I migliori oli essenziali per le emorroidi …

I migliori oli essenziali per le emorroidi ...

Le emorroidi sono un fastidio comune e circa il 70% delle persone li esperienza prima dei 50 anni sono ancora considerati di essere un po ‘un tabù, che rende molte persone ritardare il trattamento e soffrono inutilmente per troppo tempo.

Ho già discusso vari trattamenti naturali per le emorroidi; alcuni aiutare con i sintomi e gli altri che si occupano della causa stessa. Gli oli essenziali possono essere particolarmente buona idea quando si cerca di sbarazzarsi di emorroidi e sono noti per fornire una soluzione a lungo termine al problema.

Che cosa sono le emorroidi?

Le emorroidi sono vene che si trovano naturalmente nel retto e canale anale e svolgono un ruolo nel controllo delle feci. Tutti noi li abbiamo – il problema si verifica quando ottengono infiammate e causare dolore e sanguinamento. Quando ciò accade, essi sono indicati come ‘pali’, e possono essere interni o esterni. E ‘quelli esterni che di solito causano il disagio e il dolore e che richiedono un trattamento immediato.

Che cosa rende gli oli essenziali così buono per emorroidi?

Oli essenziali agiscono nei seguenti modi:

  • Essi riducono il gonfiore dei vasi sanguigni e il tessuto circostante, e possono ridursi i vasi di nuovo al loro formato originale.
  • Essi alleviare il bruciore, prurito e dolore.
  • Si fermano l’emorragia e sigillare lo strappo.
  • Migliorano l’afflusso di sangue al canale anale, che impedisce lo sviluppo di emorroidi croniche.

Migliori Oli essenziali per emorroidi

Olio dell’albero del tè . L’olio agisce in modo anti-infiammatori e può essere applicato direttamente sulla zona infiammata. Alcuni raccomandano mescolando una o due gocce di olio dell’albero del tè con l’olio di ricino, ponendo l’olio su un pezzo di cotone o un panno morbido e toccando delicatamente sulla zona interessata. Potete trovare 75 più usi per l’olio di tea tree in questo post.

Olio di lavanda: Questo olio lenitivo può essere miscelato con olio di ginepro e applicato alla zona di infiammazione. Un altro modo di usarlo è quello di aggiungere al vostro bagno sitz per alleviare il dolore e prurito. L’olio di lavanda può essere utilizzato anche per alleviare il dolore. il trattamento di eczema e alleviare le allergie.

olio di aneto: Realizzato da semi e altre parti della pianta aneto, questo olio deve essere diluito con un olio di base prima di utilizzarlo sul vostro aree sensibili (diluire una o due gocce di olio di aneto con un cucchiaio di olio di base). Esso contribuirà ad alleviare il dolore pungente.

Camomilla. Un rimedio naturale che lenisce la pelle irritata e aiuta con il dolore. Diluire con olio di base e applicare direttamente sulla zona interessata.

Come usare gli oli essenziali

  1. Alcuni oli possono essere applicati direttamente, mentre altri oli richiedono un olio di base (olio vettore) diluire prima. È possibile utilizzare l’olio di oliva, olio di sesamo, olio di semi d’uva, olio di mandorle dolci, di jojoba o di olio di ricino, come oli di base. Mettere due o tre gocce della miscela sul panno o pre-inumidito wipe (utilizzare materiali organici se possibile) e pulire delicatamente la zona anale. Ripetere questa operazione una volta al giorno o più frequentemente se necessario.
  2. Eseguire semicupi al giorno per ridurre il disagio e promuovere il processo di guarigione. Aggiungere circa 8 gocce di olio essenziale di un po ‘di olio vettore e aggiungerlo alla vostra acqua bagno caldo.

L’olio essenziale miscela che si calma il prurito e il dolore associato con le emorroidi

Mescolare i seguenti oli:

  • 5 gocce di olio di geranio
  • 4 gocce di olio di lavanda
  • 3 gocce di olio di camomilla
  • 40 gocce di olio di base (come mandorle dolci, di jojoba o olio di ricino)

Frullare e conservare in una bottiglia di vetro. Applicare alcune gocce sulla zona interessata ogni giorno.

Essential Supposte olio

Il retto è un luogo altamente assorbibile, in modo da inserire il rimedio può essere una soluzione molto efficace, anche nei casi in cui emorroidi interne stanno causando problemi.

Per fare supposte, è possibile utilizzare una vaschetta per il ghiaccio tutto tondo. Questo è molto pratico e rende le supposte facile saltar fuori una volta che sono regolati. olio di cocco frazionato è una buona scelta per un olio di base e viene utilizzato insieme con oli essenziali per rendere la supposta guarigione.

Come rendere supposte olio essenziale per le emorroidi

Utilizzare liquido, organico, non raffinato, olio di cocco vergine (se l’olio di cocco è solido mettere il vaso in un acqua calda per sciogliere il olio di cocco)

  1. Versare l’olio di cocco in piccola vaschetta per il ghiaccio intorno in modo che i compartimenti sono mezzo pieno.
  2. Mettere in freezer per una o due ore.
  3. Estrarre dal freezer e aggiungere oli essenziali: per ogni supposta / sezione della vaschetta del ghiaccio, aggiungere 2 a 5 gocce di olio essenziale, in modo che si trova sulla cima di olio di cocco ghiacciato.
  4. Riempire il resto delle sezioni con olio di cocco, quindi sono pieno e mettere in freezer per una o due ore.
  • Quando la supposta è solido, si può pop fuori e utilizzare immediatamente.
  • Le supposte sono molto autolubrificanti e iniziare la fusione non appena toccano una zona del corpo, in modo che siano facili da inserire.
  • Inserire la supposta nel retto, dove si scioglie rapidamente e agisce in modo altamente terapeutica.
  • Utilizzare le supposte per un paio di giorni, mentre si consiglia l’uso regolare per evitare le emorroidi del tutto.
  • È possibile utilizzare gli oli di cui sopra o fare una miscela personalizzata. Inoltre agli oli citate finora, calce olio essenziale può essere utilizzato anche nella supposta. Per un caso difficile di emorroidi, è stato raccomandato alternare l’olio essenziale calce e Melrose supposta olio essenziale, che renderà il trattamento più efficace.

Le supposte possono essere utilizzati per altri problemi, come la stipsi, soprattutto per le persone che hanno difficoltà ad assorbire il farmaco per via dello stomaco.

Se siete in dubbio, contattare sempre il proprio medico e discutere il vostro caso specifico.

Altri Rimedi naturali per le emorroidi

Non dimenticare altri trattamenti naturali per le emorroidi, come l’aceto di sidro di mele, cambiamenti di dieta per prevenire la stipsi e servizi igienici accovacciata. È inoltre possibile applicare amamelide direttamente sulla parte superiore delle emorroidi per ridurre il gonfiore e si può anche mescolare il amamelide con oli essenziali come la lavanda e camomilla.

Aceto di mele per le emorroidi

Raw non filtrato aceto di mele (ACV) aiuta a ridurre il gonfiore e l’irritazione delle emorroidi interne ed esterne. Per emorroidi interne, mescolare un cucchiaino di ACV con un bicchiere d’acqua e bere almeno due volte al giorno. Non consumare ACV non diluito.

Per emorroidi esterne, è necessario pulire prima delicatamente la zona, applicare una piccola quantità di ACV ad un batuffolo di cotone, e premere delicatamente la palla contro la zona interessata. Si può sentire un po ‘di bruciore, ma andrà via in pochi minuti e si dovrebbe sentire sollievo dal prurito e irritazione. Ripetizione di una più volte al giorno fino a quando il gonfiore diminuisce.

È possibile trovare ulteriori informazioni su come utilizzare gli oli essenziali nella mia e-Book Aromaterapia magico che vi aiuterà a scoprire i modi più efficaci per utilizzare gli oli essenziali per sbloccare il loro straordinario potere di guarigione.

Ci sono molti rimedi più naturali per le emorroidi e si può leggere su di loro nel mio post su lui i migliori rimedi casalinghi per le emorroidi:

risorse:

Questo sito è progettato per gli scopi educativi e informativi, e il contenuto di questo documento non deve essere scambiato per un consiglio medico. Se hai un problema medico si dovrebbe chiedere il parere di un medico e altro operatore sanitario. Per ulteriori informazioni consulta la nostra responsabilità e sulla privacy completa. L’intero contenuto di questo sito web è protetto da copyright e non deve essere copiato senza autorizzazione. © 2016 Sano e Naturale Mondiale

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, per fornire funzionalità di social media e di analizzare la nostra traffic.Accept Per saperne di più

Related posts

  • Il ruolo di oli essenziali nei …

    Applicare l’olio dell’albero del tè puro direttamente sulle imperfezioni per aiutare a combattere l’acne. Gli oli essenziali sono naturali. Di solito sono biologici. E mentre gli oli essenziali per l’aromaterapia sono grandi, di solito non sono …

  • Migliori usi per Cedarwood Essential …

    olio essenziale di cedro è estremamente versatile, può essere usato per curare il corpo, oltre a fornire equilibrio emotivo. L’olio è derivato dalla corteccia di un numero di alberi della stessa …

  • I migliori oli essenziali per l’ansia …

    I profumi possono avere un effetto molto potente sulle nostre emozioni e l’umore. Gli oli essenziali sono oli volatili che contengono molecole aromatiche che sono in grado di attraversare la barriera sangue / cervello. Da qui la loro …

  • I migliori oli essenziali per l’eczema, migliori erbe per l’eczema.

    Gli oli essenziali stanno guadagnando sempre più popolarità nel trattamento di vari disturbi e malattie della pelle, e uno di loro è l’eczema. Questo articolo tratterà i migliori oli essenziali per l’eczema, …

  • Top 5 oli essenziali per un sano …

    Gli oli essenziali non solo l’odore meraviglioso, hanno sorprendente benefici di bellezza e salute. Gli oli essenziali sono stati utilizzati fin dall’antichità per le loro proprietà medicinali e terapeutiche. A differenza di…

  • I dieci migliori oli per capelli naturali, migliore olio per capelli naturali.

    Quando ho tempo, mi piace fare i miei prodotti in casa. Molti prodotti di bellezza venduti sul mercato oggi può essere costoso, più essi contengono molti additivi ingredienti sintetici e artificiali …