I sintomi di reflusso acido …

Di tutti i sintomi di reflusso acido, bruciore di stomaco è il più comune. Tuttavia, lo sapevate che ci sono una varietà di altri sintomi di disturbi del sonno ai problemi con i denti che potrebbero indicare di avere la malattia da reflusso? Continuate a leggere per conoscere i sintomi di GERD e che cosa fare su di loro.

Malattia da reflusso gastroesofageo (GERD), o malattia da reflusso, colpisce tutti in modo diverso. Mentre solo un problema occasionale per alcuni, GERD può essere una malattia stile di vita limitante per molti. Si può interrompere le attività quotidiane, disturbare il sonno, e diminuire la produttività del lavoro. Le persone con GERD sperimentare una varietà di sintomi, oltre al classico sintomo di bruciore di stomaco. Purtroppo, i sintomi di reflusso acido tendono a diventare più frequenti e più gravi nel corso del tempo e può portare a gravi complicazioni, se non controllate.

I sintomi più comuni di reflusso acido

Bruciore di stomaco

Rigurgito

Rigurgito è difficile da perdere. E ‘la sensazione improvvisa del contenuto dello stomaco sale dallo stomaco indietro nella bocca. Un sapore amaro orribile e bruciore alla gola di solito accompagnano. Leggere Rigurgito: Un segno di avanzare malattia da reflusso per imparare perché questo sintomo è un tale sintomo affidabile che il GERD è grave.

Difficoltà a deglutire (disfagia)

Dolore al petto

GERD e malattie cardiache Condividi questo sintomo; in modo sempre consultare immediatamente un medico per il dolore al torace per escludere una possibile condizione di cuore.

I sintomi che probabilmente non ti aspetti

In aggiunta, ci sono sintomi meno comuni di reflusso acido che la gente non sempre si rendono conto può essere correlato alla malattia da reflusso gastroesofageo:

Se si verificano questi sintomi meno comuni, in particolare quelle relative alla gola, si può avere una condizione correlata chiamata laryngopharyngel riflusso, o LPR .

Che cosa si dovrebbe fare circa i sintomi

Ci sono molte cose che potete fare per alleviare i sintomi di reflusso acido. Dal momento che il peso eccessivo o l’obesità è la ragione principale per la maggior parte delle persone soffrono di malattia da reflusso gastroesofageo, il molto prima raccomandazione è di mantenere un BMI di 24 o meno . Allo stesso modo, la dieta è una questione importante per molti e consigliamo vivamente conoscere la 5 passi per un efficace dieta reflusso acido . Inoltre, è possibile iniziare controllare il vostro stile di vita e prendere in considerazione meno potente L’acido riducendo i farmaci – ma ciò che funziona per voi dipenderà in larga misura da quanto spesso e quanto sia grave i sintomi sono.

Una nota sui sintomi di allarme

Se si verifica uno dei sintomi di allarme, si dovrebbe sempre consultare il medico per escludere eventuali complicazioni gravi. Inoltre, poiché la malattia da reflusso è progressiva, il rischio di complicazioni aumenta più si verificano sintomi. Se avete avuto sintomi per più di 5-10 anni, si sono ad aumentato rischio di esofago e cancro di Barrett e dovrebbe parlare con il medico circa un’endoscopia per esaminare l’esofago.

Prossimi passi

Prendere la nostra valutazione ora per imparare ciò che i sintomi di reflusso acido significano e leggere i nostri suggerimenti personalizzati per aiutarvi a prendere il controllo della sua malattia.

Inviato da: Dr. Dengler, RefluxMD Direttore Medico

Related posts

  • I sintomi della malattia da reflusso

    Che cosa rende sintomi di reflusso acido peggio? Alcuni alimenti possono rendere i sintomi di reflusso acido peggio per alcune persone. Per diminuire i sintomi, cercare di evitare: Agrumi cioccolato caffeina …

  • Cosa mangiare Acid Reflux dieta, cosa mangiare con reflusso acido.

    Una volta che il burn acido potrebbe fare una cosa mangiare reflusso acido dieta morso dei farmaci, mentre alcuni test di allergia ai farmaci sarà anche essere aiutare fuori delle cose. Tra i favoriti che ottenere …

  • Trattare il reflusso acido nei neonati …

    Reflusso acido nei neonati si verifica come la valvola in cima alla stomaco del bambino (gastro sfintere esofageo) è immaturo e l’acido dello stomaco può tornare l’esofago. Ciò causa un …

  • Aceto per il reflusso acido, aceto e reflusso acido.

    Utente sintesi feedback su l’uso di aceto di sidro di mele per il reflusso acido: La procedura prevede semplicemente prendere 2 o 3 cucchiaini (10-15 ml) di aceto di mele in un bicchiere di 8 once di acqua, …

  • I sintomi venosa malattia da reflusso …

    Ci sono molti sintomi nascosti, dato che venosa reflusso non è spesso visibile ad occhio nudo. Questi sintomi nascosti comuni che interessano le gambe comprendono: dolore (crampi o dolori) …

  • I sintomi di un’ernia nelle donne

    Ernia è una condizione in cui qualsiasi organo interno del corpo spinge e penetra in un’altra regione, dal suo posto. Iato è un foro passage- nel diaframma (foglio di separazione muscolare petto …