Gli alimenti che realmente mangiato al …

Gli alimenti che realmente mangiato al ...

Sappiamo tutti che le graffette moderni di una cena del Ringraziamento. salsa di mirtilli. tacchino arrosto. ripieno e molto altro ancora. Ma sarebbe sorpresa di sapere che nessuno di questi erano presenti alla prima festa del Ringraziamento?

E ‘vero – gli storici ritengono che la maggior parte dei cibi Ringraziamento moderni sono aggiunte che sono venuti nel corso degli anni da quando la prima festa. Altre cose che i coloni probabilmente non mangiare? Patate, pannocchie e torta di zucca.

Quindi, se non mangiano quello che noi conosciamo come alimenti “tradizionali” del Ringraziamento oggi, ciò che gli alimenti erano presenti a questo pasto? Invece di tacchino selvatico, era probabile che i coloni hanno mangiato anatra arrosto o l’oca. Inoltre, frutti di mare, tra cui aragoste, vongole e cozze, fatto la sua comparsa al pasto nella colonia del New England. Le castagne e noci della foresta fornito, e colture forniti da squash, carote e piselli per i lati. Anche se il mais è uno degli alimenti più rappresentativi del Ringraziamento, è improbabile che i coloni avevano pannocchie in questo periodo dell’anno – l’unica mais presente alla prima del Ringraziamento è stato essiccato.

Related posts