I peggiori alimenti per l’artrite …

I peggiori alimenti per l'artrite ...

  • Tweet

Il tipo di Veggie che peggiora l’artrite?
(Più una vitamina stare attenti con)

Sapevate che ci sono certi "salutare" verdure che non sono così in buona salute se si dispone di artrite, e può effettivamente peggiorare la situazione? Inoltre, lo sapevate che c’è una particolare vitamina che può effettivamente fare artrite peggio se non si pareggio fuori con un altro importante vitamina? Discuteremo sia al di sotto.

La maggior parte di noi pensa che tutte le verdure sono grandi per noi. Purtroppo, ci sono alcuni tipi di verdure che possono peggiorare o addirittura causare determinate condizioni di salute. Ad esempio, si può avere sentito alcune delle ricerche in passato che "goitrogenic" verdure (Come ad esempio verdure cruciferious in forma RAW) può effettivamente peggiorare problemi alla tiroide in molte persone.

Ma quando si tratta di Artrite. c’è un altro tipo di legume che la maggior parte delle persone non hanno idea può essere facendo loro artrite peggio. e che tipo di legume è:

verdure Nightshade comprendono pomodori, patate, melanzane e peperoni, come i membri più comuni di questa classe di veggie.

Tutte queste verdure contengono piccole quantità di alcaloidi che possono essere dannosi se si mangia queste verdure troppo spesso. Mangiare nightshade piante realtà peggiora l’artrite a causa del modo influenzano il metabolismo del calcio nel corpo.

Questi alcaloidi possono portare a depositi di calcio a tendini, legamenti, cartilagini e articolazioni che contribuiscono alla infiammazione e dolore alle articolazioni. Questo effetto può essere peggiore per le persone che hanno già una qualche forma di artrite.

Pertanto, se si dispone di alcuna forma di dolore o artrite congiunta attualmente, potrebbe essere la pena per voi di prendere in considerazione la riduzione della quantità di verdure nightshade che si consumano. Non credo che sia necessario rimuovere completamente questi tipi di verdure dalla vostra dieta, ma una riduzione può essere utile per chiunque attualmente con artrite o segni di artrite in via di sviluppo.

Può uno squilibrio di vitamina D per un’altra vitamina peggiorare l’artrite?

Probabilmente avete decine e decine di notizie su come benefico vitamina D è per la vostra salute sentito. I livelli ematici di vitamina D sono di vitale importanza per la forza del sistema immunitario, la salute delle ossa, e anche il rischio di sviluppare il cancro.

In altre parole, la vitamina D è una delle sostanze più importanti nel vostro corpo!

Tuttavia, c’è qualcosa di molto importante che dovete sapere sulla vitamina D. E ‘stato stabilito nella letteratura scientifica che la vitamina D, la vitamina K2, e il lavoro di calcio insieme in modo sinergico molto specifico all’interno del vostro corpo che permette al corpo di utilizzare correttamente il calcio nei tessuti di destra (nelle ossa come esempio), e di evitare l’invio di calcio per i tessuti sbagliati, come la calcificazione dei tessuti molli del corpo come le articolazioni e le arterie come esempi.

Se si prende un supplemento di vitamina D3 e / o di calcio e non si ottiene un adeguato apporto di vitamina K2 (la sostanza più importante che dice al corpo di utilizzare correttamente il calcio), allora il vostro corpo può finire per il deposito di calcio nei tessuti sbagliate e peggiorare una condizione come l’artrite, o contribuire alla calcificazione delle arterie.

Il punto non è che il calcio o vitamina D3 sono "cattivo" in sé e per sé, come già sapete entrambi questi nutrienti sono estremamente importanti per la vostra salute. ma l’aspetto più importante è se si sta ottenendo abbastanza vitamina K2.

Unfortanately, qualcuno che mangia una dieta altamente vegetariana o vegana, o volutamente evita il grasso da alimenti di origine animale in genere non ottiene abbastanza vitamina K2 perché K2 è quasi interamente trova in alcuni alimenti di origine animale, come la parte grassa del caseificio pascolo-raise (burro e panna, lo yogurt con grassi naturali, kefir, e anche pieno di grassi formaggi stagionati), tuorli d’uovo, o in alcuni alimenti fermentati come natto, che la maggior parte delle persone non hanno mai nemmeno provato.

La lezione è che se si desidera proteggere se stessi da calcificazione inadeguato nei tessuti molli, come le arterie e le articolazioni, e proteggersi da artrite, è assolutamente necessario assicurarsi di avere abbastanza vitamina K2 nella vostra dieta.

Per chiarire, le migliori fonti di vitamina K2 sono:

  • burro di pascolo-raise e panna (Kerrygold è il mio preferito e il burro Valle del Biologico fa un grande crema nutriti con erba pesante che uso quotidianamente nel mio caffè!)
  • tuorli d’uovo pascolo-raise (quasi il doppio della vitamina K2 di tradizionali uova negozio di alimentari)
  • carni di organi
  • Pieno di grassi formaggi stagionati
  • Full-yogurt magro pascolo-raise e kefir
  • Alcuni alimenti fermentati come natto, e alcune varietà di verdure fermentate (l’unico alimento vegetale che contiene vitamina K2 a causa dei microbi coinvolti nella fermentazione)

Purtroppo, per coloro che scelgono di mangiare una dieta vegana, sarà quasi certamente essere carente di vitamina K2, che peggiorare le condizioni come l’artrite ancora di più, così per i vegani, è di vitale importanza per integrare con una buona vitamina K2. Si noti che la vitamina K1, che si trova in verdure a foglia verde, non è la stessa cosa, e non ha il calcio importante proprietà di regolazione del K2.

Che dire di zucchero, grano e oli vegetali in relazione al artrite?

Non voglio entrare troppo nel dettaglio di questi tre alimenti in questo specifico articolo perché penso che la maggior parte delle persone in questo giorno ed età, infine, capire quanto zucchero molto male, glutine, e oli vegetali possono fare per il vostro corpo in termini di infiammazione.

Sappiamo anche che l’eccesso zucchero nella dieta provoca l’infiammazione estrema, che può causare un sacco di malattie degenerative, tra cui l’artrite peggioramento.

Dr. William Davis, nel suo libro rivoluzionario chiamato Belly grano. comprende anche un capitolo su come mangiare troppo grano nel corso degli anni è legata a problemi articolari e dolori, tra cui l’artrite.

Dr. Davis afferma: "I prodotti più grano si consumano, l’aumento di glucosio nel sangue più alti e più frequentemente, più glicazione si verifica. Glicazione rappresenta una modificazione irreversibile delle proteine ​​nel sangue e nei tessuti del corpo, tra cui articolazioni come le ginocchia, fianchi e le mani. La cartilagine delle articolazioni è unicamente suscettibile di glicazione, dal momento che le cellule della cartilagine sono estremamente lunga durata e non sono in grado di riprodurre ."

Dr. Davis continua. "Il danno di glicazione è cumulativo, rendendo la cartilagine fragile e inflessibile, infine fatiscenti. infiammazione delle articolazioni, dolore e distruzione risultati, le caratteristiche di artrite ."

La lezione è. se si desidera proteggere se stessi da artrite, riducendo la quantità di zucchero, grano e oli vegetali nella dieta può essere molto importante.

Lei soffre di artrite e si vuole ancora di più aiuto?

  • 3 squilibri nascosti che causano l’artrite
  • La vera ragione il medico non può aiutare
  • 10 errori artrite grandi che si tengono nel dolore
  • Quali alimenti ti fanno male. e quali aiutano
  • L’arte marziale a basso impatto sviluppato per aiutare chi soffre di artrite
  • La verità su cui integratori effettivamente aiutare contro quelli che sono uno spreco
  • terapie antiche e moderne dimostrato efficace per l’artrite
  • Uno stile di vita cambiamento che può spazzare via l’80% del vostro dolore
  • Aiuto per ENTRAMBI osteoartrite e l’artrite reumatoide!

alla scoperta di questo prezioso informazioni Artrite-combattimento Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto BEST.

(Importante: assicurati di precisare la vostra e-mail in modo corretto, in quanto non è possibile ricevere l’accesso senza un indirizzo e-mail correttamente farro e preciso)

Related posts

  • WatchFit – Top 8 alimenti artrite …

    Alcuni si pensa siano genetica e / o familiare in cui vi è una predisposizione fisiologica ad avere infiammazione delle articolazioni, il deterioramento e / o gonfiore. Tuttavia la più grande categoria e la maggior parte …

  • La Top 5 alimenti da evitare per l’artrite …

    Chi soffre di artrite sa che a volte il dolore può essere difficile da gestire. A seconda di quale zona del corpo che viene colpita, l’artrite può inibire la mobilità e la capacità …

  • Il 6 Settimana artrite Cure, alimenti per guarire l’artrite.

    Non voglio essere uno degli oltre 16.500 americani che inutilmente muoiono ogni anno da farmaci per l’artrite? Anche se questi farmaci possono essere a volte utile, sono stati indicati i rimedi naturali …

  • I 5 peggiori alimenti che causano l’artrite …

    Mangiare questi a proprio rischio. da Jesse Cannone – sollievo dal dolore Expert, riabilitazione Post Specialist ed editore del vivo dolore libero Stampa Newsletter – CFT, CPRS, MFT quando si ri fame, probabilmente …

  • L’ideale Artrite dieta – cibi …

    L’artrite non è solo composto da dolori minori che vengono con l’età. Per i circa 1,5 milioni di americani che vivono con l’artrite reumatoide (RA), significa che fare con un sistemica …

  • I 5 peggiori alimenti che causano l’artrite …

    Età sono altamente infiammatoria e possono danneggiare le articolazioni e le ossa, rendendo l’artrite peggio. Ogni volta che il cibo viene cotto ad alta temperatura (questo include gli alimenti che sono alla griglia, fritto, alla griglia, …