Il modo migliore per curare il mal di gola

Mal di gola Home Remedy # 1 – Cayenne

Sono rimasto davvero sorpreso di vedere che questo ha preso il primo posto per i rimedi mal di gola sulla Clinica Terra. con oltre tre volte i voti della successiva cura più vicino, ma non ha senso a causa del suo contenuto di capsaicina. La capsaicina è un antinfiammatorio naturale e antidolorifico – che è il motivo per cui si vedono spesso ha usato in unguenti sollievo dal dolore.

Per utilizzare Cayenne per sollievo mal di gola, utilizzare un bicchiere di acqua calda e aggiungere da pochi spruzza a 1/2 cucchiaino di polvere di Caienna per l’acqua. Gargarismi con l’acqua più volte al giorno, o secondo necessità. È inoltre possibile aggiungere 1/4 cucchiaino di sale marino. A seconda della tolleranza di spezie, è possibile utilizzare più di Caienna, ma penso che sia meglio iniziare con importi inferiori e il tuo lavoro fino, se necessario. Si prega di notare che la Cayenne può interagire con alcuni farmaci da prescrizione (vedere le interazioni Cayenne), quindi fate attenzione se siete su medicine.

Mal di gola Home Remedy # 2 – aceto di mele

Coloro che sono lettori abituali della serie rimedi casalinghi sanno che l’aceto di sidro di mele (ACV) è usato per curare quasi tutto, e di fornire sollievo dal dolore mal di gola non fa eccezione. Si può prendere direttamente o misto – la vostra scelta. L’equipaggio Clinica Terra raccomanda di sidro di mele aceto di gargarismi, sorseggiando aceto di sidro di mele, o di mettere un po ‘di aceto di mele in un flacone spray per spritz la parte posteriore della gola. Se dritto ACV sembra un po ‘troppo intenso, mescolare 1/4 tazza di acqua calda, 2 cucchiai di ACV e 2 cucchiai di miele. Gargarismi e SIP.

Mal di gola Home Remedy # 3 – Warm Salt Water

Se stai combattendo batteri o un virus, si può gettare il pH gola fuori Whack. Un caldo gargarismi con acqua salata può aiutare a ripristinare i livelli di pH, alleviare il dolore di gola. Il calore agisce anche per rilassarsi stretto, dolori muscoli della gola. Usare il sale 1/4 cucchiaino per 1/2 tazza di acqua calda, e gargarismi più volte al giorno.

Mal di gola Home Remedy # 4 – pastiglie di zinco

Come accennato nel post, “The Best Vitamine e Minerali per combattere raffreddori e influenze”, zinco interferisce con la capacità di rinovirus, che sono responsabili della maggior parte dei raffreddori, di riprodurre e agganciare le cellule. In uno studio Dartmouth di rombi freddi zinco. “Durata freddo era un ulteriore 4,3 giorni nei pazienti zinco trattati rispetto ai 9,2 giorni per i pazienti trattati con placebo. Tosse, scolo nasale e la congestione sono stati i sintomi più colpiti, e solo lievi effetti collaterali sono stati notati.” I pazienti utilizzati fino a otto pastiglie di zinco al giorno. Basta notare – questi sapore un po ‘strano, ma che sono stati dimostrato di funzionare.

Mal di gola Home Remedy # 5 – Pickle Juice

Unire l’aceto e il sale in un pacchetto più gustoso, e si dispone di sollievo dal dolore succo di sottaceti. Alcune persone sorso a destra fuori dal vaso (questo non è molto igienico se stai condividendo i tuoi sottaceti con gli altri – non condividere il funk mal di gola), altri gargarismi da un vetro. Il riscaldamento è un po ‘dà il rilassamento muscolare accennato in precedenza, ma si può assaggiare un po’ meno appetibile. Se si dispone di un bel salamoia fermentato come il succo di crauti crudi. che contiene anche vitamina C e probiotici, tanto meglio.

Mal di gola Home Remedy # 6 – Mal di gola Tè

Questo tè mal di gola a base di erbe presso l’Accademia di erbe del New England riunisce salvia (un antistaminico), radice di liquirizia o di olmo (a cappotto e lenire), cannella (antivirale, antibatterico) e zenzero (riscaldamento e amplificazione immuni) in una guarigione, tè calmante. Aggiungete un po ‘di limone e miele e una spolverata di pepe di Caienna per “grinta” extra! Apre le vie aeree e riduce il drenaggio del seno senza gli effetti collaterali farmaceutiche.

Tisana Ingredienti mal di gola

  • foglia di salvia 1 parte
  • ½ radice di parte di liquirizia o di olmo
  • ¼ chip parte di cannella
  • ¼ parte radice di zenzero
  1. Combinare le erbe in una ciotola e conservare in un contenitore sigillato quando non in uso.
  2. Per effettuare una infusione medicinali – in un barattolo di vetro litro, versare acqua bollente sopra 4-6 cucchiai di tè alle erbe, riempiendo il vaso verso l’alto. (Per una tazza di tè, utilizzare 1 cucchiaio di miscela di erbe.)
  3. Lasciare in infusione coperto per 30-45 minuti. (30-45 è meglio, ma ripide almeno 15 minuti.)
  4. Scolare le erbe e godere! Di respirare i vapori del vostro tè è incoraggiato a massimizzare i benefici.
  5. Si può conservare in frigorifero ogni infusione in eccesso e scaldarla a bere più tardi.

Rose erbe di montagna è una fonte mi fido per le erbe di qualità secca. Sono un affiliato MRH, quindi se ordinate attraverso il mio sito ricevo un pagamento di affiliazione senza alcun costo aggiuntivo per voi. Grazie. Ho usato i loro prodotti per anni e sono brave persone.

Qualsiasi liquido caldo aiuterà, ma altri ingredienti del tè freddo busting per cercare includono fianchi, che sono ad alto contenuto di vitamina C è aumentato; sambuco ed echinacea, che sono noti combattenti virus; o chiodi di garofano, che contengono eugenolo, un agente paralizzante naturale.

Mal di gola Home Remedy # 7 – Aglio

L’aglio è sia anti-virali e anti-batterico, in modo che combatte contro molti tipi di mal di gola provoca. L’odore pungente di aglio viene dal di zolfo composti ricchi che essa contiene, tra cui allicina e alliin. Cottura rende questi composti meno efficaci, in modo crudo è la strada da percorrere. Schiacciare o tritare l’aglio e lasciare riposare prima dell’uso aiuterà a produrre più dei composti di zolfo utile. Lasciate riposare almeno quindici minuti, ma consumano meno di un’ora di schiacciamento / taglio.

Per rendere il vostro aglio crudo un po ‘più facile da digerire, si può mescolare con un po’ di miele e limone, aggiungerlo alla tua tisana a scelta, o ripidi in acqua calda per fare un semplice tè aglio.

Se sei malato, o vuole evitare di ammalarsi, si può trovare la nostra serie a freddo e influenza cura utile. Esso comprende oltre 10 articoli sulla prevenzione e il trattamento di sintomi di raffreddore e influenza, come ad esempio:

Sei stato malato in questa stagione fredda e l’influenza? Che cosa si usa per trattare il dolore mal di gola?

Commenti e azioni di social media sono sempre apprezzati.

Related posts:

Non c’è di che, Kayla. La mia è stata graffiante di questa settimana, anche, ma è meglio oggi – e penso che possiamo vedere temps in doppia cifra sopra lo zero!

Il mio go-to per quando mi sento come se stessi ammalarsi è di prendere immediatamente la vitamina C e zinco. Ogni ora, se necessario. Io lo prendo in acqua che ho messo tintura di echinacea. Poi prendo un colpo di una mia Cider Fuoco in casa (trovare la ricetta da Rosemary Gladstar su Rose erbe di montagna blog) o il mio in casa sciroppo di sambuco.
Quando un lavoratore co tornato da un volo di cross-country ed è stato incaricato di lavorare con un * febbre 103, ho anche aggiunto una goccia di olio di origano per tutta l’acqua che ho bevuto.
Per naso chiuso, e le gole intasato, alterno una pentola neti con sale e un po ‘minuscola di ACV con la madre (Braggs) e gargarismi con acqua calda, sale, ACV, una goccia di olio di origano in essa, come prima cosa al mattina. Non esagerare con l’olio di origano! E ‘estremamente potente, e non usarlo in pentola Neti, come si sarà “bruciare” i tuoi passaggi nasali. Ho fatto questo per tre giorni dopo il lavoratore co tornato e avevo sentito un piccolo mal di gola in arrivo, e ora mi sento bene! (Un altro lavoratore co ottenuto, però!)
Io uso regolarmente origano, coriandolo e curcuma nella mia cucina, così come la cipolla e l’aglio. Non sono stato malato per anni!
Cerco di mangiare tanto organica che posso, non utilizzare detergenti commerciali o trucco, ma fare il mio.
Io non consumare HFC, QUALSIASI soia, o di mais (mais, a meno che la sua non OGM e biologici), e ottenere l’abbondanza di sonno.
Non ho mai ottenere scatti per influenza o altre malattie, in quanto sono peggio della malattia, e secondo le notizie alternative, il non lavoro!
So che questo è lunga, ma sento che può essere utile a qualcuno che è malato molto, e sarebbe davvero come suggerimenti per essere più sani.
Mi piace soprattutto l’idea di bere il ‘succo’ da crauti (o sottaceti, ma il S. sarebbe più vantaggioso a causa dei probiotici nel kraut fermentato ‘).
Grazie per le idee!

Ho una ricetta ladri aceto sul sito che è in qualche modo simile al sidro fuoco. Un sacco di spezie! Come si è detto, ci sono molti, molti modi in cui possiamo aumentare il nostro sistema immunitario, naturalmente, senza gli effetti collaterali dei farmaci duri.

Related posts

  • Qual è la cura migliore per esterni …

    Per le risposte migliori, ricerca su questo sito, si può scoprire di più su emorroidi cura naturale qui: https://tr.im/NaturalCureForHemorrhoids Si noti che: La diarrea può contribuire a emorroidi …

  • L’estate è il momento migliore per il trattamento di …

    Noi sicuramente sappiamo che prostatite è una malattia comune per gli uomini. Quindi è necessario per gli uomini di cogliere il modo per impedirlo. Come prevenire e curare la prostatite in estate? Dr.Lee ha ricordato che …

  • Cancro alla gola Diagnosi e rilevamento …

    cancro della gola è un tipo di tumore che si verifica nella zona della gola. Questo tipo di tumore è considerato come uno dei più gravi tipi di tumore come il tumore di questo cancro completamente danneggia l’interno …

  • Che cosa è migliore per pulire Mold – muffa …

    Muffe e funghi può essere trovato in molti luoghi in casa. Entrambi sono classificati come funghi e sono stati collegati in studi condotti presso la Mayo Clinic e altrove come cause dell’asma e di altre …

  • Qual è il miglior trattamento per …

    I migliori trattamenti per il bambino costipazione sono solitamente esercizio, maggiore assunzione di liquidi, e una lenta introduzione di alimenti naturalmente fibrosi, tipicamente nell’ordine. I bambini sotto un anno di età …

  • TOP 10 migliori gonfiabile vasca idromassaggio …

    1. SaluSpa Parigi Best gonfiabile vasca idromassaggio per il 2016 Se avete mai comprato una piscina gonfiabile, si deve aver sentito parlare del marchio Bestway. Bestway insieme Intex sono due più grande e più …