Il motivo più comune per Chronic …

Il motivo più comune per Chronic ...

La causa più comune di dolore all’anca cronico e la disabilità è l’artrite, tra cui l’osteoartrite, artrite reumatoide e artrite traumatica.

Normalmente, tutte le parti del tuo lavoro anca in armonia, che consente di muoversi facilmente e senza dolore.

Artrite provoca la cartilagine che cuscini normalmente le ossa dell’anca a diventare infiammato, portano via, o si rompono, causando dolore e rigidità.

Al Leone Center for ortopedico Care. specializzati nel trattamento di anca distruzione articolare a causa di artrite. Molti dei nostri pazienti che sono stati messi da parte dal corso campo da tennis o da golf a causa del dolore all’anca sono ora indietro nel gioco!

Se avete domande o volete condividere un’esperienza positiva su come intervento di sostituzione dell’anca ti ha aiutato, si prega di lasciare un commento qui sotto.

173 risposte a "La ragione più comune per cronico, dolore debilitante Hip"

Tutti continuano a dire che il forte dolore all’anca che ho periodicamente, è in realtà irradia dalla mia schiena / colonna vertebrale. Ho dolore debilitante che mi impedisce di andare al lavoro, a piedi, la posa comodamente a letto, ecc Quando alla fine ho dovuto camminare (bagno) a volte inciampo e / o caduta. Ci è occasione in cui ho il mal di schiena come pure, ma soprattutto il dolore è generato proprio a metà del dell’anca. Fiammate sono su entrambi i lati, e in qualsiasi momento (senza correlazione con l’attività), e diventando sempre più spesso. Sono un 41 yr old male e sono stato con questo problema per atleast 12 anni. Qualsiasi input sarebbe apprezzato. Grazie!

Caro Signor Sheldon,

Spesso è difficile distinguere la principale fonte di dolore, nel tuo caso se l’occasionale dolore debilitante nella vostra zona dell’anca destra viene generato dalla patologia dell’anca o una eziologia parte bassa della schiena. Un test di iniezione dolore selettivo potrebbe aiutare voi e il vostro medico di definire meglio la fonte del vostro dolore. Dalla descrizione dei sintomi, sono più sospettoso che è proveniente da una patologia lombare. Io parto dal presupposto che avete già visto un ortopedico generale, che ha ritenuto che il dolore non veniva da l’anca. Vi suggerisco di vedere un medico specializzato in colonna vertebrale (un ortopedico o neurochirurgo). Work-up dovrebbe includere un esame fisico attraverso e una risonanza magnetica di buona qualità. Vorrei anche essere ricettivo a un epidurale lombare per vedere se, quanto e per quanto tempo i sintomi sono alleviati. Il trattamento deve essere diretto alla fonte generatrice dolore per essere efficace. A volte la chirurgia è appropriato.

Grazie per tutta la comprensione è possibile offrire-
Rho Steinhagen

Gentile Signora Steinhagen,

Si sta descrivendo una grave artrosi degenerativa secondaria a displasia congenita dell’anca. Semplicemente, sei nato con una presa di rondine in modo che la palla dell’anca non è mai stato completamente contenuto o coperto. Ciò ha provocato la meccanica dell’anca anormali dove tipicamente il bordo esterno della presa è sovraccarico e risultati nella cartilagine indossa prematuramente. Questa è una causa comune di artrite dell’anca, soprattutto nelle donne giovani. Dalla tua descrizione voi ora ha una malattia allo stadio terminale e una sostituzione totale dell’anca è appropriato e ha una buona possibilità di aiutare voi. Là o regole fisse come tempo di attesa dopo una iniezione di cortisone prima di procedere con la sostituzione dell’anca. La preoccupazione è che il cortisone può aumentare il rischio di infezione. La regola generale è di 6-12 settimane. Nulla tuttavia è scritto nella pietra. E ‘più importante che trovare un medico che è davvero confortevole con voi correggere problema, che è predefinizione di detta protesi d’anca e correggere l’anomalia biomeccanico che portano ad esso. Anche che ti senti sicuro con questa persona. Il mio consiglio sarebbe quello di parlare con voi chirurgo e condividere quanto disabile siete ora. Buona fortuna a te.

rispondere

Non capisco pienamente l’eziologia della vostra debolezza. L’atto di alzarsi dal pavimento richiede un notevole arti inferiori e la forza e il controllo del tronco. Una forma di distrofia muscolare deve essere considerato. Anche se le unità del motoneurone sono stati danneggiati o persi, altri possono essere reclutati. Persistente terapia / esercizio progettato per migliorare la forza e l’equilibrio sarebbe opportuno. Capire la tua diagnosi e discutere le vostre preoccupazioni con il vostro medico di base e il neurologo è importante.
I migliori auguri.

Dr. William Leone

Ho gli stessi sintomi esatti ma il mio medico ortopedico dice che il dolore è venuta dalla mia schiena. Ho un ernia del disco nella mia parte bassa della schiena. Non riesco a malapena a camminare. Ho avuto l’epidurale, ma non ho ricevuto sollievo. fianchi difettosi corrono dalla parte di mia madre. Avete ottenuto alcun sollievo.

Dal momento che molto prima infanzia ho sperimentato gravi anca e mal di schiena che varia di intensità; i medici hanno eseguito molti test, ma perché nessuna causa è stata trovata che sembrano disinteressati, nonostante anche affetto da spina bifida occulta e leggera scoliosi – ho messo su con esso per un tempo estremamente lungo come generalmente si tratta di un dolore sordo che abbasserà quotidianamente con anti-infiammatori, tuttavia ogni pochi mesi ho un bagliore inspiegabile di dolore debilitante che può viaggiare nelle mie gambe e al suo peggio mi impedisce di camminare, diventa insopportabile e l’unica altra cosa che facilita leggermente è il calore. Mi è stato detto che sono troppo giovane per avere l’artrite come io sono solo 17 ma sembra l’unica altra spiegazione logica, la mia anca sembra spostare in sé un po ‘quando cammino e le mie ossa sentono come si sovrappongono e causano forti fessurazioni rumori quando ho alzarsi in piedi dopo la seduta per un dato periodo di tempo, i miei si gonfia d’anca un po ‘quando sono nel dolore e nel corso di un episodio di dolore severo mi sento correre verso il basso e ho anche sperimentare una sorta di scricchiolio sensazione quando alzo la gamba nella zona inguinale – potrebbe tutto questo essere collegato ed aver mai visto sintomi come questo prima in tutti i pazienti con artrite? Qualsiasi input sarebbe apprezzato, perché tutto quello che voglio è am risposta, sono costantemente detto di prendere solo ibuprofene o naprossene, ma dopo oltre 10 anni di prendere regolarmente temo che potrebbe fare più male che bene,
Grazie

Ho avuto dolore al fianco destro, nel centro della mia natica destra per un po ‘oltre 4 anni now..i preavviso dolore quando si guida su lunghe distanze e non riesco a dormire sul fianco destro, se lo faccio è solo per un minuto prima che il dolore diventa insopportabile. Ho tollerato questo fastidio senza vedere un medico perché non ero completamente a disagio e ho pensato che sarebbe solo andare via un giorno. Due giorni fa, il dolore era così male che ho deciso di andare a fare una passeggiata in clinica. Hanno fatto raggi X e ha detto le mie ossa sembrava buono. Dicono che è probabilmente la sciatica e di prendere un pacchetto e muscolo steroidi rilassanti per vedere se questo sarà di aiuto. Mi sento un leggero sollievo, ma il dolore è ancora present..i ancora non può mentire alla mia destra side..while apprezzo temporanea po fix..i sanno che c’è qualcosa di molto sbagliato. Ho programmato un appt con il mio medico di base per la prossima settimana. Questa sarà una prima visita quindi spero che lei mi aiuta. Sono così preoccupato.

Volevo comprendere che ho sentito come se fossi seduto sulle ossa in fondo del mio posteriore, soprattutto a sinistra, ma il dolore era anche a destra. Non poteva sedersi o LUE verso il basso. Il sonno è stato orribile. Quando si solleva la gamba sinistra da una posizione prona, circa a metà strada su cattura & fa male poi mives su. Raggiunge anche piega in avanti & nel tentativo di estenderlo all’indietro. Ho detto ai medici e altri esperti di salute questo. Questo ci può essere uno spasmo. Nessuno lustens a me. O questo o FAI. Oggi di un medico assistente Saud è stato trocantere burcitis & alla fine mi ha iniettato con il cortisone in entrambe le anche. Detto U non hanno la forza muscolare in rapitori. Nessun scherzo. Dopo due interventi chirurgici falliti dito a martello in meno di due anni su un due che era una imperfezione slught, questa sembra essere stata la mia nemesi.

Ciao mia anca sinistra mi ha causato un forte dolore da quando avevo circa 10 o 11 anni. Ora sono 19 e il dolore continua a peggiorare. La mia anca sempre crepe quando mi muovo e non riesco a stare in piedi per lunghi periodi di tempo. E ‘anche molto difficile per me camminare. Ho un limp. Ho avuto raggi X e MRIS fatto ed è stato detto che non c’era nulla di sbagliato in me. Mi hanno anche detto che ho bisogno di fare più esercizio fisico. Recentemente ho iniziato a consegnare i giornali e sembra come se il dolore continua a peggiorare. Recentemente ho iniziato a scattare più spesso di quanto faccio di solito e in luoghi che davvero non fanno che molto senso per me. Mi chiedevo se si potrebbe avere un’idea di ciò che mi sta causando questo dolore. E ‘andata avanti per così tanto tempo non so come ci si sente ad avere 2 fianchi liberi di dolore.

E ‘possibile che l’anca sta causando le difficoltà si sta descrivendo, ma potrebbe anche essere qualcosa mascherato da patologia dell’anca. Vi consiglio di vedere un ortopedico specializzato in problemi di anca e ha esperienza in artroscopia dell’anca o la conservazione congiunta, forse anche un ortopedico pediatrico.

Quel medico vorrà esaminare eventuali raggi X o risonanza magnetica che hai avuto. La qualità dei raggi X e risonanza magnetica continua a migliorare così a seconda ultima volta che hai avuto questi test effettuati, il medico potrebbe voler loro ripetuti. Una semplice iniezione intra-articolare con un anestetico locale potrebbe essere opportuno per aiutare a determinare se i problemi e sintomi si riscontrano sono originari dal fianco. Se il dolore è alleviato anche per un paio d’ore e si scopre che si può camminare molto più facile e non inerte, che sarebbe stato un forte indicatore che l’anca è il problema.

Altre considerazioni importanti sono:

La storia si può riguardare il medico in ultima analisi, vi aiuterà a capire esattamente ciò che è sbagliato e il ciclo di trattamento.

Se è accertato che le vostre difficoltà sono dovute a un problema all’anca, ogni sforzo dovrebbe essere fatto per risolvere il problema senza protesi articolare. Un regime di trattamento conservativo o chirurgico logico non può essere schematizzato finché la diagnosi è inteso.

Vi auguro tutto il meglio a capire ciò che è sbagliato e come risolverlo.

Dr. William A. Leone

ciao io sono un 61yr. Maschio bianco. Avendo dolore nella zona dell’anca sinistra sembra essere l’espansione in gamba in alto a sinistra. L’altro cammino più dolore a volte non può camminare e non posso mettere sul lato sinistro, inoltre, non può stare in piedi a lungo. Aveva radiografia mostra nulla. Ma perché devo tanto dolore. Si prega di avvisare.

Ciao, io sono un 39 yr old male e ho sofferto per un problema all’anca / ginocchio destro per circa 8 anni o giù di lì. Si è venuto e andato in tutto il anni, ma sembra essere venuta ad una testa come di recente e ora è difficile da gestire. Niente in particolare sembra essere farlo andare e venire. Il dolore è alla mia destra e comincia a mio fianco (e parte bassa della schiena) e viaggia verso il basso per il mio ginocchio. Anni fa avrei questo problema e sarebbe andato da un chiropratico e lui sarebbe regolare questo settore e che sarebbe andato via. Ive andata di recente a un chiropratico per lo stesso problema senza successo. Si può sentire un po ‘meglio, al momento, ma sembra scaturire subito. Sono andato anche a un Rolfer e lei mi ha detto l’ho alcuni muscoli nella mia anca che sono veramente stretti (psoas, illiacus?) Mi sento davvero un sacco di tensione quando mi chino o accovacciarsi o sul all’esterno dell’articolazione dell’anca o nel luogo dei miei psoas destro. Ora sembra essere la causa di altri problemi con le altre parti del mio corpo, ora ho faciatis plantare a entrambi i miei piedi, ma soprattutto nel mio piede sinistro, e ora la mia spina dorsale superiore diventa stretto e si apre davvero duro in 3 o per i punti quando ho piegarsi in vita. e, naturalmente, ho ginocchia poveri. Ho lavorato come un imprenditore di miglioramento casa per quasi 20 anni e ho fatto un po ‘di lavoro me stesso, quindi sono sicuro che questo ha contribuito a questo il yrs. Ho cercato di lavorare fuori i muscoli con i pesi, ma il giorno dopo le mie gambe hanno questa sensazione di formicolio strano che può essere descritto come un dolore sordo molto tesa che sembrano fare del male solo nei miei muscoli quad. Non si sente come i muscoli che sono stati elaborati anche se (ho usato per essere un religioso partecipante palestra), ci si sente come un dolore sordo in quella regione in generale. Ci vorranno un paio di giorni per andare via e, nel frattempo, è molto difficile fare qualsiasi attività che richiedono in ginocchio in giù o chinarsi. Inoltre, ho un pop nel mio fianco quando ho misura la mia gamba destra, dalla ricerca che ho fatto su questo sembra che ho rompersi l’anca, quando un tendine sta scivolando sopra l’anca e viene catturato. Sono sempre stato molto attivo e avendo questo è molto frustrante. Non sono stato a un medico su di esso, e hanno bisogno di qualche consiglio su ciò che questo potrebbe essere prima di andare da qualche parte. Il mio primo pensiero è che i muscoli sono deboli che circonda la mia sezione centrale e fianchi, ma io veramente non so … qualche consiglio aiuterebbe, dal momento che ho ottenuto solo un feedback dal mio chiropratico e terapista di massaggio miofasciale, nulla contro di loro, ma sembra che può essere un problema di fondo.

Grazie, Abe Wilcox

E ‘fondamentale che l’eziologia di fondo dei sintomi è capito prima di un corso di piano d’azione o di trattamento può essere progettato. Dalla descrizione dei sintomi, un problema con la parte bassa della schiena contro il vostro must anca considerato. Poiché sia ​​i muscoli quad sviluppare un “dolore sordo tesa” associato con formicolio, potrebbe essere che uno o più nervi nella schiena sono stati compromessi. In effetti, la patologia nella regione inferiore della schiena è molto comune. Ti consiglierei di cercare un medico medico, un ortopedico che specificamente in grado di valutare la schiena, aiutare a definire il problema di fondo e poi dirigere un ciclo di trattamento.

Vi auguro il meglio,
Dr. William Leone

Ti auguro il meglio,
Dr. William Leone

Sono una donna di 27 anni. Recentemente sono stato diagnosticato con CRPS, ma sono sicuro su di esso. Non necessariamente perché sono in segno di diniego. Ho paura di una diagnosi errate … ah beh …

Non mi sono fatto male in qualsiasi momento. Non cade, niente di niente. Ci si sente come se fosse appena successo.

Tutto ad un tratto si torna e mi riposo a letto per 2 settimane. Ci siamo sentiti come avrei potuto fare troppo e agitato qualunque sia il problema era. Così, ho chiamato l’ortopedico che originariamente avevo visto e ci siamo tornati per aiutare un paio di settimane più tardi Althoug, in modo casuale (dopo 2 settimane), il dolore lasciato fuori. Basta che ho potuto camminare di nuovo. Il dolore non è mai andato via ed era ancora mite, ma un po ‘peggio rispetto alla prima volta stavo camminando. Con il tempo ho visto il Dr. (settimane più tardi), ero già sentivo meglio, ma lei mi ha ordinato più P.T. ma che è stato qualcosa che ho dovuto aspettare un mese e mezzo per.
Oltre a questo, non ho avuto dolore o irritazione in qualsiasi altra parte mia gamba sinistra.
Dal nulla (per nessuna ragione) il dolore peggiora di nuovo, ma questa volta (per la prima volta), non è stato solo la mia anca. E ‘stato tutto il mio anca in certi luoghi … E’ stato il mio ginocchio / piede / gamba / caviglia / tallone / dita dei piedi. Questo è accaduto con 1 settimana di sinistra della mia P.T.

La gravità dei miei sintomi va e viene, ma non va mai completamente via. Il dolore nella mia anca è solo dolore. A volte ho la tenerezza mite, ma il più delle volte si tratta solo di dolore.
La mia coscia dolori leggermente e può essere offerta (non al tatto), ma credo che questo potrebbe essere dovuto al dolore che si irradia.
Le mie ginocchia sono molto più flessibile di quanto dovrebbero essere. Sono sempre stati. Sotto la mia rotula sinistra, ho sempre la sensazione di tenerezza, è sempre dolorante ma la gravità viene e va. Sensibile ma non necessariamente sempre doloroso. A volte mi lieve gonfiore, calore delicato con lieve sensazione di bruciore e arrossamento mite. A volte ho dolore neuropatico mite nella parte posteriore della gamba (stessa area della gamba dove la mia rotula è). A volte non fare, ma ho sempre avere dolore tenero in questo settore alla flessione della gamba all’altezza del ginocchio.
Il mio polpaccio è sempre tenera e diventa più tenero che scende al polpaccio. Non fa male quando infilò ma io sono più sensibili al tatto e più vengo infilato il mio polpaccio. Decolorazione (rosa, rosso scuro) in posizione eretta o seduta, ma va via quando si è seduti con le gambe distese davanti a me o al momento di elevazione.
A volte il mio tallone diventa leggermente gonfio, rosso, caldo e la pelle appare lucida. Può essere sensibile quando si preme su di esso. Mentre dorme (quando si agisce su) Alzo la gamba durante il sonno (a causa di essere uncomfortle) e ottengo questo acuto dolore intenso che costruisce per alcuni secondi, colpisce il suo picco e va giù in fretta e poi sarò bene per ore. Se i capricci, non può accadere durante il sonno a tutti, ma potrebbe accadere 1-4 volte per notte.
La mia caviglia è sempre dolorante ed è tenera. Non fa male al tatto, ma è leggermente più sensibile della mia caviglia destra. E ‘sicuramente tenero quando si preme su di esso. Questo vale anche per il resto del piede e le dita. Sensibilità peggiora percorrendo il piede verso le dita dei piedi e le dita dei piedi sono i più sensibili. Tutti i miei caviglia / piede / dita dei piedi sono sempre gonfi, ma la gravità va e viene. Non è il mio lucido della pelle. A volte la mia caviglia / piede / piedi sono tiepida o calda e, a volte è più freddo rispetto al mio altro piede. Ottengo scolorimento nei miei caviglia / piede / piedi, su in piedi o seduti. Per lo più rosso, ma può essere rosso porpora, come pure (a volte macchiata). Il colore torna alla normalità il più presto estendo la mia gamba verso l’alto o elevarlo.
Anche ottenere indolore occasionale e contrazioni lievi nelle mie dita dei piedi e del piede.

Se provo a stare in piedi sulla mia gamba sinistra, mi sento un sacco di pressione e formicolio con tenerezza e dolore. Non si sente come il dolore del nervo, però.

Io capisco la rigidità in tutta la mia gamba che è peggio al mattino e migliora nel corso della giornata. La gravità di esso va e viene. Hanno sempre una sorta di rigidità nella caviglia e le dita dei piedi.

Accanto a questo, ho avuto dolore cronico parte superiore del corpo da quando avevo 19. Ha ottenuto molto meglio nel corso degli anni. Il dolore che sento è niente come mia sinistra anca / gamba.
Questo dolore nel mio corpo superiore è cumulativa. La mia parte superiore del corpo si sente sempre esausto. Il modo migliore che posso descriverlo è che sensazione si ottiene quando tengono il loro braccio fuori per un tempo molto lungo, mentre tenere qualcosa in mano che ha una massa. Continuano tenendo la loro mano e nel corso del tempo, il loro braccio si sentiranno sempre più esausto. Poi c’è un lieve mal, achey, sentimento tenero che viene lentamente e si intensifica. Ecco come il mio corpo si sente superiore

Ho paura che non potrò mai camminare di nuovo. Farei qualsiasi cosa per camminare e gettare dalla mia parte.

Mi dispiace tanto per imparare che si è affetti e sentirsi così disattivato. A causa della miriade di sintomi che lei descrive, non mi sento che anca o la malattia del ginocchio è il problema principale. Suggerirei un però reumatologico work-up. Molte volte, i test non sono specifici, anche se c’è un problema autoimmune distinta. Nuove classi di farmaci biologici sono stati sviluppati per aiutare le persone con queste condizioni. Sarebbe opportuno discutere di questo con il vostro medico o reumatologo al più presto possibile.

Lei descrive la maggior parte dei sintomi che si verificano in uno dei suoi arti inferiori e non entrambi. Si tratta di un indizio. Penso che una diagnosi di Algodistrofia o distrofia simpatica riflessa deve fortemente da considerare anche, soprattutto se il vostro reumatologico work-up è negativo. Vorrei cercare uno specialista di gestione del dolore con un particolare interesse / esperienza in questo settore. Il trattamento con iniezioni o blocchi posizionati precisamente può essere efficace quando combinato con la terapia fisica.

Vi auguro buona fortuna con il difficile problema.
Dr. William Leone

Io sono una donna di 48 anni con grave dolore all’anca sinistra. Quanto più in piedi o camminare il peggio è. Si sente come osso sfregamento sul tessuto osseo. È andato a uno specialista di pino che ha fatto una risonanza magnetica che ha mostrato niente di sbagliato con la mia schiena, niente. Il dolore all’anca sinistra si irradia lungo la parte esterna della coscia sinistra (nessun dolore a schiena o glutei) e mai si irradia verso l’altro lato. Sono stato a terapia fisica, che erano per lo più problemi lombari senza alcun rilievo. Ho un lipoma sulla mia schiena che mi sento sta spingendo su un nervo, ma il dott del non sembrano pensare che è il problema. Non so che fare ora. La mia qualità di vita è gravemente influenzato. Sono in sovrappeso e mi rendo conto che non aiuta la materia qualsiasi, ma è difficile da esercitare quando la mia anca fa così male. Si prega di avvisare. Non so dove andare da qui in quanto la risonanza magnetica non ha mostrato alcun problemi, ma so che il dolore è lì !!

Da ciò che si descrive, suona come il vostro dolore e la disabilità è dalla vostra anca e non la schiena. Vorrei suggerire che si vede un medico che esaminerà e raggi X l’anca. E ‘sempre utile per ottenere una radiografia dell’intero bacino (AP bacino) in modo che il fianco sinistro può essere paragonato al fianco destro sulla stessa pellicola. Se l’esame dell’anca è positivo e le radiografie mostrano la patologia, potrebbe non essere necessario avere ulteriori prove. Se ovvia la patologia non viene rispettato, quindi una risonanza magnetica o anche un test di iniezione dolore all’anca intra-articolare può essere ragionevole.

Un corso di azione o di piano di trattamento non può essere sviluppato finché non viene effettuata una diagnosi chiara.

Ti auguro il meglio,
Dr. William Leone

Io sono una donna di 50 anni. Per gli ultimi due anni e spegnendo ho avuto quello che sento come una perdita di funzionamento o la forza nelle gambe. Sono caduto dalla bici ed è stata una strana paura ho avuto perché non avevo forza nelle gambe per alzarsi. Ho dovuto spingere me stesso di alzarsi. Questo è successo un altro nel corso dell’ultimo anno. Questa ultima settimana che sto avendo il dolore nei miei fianchi, quando mi alzo, si sdraiò e camminare.
Ho chiesto la mia Dr 6 mesi fa che cosa era e lui ha detto l’infiammazione dal cibo che mangio. La debolezza nelle gambe veramente mi preoccupa.
Potete darmi qualche consiglio su questo? grazie Liz

Vi auguro il meglio.
Dr. William Leone

Ho subito un infortunio in bicicletta 27 mesi fa, e ancora non ho avuto allineati. Era un periodo di tempo
dove stavo facendo molto di più di formazione, e questo aumento della distanza e della gravità è stato molto improvviso.
Ho anche fatto una modifica al mio setup moto durante questo periodo: ho cambiato il mio gambo così è stato di 3 cm
più a lungo, che è stato, ripensando, troppo di un tratto e mi ha messo in troppo di un flessa
posizione sulla moto. Su uno dei miei giri ho cominciato ad avere senso di oppressione e dolore nella mia anca destra, in modo da
deciso di dare alla moto un periodo di riposo per una settimana, che ho fatto. Ho provato un paio di volte durante la settimana per andare
tornare in sella, ma ogni volta che nel giro di pochi minuti avrei dovuto smettere di come questo movimento della
fianchi / gambe era troppo doloroso. Tuttavia, ho avuto nessun dolore dalla moto. Dopo una settimana di riposo, ho provato una volta
più da guidare, ma dopo soli 20 secondi il dolore è venuto su un terreno molto più forte di prima, che ha messo
Mi intenso dolore e appena in grado di camminare per un paio di mesi. Dopo questo, sono rimasto nel dolore, ma
potrebbe fare un po ‘a piedi.

Ho visto diverse persone attraverso il NHS per 2 anni (ortopedico, reumatologia,
vascolari e fisio persone, tutte senza successo: finora, nulla è stato rilevato su entrambi gli ultrasuoni
o risonanza magnetica). La mia anca destra scatta quando flettere la gamba e poi estendo, ed è anche molto stretto quando si fa flessore o
ileopsoas si allunga, rispetto al mio fianco sinistro. I sintomi ottengo sono dolore nella parte anteriore dell’anca, all’inguine e talvolta il mio gluteo e anteriore della coscia nel ginocchio. Cose che
fanno peggio si intende qualsiasi flessione della mia anca, come ad esempio salire le scale o di mettere calze / scarpe.

Mi chiedo se l’uso eccessivo che ho fatto in bicicletta e non si estende a tutti, in combinazione con il più flessa
posizione sulla moto, ha creato un problema con i miei flessori dell’anca o ileopsoas tendine / muscolo? io ho
fatto ricerche su di esso, ed è come se fosse stato scritto su di me.

Sto assumendo che hai avuto ampi studi di imaging tra cui i raggi X e una risonanza magnetica, che, ad oggi, non hanno rivelato una diagnosi. In particolare, un arthrogram anca con la risonanza magnetica può essere illustrativo. Sarei particolarmente interessato nella condizione e la simmetria della vostra anca destra, ileopsoas Bursa tendine e muscolo psoas rispetto alla vostra sinistra. Vorrei chiedere a un esame urologico attraverso. iniezioni di dolore selettivi, tra cui una iniezione intra-articolare dell’anca, dovrebbero anche essere prese in considerazione. La speranza è che possono aiutare a individuare l’eziologia. Se il dolore è notevolmente alleviato, anche temporaneamente, sarebbe fortemente suggerire una eziologia intra-articolare. Se non è sollevato, altre iniezioni selettive devono essere considerati come un ileopsoas iniezione tendine bursa e un epidurale.

Vi auguro il meglio nella soluzione di questo difficile problema.
Dr. William Leone

Ho bisogno di aiuto. Il mio fidanzato ha avuto un dolore molto noiosa nella sua anca per due giorni. Niente di grave. Che l’altra sera si è svegliato in tale dolore lancinante. Quasi non può sopportare il peso, non può porre comodamente, quasi non riesce a dormire, e non riesce a muovere la gamba molto. Siamo andati al pronto soccorso e gli hanno detto che pensano che è solo l’infiammazione. Non hanno fatto alcun test o scansioni. Gli hanno detto di prendere idrocodone e naprossene. Nessuno dei due farmaci ha toccato anche il dolore. Non l’ho mai visto in questo tanto dolore. La sua muscolare alla coscia è così stretto e anche solo mettendo la mano delicatamente su di esso gli fa male. Ha detto che può sentire il dolore alle ossa. Non ha lamentato di alcun dolore all’inguine o dolore alle natiche. Proprio la sua anca. Non posso sopportare di vederlo in questo modo.

Credo che trovare l’eziologia è molto importante. In primo luogo, occorre determinare se il dolore ed i sintomi sono veramente dal fianco e non un altro eziologia. L’infezione, frattura occulta e di un intra-articolare dell’anca eziologia meccanica tutti devono essere considerati, se è dal fianco. Vorrei suggerire seguito con un ortopedico, preferibilmente con un particolare interesse per i problemi connessi con l’anca.

Buona fortuna per il tuo fidanzato,
Dr. William Leone

Disperato bisogno di consigli!
In primo luogo, mi permetta di dire che sono solo 28 pesa 150 & 5’11. Tuttavia, per gli ultimi 4 anni la mia parte bassa della schiena è stato uno dei principali problemi che vieta chinarsi. Attualmente, negli ultimi 2 anni i miei fianchi male così male che è irreale. Quando posso finalmente allungare completamente il mio fianchi pop, e se io incrocio le caviglie mio compare bassa della schiena. Nelle mattine quando non riesco a stare in piedi devo piegare la mia schiena / fianchi verso il basso fino a quando non rilasciare in modo da poter stare in piedi. Ho guardato tutto per scoprire il motivo per cui i miei fianchi / pop parte bassa della schiena, quando si incrociano le caviglie. Dopo questo quando sto camminando mia anca sinistra sarà completamente uscire e posso a malapena a prendere me stesso. Non ho l’assicurazione e nessun medico di famiglia. Qualche consiglio / suggerimento sarebbe grande.

Credo che hai bisogno di un iter attraverso il medico per definire se la disabilità è da schiena o fianchi, o da un più generale problema “sistemico” con i tuoi tessuti o del sistema immunitario. Questo richiede l’accesso a una buona assistenza medica e molto probabilmente uno specialista. Non so da quale paese si sta scrivendo, ma la strategia deve essere quello di “entrare nel sistema” in modo da poter avvalersi di questa cura. Il problema non può essere risolto finché non viene compreso. Detto questo, vorrei minimamente incoraggiare un programma di rafforzamento e di stretching progettato per migliorare la flessibilità, forza e l’equilibrio.

Ti auguro il meglio
Dr. William Leone

Il fatto che i raggi X dell’anca e la risonanza magnetica sono stati letti come “normale” suggerisce che non c’è niente di sbagliato con l’anca. Tipicamente, il dolore all’anca non irradia dal all’inguine, ma piuttosto verso il basso. Potrebbe essere la pena di avere un chirurgo ortopedico che si esamini, se siete ancora preoccupati che il dolore è originario dal tuo fianco. Molte volte ho trovato patologia dell’anca durante l’esame di un paziente, anche se le immagini standard che un paziente da me forniti non sono riusciti a dimostrare che la patologia. Un’eziologia addominale come aderenze o patologia pelvica come una cisti ovarica o ernia tutto deve essere considerato e escluso.

I migliori auguri,
Dr. William Leone

Ho avuto gravi dolori lombari cronici insieme con grave dolore nella mia zona inguinale. In piedi e camminare facilita il dolore; ma seduto e soprattutto sdraiati rende il dolore insopportabile. Non posso mentire in qualsiasi posizione senza grave dolore. Cosa può essere?

Anche se patologia dell’anca presenta classicamente con dolore all’inguine, molte volte non è così. Parte bassa della schiena patologia può anche creare dolore all’inguine. Se l’eziologia è da intra-articolare dell’anca patologia, quindi mi aspetterei attività sotto carico, come camminare e in piedi per rendere il dolore peggio non meglio. Seduti o sdraiati potrebbero essere in aumento compressione della radice nervosa lombare che aiuterebbe a spiegare perché i sintomi sono aggravate.

Credo che un workup indietro approfondita è indicato. Una semplice immagine del bacino darà un sacco di informazioni e contribuire a escludere patologia dell’anca. Vorrei suggerire di vedere uno specialista ortopedico che può aiutare a risolvere l’eziologia dei sintomi e sviluppare un piano di trattamento per voi.

Vi auguro il meglio,
Dr. William Leone

Ho gravi artrosi dell’anca e speroni ossei. Un mese fa ho avuto una iniezione di cortisone nella mia anca che sollevato una grande quantità del mio dolore. La settimana scorsa ho sperimentato dolori acuti nella mia coscia mentre si cammina. Ora è più difficile camminare che prima dell’iniezione. Qualcun altro ha sperimentato questo?

Se si dispone di una grave artrosi dell’anca e non più ottenere sollievo desiderato con misure conservative come un’iniezione di cortisone sono, vorrei suggerire di discutere con il medico se si è un candidato per una protesi totale d’anca.

Ti auguro il meglio,
Dr. William Leone

Sono solo 17 anni, ma negli ultimi 2 1/2 anni, ho avuto problemi con i miei fianchi male. Ho slogata la caviglia a 7 ° grado (5 anni fa) e sono andato ai medici e hanno detto che i tendini esterni sulle mie caviglie erano più lunghe di quanto dovrebbero essere, così mi hanno mandato da uno specialista. Un anno dopo, le mie ginocchia hanno cominciato a darmi problemi (knock-kneed) e hanno cominciato a far male quando ho camminato. è stato due anni e mezzo da quando il mio dolore all’anca iniziato, ma è ottenuto sempre peggio. negli ultimi 6 mesi o giù di lì e soprattutto negli ultimi tempi, ogni volta che cammino, cammino zoppicando, o più così, io cammino come mi pesa 500 libbre. Faccio il pinguino passo waddle, se si vuole. Non credo che il mio “camminare come un pinguino” ha molto a che fare con le mie caviglie, perché non ho mai usato per camminare come questo. devo camminare come questo così i miei fianchi non danneggia tanto. Io non sono in sovrappeso (secondo la tabella BMI), se questo aiuta con qualsiasi cosa. Sono 5’5 1 / 2- altezza e peso 147.6 libbre. E sta diventando sempre più difficile a camminare e sedersi dritto, e ho palestra tutti i giorni, il che lo rende peggiore. Salendo al piano superiore è quasi un’operazione no-go a causa di quanto male fa male. Avete un idea di quello che succede con i miei fianchi e che tipo di medico dovrei vedere?

Molti giovani una significativa esperienza, arti inferiori dolore articolare durante la loro adolescenza perché i loro corpi stanno crescendo così in fretta. Questo può essere ciò che sta causando il vostro dolore, o almeno aggiungendo ad esso. Sembra che avete valgo ginocchio o knock-ginocchia. Questa condizione può mettere sollecitazioni anomale sui fianchi e caviglie. La meccanica alterati possono portare a dolore all’anca laterale o esterno causando una maggiore borsite trocanterica.

Vorrei suggerire un programma di condizionamento fisico che enfatizza stretching e rafforzamento senza causare dolore a livello dei fianchi o ginocchia. Propongo inoltre che si vede e medico ortopedico per aiutarvi a capire meglio cosa sta succedendo e il modo migliore per trattarla.

Vi auguro tutto il meglio.

Dr. William Leone

Sono caduto sul posto di lavoro tre anni fa. Incasinato la mia schiena, Sholuder, dell’anca e del braccio. Ho avuto la terapia, ambulatori e iniezioni. Niente ha funzionato, Il mio dolore è nella mia anca, bacino, schiena e chiappa sinistra. Ho bruciore e dolore costante 24/7. Non voglio farlo più, insopportabile. Posso uccidere i nervi del mio rifiuti verso il basso sul lato sinistro? Preferirei essere in sedia a rotelle di sentire dolore per tutto il tempo.

Mi dispiace tanto per imparare il difficile momento si stanno avendo. E ‘fondamentale per concentrare i vostri sforzi per imparare la fonte primaria di voi sintomi. La descrizione limitata hai dato suggerisce una eziologia neurologica dalla schiena. Se questo è vero, le energie terapeutiche quindi pieni devono essere indirizzate a questa fonte. Se è accertato che i sintomi non possono essere alleviati con trattamenti non chirurgici o chirurgiche, quindi una pompa di dolore impiantabile e / o stimolatore è una considerazione.
Vi auguro sollievo e un recupero completo.

Dr. William Leone

Io sono una donna di 27 anni con dolore severo nei miei fianchi esterni, in corso di 1,5 anni. Due ortopedici mi hanno detto che sono “troppo giovane per avere problemi dell’anca”, anche se due assistenti del medico ho visto diagnosticato come borsite trocanterica, che ha un senso, perché questo è esattamente dove il dolore è. Hanno poi fatto iniezioni di cortisone nel borse, che mi ha fatto senza dolore per 3-4 mesi alla volta. Il mio dolore è tornato e debilitante 6 mesi dopo la mia ultima iniezione. Ho fatto terapia fisica e due turni di colpi cortisone, e il dolore è ormai così grave che ancora una volta sta interessando il lavoro e il sonno. Si diffonde alla mia parte bassa della schiena e giù in ginocchio pure. Il dolore è centrato sulla parte esterna dei miei fianchi. Questo suona come borsite? I due del medico che ho visto solo continuo a dire che sono troppo giovane per avere borsite. Che altro potrebbe essere? Nessuno mi ha preso sul serio ed è davvero interessano la qualità della mia vita. Grazie.

Spesso una diagnosi di maggior borsite trocanterica è effettuata quando il dolore si sviluppa sulla faccia laterale o all’esterno dell’anca. La borsa trocanterica è una normale struttura che separa l’aspetto esteriore del femore superiore o grande trocantere dalla sovrapposizione dei tessuti molli e muscolare. Può diventare infiammata e dolorosa e formare un “borsite” da un certo numero di cause. Alcune sono dotate di un uso eccessivo o attività ripetitive, trauma diretto, o anche la pressione prolungata. meccanica del corpo Altered può anche portare a borsite perché il tessuto sovrapposizione strofina in modo anomalo contro il grande trocantere. Nella mia esperienza, questa è stata la causa più comune nelle donne giovani. meccanica Altered possono derivare da obesità, scoliosi, knock-ginocchia deformità, o anche anomalie piede e della caviglia.

Il fatto che entrambi i fianchi hanno sviluppato dolore ricorrente laterale che è stato temporaneamente sollevato dopo una iniezione di cortisone fa fare il caso per una maggiore borsite trocanterica essendo la diagnosi corretta. Escludendo un sottostante eziologia hip intra-articolare così come patologia indietro come l’eziologia sarebbe opportuno, in particolare con la cronicità della malattia.

Supponendo che altre cause sono escluse, quindi concentrandosi su condizioni o fattori che possono causare o esacerbare la tua borsiti, si dovrebbe guardare con attenzione le attività o particolari posizioni del corpo che sono irritanti e quindi evitarli. Se il dolore aumenta, è in fase di ulteriormente aggravata. condizionamento fisico e perdita di peso (se del caso) diventa un prerequisito assoluto per la risoluzione. Le modalità come il ghiaccio o il calore e FANS possono anche essere opportuno. Avere la schiena, ginocchia e caviglie / piedi valutati come parte del sopra-tutto il lavoro-up è anche importante.

Ti auguro il meglio.

Dr. William Leone

Dalla tua descrizione limitata, ho il sospetto che i sintomi che hai incontrato in entrambe le anche sono indicati dolore da continuata schiena patologia. Vorrei suggerire di discutere i sintomi e le preoccupazioni ulteriormente con la colonna vertebrale chirurgo e anche il terapeuta, se uno è ancora coinvolto. Vorrei anche enfasi rafforzamento fisico e di condizionamento.

Vi auguro un recupero completo.

Dr. William Leone

Ho avuto un sacco di dolore nel mio fianco destro e inferiore della schiena Ho anche formicolii e crampi nei miei piedi non abbiamo trovato nulla alla risonanza magnetica o dolore raggi x peggiorare a camminare e posso camminare a breve distanza o io sono in grave dolore medico ha detto che ho movimento limitato nella mia anca destra perché è nulla rivelando

D’altra parte, se parte bassa della schiena patologia è più fortemente sospettata, soprattutto con i raggi X e risonanza magnetica negativi della vostra anca, poi vorrei suggerire un pieno di back-up di lavoro tra cui una risonanza magnetica. Se si sospetta una specifica area della colonna vertebrale, in modo simile a iniezione selettiva può dare qualche idea su dove il vostro dolore emana da.

Vi auguro un recupero completo.

Dr. William Leone

Sono 31 anni. Il dolore ha iniziato nella mia anca destra circa 5-6months fa. A quel punto il dolore sembrava andare e venire, sembrava più grave intorno alla mia mensile, così ho pagato alcuna attenzione e ho preso tanto OTC che potevo fino a che non se ne andò. Poi, un mese dopo tutto il dolore ha iniziato è stato in entrambe le anche contemporaneamente. Ora Negli ultimi 3 mesi, più il dolore non è scomparso. Non riesco a stare in piedi per lunghi periodi di tempo, in realtà sono tornato a casa dal lavoro l’altro giorno ho iniziato a spazzare la cucina e ha dovuto fermarsi in pochi minuti perché il dolore stretto era così male che ho avuto non poteva sopportarlo. Rimasi al lavandino diffondere le mie gambe larghe, piegate le ginocchia, e una specie di spostato un lato all’altro ho avuto una sorta di sollievo, ma non molto. Sono tornato a spazzare e finito per rinunciare causa il dolore ha iniziato irradia la mia schiena e intorno al mio addome. Il dolore è più predominante nella mia anca destra. Non riesco a dormire dalla mia parte, che è il mio preferito così nel bel mezzo della notte mi sveglio nella clausola dolore che naturalmente rivolgo in questo modo nel sonno. A volte si sente, come se ci fosse una palla sempre nel mio fianco. la posa anche sul divano nel mio stomaco che ho trovato è un enorme no. Basta alzarsi ho dovuto rotolare del divano e piegando la mia anca mandato dolori lancinanti gravi nei miei fianchi, la mia sezione centrale e posteriore. Anche in questo caso io sono 31, non obesi, ma fuori forma sì, ho 2 posti di lavoro sui miei piedi e seduti, 3 bambini Quindi, con tutto ciò che sono costantemente in corso, ma costantemente in corso nel dolore. Anche io ho un attacco di un lungo viale .25 e nel mattino quando cammino i miei bambini fino a farli sul bus sul mio cammino di nuovo mi devo fermare, a volte il dolore è così male Sono in anni. Per favore aiuto! Dammi una sorta di sollievo sapendo questo dolore si fermerà. E FANS non fanno nulla per me! Non hanno nemmeno toccare il dolore.

Suggerirei di discutere i sintomi con voi PCP. Lui o lei può iniziare un work-up per determinare le opzioni di diagnosi e trattamento. Se questo più ampio work-up non chiarire la diagnosi, vorrei suggerire che si vede uno specialista ortopedico.

Vi auguro un recupero completo e rapido.

Dr. William Leone

Il mio nome è Jasmine e ho 23 anni e pesare 215lbs 5 “7. Ho sperimentato dolore nel mio esterno destro anca / gluteo per 2 anni solo quando dormo dalla mia parte o fare pressione sulla mia destra e ora è sempre fastidioso e si sente come un livido non riesco a smettere di toccare. e ‘ora di iniziare a far male alla mia sinistra adesso … so di essere in sovrappeso, ma anche quando ero 30kg più leggere questo stava accadendo. Qualche consiglio?

Molto probabilmente ciò che si sta verificando è venuta da una eziologia parte bassa della schiena e non i fianchi. Significativa perdita di peso e di condizionamento è fondamentale. Out-paziente la terapia fisica per imparare un esercizio appropriato, stretching e programma di rafforzamento può anche essere utile. Se i sintomi non migliorano, vorrei suggerire di vedere un chirurgo ortopedico che contribuirà a definire l’esatto problema e suggerire e piano adeguato.

Vi auguro il meglio,

Dr. William Leone

Dr. Leone, io sono una donna di 27 anni che ha di recente (gli ultimi 3 o 4 mesi) è stato colpito da un forte dolore e intermittente nel fianco destro. Si accende senza preavviso e va abbastanza rapidamente (entro circa 1 minuto). Il dolore è simile, anche se più intensa di quella, la sensazione di una persona viene prima di loro pop dell’anca, che di solito allevia il dolore ma il mio solito pop. Ho ottenuto il mio patente di guida nel mese di giugno e mi chiedo se i due possono essere correlati come il dolore avviato entro 2 mesi di ottenere la patente. Walking, stretching, e FANS non fare nulla per esso. So che non puoi diagnosticare il mio problema, ma mi chiedevo se si potrebbe avere un’ipotesi o di qualche suggerimento su cosa fare che potrei esaminare ulteriormente.
Grazie in anticipo,
nikie

Vi auguro tutto il meglio,

Dr. William Leone

Mi è stata diagnosticata la sindrome da anticorpi antifosfolipidi in 24yo a seguito di una trombosi venosa profonda grave che completamente occlusa la gamba dall’inguine in giù. Ho trascorso un paio di settimane in ospedale con l’obiettivo di essere per me anticoagulante correttamente, attendere che il coagulo di rottura, di evitare un PE (non riuscito su questo punto) ed evitare di dover avere tutta la mia gamba sinistra amputata. Una donna in carriera attiva in gran forma, sono rimasto scioccato alla diagnosi, ma è stato determind di seguire le istruzioni del mio hemonc alla lettera quanto riguarda lo scatto mia Coumadin, evitando cibi ad alto contenuto di vitamina K, indossare calze a compressione personalizzati e l’esercizio fisico costante a basso impatto. Ero un paziente stellare.

Ho sviluppato duro, traballante e scolorita pelle sulla mia gamba sinistra. E ora, ho sviluppato il mio primo ulcera pur essendo una grande pazienza e seguendo le istruzioni alla lettera. La maggior parte dei giorni ho bisogno di un deambulatore per brevi distanze. Se voglio portare i miei figli a un museo o campo da baseball, devo andare in una sedia a rotelle con elevare le gambe con i cuscini per il massimo comfort. Sono stato in grado di lasciare la mia casa per quasi quattro settimane a causa del dolore debilitante e l’incapacità di stare fermo o camminare più di 100 piedi senza il gonfiore, pesantezza e dolore lancinante aumentando in modo esponenziale.

Così qui sono le opzioni come li vedo. (1) mi muovo fino alla prossima classe di sollievo dal dolore … Dilaudid o cerotti di fentanyl, e prego è anni prima che non funziona più e la mia ulcera guarisce; O (2) di convincere i medici che amputare la gamba ridurrebbe notevolmente il mio dolore (sì, lo so circa il potenziale per il dolore fantasma, ma sarà lieto di prendere questo rischio nel corso effettivo dolore, inesorabile), migliorare la mia salute generale, fosso la lymphadema pompare trattamenti e potenzialmente rimuovere quattro dei miei farmaci dalla mia vita quotidiana in modo permanente. Io sto bene con una gamba in fibra di titanio o carbonio. Potrei indossare di nuovo i tacchi. Ho potuto ballare di nuovo. Potrei correre di nuovo. Posso giocare con il mio bambino di nuovo. Ho potuto dormire tutta la notte senza un cuneo e senza svegliarsi più volte durante la notte per riposizionare per diminuire il dolore. Ciò significa che mio marito avrebbe potuto dormire tutta la notte di nuovo.

La tua storia mi ha portato quasi alle lacrime. Sembra che ognuno di noi ha fatto tutto bene e che sei stato un paziente modello. Molti anni fa come un capo residente ortopedica, Ricordo vividamente un professore che mi diceva una sera prima di andare a casa (e mi è stato lasciato uomo “senior” tenendo la torcia fino al mattino), “A volte è meglio per salvare la vita e non la arto. “

Onestamente non so cosa la scelta migliore è, ma se fossi in te, vorrei imparare tutto quello che potevo su ciò che ci si può aspettare se effettivamente la gamba è stato rimosso.

Vi auguro solo il meglio,

Dr. William Leone

Il medico che si sta valutando per la claudicatio vascolare. Questo è assolutamente necessario, soprattutto se si considera la genetica e la storia passata. claudicatio neurogena dovrebbe essere considerato e consiglierei anche un back-up di lavoro alla ricerca di possibili patologie che possono anche essere aggiunta ai vostri sintomi.

Ti auguro il meglio,

Dr. William Leone

Sono una donna molto attiva 40-year-old. I esercizio quasi tutti i giorni a settimana, soprattutto con la danza, formazione di peso corporeo, e le classi di flessibilità. Per più di 20 anni, ho avuto una sensazione di scatto nella mia anca destra, ma non è mai stato un grosso problema tranne quando mia anca sembrerebbe andare fuori luogo un po ‘e avevo bisogno di scuotere di nuovo in un normale, non posizione dolorosa. La formazione che ho fatto negli ultimi 18 mesi ha rafforzato i miei muscoli e la sensazione di aggancio è diventato molto raro.

Recentemente, però, ho cominciato ad avere dolore alle anche. In primo luogo, ho sperimentato un improvviso, spasmo doloroso intensamente nella parte posteriore della coscia destra, che sembrava combaciare con sintomi di sciatica che il dolore per lo più scomparsi in un paio di settimane, ma da allora ho avuto due attacchi di dolore nel mio sinistra dell’anca, che iniziano con spasmi in posizione seduta o sdraiata. Lo spasmo inizia nella parte esterna dell’anca, e fa male intensamente quando dorme o non molto attivo. Migliora con piedi moderata o in bicicletta. Dopo un giorno o due, il dolore si sposta verso la parte anteriore del femore, e aumenta quando si solleva la gamba o tirando il ginocchio al petto. Entrambe le volte questo è successo, il dolore si è abbassata del tutto dopo una settimana.

Non ho il mal di schiena molto più basso e fare un sacco di esercizi di rafforzamento, ma a causa di un incidente stradale cinque anni fa, la mia spina dorsale è stato lasciato dritto di quello che dovrebbe essere e l’osso sacro aveva rinchiuso in quel momento. Se da questo o dal numero di destra anca preesistente, i miei fianchi sono apparentemente irregolari. Posso vedere io stesso quando si cerca di tirare le ginocchia al petto (quella giusta non può venire direttamente, ma deve aprirsi al lato un po ‘), e medici hanno commentato che quando torno raggi X , ma non hanno mai mi ha detto se c’è un problema o una causa specifica.

Ho il sospetto che i sintomi sono legati alla sua patologia di lunga data posteriore accoppiato con allineamento cronicamente alterato e obliquità pelvica con contrattura possibilmente essere ulteriormente aggravata dal regime di esercizio corrente. Si potrebbe pensare di cambiare l’allenamento o semplicemente fermarsi per diverse settimane per vedere se i sintomi migliorano. Se persistono, il mio consiglio sarebbe quello di vedere un chirurgo ortopedico che può valutare sia la schiena e fianchi di individuare meglio l’origine dei sintomi in modo che un regime di trattamento può essere sviluppato.

I migliori auguri.

Dr. William Leone

La vostra situazione è confusa. Tornando al tuo reumatologo per ulteriori test sembra ragionevole definire più compiutamente se si dispone di una condizione autoimmune sottostante. Ho anche consiglio di discutere i sintomi con il vostro medico di base, che può aiutare a determinare il motivo per cui si è anemici e possono avere altri pensieri sul incoerente ANA. Forse, questo è tutto relativo.

Vi auguro un recupero completo e soddisfacente.

Dr. William Leone

Ho 35 anni, e la sofferenza dolore alla schiena in basso a destra, anca, inguine, e ora si è diffuso nella parte anteriore del mio corpo tra il mio osso dell’anca e del bacino. Ho fatto subire una caduta molto traumatico circa 3 anni fa, in cui una risonanza magnetica ha rivelato 2 ernia discale. Mi è stato consigliato di interrompere l’attività fisica per circa 3 mesi e poi ho potuto procedere come al solito. Il dolore inizialmente era così estremamente insopportabile, è stato come una scossa elettrica durante tutto il mio corpo ogni momento la mia gamba destra è stato spostato anche in minima. Il dolore non è mai completamente stato andato, ma nel corso degli ultimi 6 mesi è stato sempre più tremendamente. Io sono un corridore, ma ho sempre stretching prima e dopo l’esecuzione. Quando sto facendo funzionare, o fare l’allenamento della forza, Non sembra a darmi fastidio. Negli ultimi 2 settimane non riesco a malapena fare nulla. Ci si sente così rigida nella schiena, lo sento pulsare quando mi siedo, mi fa male quando cammino, fa male quando mi trovo, fa male quando ho sonno; essa mi sveglia, mi fa male quando provo e immergersi nella vasca da bagno, e sedersi sul water. Il dolore è sicuramente progredendo, e l’inguine e la parte anteriore del mio corpo è ciò che sta cominciando a preoccuparsi di me, mi sento come la mia anca è fratturato o qualcosa del genere. Quando mi alzo, posso vedere che le mie spalle non sono ancora, e il mio piede destro è leggermente più lungo della mia sinistra, la sua, come ho urtato o infilai quando sono caduto, ho davvero non so. Ho provato le regolazioni ma non aiuta. Ho ignorato il più a lungo possibile, ma sto cercando di tenere a bada per la mia assicurazione a calci in … Ero solo curioso quello che questo suona come a voi. Il chiropratico ha fatto raggi X e ha detto che la mia spina dorsale è inclinata. Ho anche notato che nel mio collo ora pure, sul lato destro del collo si apre davvero male quando mi rotolo mia testa intorno. Please help me, qualsiasi parere professionale sarebbe molto apprezzato. Grazie per il tuo tempo.

Suggerirei di avere la spina dorsale rivalutato. I sintomi molto bene possono essere correlati alla lesione del rachide passato e ora si potrebbe essere sperimentando ulteriore irritazione della radice nervosa e di compromesso.

Vi auguro un recupero completo.

Dr. William Leone

Il mio ragazzo è 45 ed è stato avere questo dolori all’anca come una sunsetin brucia nel suo fianco destro e sulla coscia destra sentire intorpidimento e sulla parte inferiore del piede destro ha questa sensazione lancinante ago ciò che è sbagliato con me

Dr. William Leone

Sono 60 anni di età. circa 6 mesi fa, dopo una partita di tennis, ho avuto qualche palpitante nella mia coscia anteriore. Poi sintomi spostati all’inguine / psoas, parte bassa della schiena, fianchi, testa a testa, e la gamba verso il basso. Aveva raggi X, risonanza magnetica. Primaria detto che avevo un po ‘di artrite in base alla raggi X e miei sintomi tipo di suono come un nervo schiacciato. 1HE prescritto antinfiammatorio quindi la terapia fisica. Dopo 6 sedute di terapia phsical andati a ortopedica e lo ha fatto la risonanza magnetica e ha detto che i risultati hanno mostrato una cisti e piccolo strappo sul labbro intorno alla moda con un po ‘di artrite, ma che non pensava che fosse la causa. Ha prescritto un colpo cortizone che sembrava essere aiutare, ma alcuni dei sintomi riapparve. Poi è andato a un altro orto e lo ha fatto un’altra raggi X e ha detto di avere un sacco di artrite e hai bisogno di una protesi d’anca. Ho detto a volte ci si sente come se avessi un nervo schiacciato così andò avanti e di cui me per ottenere EMG per assicurarsi che avrò fatto che questo mese. La mia domanda è se mi muovevo bene 6 esi fa ed a causa di qualcosa che ho fatto durante quella partita di tennis che mi sono ricordato di saltare fino a ottenere un alto al volo un paio di volte, perché dovrei tutto improvviso bisogno di una protesi d’anca?

Nella mia esperienza, i sintomi dell’anca spesso sviluppano improvvisamente e peggiorano rapidamente. Questo è in diretto contrasto con ginocchio sintomi artritici per cui io di solito vedere una morte lenta progressiva nel corso di un lungo periodo di tempo.

Inoltre, vedo sintomi dell’anca si sviluppano improvvisamente con una ripida discesa corso nelle persone che sono attivi e in forma. Non so perché questo è, ma ho il sospetto che sia perché il loro forte condizionamento del corpo protetto la meccanica del corpo comuni e migliorati per tutto il tempo che poteva, prima che il giunto portava giù.

Vi auguro un recupero completo e rapido.

Dr. William Leone

Vi auguro un recupero completo e soddisfacente.

Dr. William Leone

Sono solo 17 anni e per anni ho avuto a che fare con i principali mal di schiena, emicrania, dolore all’anca. Recentemente ero steso giù sulla schiena con le ginocchia piegate in modo che i miei piedi erano sul pavimento, ho cercato di alzarsi e ho trovato dolori lancinanti in tutto il lato sinistro del mio osso sacro e non riuscivo a muovermi, quando sono riuscito a stare in piedi non ho potuto raddrizzare ho dovuto chiamare un amico oltre ad aiutare me.
E ‘stato più di un’ora prima di riuscire a camminare per il dolore tollerabile. So che parte di mia mamma della famiglia gestisce con grave authoritis reumatoide e so che è possibile per me sviluppato authoritis giovanile ad una così giovane età, ma cosa posso fare per alleviare il dolore in modo da poter almeno camminare? La sua ottenuto al punto in cui ho preso 4-5 pillole che vengono 250mg di paracetamolo, 250 mg di aspirina e caffeina 65mg di senza alcun effetto sulle mie mal di testa e altri dolori

Vi suggerisco di condividere le vostre preoccupazioni con te mamma. E ‘preoccupante per una persona così giovane da sperimentare tutto questo dolore e da prendere così molti farmaci. Suggerirei un work-up medico con il proprio medico personale, che include test per una malattia infiammatoria autoimmune come artrite reumatoide giovanile, considerando la tua storia di famiglia e la vostra apprensione specifica.

Ti auguro buona salute,

Dr. William Leone

Sono 48. Circa 15 anni fa ho iniziato a ricevere quello che sembrava gravi crampi alle articolazioni dell’anca. Diversi anni dopo mi è stata diagnosticata la malattia degenerativa del disco. Circa 5 anni fa ho cominciato ad avere la sciatica mite, che è progredita a grave negli ultimi anni. Vado in ogni 90 giorni per preparazioni iniettabili nella mia colonna vertebrale e che fa portare qualche sollievo alla gamba e il piede di dolore dalla sciatica, ma non aiuta con il mal di schiena. Nel corso dell’ultimo anno ho cominciato ad avere dolore lancinante nei miei fianchi quando vorrei fare qualsiasi compito che aveva leggera flessione – l’aspirapolvere, lo scarico della lavastoviglie, prendendo i vestiti fuori dalla asciugatrice, ecc

Sarei sospetto che i sintomi sono principalmente dalla condizione di schiena. Vedendo un chirurgo ortopedico di valutare anche i fianchi mostra giudizio. Se siete il disabile dalla patologia bassa della schiena e ha ottenuto significativi, anche se temporanea, con sollievo del nervo terapia “ablazione”, allora potrebbe essere il momento di vedere un chirurgo della colonna vertebrale e scoprire quali opzioni e trattamenti possono essere offerti. Vorrei chiedere diversi pareri.
Vi auguro un recupero completo.

Dr. William Leone

Sono una donna di 20 anni che aveva avuto problemi con entrambe le anche da età 17. In primo luogo la mia anca sinistra mi dà più problemi, in cui l’altro è un dolore sordo di tanto in tanto. Quando seduto, seduti per terra, o torcendo in modo sbagliato ho dolore lancinante straziante. Il dolore fa quasi all’anca sentire come è bloccato in quella posizione fino a quando devo trovare un modo gentile per spostare me stesso fuori di esso. Il dolore è molto forte e inaspettato, e spara fuori dal lato della mia anca e uscita si irradia a volte lungo la gamba. Vorrei anche di tanto in tanto cade quando si cerca di ottenere fuori terra: la sua quasi come se fosse “dando fuori sensazione ‘, e non vi è alcun controllo della mia anca sinistra / femor. Ero un atleta ad alta intensità per molti anni- e quando avevo controllato la mia anca con il mio allenatore che mi avevano detto che era un problema flessore. Ora io non sono attivo a tutti.
Io tendo a dormire dalla mia parte, e la maggior parte del mio peso è portato in giro i miei glutei, in modo da non so se questo è parte del problema?

Vi auguro un recupero completo.

Dr. William Leone

Si prega ho bisogno di aiuto …. Ho 30 settimane di gravidanza e da 3 settimane non ho dolore al fianco sinistro scendendo a volte il ginocchio … ma solo quando provo a camminare … non quando mi siedo, stabiliscono o fermi (forse è perché ho consapevolmente messo più del mio peso sulla buona, gamba destra).
Non riesco a sollevare la gamba sinistra a tutti – quando lo tengo costanti in posizione fissa, ma posso piegare il ginocchio. Mi sento un po ‘di dolore al gluteo sinistro bambola per tutto il tempo.
Quando sto zoppicando o cercare di camminare tutto il femore e altri muscoli e nervi intorno al fianco sempre rigida e sento dolore al muscolo ileopsoas e mid cap ginocchio anteriore.
Sto facendo esercizi di chiropratica 3 volte a settimana con un medico (che fa anche l’agopuntura a volte a me sui muscoli rigidi) ma non vedo alcun miglioramento.

voi e la vostra famiglia auguro il meglio.

Dr. William Leone

Mid-anca dolore – entrambe le parti – ha iniziato quest’anno. Piuttosto grave. Si sente infiammato. Solo accade quando sono seduto in avanti (avambracci sulle cosce). Vuole un minuto per stare in piedi – un po ‘popping suoni. Il dolore va via dopo aver camminato un minuto, o seduti indietro, o seduti con le gambe dritte e divaricate. Aveva una risonanza magnetica della colonna vertebrale a pochi anni fa. Non ci sono problemi reali. Aveva un X-ray di anca intorno stesso tempo. È stato detto che avevo l’artrite mite. Ho avuto nessun dolore all’anca allora, solo un forte dolore frontale all’inguine sul lato destro dell’utero – appendice rimosso – nessun problema con esso – aveva anche V ultrasuoni – nessun problema – fisioterapia – nessun rilievo – finalmente, dopo un paio di anni e viaggi a Chiropratica (che ha trovato una gravemente ruotato più bassa vertebre che il medico midollo non ha – vedo Chiro mensile ora), il dolore all’inguine era andato via, ma ora è tornato con il dolore all’anca aggiunto. Io ho fascite plantare.

Vorrei suggerire di avere l’anca rivalutati, tra cui i raggi X di ripetizione. Può rivelarsi utile per confrontare le più recenti rispetto a quelli prelevati diversi anni fa. Se la situazione non è ancora chiaro, si potrebbe considerare un “dolore” test di iniezione all’anca per imparare come gran parte dei sintomi scompaiono (anche se temporaneamente) quando l’interno del giunto (intra-articolare) è anestetizzato con un anestetico locale.

Vi auguro buona fortuna e un recupero completo.

Dr. William Leone

Ho sofferto con artrosi degenerativa ormai da molti anni. Ho avuto un intervento chirurgico su entrambe le ginocchia, la sinistra ha avuto una sostituzione monocompartimentale. Sono passati tre anni ed è ancora molto doloroso. Non oso per ottenere l’altro ginocchio fatto. Per circa un anno ho avuto mal di schiena (ernia L4) e L1 a L3 sporgenti. Lavoro come CNA e un EMT di solito 16 turni di un’ora. Non ho alcuna scelta o vorrei prendere più facile. Il dolore va da mio fianco / zona inguinale verso il lato di mia coscia, intorpidimento con jolts..I scioccanti brucianti deve sedersi e lasciar passare abbastanza per tornare e lavorare di nuovo più e più volte fino a quando il mio turno finisce, ho nella mia auto per rientrare a casa un’ora away..relief non rimane, dopo circa 5 minuti, un dolore continuo riprende per il resto della mia casa in auto. Faccio un passo fuori dalla mia macchina e ascolto il mio ginocchio crunch e adottare misure straziante a casa mia. Che altro si può andare on..I sento come se non ho intenzione di essere in grado di prendere questo molto più tempo ..

Il dolore che si irradia lungo le gambe può essere da bassa della schiena patologia. patologia dell’anca deve essere considerato e ha escluso per questo può anche causare dolore all’inguine e il dolore che si irradia lungo la gamba (comunemente la coscia). patologia dell’anca può anche causare cui dolore al ginocchio. iniezioni selettivi possono essere appropriate per alleviare temporaneamente il dolore e la cosa più importante dare informazioni su quanto processo artrosico sta causando il problema più grande. Se l’epidurale allevia il dolore significativo e permette di essere più funzionale, anche se solo per un breve periodo di tempo, allora la vostra patologia schiena può meritare i primi sforzi per risolverlo. Se le iniezioni del ginocchio ti danno significativo sollievo, allora può essere più appropriato per re-indirizzare le ginocchia.

sostituzioni parziale del ginocchio fanno spettacolare. Se il vostro non è, poi a comprendere il motivo per cui non è importante in modo che il problema può essere corretto. Infezione sempre deve essere considerato come pure allentamento o dolore da artrite derivante dai compartimenti del ginocchio che non sono stati sostituiti.

Vi incoraggio a non mollare, ma piuttosto costante ricerca di trattamenti che possono aiutare.

Dr. William Leone

Io sono una donna di 37 anni. Ho avuto dolore al fianco sinistro, sul molto al di fuori, fuori e dentro per anni. Il dolore è sul punto di mia anca che sporge più lontano e si attacca fuori molto furtger di sdrp lato destro. Di tanto in tanto mentre si cammina si sarebbe attivato e avrebbe anche causare me a zoppicare. Ho avuto diversi documenti di assistenza primaria guardo e avrebbero ordinare raggi X che tornano normali.
3 giorni fa sono stato svegliato frim mio sonno con il dolore terribile in quella dell’anca. Quando mi alzai, il dolore si irradia ora anche dallo stesso punto intorno alla parte posteriore superiore della mia anca. I zoppicare molto male. Il dolore è peggio in posizione seduta o sdraiata. Il dolore è bruciante, ci si sente come sto strappando il mio corpo a metà. Mentre si cammina fa male solo quando sto portando avanti la mia gamba. Quello è dove il limp entra in gioco. Il dolore è costante, non va mai via ora. Non t h rapina, solo dolore lancinante costante. Il mio medico non mi vedrà per questo a causa della Xray essere normale. Qualche consiglio?

Dalla descrizione dei sintomi e dei raggi X normale dell’anca riportati, ho il sospetto che si potrebbe avere sviluppato una maggiore borsite trocanterica. Ho scritto un recente articolo del blog si occupano di questo argomento e io suggerirei di esaminare esso. Vedi il link qui sotto.

Grande trocantere borsite è una causa extra-articolari di dolore all’anca che può essere debilitante e persistente. Spesso le radiografie semplici di quella dell’anca sono normali. Cortisone iniettato nel grande trocantere borsa può essere sia diagnostiche e terapeutiche. La terapia fisica con modalità può anche essere efficace. Di tanto in tanto, una modifica scarpa o un plantare è anche opportuno.

Cambiando la meccanica che portano alla borsite e ora sostenere è importante risolverlo. Ad esempio, è importante capire se la borsite sviluppato secondario ad un bacino che non è a livello al pavimento (obliquità pelvica), da scoliosi o altra patologia spinale, la lunghezza delle gambe disparità o altri contratture dei tessuti molli. traumi locali, le attività ripetitive e anomalie anatomiche potrebbe anche essere una causa.

Il mio consiglio sarebbe quello di discutere la vostra disabilità continuato con il vostro medico. Se il medico non è comodo o desideroso di trattare la sua condizione, poi chiedere un rinvio ad un altro medico che è. Come minimo, chiedere se essi iniziare la terapia fisica.

Vi auguro un recupero completo e rapido.

Dr. William Leone

Chiedo la vostra opinione e di aiuto. Avevo sperimentato dolore da moderato a grave nella mia schiena, anca sinistra, e del ginocchio. Questa mattina intorno alle 3:30 mi è stato risvegliare con dolori lancinanti in entrambe le anche, ma più grave nel fianco destro. Non riuscivo a muovere le gambe o spostare i fianchi senza urlare dal dolore. Sono una traversina laterale, quindi il mio primo thoights erano che ho dormito male; tuttavia, questo estremamente diverse. Sono a conoscenza dolore riferito e ho pensato che questo forse proveniente dalla parte bassa della schiena. Ho preso quattro Tylenol artrite farmaci alle 4:30 e appena preso la mia medicina controllata. Il dolore è circa 3 ora. So che ho preso a molto medicina, ma ho sperimentato solo tale dolore una volta quando ho ernia del mio disco e la sciatica è stata influenzata.

Dr. Leon mi può dare alcune linee di base per rivedere con il mio neurochirurgo ortopedico? Apprezzo il vostro aiuto!

Correzione. era la sostituzione totale del ginocchio sul ginocchio destro. Soffro di spasmi muscolari gravi in ​​entrambe le gambe. Perché non posso avere iniezioni epidurali a causa di Coumadin, ho utilizzato il ghiaccio per ridurre il gonfiore delle articolazioni, calore per il muscolo, e l’unità di decine per cercare di ridurre il dolore e gli spasmi.

Ho il sospetto che il dolore e lo spasmo che stai vivendo in entrambe le anche è da bassa della schiena patologia. Vorrei suggerire di discutere questi nuovi sintomi e le preoccupazioni con il neurochirurgo ortopedico che ha aiutato a gestire queste condizioni. Un reumatologica work-up anche sarebbe opportuno, soprattutto se si considera la diagnosi di fibromialgia. dipendenza da stupefacenti ulteriori nuvole vostra situazione. Narcotici può farti sentire depresso, vergogna e rendere più difficile trovare il medico che si prenderà cura di voi.

Credo che si deve prendere la vostra salute nelle proprie mani e fare tutto ciò che si può fare per ottenere in buona salute. Questo può significare la perdita di peso, ottenendo fisicamente in forma e lo svezzamento te stesso fuori tutte le sostanze stupefacenti.

Vi auguro il meglio di salute.

Dr. William Leone

Avevo una protesi d’anca … grande successo e approccio anteriore abile poco più di un anno fa. E ‘stato un come un miracolo. Nessun dolore. Io sono un caregiver cancro a mio marito e lui sta peggiorando. Ho avuto l’intervento fatto perché sapevo che sarebbe successo. Ho cercando di aiutarlo e mi sono seduto sul letto, una superficie irregolare, e due settimane fa, ho sentito un tipo di scossa di dolore lungo la gamba non protesi d’anca che sentiva come un dolore di stenosi / sciatica … come il nervo era troppo breve per la gamba. Da allora, la mia gamba non sostituzione dell’anca è stata clic o rompersi. Sono tornato al dolore mi sentivo nella mia gamba che è fisso. Necessità di appoggiarsi a un muro di parlare con qualcuno o attendere in linea, chinandosi in linea o al negozio come sto legando la scarpa ma sembra ridicolo che posso stare in piedi solo per come tre minuti prima di dover sporgersi. Il click mi sta facendo dadi. Sono il cuore spezzato e arrabbiato perché se devo avere un intervento chirurgico in questa tappa … l’ex gamba buona, non posso farlo perché mio marito è sempre molto peggio e sono molto paura di non essere in grado di prendersi cura di lui quando ha bisogno di me. Sono anche arrabbiato con lui … irrazionalmente … perché so che stava prendendo cura di lui che ha causato questo. E ‘ancora in un momento in cui egli può fare molto per se stesso, ma rifiuta. Sono molto arrabbiato con me stesso. Non avrei dovuto seduto sul letto ogni notte per aiutarlo con il piede e la cura delle mani … per un totale di 1,5 ore per sessione, due volte al giorno per un totale di tre ore. Vedo clic anca o scatto su Internet. Ho molta paura che se non ottengo questa guardato subito che avrei potuto finire come prima. Il dolore è in realtà peggio di quando avevo bisogno di un intervento chirurgico sul lato opposto. Sto cercando soluzioni anca di clic. Il mio chirurgo orto è tutto lo stato. L’unico strumento che ho a livello locale è il mio chiropratico che vedrò questa settimana, ma può solo aiutarmi, di trattare con il dolore fino a quando ho trovato la vera ragione di ciò che sta accadendo. Faccio a chiamare il mio chirurgo e guidare in tutto lo stato subito? Sono così paura che non sarò in grado di prendersi cura di mio marito. Può anca cicking peggiorare? Continuo esercizi vedendo su Internet, ma posso quelli curare il clic che è il cavallo tendine sopra un osso. Spero solo che non è il tendine del labbro fare questo …

Infine, io penso che si debba condividere le vostre preoccupazioni con voi marito e chiedere per il suo contributo e sostegno. Se non sei in grado di stare in piedi e camminare, allora la realtà è che sei in grado di fornire la cura per lui che si desidera e si può essere costretti a prendersi cura di te stesso prima, al fine di prendersi cura di lui più tardi. Se la sua condizione attuale è migliore di quello che sarà in un prossimo futuro, può essere meglio per voi di prendersi cura di se stessi il più presto possibile.
voi e la vostra salute della famiglia e la forza auguro.

Dr. William Leone

Ciao, io sono 47 e sono stato con un mal di progressivo peggioramento che ha avuto inizio irradia solo dalla mia anca destra e glutei. Il dolore è in realtà peggio di notte e quando si è seduti. Negli ultimi giorni, il dolore si è spostato lungo il lato destro (a livello della vita), ma ancora irradia attraverso la mia anca pure. Ho tenuto una piastra elettrica su di esso e Tylenol non tocca il dolore (non riesco a prendere ibuprofene a causa di problemi di stomaco). Ho inizialmente pensato che fosse a causa della mancanza di esercizio fisico e che avevo bisogno di allungare, ma il tapis roulant e stretching sembra peggiorare il dolore. La mia schiena non ha alcun dolore a tutti quindi non mi sento che è legato alla parte posteriore o alla colonna vertebrale (anche se questo può essere il caso). Io non so davvero a chi rivolgersi a scemare il mio dolore. Qualsiasi consiglio è apprezzato!

Ho il sospetto che il dolore è da un’eziologia parte bassa della schiena, nonostante la tua mancanza di mal di schiena. Vorrei suggerire di discutere i sintomi e le preoccupazioni con il vostro medico. Ulteriori studi e la terapia fisica può essere utile. Tylenol e le pastiglie di riscaldamento che si sta utilizzando anche sembra opportuno.

Vi auguro un recupero completo e veloce.

Dr. William Leone

Sono caduto 7 mesi fa da una sporgenza 2 piede sulla mia anca sinistra nh ha intensificato al dolore non posso sedermi n fa male non posso sdraiato sul fianco sinistro a letto fa male prendo l’ibuprofene come 6 volte al giorno fa ancora male, che cosa ha fatto faccio n è già abbastanza grave di andare a medici

Dal momento che poco dopo il 2003 ho iniziato a sperimentare terribile tornare indietro nella mia metà schiena e fianchi ho pensato che fosse a causa di me avere un bambino. il dolore alla schiena può essere molto prepotente i cant ottenere confortevole posso sentire n sentire le mie ossa nella schiena turno crepa n come sposto in giro i didnt andare da un medico fino a quando il dolore nei miei fianchi iniziando a crescere insopportabile ci si sente come se essi sono di bloccaggio fino a volte e ha causato mi fermi letteralmente walkung da tanto dolore, che il mio stomaco forse 10 minuti che quasi lock-up e im quasi in lacrime per piegare per tornare su ive notando Ive ottenere un certo dolori lancinanti circa metà superiore buttcheek dove il trattino nel vostro po pelvi corre lungo tutta la guancia principalmente sulla destra ma si è fatto male nella sinistra una o due volte. lunghi periodi di camminare davvero male o in piedi. Mi ritrovo a zoppicare o trovare waysvto appoggiarsi a trybto atretchn rendere il dolore andare away..sometimes posso solo piangere. Continuavo a dire il documento ci si sente come tutto sia nelle ossa ha preso raggi X n mi disse che avevo l’artrite nella mia schiena n fianchi il dolore era così male ho insistito c’era più mi ha espulso per una risonanza magnetica, ma non potevo completo all’ultimo 5 Test minuto, ma da quello che ho capito che ha detto spronando nella regione dell’anca n malattia degenerativa del disco ho chiesto un documento, una volta ciò che il stimolando è ed è stato detto di calcio crescita dei depositi n che solo se è cresciuto abbastanza grande avrebbero mai fare nulla … ho appena cant sopportare questo dolore ho anche fallito pt … ho anche detto al dottore che avevo lasciato un amico crepa schiena una volta n ha detto che lei avrebbe potuto fare i miei fianchi ho detto di no, ma lei è andato a premere verso il basso e un altro amico pizzicato la mia calcio mi ha causato a stringere esatto in cui premuto. ho detto al dottore mi sento forse il suo un infortunio da questo, ma bc im 33 n pesante impostato il suo peso oh perso n esercitare bene in mente ui era un misero 285 lbs n fino a 219 la diminuzione del dolore non ha ancora … Per favore se puoi rispondere a la mia e-mail come non sono sicuro malato trovato questo sito di nuovo ho bisogno di aiuto male

Vi auguro un recupero completo.

Dr. William Leone

Vi auguro un recupero completo.

Dr. William Leone

Sono una donna di 47 anni. Lo scorso giugno, quando si inizia su un aumento, ho avuto un dolore improvviso nella parte anteriore della mia anca destra, in cima della gamba. So che non è stata una decisione intelligente, ma dato che era un terreno pianeggiante, sono andato avanti e completato tutte le 8,5 miglia del escursione (di dolore).

Ho pensato che il dolore sarebbe andato via nel corso del tempo, con il riposo, tratti e la medicina, ma il dolore sarebbe diventato così grave che non ho potuto alzare la gamba per salire un gradino, o di entrare nella mia macchina.

Circa un mese più tardi ho visto il mio medico e aveva una radiografia che ha evidenziato una piccola quantità di artrite. Il mio medico ha prescritto tramadolo per il dolore, e diclofenac sodico per il dolore e l’infiammazione. Mentre le pillole a volte prendere il bordo fuori il dolore, non fanno mai il dolore andare via completamente.

Un paio di mesi dopo la lesione iniziale, il dolore iniziò a diffondersi verso il basso la parte anteriore della coscia. E pochi mesi dopo che, ora diffonde intorno alla mia coscia e comprende la parte superiore della mia natica destra.

cose strane ho notato: il dolore andrà via dopo la seduta per un po ‘, ma se provo a fare una passeggiata, ho solo ottenere circa 200 iarde prima che il dolore ritorna. A volte mentre era seduto, la mia anca non farà male, ma io sento il dolore alla coscia. Posso camminare intorno alla mia casa, a piedi nudi, e spesso non sentire dolore a meno che non torcere un certo modo.

Background: la mia gamba destra è leggermente più lungo di mia sinistra. Ho avuto due scopi nel mio ginocchio destro, e la chirurgia di ACL nel mio ginocchio sinistro. Due anni fa, ho avuto un intervento chirurgico al piede destro per alluce rigido / borsite, e da allora l’intervento chirurgico, a volte avere dolore sulla parte inferiore del piede destro (ci si sente come “m camminare su un marmo, così ho il sospetto di artrite di sorta è presente). Questo può o non può riguardare, ma ho anche avuto un intervento chirurgico del tunnel carpale su entrambe le mani.

Finché mi ricordo, ho avuto occasionali mal di schiena sul mio lato destro – che ho sempre attribuito alla mia gamba destra di essere più a lungo. Inoltre, nei giorni di fare full-on addominali in classe palestra della scuola, i miei fianchi sarebbero sempre pop.

Infine, anche se ho detto che la mia gamba destra è più lungo di mia sinistra, ora ho motivo di sospettare che potrebbe non essere vero. Mia sorella, che ha anche trascorso gran parte della sua vita a pensare che aveva una gamba più lunga dell’altra, è appena stato detto che lei non ha una gamba più lunga, ma c’è un problema di come sono a forma di fianchi. Questa sorella ha avuto anche ambiti del ginocchio, chirurgia ACL, e interventi chirurgici sindrome del tunnel carpale.

Sono stanco di male e perdere le passeggiate / escursioni.

Dalla tua descrizione, sembra come se i sintomi sono da un hip artritici. Mi chiedo se ciò che si attribuito alla schiena nel corso degli anni in realtà era da l’anca per tutto il tempo? E ‘anche interessante il fatto che si richiama anche al liceo come i fianchi sarebbe pop. Avrebbero potuto essere subluxing o incidente.

Un’iniezione hip intra-articolare può darvi una visione di come gran parte della vostra disabilità è dovuto al vostro artrite dell’anca e può anche dare qualche sollievo temporaneo.

In definitiva, si può beneficiare di un intervento chirurgico di sostituzione dell’anca. Che la chirurgia sarebbe indicata solo quando si sente abbastanza disabili e le misure conservative come PT e FANS non sono più ti dà un adeguato sollievo.

Suggerirei di vedere un chirurgo ortopedico specializzato in THR per discutere la situazione e formulare un piano.
Vi auguro un recupero completo.

Dr. William Leone

Avevo totalmente protesi di ginocchio su entrambe le ginocchia, il diritto è stato fatto lo scorso sei mesi dopo il sinistro, ma da allora ho iniziare ad avere dolore all’anca destra e il dolore scende dal fianco destro alla mia coscia destra, e del ginocchio e ora sto zoppicavo troppo , non riesco a stare in piedi per camminare sul cemento è davvero insopportabile quando vado nei negozi con pavimenti in cemento, ho avuto i raggi X fatto era detto che avevo bisogno di una protesi d’anca e che ho Spurs sporge causando alcuni dei dolori troppo, il mio medico ha detto che non posso avere l’intervento fino a quando perdo un po ‘di peso, ma non ha mai detto quanto peso. La mia anca e ginocchia stanno spuntando e la mia gamba destra appaiono più corta della gamba sinistra è normale

Suona come se davvero si beneficiare di avere una protesi totale d’anca. Di andare in chirurgia di peso inferiore e di essere in una migliore condizione fisica rende chiaramente l’intervento più sicuro e la riabilitazione più facile. E ‘comprensibile che perdere peso e ottenere più in forma diventa ancora più difficile quando si è inattivo e può a malapena a camminare.

Ho ancora vi suggerirei di fare uno sforzo serio per perdere peso. Si potrebbe considerare chiedere al vostro medico di base per l’assistenza o consigli su altre strade di perdita di peso nella vostra comunità. Penso che avere un obiettivo è benefico e si dovrebbe chiedere il vostro chirurgo quanto peso lui o lei consiglia si dovrebbe cercare di perdere, al fine di ottimizzare l’intervento chirurgico.

Penso che sia sempre una buona idea per ottenere pareri aggiuntivi da altri chirurghi dell’anca pure.
Vi auguro un recupero completo.

Dr. William Leone

Anch’io ho dolore all’anca. Mi sveglio con il dolore nei miei fianchi ogni giorno. Spesso mi prenderanno un episodio, per mancanza di una migliore durata, che dura per ore, intenso dolore lancinante, il dolore non mollare solo ronzini, niente lo rende peggio, come la sua già grave, nulla facilita neanche, di solito porre in letto in lacrime con una piastra elettrica per il comfort, ma non sollievo, ho popping, cracking, bloccando all’inguine, e ho soffrono anche di mal di schiena. I miei episodi accadono con apparentemente senza innesco altro che il dolore al ginocchio e problemi e io non riesco a ottenere i medici ad ascoltare me circa il mio dolore. Sono anche ipermobile, soffrire dolore quotidiano, le mie ginocchia sono dislocate, e presumo miei fianchi sono lassista, perché a volte ci si sente come stanno cercando di dislocare. dislocazione parziale, forse? Devo dormire con un cuscino tra le ginocchia o mi sveglierò a uno dei miei episodi con i miei fianchi. Per lo più, mi sveglio sensazione di tutti i giorni come ho l’influenza. Non so quanto più di questo non posso fare. Le mie ginocchia sono abbastanza difficili da affrontare. I miei fianchi e schiena aggiunti alla miscela è debilitante. In sostanza, dalla vita metà verso il basso per le dita dei piedi sto avendo problemi di dolore. Qualsiasi consiglio sarebbe molto apprezzato o semplicemente il riconoscimento che c’è qualcosa di sbagliato.

Vi auguro un recupero completo.

Dr. William Leone

Dal 1 ° dicembre Ho avuto dolore lancinante nel mio all’inguine sinistro. Io sono un postino. Quando uscirò per fornire pkgs, a volte il dolore è così grave faccio fatica a camminare. Posso applicare una pressione al punto all’inguine mentre cammino e questo sembra per alleviare il dolore. E ‘peggio di notte e fa male a mettere sul mio lato sinistro. Il dolore non è nel mio fianco, ma nel mio inguine. Riesco a malapena a radere le gambe perché in piedi sulla mia gamba sinistra provoca un forte dolore. Inoltre, incrociando le gambe. Ho studiato borsite Hip ma non ho dolore all’anca, proprio il posto nel mio inguine. Inoltre, non credo che potrebbe essere un ernia. Ho avuto una isterectomia, ma ho ancora le mie ovaie. Non ho altri effetti collaterali. Hai qualche suggerimento e che tipo di Dr ho bisogno di vedere.

dolore all’inguine è un sintomo classico di patologia dell’anca. Anche se non è sempre presente con patologia dell’anca, quando è presente, suggerisce fortemente un problema all’anca. La descrizione dei sintomi sembra molto coerente con un problema all’anca. Io suggerisco di vedere un chirurgo ortopedico che sarà in grado di aiutare a definire l’eziologia del vostro dolore all’inguine e, auspicabilmente, delineare un ciclo di trattamento. Come minimo, vorrei suggerire avere i raggi X scattate il bacino e fianchi.

I migliori auguri.

Dr. William Leone

Ciao
Ho 27 anni e per circa un anno IV aveva dolore acuto nella mia destra zona alla moda / testa a testa, ma si tratta solo dopo aver camminato sul posto di lavoro per 5 ore, sono scivolato e mi sento quando avevo circa 21 (non so se è questioni). Il dolore rende difficile mettere alcuna pressione sulla gamba destra a tutti. iv mai sentito alcun dolore come questo prima, ma trovo strano ci vogliono 5 ore a male allora quasi mi porta alle lacrime. Ho bisogno di qualche idea del perché?

E ‘importante capire l’eziologia del vostro dolore, al fine di prevenire o correggere. Molte persone sviluppano il dolore gluteo profonda, soprattutto dopo essere stato in piedi per un lungo periodo di tempo, che è in realtà provenienti dalla parte bassa della schiena. Se questo è il caso, gli esercizi per rafforzare il vostro core, migliorare la flessibilità, soprattutto il tendine del ginocchio, e scarpe comode di supporto possono aiutare. Se si tenta di queste cose e persiste il dolore, si prega di discutere le vostre lamentele con il proprio medico di base. Forse una forma di terapia ambulatoriale può aiutare.

I migliori auguri.

Dr. William Leone

Sono attualmente 15 anni. Ho avuto un fianco male vero per gli ultimi 3 anni ed è utilizzato per saltar fuori e molto male forse come due volte l’anno, poi è andato a una volta ogni 3 mesi, a una volta ogni due mesi e ora succede settimanale o più di una volta alla settimana. Si aprirà fuori come mi sentirò il click e sarà doloroso per sedersi e fa male a camminare. Mia madre dice che tipo di waddle quando la mia anca fa male. Ho visto chiropratici di aiuto per farla in posizione, ma continua a saltar fuori e mi danno dolore. Se qualcuno ha tutte le risposte o idee utili per favore fatemelo sapere, perché sta diventando ridicolo come sono costantemente nel dolore.

Non è un bene per la salute del vostro fianco per “pop out” o subluxate. Se persiste, si può sviluppare l’artrite come un adulto. È assolutamente vuole evitare questo. Vorrei cercare di imparare gli esercizi che si possono fare per stringere i muscoli dell’anca. Se il problema persiste, anche io considererei vedere un ortopedico specializzato in artroscopia per una procedura di capsula di serraggio.

Ti auguro il meglio,

Dr. William Leone

Ho solo dolore all’anca quando provo ad uscire dal letto la mattina. Mi sento come la mia anca è bloccata e non riesco a raddrizzarsi. Prova a rotolare dalla mia parte o ottenere sul mio stomaco, ma il dolore è così lancinante che mi rompere in un sudore e quasi svenire. Ho dormire bene e non hanno alcun dolore durante il giorno o Dong qualsiasi attività. Mi dormire seduto in una poltrona o su un cuscino pendenza a letto in modo che io non ho il dolore quando mi sveglio. Che cosa può essere la causa?

Hip patologia non deve essere considerato. I sintomi sembrano suscitato quando si spostano da una posizione estesa (si trova nella base), dopo un periodo di inattività (sonno) a seduta (flessione). Questo è un disturbo comune alcune persone esperienza con la patologia dell’anca intra-articolare, come l’artrite o una lacrima labrial instabile. Sembra insolito che i sintomi sono così gravi solo con questa attività e si sono sonno grado per tutta la notte e non hanno alcun problema durante il giorno. Vorrei suggerire di avere un chirurgo ortopedico voi valutare.

I migliori auguri.

Dr. William Leone

Mi sono svegliato con il dolore nel miei fianchi di questa mattina si irradia lungo entrambe le gambe, ma il dolore principale proviene dai miei fianchi e le ginocchia. Mi è preoccupante dal momento che è improvviso e entrambe le gambe. Stavo leggendo on-line su coaguli di sangue che corrono nella mia famiglia. Io non so cosa fare. Chiunque può aiutare?

Dubito anca specifico o patologie del ginocchio sta causando la vostra improvvisa, nuova insorgenza del dolore. Un coagulo di sangue deve essere considerato ma ci si aspetterebbe che per formare su un lato o l’altro, non entrambi allo stesso tempo. Un eziologia parte bassa della schiena, come la sciatica deve essere considerato. Vorrei raccomandare vivamente di discutere problemi e sintomi con voi medico di base.

I migliori auguri.

Dr. William Leone

Mi è stato diagnosticato con lieve borsite trocanterica (ha avuto una risonanza magnetica per questo) e sto per iniziare la fisioterapia. Anche se il dolore era mite e molto maneggevole finora, oggi che io sono il primo giorno del mio ciclo, il dolore sembra essere cambiato a qualcosa come uno spasmo o crampi (sulla parte bassa della schiena pure) ed è davvero mi sta uccidendo. Potrebbe essere il mio periodo?

Di solito una maggiore borsite trocanterica si caratterizza con il punto di tenerezza quando si preme sul laterale (esterno) aspetto della tua grande trocantere (parte alta di voi femore). Di solito si fa male con certe posizioni o pressioni. Non ricordo nessuno lamentarsi di spasmi o crampi in quella zona che ho pensato fosse a causa di una borsite. Se questi sono i sintomi e sono associati con dolore lombare, allora molto probabilmente sono legati al ciclo mestruale e non una maggiore borsite trocantere. Se i sintomi sono costanti e persistenti e non variano con il ciclo, poi un altro eziologia deve essere considerato, come la sciatica.

Ti auguro il meglio,

Dr. William Leone

Ho avuto mal di schiena costante per circa 6-7 + anni. Ho 17 anni e il dolore non è scomparso, è solo peggiorata. Il dolore ha iniziato nella regione medio-bassa della schiena, e le mie due lati. Ho sempre dovuto fare pressione, o crack in ordine per essere di nuovo a posto, ma il dolore sarebbe avviare il backup in ogni modo. Dal momento che la fine di novembre, credo … ho cominciato ad avere dolore all’anca. Ho dormito con una piastra elettrica per circa 4+ anni, per aiutare a rilassare il mio mal di schiena in modo che io sono in grado di dormire la notte. Ho provato di tutto! La terapia fisica, farmaci, la marijuana, il dolore è sempre ritorna. Voglio sapere perché, o che cosa posso fare per farlo andare via per sempre. Io non lo sopporto più. Tutti i medici che sono andati a suggerire la terapia fisica, e che non è sembrato aiutare da quando ho preso Physical Therapy 3 o 4 volte, io sono su di esso. Voglio delle risposte!

Mi dispiace tanto di sapere che si soffre tanto. Mi sento come frustrato sei. Un eziologia di fondo per il dolore ha bisogno di essere scoperti. Vorrei discutere di questo con i tuoi genitori e il pediatra o il medico di assistenza primaria. Ho anche suggerirei di vedere un reumatologo e un ortopedico pediatrico. Poi, prendere in considerazione un programma di fitness progettato per rafforzare il vostro core, preferibilmente in una piscina.
Il meglio di fortuna a voi,

Dr. William Leone

Io nuoto durante l’estate e il dolore va via, ma non riesco a fare il bagno tutto l’anno. Non ho parlato con il mio medico su questo ancora, ma io, se necessario.

sostituzione dell’anca sembra inevitabile per voi in futuro. Sono totalmente d’accordo con il vostro desiderio di evitare di avere una protesi d’anca fino a quando si è anziani. Se questo è davvero il vostro obiettivo, allora avete bisogno di creare una strategia che ridurrà al minimo i sintomi in modo da poter continuare ad essere attivi, impegnati nella vita e felice fino a quando i sintomi fianco sempre così grave che la chirurgia non può più essere evitata. Sono sempre stato colpito o “colpito” nel corso degli anni quando incontro qualcuno con un orribile, a lungo in piedi artrosi dell’anca, ma che riporta offende solo reclami di dolore e di immobilità. Quasi sempre questi pazienti esercitano regolarmente in piscina, non sono in sovrappeso, e in generale sono sani e in mantenere la loro salute.
Purtroppo non so di eventuali altri tagli corti o alimenti speciali che possono ottenere questo risultato.
I migliori auguri.

Dr. William Leone

Ciao,
Mia moglie è di 49 anni e ha avuto fuori e sul dolore nel suo fianco sinistro e in tutta la sua parte bassa della schiena per oltre un anno. Nel corso degli ultimi 3 mesi, il dolore è diventato così male che è più o meno costante, ma molto peggio di notte anche svegliarla. Ha avuto raggi X di fianco, SI comune e della colonna vertebrale. Hip e SI non mostrano anomalie, la spina dorsale mostra un leggero restringimento della spaziatura attorno alla L5, ma non so se questo sarebbe causa di tanto dolore costante. Lei è stata andare a fisioterapia per 6 settimane, ma il dolore è peggio di prima senza alcun miglioramento. Tutti i pensieri o idee sarebbe apprezzato. Grazie! Michael

Vorrei incoraggiare tua moglie per vedere un medico con un interesse speciale e concentrarsi problemi alla colonna vertebrale e di avere un neurologico completo e workup indietro. Avere una iniezione della radice nervosa L5 epidurale o selettiva come test è anche ragionevole, per vedere se si risolve temporaneamente il suo dolore.

entrambi auguro ogni bene.

Dr. William Leone

Ho lottato con il dolore per quasi 10 anni. Sono 58 e circa 120 chili. Sono sempre stato molto attivo, ma non ho fatto tutti gli sport ad impatto per circa 10 anni a causa dei problemi che attualmente hanno il dolore.

Penso che sia imperativo che l’eziologia del vostro dolore essere determinato. Il raggiungimento di una iniezione intra-articolare dell’anca è spesso difficile. Spesso, una piccola quantità di colorante viene iniettato durante questa prova per assicurarsi che l’anestetico locale viene instillato all’interno della capsula articolare correttamente. Se si ottiene temporaneamente significativo sollievo del vostro dolore all’inguine, suggerirebbe il dolore è da quella fonte. Se non lo fa o sei convinto di aver già avuto un test di iniezione del dolore intra-articolare dell’anca ed era negativo, poi altre eziologie di dolore all’inguine inoltre devono essere escluse. Un’ernia inguinale o femorale (interno), una eziologia pelvico Ginecologia, e più bassa della schiena patologia sono i principali sospettati. iniezioni radice spinale molto selettivi possono anche aiutare a chiarire il problema.

Vi auguro un recupero completo e soddisfacente.

Dr. William Leone

Mi dispiace apprendere che si stanno lottando così tanto. La descrizione dei sintomi suggerisce artrite dell’anca, ma questo deve essere pienamente valutato. Altre fonti di dolore può anche causare alcuni di questi sintomi. Avere una valutazione approfondita tra cui un anca e bacino a raggi X è appropriato. Se significativa artrosi dell’anca viene diagnosticata, allora si può forse trarre grandi vantaggi da un THR. Anch’io sono fiducioso che si persistere nel trovare il personale medico giusto per aiutarvi.

Dr. William Leone

Ciao, ho letto tutte le storie e non riesco a determinare esattamente dove mi adatto a, quindi ecco il mio?
2 mesi fa, ero seduto alla mia scrivania al lavoro e mentre alzarsi ho sentito una strana sensazione dalla mia anca destra. Non era dolorante, non popping, senza strappi, ho solo ricordare una strana sensazione e scosse via.
Il giorno dopo ero in un po ‘di dolore e sembrava che irradiava dal mio inguine, nel corso dei prossimi due giorni il dolore ricevuti sempre peggio, e ho potuto sentire il dolore in tutto il fianco. I miei muscoli sono doloranti, ho un mal di stecche ginocchio e tibia (sto assumendo questo è perché ho zoppicando per un po ‘di tempo, anche se a volte il dolore al ginocchio si sente peggio). Riesco a malapena a mettere qualsiasi peso sulla mia gamba e non posso camminare a lungo. Il dolore mi sveglia ogni notte ora e non ho idea di cosa fare. Non è dolente al tatto e ho un sacco di movimento alla gamba senza dolore. Cioè Quando mi sdraiai posso portare il mio ginocchio al petto. E ‘doloroso quando estendo la gamba destra verso destra, il dolore provengono principalmente dal fianco esterno.

Sono stato dal medico 3 volte e aveva raggi X senza alcun segno della causa. Io ho 33 anni e in buona forma, non al 100% attivo ma non troppo pigro. Ho usato per pensare che ho avuto un alto tollerence per il dolore, ma questo sta cambiando la mia mente.

Dr. William Leone

I sintomi suonano coerente con maggiore borsite trocanterica. Il trattamento che hai ricevuto suona anche opportuno. Purtroppo, una maggiore borsite trocanterica può essere cronica e difficile da risolvere. Nella mia esperienza, tuttavia, alla fine ottenere una migliore.

Non vorrei raccomandare eventuali ulteriori iniezioni di cortisone. Questi possono indebolire il tessuto. Formale terapia fisica a questo punto può essere appropriato. Vorrei andare con l’obiettivo di imparare esercizi e modalità specifiche che si possono fare da soli. E ‘importante evitare attività o posizioni che causano dolore e altrettanto importante per capire quali sono le attività che si può fare, come andare in bicicletta o il nuoto. Una serie di studi hanno esaminato iniezioni PRP. è ancora in fase di definizione del loro ruolo, ma è una considerazione.

Ancora più importante, vorrei sottolineare rapitore rafforzamento esercizio e di evitare il dolore.

Vi auguro un recupero completo.

Dr. William Leone

Wow questo dr suona davvero come lui sa quello che sta facendo.

Il mio nome è Heather. Devo iniziare con ho fibromialgia. da dieci anni a questa parte. Circa tre mesi fa. Si è bloccato in una guida macchina per sette ore il viaggio normale vogliono solo 2 ore e mezza. Ma a causa del traffico ci sono voluti sette. Poiché questo punto, ho molto male male l’anca. E ‘venuto lentamente. Ma mi sta uccidendo ora. Ma solo quando mi sdraiai sui fianchi. Se potessi addormentarmi sulla schiena sarebbe bene. Ho preavviso se sono nel dolore con i miei fianchi e ho messo entrambe le gambe, su una parete o sul retro del divano va via molto velocemente. Qualche idea.

Il dolore proveniente da una eziologia parte bassa della schiena deve anche essere considerato come un’altra fonte per il disagio. La mia raccomandazione sarebbe di provare queste misure conservative, ma se il disagio continua, consultare un chirurgo ortopedico che può diagnosi più precisamente il problema di fondo e delineare un piano di trattamento ottimale.
Vi auguro un recupero completo e rapido.

Dr. William Leone

rispondere

Potrebbe aver sviluppato una maggiore borsite trocanterica o sciatica dalla meccanica del corpo scomodi che hanno portato dal trauma. Vorrei prendere in considerazione un programma di esercizi di stretching sottolineando e rafforzando. Un FANS e le modalità, come impacchi di ghiaccio e il calore over-the-counter sarebbe anche opportuno. Se i sintomi persistono, considerare vedendo un chirurgo ortopedico alla diagnosi con precisione la sua condizione e sviluppare un regime di trattamento. Out-paziente la terapia fisica può essere utile. L’esercizio in una piscina anche sarebbe opportuno.
Vi auguro un recupero completo.

Dr. William Leone

Questo ha costruito nel corso dell’ultimo anno a dove è ora: dopo Cammino per circa 3 minuti, i miei fianchi e gluteo destro si sente come una morsa essi viene bloccaggio, poi, dopo un altro minuto, il mio diritto zona stinco fuori va insensibile, poi un altro 1-2 minuti di cammino il mio alluce sinistro, quindi piede va insensibile, poi un altro minuto, la mia coscia destra va insensibile. Si tratta anche dopo seduto nella mia poltrona per un film poi in piedi e lavarsi i denti, ecc

Mi è stato detto che era neuropatia nel mio fisico di un anno fa, ma non ho notato nulla allora. E ‘progredito a quanto sopra nel corso dell’ultimo anno.

Ogni pensiero, e che tipo di medico per vedere per questo sarebbe molto molto utile e apprezzato.

rispondere

La descrizione è un classico per la stenosi spinale. Vorrei suggerire di vedere un chirurgo ortopedico per una valutazione anche se si torna.
In bocca al lupo.

Dr. William Leone

rispondere

La descrizione dei sintomi suggerisce un problema meccanico con l’anca totale, anche se una eziologia parte bassa della schiena deve essere considerato, in particolare a causa della vostra storia passata. Imparare la causa principale è di importanza fondamentale in modo che un piano di trattamento può essere diretto a risolverlo. Trattare i sintomi con sempre crescente quantità di antidolorifici, tra cui narcotici, è sia inefficace e pericolosa.

Vi suggerisco di tornare al chirurgo che impiantato l’anca per una valutazione completa. Il work-up includerà un esame fisico e raggi X, che può essere confrontato con film precedenti. Vorrei anche prendere in considerazione un VES e PCR, che sono studi di sangue che valutano l’infiammazione e determinano eventuali segni di infezione. Se l’anca work-up si rivela negativo, per poi tornare al vostro chirurgo della colonna vertebrale.
Vi auguro il meglio

Dr. William Leone

Mi dispiace che sia ossicodone 10 mg 3 volte al giorno.

Ho avuto dolore all’anca destra per oltre 10 anni … il mio secondo figlio è nato di fronte al modo sbagliato e il mio dolore all’anca prima presentato è di per sé nella prossima gravidanza … è steadly peggiorata. Ci si sente come se potessi nust estrarla presa sarebbe meglio.
Il mio principale ha fatto la risonanza magnetica e ha detto che avevo un disco sporgente who.sent me per eseguire il medico che ha detto niente era with.my sbagliato di nuovo forse ho solo bisogno di entrare in forma ed è stato poszibly solo passando attraverso la menopausa (im 44 bjt aveva una isterectomia) e ha puntato id essere più che bene in 5 anni … 6 anni più tardi ho ancora male e da allora al collo sviluppato e dolore alla spalla e tunnel carpul che mi è stato detto che era l’artrite e sono andato throjgh terapia fisica che ha aiutato un po ‘… ho anche uticaria freddi sviluppati, dove ho scoppiare in alveari se il mio zkin è esposto al freddo per più di 25 minuti …. ho difficoltà a dormire e camminare mi weivh 215 e sono 5’6- guadagnato la maggior parte del peso dopo isterectomia capanna, ma quando ho cercare di esercitare dolore all’anca solo peggiora sempre di più …

rispondere

Dr. William Leone

Ciao,
scrittura Im in despitation, io sono una donna di 26 anni che è stato diagnosticato con bilaterale borsite all’anca trocanterica (peggio ancora a destra) di circa 2 & 1/2 anni fa. Ho provato & falliti antinfiammatori per via orale, la terapia fisica, & solo lo scorso anno ho avuto 4 colpi di cortisone nel fianco destro & 3 nel fianco sinistro. Non mi piace ottenere i colpi, ma sono l’unico sollievo che ottengo che dura solo un mese o due. Essa colpisce il sonno e la mia vita quotidiana, in fondo la qualità della mia vita fa schifo. Il mio chirurgo è quello il punto, ora che vuole provare un altro farmaco & Se non funziona si vuole procedere con la chirurgia. Sto anche considerando l’agopuntura prima di un intervento chirurgico per cercare di evitare di dover avere un intervento chirurgico. Tuttavia la mia domanda è il motivo per cui avrei dovuto borsite cronica essendo giovane come sono? I intasato per quasi 20 anni, che potrebbe essere il motivo?
Per favore aiuto!!
Grazie!!

rispondere

Purtroppo, borsite trocanterica può essere sia cronica e debilitante. Un problema all’anca intra-articolare sottostante, che può presentare come borsite, deve essere esclusa. Altre cause come la displasia dell’anca o inferiore della schiena patologia devono essere considerati e, si spera escluso. Se una causa di fondo viene diagnosticata, deve essere indirizzata al fine di trattare i maggiori sintomi borsite trocanteriche si verificano.

Potenzialmente, intasamento avrebbe potuto portare ad artrite anca e dalle lesioni ai tuoi rapitori dell’anca, con la borsite sviluppo secondariamente. Rafforzare i rapitori è fondamentale per risolvere il problema.

Se si dispone di borsite trocanterica primaria, vorrei suggerire la terapia formale che anche vi insegnerà esercizi si dovrebbe quindi fare da soli. Cambiare la meccanica dell’anca possibilmente con diversa usura scarpa o un plantare può anche aiutare. condizionamento fisico è fondamentale per la risoluzione. Se siete in sovrappeso, perdere peso con il rafforzamento anche cambierà la meccanica dell’anca e contribuire a risolvere questo problema. La chiave è quello di trovare le attività che rafforzano e migliorare la flessibilità senza causare dolore. Se hai già avuto diverse iniezioni di cortisone, mi piacerebbe scoraggiare più. Quasi certamente i risultati sarebbero stati temporanei e molto di tessuto è necessario per rafforzare potrebbero essere ulteriormente indebolita. FANS e ghiaccio sono appropriati. Onestamente non so se le iniezioni di PRP saranno efficaci, ma è una considerazione. La giuria è ancora fuori su quanto sia efficace questo trattamento è proprio per questo problema. Vorrei evitare l’intervento chirurgico.

Vi auguro un recupero completo.

Dr. William Leone

Ho un forte dolore in entrambe le anche, ma soprattutto nella mia anca sinistra. Questo begant dopo il mio primo figlio è nato 17 anni fa. Ho difficoltà a camminare qualsiasi distanza di lunghezza e il dolore è semi sollevato se mi chino in vita per prendersi una pausa. Sembra essere quasi nella mia zona groun e irradiare downbeat alla parte superiore delle cosce. Ho in passato ha avuto i raggi X e la risonanza magnetica di e devono essere nulla. Sono in sovrappeso e ha detto di perdere peso che risolverà tutto. Sono stato anche un diabetico di tipo 1 per 42 anni. Chiedendosi se non vi è alcuna correlazione come il diabete può causare problemi articolari.

rispondere

E ‘incoraggiante il fatto che i vostri studi anca, tra raggi X e risonanza magnetica, sono riferito negativo. Molte persone in sovrappeso non hanno i sintomi hai descritto, ma la perdita di peso e di condizionamento è consigliabile.

L’eziologia del vostro dolore deve essere inteso prima di un piano di trattamento più specifica può essere sviluppato. Dolore che è sollevato quando ti pieghi è “un indizio.” A volte, i risultati patologia spinale nel nervo compressione radici, che può creare i sintomi che descrivi. Piega in avanti riduce la pressione sulle radici nervose ed i sintomi sono diminuiti.

Mi consiglia di discutere i vostri problemi continuato con il proprio medico o ortopedico con l’obiettivo che la causa principale dei sintomi può essere diagnosticata.

Vi auguro un recupero completo.

Dr. William Leone

Io sono una donna di 54 anni e nel mese di dicembre è stato messo su un un farmaco per la depressione. Mirtizapine. Ho cominciato ad avere dolore all’inguine, poi il dolore alla spalla e poi parte bassa della schiena di dolore all’anca. Il prescrivere fondamentalmente mi ha abbandonato durante le vacanze e non tornò più messaggi e ci sono stati molti. Dopo un paio di settimane assumono questo farmaco, ho lentamente iniziato a svezzare me fuori. Il dolore pungente nei miei fianchi è stato tremendo. Sono stato un grado di muovere il mio lato toi gambe lato, a letto. Ho avuto una risonanza magnetica della parte bassa della schiena e tutto va bene. Ho avuto due iniezioni steroidei nella parte inferiore della schiena ed è durato per 48 ore e il dolore tornato. Non solo le aree di cui sopra del mio corpo colpita, ma così è stato il mio ginocchio sinistro. La gamba fatto saltare in aria così tanto la pelle era stretto. Inoltre, ho mentre cercava di dormire o nel sonno mi hanno o crampi alla gamba e svegliarsi nel dolore o il dolore nel midollo e svegliarsi nel dolore. La scorsa notte, questo è accaduto almeno sei volte. Dormire è il contatto peggio e fare con il materasso è scomodo. La spalla destra è stato iniettato un paio di falene fa, il dolore è andato via e ora è tornato. Sono in grado di fare i miei capelli, vestito, raggiungere il mio braccio intorno a una coperta, seduti per lunghi periodi di tempo, alzandosi dalla posizione seduta a camminare è il dolore orribile, mi sento meglio una volta a piedi ma sono consapevole della rigidità, dolore e pesante sensazione di cosce gambe, io cammino lento, waddle e quando cammino ed è più comodo per camminare metatarso varo. Con carico di punta le ginocchia insieme posso usare questo come un mezzo per alzarsi e avere stabilità. Sono anche un grado di sedersi sul water o cancellare me stesso. I medici sembravano essere in perdita. Per il dolore, ero già sul Cymbalta. neurotine, volteran, flexirle. Un medico si è fermato il mio neurontine e mi ha messo in Lyrcia. Il pungente insidiosa è andato via ma il dolore rimane e non sto ricevendo meglio. Dimenticate PT, sono entrambi troppo debole e troppo dolore. Ha tutti i pensieri a questo mistero?

Io sono una donna di 67 anni. Ho sperimentato il dolore alla gamba sinistra che irradia dall’inguine in giù. Quando ho contattato il mio medico nel marzo di quest’anno, ha diagnosticato l’osteoporosi mite e prescritto cadronate 150 farmaco per 6 mesi per rigenerare le ossa e MR soccorso per alleviare il dolore. Ora sono a metà con il cadronate. Il sollievo MR non ha aiutato molto però. Recentemente il dolore persisteva ed esteso alla mia gamba destra e io sono a disagio continuo e il dolore (come fare un passo sugli aghi principalmente con la gamba sinistra), soprattutto quando si è seduti, camminando veloce, arrampicata e quando dorme. Si prega di avvisare.

rispondere

Vi auguro un recupero completo.

Dr. William Leone

Ho improvvisamente ottenere una operazione per il mio ACL o legamento lesioni in ginocchio destro. Dopo alcuni giorni ho la sensazione che con la mia gamba destra non poteva camminare dritto, ho dovuto girare po ‘più a destra la gamba per camminare. il mio medico dice questo a causa del mio problema all’anca.
avere alcun pensiero a questo problema?

rispondere

E ‘possibile che i sintomi si descrivono sono dal tuo fianco. Suppongo che il chirurgo ortopedico che ha sostituito vostro ACL, e chi ti ha detto che hai avuto un problema all’anca, ha anche esaminato l’anca. I raggi X del vostro dell’anca e del bacino anche aiuterà a chiarire se l’anca è coinvolto. patologia dell’anca può anche riferirsi dolore al ginocchio omolaterale (stesso lato). Forse, se l’anca è malata e in ultima analisi trattata, quindi il disagio ginocchio si hanno anche risolverà.

Il mio consiglio è quello di discutere di questi problemi ulteriori con il chirurgo e cercare il suo consiglio e la direzione.

Vi auguro un recupero completo.

Dr. William Leone

Caro Dr. Leone,
Sono una donna di 16 anni. Ho dolore all’anca straziante. Non accade tutto il tempo, ma ci sono periodi di tempo in cui si tratta di mesi prima che si fermi. Anche allora è solo perché ho un colpo di steroidi. Terapia fisica lo rende peggiore; così non sdraiato o seduto. Quando mi alzo, riesco a malapena a camminare. Ho avuto raggi-x. Un medico ha detto che c’era un pacchetto di infiammazione sulla parte inferiore della colonna vertebrale. L’altro ha detto che avevo la sclerosi dei fianchi. Non so se questo è relativo, ma quando ero in seconda elementare ho rotto la cartilagine di accrescimento proprio sopra il ginocchio. Mia nonna sembra pensare che potrebbe essere ciò che sta causando questo perché ho dovuto camminare così divertente per un tempo così lungo. Voglio sentire di nuovo normale. Ti prego, non so che cosa c’è che non va.

rispondere

Non è normale per un 16-year-old da avere questi sintomi. La tua descrizione suggerisce che i sintomi sono solo da una parte, non entrambi. Si tratta di un indizio. Tua nonna potrebbe essere corretto che sia in qualche modo collegato al tuo infortunio passato per quella parte inferiore della gamba. L’esatta eziologia del vostro dolore deve essere inteso prima che qualcuno può consigliare un piano di trattamento per correggerlo.

Vorrei suggerire di tornare al vostro medico e discutere ulteriormente i sintomi e lamentele. Lui o lei può raccomandare un ulteriore valutazione con un orthopedis, che sarebbe anche opportuno.

Vi auguro un recupero completo.

Dr. William Leone

Il mio nome è Samantha Scott Sono 33 anni che ho un forte dolore nella mia schiena più vicino ai miei glutei. La mia anca si apre quando farò calare la piana e muovere la gamba in avanti. Ho anche malattia degenerativa del disco, artrosi, cifosi e un nervo sciatico schiacciato. Ho un vero e proprio spazio nella mia spina dorsale, dove ci si sente come non vi è presente spina dorsale. Potrei avere questo male, ma credo che si è affermato il problema è al t3 di posizione L1. hanno notato che quando medicati posso appoggiare il più in basso possibile e cercare di raggiungere le dita dei piedi e la mia schiena si sente come si sta scivolando in posizione. Ho finalmente sollievo come sto prendendo la pressione fuori la mia parte bassa della schiena. Cosa si può fare di tutte queste informazioni, cosa devo fare e che posso andare a vedere. Si prega Voglio solo il dolore di fermarsi.

rispondere

Dalla descrizione dei sintomi, io sono sospettoso avete sviluppato colonna lombare instabilità e che i sintomi non sono dalla tua anca. Vorrei suggerire che si dispone di un medico con un particolare interesse e competenza con la spina dorsale problemi che si valutano.

Vi auguro un recupero completo

Dr. William Leone

Mi è stato detto molti anni fa che ho l’artrite della spina dorsale. Tuttavia, posso correre, camminare e ballare e non ho dolore. Ma quando vado a letto una notte le mie articolazioni dell’anca iniziare male in circa 15 minuti (questo non accade ogni notte) devo prendere la pillola di dolore, al fine di andare a dormire. Dovrei vedere un medico o c’è qualcosa che posso fare per aiutare me stesso?

rispondere

Vorrei suggerire di vedere un chirurgo ortopedico che può aiutare a diagnosticare il motivo per cui si hanno questi sintomi. Penso che sia importante capire se si sta sviluppando il dolore all’anca da patologia dell’anca primaria o dolore all’anca cui dalla condizione di schiena. Quando l’eziologia del vostro dolore è capito, un programma di trattamento riflessivo può essere creato con la speranza di migliorare o di risolverlo. Il fatto che di segnalare il dolore in entrambe le anche quando supina suggerisce una eziologia della colonna vertebrale.

Vi auguro un recupero completo.

Dr. William Leone

Sono un wonen vecchio 37 anni che è stato avuto problemi con il fianco sinistro per più di un anno ho visto da 3 a quattro diversi di Ortho Dr e io abbiamo avuto la terapia fisica 3 volte e un sacco di diversi dell’iniezione dell’anca. sacrum iniezione e altri iniezione per la mia anca anca fa male sul mio osso anche i miei si gonfia al ginocchio e il mio glutei sinistra fa male ed è difficile camminare per sedersi e riposare per me che sono nel dolore tutto il tempo l’iniezione ha funzionato quando ho ha iniziato a farli ora non lavorano a tutti gli antidolorifici solo prendere il bordo fuori non so cosa c’è di sbagliato che ho avuto risonanza magnetica e raggi x fatto mi hanno detto che non mi daranno una protesi d’anca non è male ancora abbastanza non so cosa fare sono stanco di essere nel dolore tutto il tempo qualcuno può per favore mi aiuti

rispondere

Io suggerisco di trovare un chirurgo ortopedico con il quale ci si sente sicuri di aiutarvi.

Vi auguro un recupero completo.

Caro dottor William Leone, spero si può assistere / me consigliare sulla mia preoccupazione. Sono 39 e per un po ‘di tempo (sto cercando di indovinare forse circa sei mesi o giù di lì) Sono stato sempre questa estrema sensazione di dolore bruciante nella mia anca. Ci si sente come l’intera articolazione dell’anca è un carbone ardente caldo con fili di rasoio bruciore e sfornare via alla mia carne. E ‘peggio quando mi trovo (per esempio: pealing patate o lavare i piatti) e appena ho camminare un po’ di distanza. Non è mai stato un problema prima e mi piace camminare per la concorrenza e il piacere. Io ho un lavoro in cui seduta è parte della maggior parte della mia giornata, ma ho sempre alzato e camminato un po ‘intorno. Recentemente non tanto più. Sento il bruciore / rettifica dolore quando mi siedo anche se non così male come quando cammino / stand. Mentre a piedi ci si sente come un emicrania nella mia anca sinistra e che non vedo l’ora di sedersi solo per fare la fermata del dolore, ma anche se mi siedo sento ancora, ma non come aggravanti, come quando si cammina / in piedi. Non è affatto sensibile al tocco e posso ancora abbastanza facilmente piegare e toccare le dita dei piedi. Anti-infiammatori non sembrano per alleviare il dolore e disagio in alcun modo. Rigidità e il comfort è una delle maggiori preoccupazioni, come si sta facendo progressivamente peggiorando e cominciando a influenzare la mia a piedi. E ‘come devo concentrarmi e fare uno sforzo per camminare in posizione eretta e dritto e non semplicemente eseguire la scansione in una palla di miseria e di dolore.

rispondere

Vi auguro un recupero completo.

Dr. William Leone

Io sono una donna di 33 anni. Ero in un incidente stradale circa dieci anni fa e la mia rotula destra è stato distrutto che porta alla rimozione della mia rotula destra. Mi è stato detto che non avevo bisogno di un un “falso” al suo posto e che ero abbastanza giovane per guarire bene e vivere una vita normale. Ho recuperato abbastanza bene … gli unici problemi che ho avuto era che sarebbe “uscire” su di me una volta ogni tanto e non posso correre o fare jogging difficilmente senza disagio. Così mi sono trasferito su di conseguenza. L’ultima volta che il mio ginocchio era passato ai raggi x, circa sei yearsnow, itlooked bene diverso da un po ‘di artrite. Circa sei mesi fa, la mia anca ha cominciato a darmi problemi. Sarebbe pop e hanno un dolorabilità mite. Da allora, il dolore è diventato più forte e costante per la maggior parte. Se dormo su quel lato il dolore mi si sveglierà. E il dolore a volte può sentirsi come una sensazione di bruciore. Non posso dire se è collegato con il ginocchio o no. Devo inseguire un bambino di due anni in giro per tutto il giorno e il mio disagio ginocchio è abbastanza di cui preoccuparsi, ma ora è la mia anca. Qualsiasi consiglio sarebbe apprezzato in quale direzione dovrei andare per quanto riguarda i medici o specialisti.

rispondere

Ho il sospetto che l’incidente d’auto provocato una lesione compressione orribile al ginocchio che causa una frattura della rotula. Il meccanismo è spesso il risultato del ginocchio sbattere nel cruscotto. Le forze di compressione può anche causare lesioni significativo al vostro fianco. Anche se l’anca non può essere stato fratturato o slogato, lesioni alla cartilagine articolare può portare ad artrite anni in via di sviluppo più tardi. Si sono stati trattati con patellectomia. Hai imparato come modificare le vostre attività.

Ora la domanda è di definire dove il dolore è originario. È la fonte primaria il ginocchio, l’anca o entrambi? Molti pazienti che hanno subito la rimozione della rotula fare bene. C’è una certa debolezza funzionale risultante dalla patellectomia perché l’estensore diventa meno efficiente. Se i raggi X stanno dimostrando artrite, allora si sviluppa in compartimenti mediale o laterale. E ‘possibile che il meccanismo estensore è in qualche modo subluxing, che può causare dolore, specialmente se associato ad una deformità angolare del ginocchio. Penso che sia anche possibile che la società sta sviluppando artrite dell’anca e che il dolore è stata sottoposta al ginocchio.

Vi auguro un recupero completo.

Dr. William Leone

Dr Leone, mi sarà di 70 a novembre e hanno avuto hip bursitus più volte nella mia vita. Vorrei prendere farmaci anti infiammatori e ok dopo un po ‘. Ora ho bassa funzionalità renale e non posso portarli. Ho dolore in entrambe le anche e giù per gli stinchi di entrambe le gambe. Sto avendo molto dolore quando cammino, soprattutto a piedi attraverso un grande magazzino. L’esercizio è fuori discussione, tranne che sto cercando di yoga e andare per il massaggio. Non so cosa fare. Tutto il consiglio sarebbe apprezzato. Grazie!

rispondere

Molti 70 anni, gli individui sviluppano una debolezza dei loro rapitori dell’anca e del dolore sulla parte laterale del grande trocantere che conduce a una diagnosi di borsite. Clinicamente, vedo strappo attritional del muscolo adduttore al suo inserimento nella grande trocantere e sintomi simil-Bursa sviluppare secondariamente. Questo è simile a quello che molti pazienti esperienza nei loro spalle quando si sviluppano lesioni della cuffia dei rotatori, e molti si riferiscono ai rapitori dell’anca come polsini dell’anca dei rotatori. Questa condizione in modo più accurato può essere diagnosticata con una risonanza magnetica.

Il trattamento deve essere diretto a rafforzare i rapitori, per i quali vi sono esercizi specifici che possono essere eseguite. Pool camminare è prezioso. la terapia fisica formale può essere utile. Avere uno o due iniezioni di cortisone nella grande borsa trocantere potrebbe essere considerato, anche se troppi può essere dannoso, perché il cortisone potenzialmente può indebolire i tessuti. Il ghiaccio è sempre appropriata e disponibile. Mentre i FANS possono essere utili, se si sta sviluppando una malattia renale, non sono adatti. Tylenol, mentre non è così efficace, che può aiutare. Verificare con il proprio medico prima di iniziare.

Vi auguro un recupero completo.

Dr. William Leone

Si chiedeva se si potesse commentare la mia domanda, grazie.

Ciao dottore. Io sono una donna di 58 Y / O e ho sperimentato il dolore cronico (L) alla moda per più di un mese che sembra essere sempre peggio e ora sto vivendo il dolore nel mio (L) zona Abdo e in misura minore il mio inguine . Ho ave provato vari farmaci per il dolore e confezioni di calore per alleviare i sintomi, ma senza alcun risultato. A parte il dolore è abbastanza scomodo soprattutto quando si è seduti e anche cercando di dormire. Si sta cominciando a influenzare la mia gamba sinistra leggermente così quando cammino. Presumo che ciò è muscolare, ma temo che possa essere qualcosa di più sinistro. Oltre a questi sintomi sono in genere bene anche se ho sofferto leggera nausea e diarrea lieve alcuni di ritardo. Ovviamente ho bisogno di ulteriori indagini, ma quale sarebbe la tua pensieri immediati essere?
Grazie per il tuo tempo.

rispondere

Vi auguro un recupero completo.

Dr. William Leone

Sono una donna di 30 anni. Ho molto, molto male vernice comune nei miei fianchi, un po ‘nella mia schiena, i polsi, le mani, e ora un po’ in ginocchio. Ultimamente, è più grave nei miei fianchi. Quando cammino miei fianchi a volte bloccarsi. Sono caduto due volte, una volta giù per le scale. Alcuni giorni mi trovo benissimo e gli altri giorni ho zoppicare in giro.

Ho sofferto di mal di schiena grave in passato. Dopo alcuni giorni di riposo e farmaci che riordina da sola. 3 anni fa una scansione lombare CT ha mostrato le fasi iniziali di dischi degenerative. Questo scorsa primavera ho avuto forti dolori pelvici inferiore e il mio medico OB aveva TAC fatto del mio addome e pelvi fatto. Il rapporto osserva modifiche sclerotiche lungo il lato iliaca di entrambe le articolazioni sacro-iliache, molto probabilmente rappresentano osteite condensans Ilii. La settimana scorsa sono andato in vedere il mio medico dopo ero caduto e aveva un pannello di artrite laboratorio corse, l’analisi del sangue è tornato normale.

Non so che altro fare. Quando sono più attivo provo più dolore, soprattutto dopo. Il medico ha suggerito esercizio di stretching che ho fatto e il giorno dopo ho potuto a malapena a camminare e miei fianchi sentita come se fossero di bloccaggio. E ‘quasi come se si blocca o devono essere spuntato. E ‘molto difficile da descrivere.

rispondere

Osteite condensans Ilii è una condensazione benigna o la sclerosi dell’ileo adiacente al sacroiliaca. Mentre di solito asintomatica, di tanto in tanto è associato con il mal di schiena. Altre condizioni che imitano o che contengono simili modifiche al tuo Boney ileo devono essere considerati, tra cui la spondilite anchilosante e anche un processo metastatico. Con i sintomi dell’anca recenti, come minimo mi sento di raccomandare buoni raggi X dei vostri fianchi e un esame. Se le altre condizioni sono escluse, avvicinando i sintomi conservativo è opportuno e comprende PT, FANS, iniezioni e il tempo di steroidi.

Spero tu ti senta meglio.
Dr. William Leone

Io sono 19 e hanno dolore all’anca casuale. Non scatta e poi è insopportabile e inutilizzabile per qualche minuto fino a quando scatta di nuovo (non in nessuna parte, o anche in movimento) solo clic e quindi la sua fine. Questo succede possibilmente una volta al giorno. Succede solo quando faccio un movimento improvviso, anche se solo di rado.

rispondere

Auguro un recupero completo.

Dr. William Leone

Ciao
Sono una donna di 23 anni con EDS tipo 3. Per gli ultimi 6 mesi ho avuto un forte dolore all’anca bilaterale (in profondità nel inguine e in profondità le natiche inferiori) che mi fa svenire a causa di esso che è troppo doloroso. Fa male a sedersi, stare in piedi o stabilire (l’unica posizione che posso prevedere è in una posizione delle gambe rana).

Ho avuto una risonanza magnetica che non mostra nulla a parte sacroileite nel fianco sinistro (il medico pensava FAI avrebbe mostrato fino a causa del esame fisico che ha fatto, ma non ha ancora). Mi ha dato una iniezione di steroidi, ma che hasnt aiutato neanche.

La prego di aiutarmi a guidare come cosa fare dopo, perché questo dolore è troppo debilitante.
Grazie

rispondere

Abbiamo imparato c’è una precisa relazione con lo sviluppo di dolore alle articolazioni e la sindrome di Ehlers-Danlos (EDS). L’ipermobilità ereditaria può provocare dolore in via di sviluppo in molteplici articolazioni, tra cui fianchi. Mentre le cause specifiche possono variare, sublussazione e impingement da ipermobilità devono essere considerati. Il trattamento caratteristica è la terapia fisica, che deve sottolineare rafforzare i muscoli che controllano le articolazioni e migliorare la propriocezione del paziente, cioè percepire corpo e degli arti movimento e la posizione nello spazio. Si ritiene che i pazienti con EDS sono diminuiti propriocezione, che aggrava la distruzione articolare. La terapia acquatica può essere più vantaggioso.

I migliori auguri.
Dr. William Leone

Ciao ho recidere dolore all’anca sono su Voltaren Ostopandol e Trmadol ho problemi a dormire alzarsi dal letto e si siede sul water ho anche nato con la parte bassa della schiena mancante e senza lubrificante tra volte ho dolore giù per le gambe, ma il dolore I miei fianchi mi sta uccidendo Please help me

lascia un commento cancella risposta

Related posts

  • Quali sono i sintomi più comuni …

    Un ernia intestinale si verifica quando una porzione di intestino comincia a sporgere attraverso la parete addominale. Comuni sintomi di un’ernia intestinale includono dolore addominale, la presenza di un …

  • Quali sono le cause più comuni …

    Alcune delle cause più comuni di pelle verde sono l’anemia e scolorimento di indossare certi tipi di gioielli. In alcuni casi, questa condizione può anche essere associata a grave salute …

  • Estate Allergie, allergie infantili più comuni.

    Ecco un ipotesi: quando un attacco di allergia colpisce e lascia starnuti e prurito, con le lacrime agli occhi e un naso che cola è farcito e, probabilmente non sono molto in vena di romanticismo. E ‘…

  • Il 9 rapporto più comuni …

    1. Prendendo il vostro partner per scontato in misura non sano. Come relazioni mature, c’è la tendenza a pensare che va bene lasciare che i normali convenevoli di slittamento vita e scivolo. Alcune di queste …

  • Quali sono le cause più comuni …

    Il lato destro della cavità addominale è la patria di molti organi e strutture del corpo, e ognuno è una possibile radice del dolore. Organi includono l’appendice. fegato, cistifellea, rene destro …

  • I segni comuni la maggior parte di cervicale …

    Uno dei tumori più comuni che interessano le donne di tutte le età, in particolare quelli di età inferiore ai 50 anni, il cancro cervicale sostiene più di 4.000 vite ogni anno solo negli Stati Uniti. Una volta che la principale causa di …