Il Best Face Wash per Sensitive …

Il Best Face Wash per Sensitive ...

Ecco la regola ferrea per le persone con pelle sensibile: evitare i prodotti del viso che schiuma. Lauril solfato di sodio (SLS) è un agente schiumogeno popolare ampiamente utilizzato in prodotti per la cura personale. SLS è a buon mercato, è un detergente, che estrarrà l’umidità dalla pelle, e sarà irritare la pelle sensibile. Ci sono numerosi riferimenti su questo sito che spiega il motivo per cui i prodotti SLS-Free sono migliori per l’uso. Così dunque abbiamo bisogno di guardare per lavaggi del viso che contengono ingredienti naturali, e di evitare quelli che hanno profumi e detergenti, come SLS. Il miglior lavaggio viso per la pelle sensibile dipenderà la causa principale della vostra irritazione della pelle. In questo articolo andremo a dare un’occhiata alle cause ed elenchi alcuni prodotti di grandi volto di lavaggio che vengono altamente raccomandato per quelli di noi con la pelle sensibile.

Il tuo viso è sempre esposto alle intemperie e ci vuole la fine peso di tossine ambientali

Quali sono le cause di sensibilità della pelle?

La pelle sensibile può essere attribuito a molte cose. Le allergie alimentari, le condizioni ambientali e farmaci in cima alla lista delle cause per la pelle sensibile. La genetica può anche svolgere un ruolo nel contribuire alla sensibilità della pelle. E ‘importante capire che cosa sta causando la pelle a essere irritato, perché allora si può sapere cosa evitare.

Il tuo viso è sempre esposto alle intemperie e ci vuole la fine peso di tossine ambientali, l’esposizione al sole, sporco, polvere, e molti altri contaminanti. Se il tessuto si rompe, allora hai quello che viene chiamato la funzione di barriera alterata. La pelle perde la sua capacità di trattenere l’acqua e proteggere le terminazioni nervose da irritazione. particelle allergeni e altre sostanze irritanti penetrano la pelle e causare l’infiammazione, che in effetti fa sì che la pelle sensibile.

E ‘affascinante sapere, ma come fa tutte queste informazioni aiutare? Beh, se siete fuori al sole molto, quindi si consiglia un lavaggio viso con protezione SPF. E se si vive in un clima secco, quindi si consiglia di acquistare una crema idratante viso per la pelle sensibile.

Le migliori marche

Ci sono centinaia di prodotti Face Wash per la pelle sensibile da scegliere. Conoscere la causa della vostra pelle sensibile vi aiuterà a restringere le selezioni e scegliere il miglior lavaggio faccia per voi. Abbiamo scelto alcuni dei migliori prodotti in vendita, in base alle recensioni dei clienti, in tre diverse categorie. Tutti i prodotti recensiti qui sotto sono SLS libere e può essere utilizzato quotidianamente.

Soldato coraggioso è un detergente delicato, sicuro per pelli normali e sensibili. Utilizza ingredienti naturali e aminoacidi per la rimozione di sporcizia, ma anche di idratazione della pelle. L’Eucalyptus tonifica la pelle e ripristina la naturale umidità.

Luce e non grassa, questo prodotto idrata e le condizioni della pelle con aloe e vitamina E. Grande per la pelle sensibile, protegge contro i danni del sole con SPF 30 crema solare. Assorbe rapidamente e mantiene la pelle idratata tutto il giorno. Può usare tutti i giorni.

Oz Naturals è un nome di fiducia nei prodotti per la cura personale. Senza parabeni, uno dei migliori detergenti viso per la pelle sensibile. Riempie lo strato epidermico della pelle, mantiene la pelle liscia lunga tutto il giorno, ed è abbastanza delicato da usare tutti i giorni.

Miglior Face Wash per pelli sensibili con l’acne

Non irritante, non essiccazione, questo viso combatte detergente acne meglio di qualsiasi altro prodotto. Pulisce i pori mentre la riparazione abrasioni della pelle e idratante della pelle. E ‘ottimo per la pelle sensibile. I clienti sono estremamente soddisfatti di quanto velocemente questo prodotti works- una bottiglia dura pochi mesi.

Eminenza Organics non pubblicizzare questo prodotto per l’acne, ma la maggior parte i clienti che utilizzano questo prodotto lo chiamano il miglior volto di lavaggio per pelli sensibili e acne. Utilizzare per tutti i tipi di pelle. Può essere usato mattina e sera, pulisce e idrata in profondità la pelle, migliora la iper-pigmentazione (macchie solari).

4 Chemical Free Shampoo Marchi si dovrebbe provare

Qual è sodio lauril Sulfoacetate

Related posts

  • Cosa è un buon Face Wash per brufoli …

    Perché è necessario avere un buon viso pratica lavaggio? La scelta del sapone giusto o detergente è una delle cose più importanti quando si tratta di lavare il viso. Inoltre, non dimenticare il …

  • Qual è il miglior Face Wash per …

    Il tuo volto di lavaggio è il fondamento della vostra routine di cura della pelle, soprattutto se avete la pelle grassa o acne incline. Con la vasta gamma di offerte di prodotti là fuori, può essere difficile scegliere il …

  • Il miglior shampoo per Sensitive …

    Trova le migliori shampoo per la pelle sensibile con questi suggerimenti Molte persone con pelle sensibile spesso passare alle lozioni organici e prodotti per il corpo, ma tendono a dimenticare i loro capelli …

  • I 10 migliori idratanti viso …

    Trovare un grande crema idratante viso può essere una sfida. Trovare la migliore crema idratante viso per la pelle a tendenza acneica può essere ancora più difficile. Dopo aver fatto un sacco di ricerche, abbiamo scoperto molto …

  • I 9 migliori detergenti viso che …

    Ci sono un sacco di grandi lava il viso che fanno un lavoro brillante di pulizia senza togliere tutta l’umidità dalla pelle e lasciandola rossa e infiammata. Se si desidera qualcosa di diverso …

  • Quali sono alcuni dei migliori faccia …

    A quanto pare, c’è questa cosa chiamata Olio detergente per cui si pulire la pelle con l’olio. Suoni controintuitivo ma la premessa è che l’olio rimuove l’olio. Molte persone usano l’olio di cocco, ma io …