stretti e collant-per ottenere l’aria un po ‘più fresco per il territorio.

Vaginiti e molte infezioni vaginali possono essere trattati con successo a casa con docce naturali e applicazioni. Candidosi, un lievito infezione a volte chiamato mughetto, risponde al lactobacillus trovato in culture attivo di yogurt. Mangiare yogurt naturale e la sua applicazione ai tessuti esterni delle labbra o l’aggiunta di due cucchiai di yogurt alla soluzione doccia servirà per iniziare a riequilibrare la flora. Le donne che tendono ad avere infezioni ricorrenti lievito sarà necessario per ridurre gli zuccheri nella loro dieta, come l’organismo di lievito vive di loro.

Dal momento che molte infezioni sono il risultato di uno squilibrio acido / alcalino, molte donne trovano che una doccia soluzione di aceto diluito (1–2 cucchiai di aceto per 1 litro d’acqua) per ri-acidificare la vagina contribuirà-e se questo non fa la trucco, una doccia soluzione di bicarbonato di sodio per alkalinize. Il miglior doccia a base di erbe che ho trovato contiene 20 gocce ciascuno di Echinacea, Goldenseal e Calendula tinture diluiti in un litro di acqua calda. Ho avuto pazienti riferiscono che il più virulento di organismi incontrati loro partita quando questa soluzione è stata utilizzata due volte al giorno per 3–5 giorni, a volte sorprendendo i fornitori di assistenza sanitaria con un chiaro ri-cultura dopo aver inizialmente essere coltivate con Gardnerella (ora chiamato batterica vaginosi) e Streptococcus! Si prega di essere sicuri di seguire questo trattamento con una ri-check, e ricordare che alcune di queste infezioni sono sessualmente trasmissibili, in modo da entrambi i partner hanno bisogno di cure e ri-culture per prevenire una nuova infezione.

Quando una donna subisce alcun sollievo dai trattamenti esterni, un rimedio omeopatico per bilanciare la forza vitale aiuterà l’infezione particolare. Ma se i sintomi tendono a ripresentarsi o sembrano essere parte di un modello di cattive condizioni di salute o di bassa immunità, poi un rimedio costituzionale basato sulla totalità dei sintomi (mentali, emotivi e fisici) sarà il miglior modo di agire.

Kreosotum è menzionato prima in molti libri come un rimedio efficace per vaginiti quando arrossamenti, crudezza, e l’irritazione dei genitali esterni e della vagina sono gravi a causa della perdite vaginali condannando. Un odore molto offensivo sempre accompagna la leucorrea Kreosotum, e l’odore di grano verde è un altro sintomo notevole. Kreosotum è noto per essere utile quando si sospetta Trichomonas.

Sepia è anche un rimedio policresto femminile e sembra avere una certa affinità di scarico giallo o verde. Prurito e l’odore sono comuni e la peculiare "piombando" sensazione negli organi pelvici ha potuto confermare la necessità di Seppia. aggravamento pre-mestruale o la metà del ciclo è la solita tempistica di questo rimedio. Seppia è noto per aiutare giovani ragazze con perdite vaginali e prurito, troppo.

Calcarea carbonica è un altro "bianchi" (Un antico termine per perdite vaginali) rimedio per le donne (e ancora una volta giovani ragazze) con scarico cronica, latteo, con prurito, particolarmente utile nei tipi grassocci, debole muscoloso, sudati, passivi ma testardo.

Rimedi che possono essere utili per il bruciore o pungente sono Mercurius e Bovista. scarico di borace è spessa come bianco d’uovo, amido, o pasta e può scottare l’interno coscia. L’acido nitrico ha un flusso di muco filante ed è peggio dopo il flusso mestruale è terminato. Hydrastis è noto per il suo scarico giallo brillante che colora la biancheria intima e ‘corrosiva per i tessuti vaginali.

trattamenti allopatici convenzionali per vaginiti lasciano molto a desiderare, con farmaci anti-batteriche e anti-protozoi che portano alla crescita eccessiva di Candida, per non parlare di altri più sistemici reazioni avverse al farmaco. Queste infezioni hanno bisogno di risolvere in un tempo ragionevole, però, in quanto vi è la possibilità di cicatrizzazione delle tube di Falloppio, che potrebbero portare alla sterilità e altri effetti deleteri sugli organi femminili di esposizione prolungata. Clamidia e gonorrea sono infezioni trasmesse sessualmente pericolose per le quali dovrebbe essere cercato immediatamente alle cure mediche.

Lia Bello, un RN, Famiglia Nurse Practitioner, e fondatore del Nurses Association omeopatici, risiede e pratiche in Questa, New Mexico. Conduce corsi per gli operatori sanitari e laici in tutto il paese e può essere raggiunta al numero (505) 586-1166 o e-mail: liabello@laplaza.org

Related posts

  • Trichomoniasis – Salute femminile …

    Trichomoniasis trasmissione tricomoniasi è più comunemente trasmesse attraverso rapporti sessuali non protetti. Quasi il 100% delle infezioni avviene attraverso i rapporti pene-to-vagina o …

  • Delle Donne Salute Sessuale Intimità, womans Vigana.

    Da mestruazioni e controllo delle nascite a problemi sessuali e dolore, scoprire ciò che colpisce in modo univoco come una donna. 5 cose che non sai sulla tua Periodo di donne hanno circa 450 periodi …

  • Thrush – Donne Salute delle, creme per il mughetto negli uomini.

    Tordo Definizione Mughetto è un lievito infezione delle membrane mucose (la, rosa pelle morbida di colore) della vagina o il pene. Descrizione Segni e sintomi Le donne possono sperimentare: Irritazione di …

  • Donne Salute delle dopo l’aborto, la medicina aborto.

    Capitolo 1: La ricerca sulle complicanze post-aborto: una panoramica Limitazioni esiste nella letteratura disponibile sugli effetti post-fisici dell’aborto. Non ci sono procedure di segnalazione standard di …

  • Womens Health Zone, vigina secca e pruriginosa.

    Molte donne possono sperimentare una vagina secca e pruriginosa che può essere un irritante condizione di dover convivere. In alcuni casi potrebbe essere preoccupante e, quindi ciò che è importante è che la probabile …

  • lievito infezione nelle donne foto

    Con sede in Florida, Martina McAtee ha scritto articoli di salute e fitness dal 2003. Ha frequentato Keiser Università, laureandosi con un associato di Scienza in infermieristica. McAtee è attualmente …