Ghiandole sudoripare infezione nel ascella

Ghiandole sudoripare infezione nel ascella

La disposizione della parete toracica, spalla ossa e muscoli, e il braccio superiore creare una piccola cavità chiamato l’ascella. L’ascella è la parte inferiore della spalla, ed è tra le zone più calde del corpo. L’ascella è anche chiamato l’ascella.

I vasi sanguigni e linfatici che servono il braccio viaggiano attraverso l’ascella. Ci sono più di 20 linfonodi (piccoli grumi di tessuto che fanno parte del sistema linfatico del corpo, che aiuta a combattere le infezioni) nel cavo ascellare. Questi linfonodi di norma non può essere sentito attraverso la pelle. Le ascelle hanno un’alta concentrazione di follicoli piliferi e delle ghiandole sudoripare.

ascella Condizioni

  • Iperidrosi. Sudorazione eccessiva, che spesso colpisce le ascelle e le mani. La causa è sconosciuta; il sudore non è causa di ansia o stress.
  • dermatite da contatto irritante. infiammazione della pelle (arrossamento, gonfiore, dolore, o di calore) causata da una sostanza irritante toccare la pelle. Saponi, deodoranti, alcool, e aria secca possono tutti causare dermatite da contatto irritante della ascella.
  • dermatite allergica da contatto. Una reazione allergica a qualcosa che tocca direttamente la pelle, di solito provocando arrossamento e piccole vescicole. dermatite da contatto irritante colpisce l’ascella più spesso di dermatite allergica da contatto.
  • Psoriasi. Le ascelle sono spesso affetti da psoriasi, una condizione che causa placche rosse con una scala argenteo appaia sulla pelle. La psoriasi è una patologia autoimmune, il che significa che è causato quando il sistema immunitario attacca per errore i tessuti del corpo.
  • Acanthosis nigricans. Una malattia della pelle che causa vellutata, di colore marrone chiaro a macchie nere sulla pelle delle ascelle, collo, inguine, e / o sotto il seno.
  • Tinea corporis (tigna): una infezione fungina dello strato superiore della pelle (epidermide). Tigna crea spesso un rash a forma di anello, anche se non worm è coinvolto.
  • Tinea axillaris: Un termine usato occasionalmente per tigna che interessano l’ascella.
  • Candidosi (infezione lievito): una infezione della pelle dal lievito Candida. causando la pelle irritata con placche bianche. Candida cresce meglio su caldo, pelle umida, e possono influenzare le ascelle.
  • Intertrigo. Una condizione in cui umido, la pelle diventa irritata caldo e spesso lievemente infettato. Arrossamento, prurito e bruciore della pelle sotto le ascelle sono sintomi comuni di intertrigine.
  • ascesso ascella. Quando liquido infetto (pus) raccoglie sotto l’ascella. i batteri Staphylococcus è la causa più comune.
  • Hidradenitis suppurativa. Una condizione a lungo termine (cronica) causando rosso, urti gara nella pelle delle ascelle e / o all’inguine. I dossi spesso si trasformano in ascessi e può causare cicatrici nel tempo.
  • Eritrasma: Una infezione a lungo termine (cronica) della pelle causata da batteri Corynebacterium. L’infezione provoca rosso-marrone, macchie irritate di pelle sotto le ascelle o di altri settori umide di pelle.
  • Ascella ebollizione (foruncolo): un’infezione della pelle di un singolo follicolo capelli e la pelle circostante. Essa provoca un doloroso, grumo rosso sulla pelle, che può crescere in un ascesso.
  • follicolite ascella. L’infiammazione dei follicoli piliferi, solitamente causata da un’infezione batterica. La maggior parte follicolite è mite e va via senza trattamento specifico.
  • linfoadenopatia ascellare: allargamento dei linfonodi di uno o entrambi i ascelle. Il gonfiore può essere causata da infezioni, cancro, o altre cause e può essere rilevato durante l’esame di un medico o test di imaging.
  • modifiche della pelle ascella (Acrochordons): innocuo, piccoli lembi di pelle che comunemente si verificano sul collo o ascelle. Pelle tag sono più comuni con l’età avanzata.

Related posts

  • Ghiandole sudoripare infezione nel ascella

    L’ascella è noto in medicina come la superficie esterna cavo ascellare. Questa zona può diventare scomoda, sia vivendo un dolore sordo simile ad un muscolo teso o una sensazione di bruciore acuto. Dolore…

  • Lievito infezione nella zona inguinale

    Segni di una malsano del colon: Fatica o bassa energia, mal di testa stanchezza cronica confusione o mancanza di attenzione / cervello nebbia problemi irritabilità della pelle come la dermatite dolore sciatico stipsi cronica …

  • I sintomi di una infezione dei linfonodi

    Altre persone stanno leggendo sintomi del linfonodo cancro Speranza di vita per una fase 3 Linfonodo cancro identificazione del paziente Caratteristiche Potenziale Come per molte altre forme di cancro, solo che …

  • Urinarie sintomi del tratto di infezione …

    Infezioni del tratto urinario in animali Sintomi Diagnosi I sintomi di infezioni del tratto urinario in cani e gatti I segni di una infezione delle vie urinarie nel vostro animale domestico includono letargia, perdita di appetito, …

  • Summit Medical Group, come si fa a ottenere una infezione ovaio.

    Che cosa è una cisti ovarica? Una cisti ovarica è un sacco pieno di liquido in o su un ovaio. I 2 ovaie sono parte del sistema riproduttivo femminile. Essi producono uova e ormoni femminili estrogeni …

  • L’infezione delle tonsille, medicina per le infezioni delle tonsille.

    Una infezione delle tonsille è indicato anche come tonsillite. Tonsillite può succedere a chiunque a qualsiasi età, ed è una infiammazione delle tonsille (ghiandole linfatiche in gola). Tonsillite è …