Il trattamento per l’allergia dado albero

Il trattamento per l'allergia dado albero

Domanda: Coconut un Nut Tree?

Questa è una domanda sorprendentemente complicata. Se si chiede agli Stati Uniti Food and Drug Administration, la risposta è sì: gli alimenti contenenti cocco sono tenuti ad essere etichettati contiene noci sotto FALCPA.

La domanda inespressa è se cocco è un alimento pericoloso per le persone con allergie dado albero. E la risposta qui è: dipende. Le allergie a noci di cocco sono da ritenersi molto meno comune rispetto alle allergie, per esempio, anacardi e mandorle (due frutta a guscio particolarmente allergizzanti).

Botanicamente, noci di cocco sono più strettamente connessi ad altri palme e noci di betel. Vengono da palme da cocco e non sono strettamente correlati alla maggior parte degli altri frutti a guscio. Mentre i rapporti botanici non sono l’unico fattore che determina se due alimenti saranno cross-reattivi, gli alimenti che sono stretti parenti biologici spesso quota relativa proteine ​​allergeniche. (Buon esempio di questo fenomeno sono anacardi e pistacchi -. Due piante strettamente correlati che contengono proteine ​​simili persone che sono allergiche a uno di questi dadi sono spesso allergici ad entrambi.) Ci sono alcune prove di cross-reattività tra le noci di cocco e nocciole e tra noci di cocco e noci.

Che cosa significa questo sul ruolo di cocco nella vostra dieta, se siete stati diagnosticati con un’allergia ad un altro albero di noce. In primo luogo, si dovrebbe evitare di noci di cocco, dopo un test di allergia positivo ad un altro albero di noce, dato che vi è una certa possibilità di cross-reattività e che le reazioni dado albero può essere grave.

In secondo luogo, se siete allergici a un altro albero di noce, hanno una storia di mangiare noci di cocco, senza problemi, e sono interessati a vedere se le noci di cocco potrebbe essere parte della vostra dieta, discutere la possibilità di ulteriori test con il tuo allergologo. Il tuo allergologo permette di sapere se i risultati di altri test e la storia fanno altro test o una sfida alimentare un prossimo passo ragionevole.

Per evitare di cocco in alimenti. è necessario essere un detective etichetta alimentare. Cocco è presente in molti alimenti come un derivato come olio di cocco. riso, zucchero, acqua, panna, latte, latte in polvere. E ‘presente in rum, caramelle, e molti dolci anche. Troverete molti ingredienti di cocco-derivati ​​in saponi e shampoo. Alcune persone possono avere la sensibilità della pelle di olio di cocco da questi prodotti noti anche come dermatite allergica da contatto. Pertanto, tenere d’occhio per gli ingredienti e alcoli in prodotti di bellezza che possono derivare dalla noce di cocco se si sente che potrebbe essere la causa prurito o irritata.

Teuber, Susan M. e W. Rich Peterson. Sistematica reazione allergica al cocco (Cocus nucifera ) In 2 soggetti con ipersensibilità a albero di noce e la dimostrazione di reattività crociata per legumina-simile al seme di stoccaggio Proteine: Nuovo noce di cocco e noce allergeni alimentari. Journal of Allergy e Immunologia Clinica. Giugno 1999. 103 (6): 1180-1185.

Related posts