Ghiandole sudoripare infezione nel ascella

Ghiandole sudoripare infezione nel ascella

L’ascella è noto in medicina come la superficie esterna cavo ascellare. Questa zona può diventare scomoda, sia vivendo un dolore sordo simile ad un muscolo teso o una sensazione di bruciore acuto. Il dolore in questo settore può o non può essere derivante da una causa più grave. Le donne in particolare sono interessati quando il dolore nel ascella visualizza poiché questo potrebbe essere un’indicazione di cancro al seno, in particolare se patch irrevocabili o grumi appaiono allo stesso tempo. La comprensione delle probabili cause del dolore ascella può aiutare a decidere se la sensazione che si sente richiede un ulteriore esame.

Cause di dolore ascella

1. ghiandolari Infezioni

2. linfoma

Il cancro delle cellule bianche del sangue può causare dolore che si irradia che conduce lungo il braccio, in alcuni casi, fino alle dita. Dolore sotto l’ascella sinistra, che non deriva da segni di una infezione può essere un segno di linfoma non-Hodgkin pure.

3. La degenerazione del tessuto connettivo

Se il tessuto connettivo è abbattere sotto l’ascella può causare questa zona diventi dolorante, soprattutto quando le braccia sono tese. In questo caso non si dovrebbe sperimentare un grumo che accompagna il dolore.

4. Sporotricosi

5. ipertiroidismo

Se la tiroide non funziona correttamente le ghiandole sotto l’ascella possono gonfiarsi e diventare doloroso. Quelli che prendono in un’alta dose giornaliera di iodio sono a rischio per questo sintomo.

6. Infezioni virali

Il cancro al seno 7.

8. plesso brachiale Lesioni

Lussazione 9. Spalla

Se la spalla lussata diventa esso può portare a dolore sotto il braccio. Questo tipo di lesione coinvolto dell’osso dell’omero scivolare fuori dello zoccolo della spalla, causando disagio. Nella maggior parte dei casi il braccio scivolerà verso il basso nella presa di corrente, che può portare a intorpidimento, debolezza, gonfiore e dolore alla spalla e sotto il braccio. Questa condizione può anche essere accoppiato con danni al sistema nervoso.

10. ghiandolare Gonfiore

11. cisti

Le cisti sono sacche di detriti e di liquidi che si accumulano sotto la pelle. Umide, zone calde e scure come le ascelle sono luoghi ideali per le cisti di crescere. Le cisti sono progettati per aiutare il corpo capannone tossine e sporcizia, ma può causare disagio man mano che crescono. Un medico può determinare se la cisti deve essere drenato o rimossi per ridurre questo disagio o ridurre il rischio di ulteriori infezioni.

12. strappi muscolari

Un muscolo tirato può causare un dolore lancinante sotto il braccio. La ripresa di una voce pesante o più di te stesso esercitando può portare a questo tipo di lesioni. Alternando il calore e ghiaccio sulla zona lesa accoppiato con l’assunzione di non-steroidei farmaci anti-infiammatori può contribuire a ridurre questi sintomi.

13. L’herpes zoster

14. Altre cause

Ci sono diverse altre cause di dolore ascella, che variano in gravità. Questi includono angina, ceppo, trombosi venosa profonda, traumi, infezioni, reazioni allergiche, crescite o malattie croniche.

Ulteriori informazioni possono essere trovate qui:

Trattamenti per Armpit Pain

Trattamenti per il dolore ascella variano in base alla condizione medica che sta causando questo disagio. Ci sono alcune misure di auto-cura comuni o trattamenti che possono essere utilizzati per gestire inizialmente questa sensazione.

  • Antibiotici, antifungini o farmaci antivirali possono essere necessarie per alleviare un’infezione.
  • Non steroidei analgesici anti-infiammatori possono essere utilizzati per alleviare disagio nella ascella.
  • Rilassamento muscolare possono essere prescritti se i muscoli in questo settore sono state tese.
  • Applicare un impacco caldo riscaldando un panno di cotone in una padella e immissione sul ascella per 5-10 minuti. Per non rendere il panno troppo caldo al tatto in quanto ciò potrebbe aggravare la pelle.
  • Applicare un impacco freddo posizionando 4-5 cubetti di ghiaccio in un panno di cotone e ponendo il pacco sulla ascella per 10-15 minuti. L’esecuzione di questa tre volte al giorno può favorire la guarigione.

Se la condizione medica che causa il disagio è grave si può richiedere un trattamento estensivo. Radioterapia o chemioterapia sono comunemente usati per affrontare condizioni come il linfoma non-Hodgkin, linfoma o leucemia di Hodgkin.

Related posts

  • Ghiandole sudoripare infezione nel ascella

    La disposizione della parete toracica, spalla ossa e muscoli, e il braccio superiore creare una piccola cavità chiamato l’ascella. L’ascella è la parte inferiore della spalla, ed è tra i …

  • Lievito sintomi di infezione, segno …

    Non tutte le donne presentano sintomi evidenti quando hanno un lievito infezione. soprattutto se l’infezione è lieve. sintomi di infezione lievito comprendono: prurito nella zona vaginale e in tutto il …

  • Lievito infezione nei cani orecchie e …

    lievito infezione Il gatto potrebbe anche avere materiale estraneo conficcato nelle zampe come il vetro o qualcosa che non permette loro di guarire. Ci potrebbe anche essere un’infezione batterica o resistenti …

  • Summit Medical Group, come si fa a ottenere una infezione ovaio.

    Che cosa è una cisti ovarica? Una cisti ovarica è un sacco pieno di liquido in o su un ovaio. I 2 ovaie sono parte del sistema riproduttivo femminile. Essi producono uova e ormoni femminili estrogeni …

  • Urinarie sintomi del tratto di infezione …

    Vedere anche: ricorrente cistite nelle donne scritte per i pazienti definizioni [1] Batteriuria – questo si riferisce alla presenza di batteri nelle urine. Questo può essere sintomatica o asintomatica ….

  • Lievito infezione nella zona inguinale

    Segni di una malsano del colon: Fatica o bassa energia, mal di testa stanchezza cronica confusione o mancanza di attenzione / cervello nebbia problemi irritabilità della pelle come la dermatite dolore sciatico stipsi cronica …