I viaggiatori – diarrea, antibiotici per la diarrea.

I viaggiatori - diarrea, antibiotici per la diarrea.

I viaggiatori’ la diarrea è la malattia legati ai viaggi più comune. Può accadere ovunque, ma le destinazioni più a rischio sono nella maggior parte dell’Asia (fatta eccezione per il Giappone), così come il Medio Oriente, Africa, Messico, Centro e Sud America.

Prevenzione

Negli adulti altrimenti sani, la diarrea è raramente gravi o pericolose per la vita, ma si può certamente fare per un viaggio sgradevole. Adottare misure per evitare la diarrea quando si viaggia.

Mangiare & tranquillamente bere

Scegli alimenti e bevande con attenzione per ridurre il rischio di diarrea (vedi alimentari & Water Safety). Mangiare solo cibo che viene cucinato e servito caldo. (Evitare, ad esempio, il cibo che è stato seduto su un buffet.) Mangiare frutta e verdura cruda solo se sono stati lavati in acqua pulita o pelati. Bere solo bevande da contenitori sigillati in fabbrica, e di evitare il ghiaccio (perché potrebbe essere stato ottenuto da acqua sporca).

Tieni le mani pulite

Lavarsi spesso le mani con acqua e sapone, soprattutto dopo aver usato il bagno e prima di mangiare. Se acqua e sapone aren’t disponibile, utilizzare un disinfettante per le mani a base di alcool. In generale,’s una buona idea tenere le mani lontane dalla bocca.

Trattamento

sostituzione del fluido

Le persone con diarrea devono bere molti liquidi per rimanere idratati. Ciò è particolarmente importante per i bambini o adulti con malattie croniche. Nei casi più gravi di viaggiatori’ la diarrea, la soluzione di reidratazione orale—disponibili online o in farmacie in paesi in via di sviluppo—può essere utilizzato per la sostituzione del fluido.

antibiotici

Molti viaggiatori portano antibiotici con loro in modo che possano trattare la diarrea presto se iniziano ad ammalarsi. La scelta degli antibiotici varia a seconda della destinazione. Chiedete al vostro medico se si dovrebbe prendere un antibiotico per il vostro viaggio.

Over-the-counter

Diversi farmaci, come ad esempio Lomotil o Imodium, possono essere acquistati over-the-counter per trattare i sintomi di diarrea. Questi farmaci riducono la frequenza e l’urgenza di avere bisogno di usare il bagno, e possono rendere più facile per una persona con diarrea a giro su un autobus o in aereo in attesa di un antibiotico per avere effetto.

Related posts

  • I viaggiatori diarrea Informazioni paziente …

    Download: Travelers ‘diarrea Informazioni paziente Fact Sheet Per i viaggiatori più sani, la diarrea è un fastidio e disagio, ma è raramente un grave problema di salute. Tuttavia, per …

  • I viaggiatori diarrea cause, sintomi …

    Ciò che è Travelers ‘diarrea? diarrea del viaggiatore è la malattia più comune che colpisce i viaggiatori internazionali. La malattia è così ben noto che si è guadagnata molti soprannomi, tra cui …

  • I viaggiatori diarrea Prevenzione …

    WebMD contenuti degli archivi dopo 2 anni per garantire i nostri lettori possono trovare facilmente i contenuti più tempestivo. Per trovare le informazioni più aggiornate, inserisci il tuo argomento di interesse nella nostra ricerca …

  • Diarrea del viaggiatore ‘- Capitolo …

    I viaggiatori ‘diarrea del viaggiatore’ DIARREA Bradley A. Connor TD è una sindrome clinica che può derivare da una varietà di agenti patogeni intestinali. batteri patogeni sono il rischio predominante, il pensiero …

  • Tabella sostenibile, antibiotici …

    Il problema: Antibiotici e l’industria degli animali alimentari sono gli antibiotici? Quali sono i batteri resistenti agli antibiotici? Un esempio di batteri resistenti agli antibiotici è Staphylococcus aureus, un …

  • Trattamento della diarrea nei bambini, trattamento della diarrea nei bambini.

    Cause di diarrea nei paesi sviluppati, inclusi gli Stati Uniti, le epidemie di diarrea sono più spesso legati a forniture di acqua contaminata, da persona a persona di contatto in luoghi come …