Gonfiore linfonodi sul lato destro …

Gonfiore linfonodi sul lato destro ...

Gonfiore linfonodi sul lato destro del collo

Ho appena compiuto 26 anni.
Maschio

Circa 6 settimane fa mi sono svegliato con il lato destro del collo molto molto gonfie e doloranti. Il gonfiore è passato da dietro l’orecchio e circa a metà strada lungo il collo. E ‘stato così gonfie che non si poteva vedere la mia linea della mascella.

Quel giorno sono andato al dottore, e mi ha diagnosticato un problema respiratorio superiore e mi ha dato 850mg di amoxicillina due volte al giorno per 10 giorni. Voleva anche che andassi per parola del sangue. Dopo un paio di giorni dopo goign al medico il gonfiore è andato giù molto, ma ho ancora avuto gonfiore delle ghiandole sul mio collo. Al 7 ° giorno di prendere amoxicillina ho rotto in alveari su tutto il corpo superiore. Sono tornato dal medico che lo stesso giorno in un leggero panico, mi tolse il amoxicillina mi ha dato una prescrizione per prednisone e mi ha mandato per il lavoro di sangue. Dal momento che non ho mangiato tutta la mattina e la sera prima di andare per il mio lavoro di sangue a seguito della nomina del medico. Dopo l’analisi del sangue, ho iniziato a prendere il prednisone.

Pochi giorni dopo l’analisi del sangue è tornato e ci sono stati alcuni problemi. L’unica cosa che mi ha testato per era mono. Questo è stato negativo. L’altra cosa che è tornato un po ‘eccentrico erano i miei enzimi epatici. Erano alcuni erano 3 volte il normale gli altri erano 5 volte il normale. Da quando ho orzo bere, questo è stato un problema. Voleva andare una settimana e tornare a vedere come mi sentivo.

Una settimana più tardi sono tornato e ho ancora avuto ingrossamento delle ghiandole linfatiche, io davvero non mi sentivo male a tutti. Ho avuto qualche lieve congestione, che Ive ha avuto per circa 4 mesi. Mie ghiandole al collo sono stati anche ancora gonfio. Il uno dietro l’orecchio era completamente venuto, ma non vi è un nodo sul lato destro del collo sotto la mandibola osso che è ancora gonfio, ma non così tanto come quando ho iniziato ad andare dal medico. La sua forse la dimensione di una palla di gomma? Non folle grande o piccolo. Ma la sua DEF lì. Il suo strano motivo che otterrà più piccolo e più grande a seconda del giorno.

Va bene, così ora circa 3 – 4 settimane dopo la prima vedere il medico torno per il mio lavoro di sangue per controllare il mio fegato. I risultati tornare e gli enzimi epatici tornano alla normalità e il mio 2 ° test mono era negativo. Mi dice di prendere Clariton per quello che ritiene essere le allergie e causano questo problema poi mi dice di tenere gli occhi su di esso e tornare in 10 giorni.

Fast forward a settimana 4-5 dal mio collo gonfiò enorme. Vado dal medico. Il nodo nel mio collo è molto più piccolo, ma ancora hes ancora lì. Come ho detto prima il nodo diventa più grande e più piccolo a seconda del giorno. Ora è totalmente fuori di idee e mi manda a un naso orecchie e gola dottore.

Così oggi vado al ENT. Gli ho detto tutta la mia storia e lui non sembrava troppo preoccupazione. Egli 1. Non pensavo che fosse un problema respiratorio superiore o allergie. Mi ha detto che il mio collo si gonfiava molto grande che il mio corpo stava combattendo qualcosa e glads gonfie sono molto comuni. Gli ho mostrato l’altro grumo sulla parte inferiore del collo. Questo mi preoccupa in realtà più di quello vicino la mia mascella. Ha descritto questo come sopraclavicolare. Credo..

Non era ancora pazzo in questione. Mi ha rassicurato che era quasi positivo che questo è nulla di cui preoccuparsi, e ho avuto questo prob quando tutto il mio collo era gonfio (6 settimane fa), ma semplicemente non se ne accorse perché ero così preoccupato per l’altro. Ha detto che era anche comune per questi nodi del collo a gonfiarsi anche quello vicino alla mia clavicola. Ma per essere al sicuro che mi sta mandando al "Buche e avvallamenti" specialista nel suo gruppo.

Il medico ha detto che essi possono preforme una TAC e una aspirazione ago sottile, se necessario. Era abbastanza convinto che questo medico solito bisogno di fare quelle e lui sarà solo monitorare loro di assicurare che siano sottrarsi.

Beh ho fatto un appuntamento per vedere il medico buche e avvallamenti il ​​Giovedi 17 giugno e mal ssee quello che dice.

So che questo è stato davvero un lungo post, ma qualcuno ha qualche idea sulla questione im avere? Ogni consiglio è ben apprezzato.

6 Risposte:

HiYour messaggio suona così simile a sth ho avuto lo scorso autunno. Ho avuto più ingrossamento dei linfonodi sul collo a destra. E ‘stato diagnosticato il più possibile la febbre ghiandolare. Ho preso la stessa medicina come u fatto, cioè Amoxicillina e aveva anche una ecografia del collo e biopsia attraverso l’ago. Stavo bene dopo 10-15 giorni, ma le ghiandole erano lì per 8 mesi e sicuramente cresciuto più piccoli con il tempo. Penso che si dovrebbe essere in follow-up con il medico e avere un controllo sui vostri mesi blood.8 dopo questo mi è stato diagnosticato grandular tubercolosi e ora sono in trattamento TB a Londra Chest Hospital. Vi auguro tutto il meglio con la salute. Come ti senti ora? Qual è stata la diagnosi? ThanksW

Ho avuto questo due volte. Io ho 30 anni e in buona salute. Circa 3 anni fa i nodi sul lato destro del collo ha ottenuto così grande che mi fuori di testa e sono andato dal dottore mi hanno detto di prendere Motrin. Che joke.Well Io non sono uno per la medicina olistica, ma mia mamma amiche era un hippy e conosce tutte queste diverse erbe che guariscono. Così siamo andati a casa sua e lei mi ha fatto un po ‘di tè da 100% foglie di Chaparral taglio puro. Sapeva di sporco e molto amaro, ma a questo punto non mi importava perché sembrava ho avuto due piccole uova sul lato del mio collo e io ero in un sacco di dolore. Beh, quando mi sono svegliato la mattina successiva i nodi si era ridotto a metà. Così il giorno dopo ho bevuto circa 5 tazze di questo tè degustazione orribile. Beh inutile dire che il mattino seguente il gonfiore era sceso fino in fondo e io non sono più in pain.Now era mentre scrivo questo i miei nodi sono gonfi di nuovo. ARGH. Beh ho ordinato un po ‘di puro al 100% Chaparral lascia spero che arrivino presto come sono, ancora una volta in un sacco di dolore e di lavoro manca. Inoltre, non si ottiene le bustine di tè Chaparral perché hanno tagliato con altre erbe. Se è possibile acquistare a soli 100% foglie tagliate e utilizzare una quantità molto piccola come circa un cucchiaino di foglie essiccate di taglio per tazza. Oppure, se si vive in alta deserti solo uscire e trovare la pianta e raccogliere le foglie di te e lasciarli asciugare completamente. Vorrei andare a prendere io stesso ma ho bisogno di loro ora lol. Sapevo che avrei dovuto di fatto prima solo per avere questa pianta meraviglia. FYI aiuta anche per le infezioni delle vie respiratorie superiori.

Qualsiasi risposta ancora? Ive passando attraverso la stessa cosa per 9 mesi ora.

Grazie! Un moderatore sarà rivedere il tuo post e sarà in diretta entro le prossime 24 ore.

Related posts

  • Gonfiore dei linfonodi

    Gonfiore linfonodi in collo. Cancro? Ciao io sono un maschio di 21 anni e ho un paio di ingrossamento dei linfonodi su entrambi i lati del collo. Ho scoperto una ghiandola gonfia lo scorso luglio / agosto a sinistra …

  • gonfiore dei linfonodi nel collo e …

    gonfiore dei linfonodi nel collo e la parte posteriore della testa che ho avuto gonfiore dei linfonodi su entrambi i lati del collo e una sul retro della mia testa. Ora ho avuto li per più di sei mesi. sono indolore e …

  • Gonfiore, linfonodi duri in testa …

    Gonfiore, linfonodi duri in testa e del collo. Mi sento come un po ‘di un ipocondriaco stupido ultimamente come il mio medico non sembra prendere sul serio me, così mi è stato sperando in un po’ di aiuto da parte …

  • gonfiore dei linfonodi nel collo, linfonodi in immagini collo.

    gonfiore dei linfonodi nel collo Ciao, Im 19 e preoccupato come poco prima di Natale ho sviluppato sintomi di tipo influenzale (stanchezza, dolori facciali, mal di gola, naso che cola, febbre) e tale, questa sinistra dopo circa …

  • Gonfiore linfa Nodes- prime 10 cause …

    Come per uccidere i batteri tra i denti grumo sotto Armpit- cause e le cure gonfio e bloccati ghiandole salivari questa azione, e cure di metallo sapore in bocca – cause e cure Perché è la mia faccia …

  • Gonfiore Linfonodi Normale, l’infezione …

    Iscriviti alla Newsletter di DrGreene Circa una volta al mese inviamo aggiornamenti con la maggior parte dei contenuti popolari, avvisi per la salute dei bambini e di altre informazioni a sollevare bambini sani. Non condivideremo …