insorgenza improvvisa di ptosi e vescica …

insorgenza improvvisa di ptosi e vescica ...

Risultati: Le cause di insorgenza improvvisa di ptosi E incontinenza della vescica

    1. Corsa
    evento cerebrale grave da emorragie o coaguli di sangue. leggi di più ”

Risultati: 207 cause di insorgenza improvvisa di ptosi O incontinenza della vescica

    1. ADHD
    Attention Deficit Disorder iperattività (ADHD) è un disturbo mentale e comportamentale caratterizzato da problemi comportamentali come iperattività, disattenzione, difficoltà di concentrazione, e altri sintomi mentali. Tipicamente, ADHD e hyperac associati. Di Più ”
    sindrome di nanismo 2. Abuse
    crescita ritardata, l’intelligenza e il comportamento sociale a causa di abusi sui minori. L’abuso bambino può assumere la forma di crudeltà mentale o fisica o negligenza. Di Più ”
    3. prostatite batterica acuta
    prostatite batterica è una infiammazione batterica della prostata negli uomini. Di Più ”
    4. prostatite acuta
    Una condizione acuta che colpisce la prostata che è il risultato di infammation. Di Più ”
    5. invecchiamento
    Le condizioni mediche di invecchiando. Di Più ”
    6. sindrome di Alcock
    Un disturbo nervoso che provoca dolore nelle aree pelviche, genitali e perianali. Di Più ”
    7. L’alcolismo
    L’alcolismo è la voglia compulsiva di bere alcol pur sapendo l’impatto negativo sulla salute. Di Più ”
    La sindrome allergica 8. tensione-fatica
    sintomi variabili causate da allergia alimentare. Di Più ”
    9. La sindrome Alsing
    Una sindrome rara caratterizzata principalmente da problemi renali, anomalie scheletriche e un buco nel coloboma dell’occhio. Di Più ”
    Morbo di Alzheimer 10.
    La demenza che causano malattie cerebrali soprattutto in anziani e gli anziani. Di Più ”
    La sindrome di 11. Andrade
    Una condizione ereditaria caratterizzata da depositi di una proteina anomala chiamata amiloide in varie parti del corpo, inclusi organi. La condizione comporta principalmente sintomi neurologici. Di Più ”
    12. Atassia, spastica, 3, autosomica recessiva
    Un disturbo ereditario recessivo caratterizzata principalmente da spasticità e atassia. Di Più ”
    13. atrofica vaginiti
    Tipo di vaginite di solito legate all’invecchiamento e la menopausa. Di Più ”
    14. autoimmune Mielopatia
    Un disturbo funzionale o mutazione patologica nel midollo spinale. Di Più ”
    15. autonomo neuropatia
    Un disturbo del sistema nervoso in questione con regolazione dell’attività del muscolo cardiaco, muscolo liscio, e le ghiandole, di solito limitata ai sistemi simpatico e parasimpatico. Di Più ”
    16. Autonomic sequestro
    Un tipo di crisi in cui anormale attività elettrica in una parte del cervello che controllano le funzioni autonomiche risultati in episodi di sintomi anomali quali vomito, vampate di calore e sudorazione. Di Più ”
    17. BEEC
    Una sindrome rara caratterizzata da un difetto di nascita in cui la vescica è dentro e fuori e sporge dalla parete addominale inferiore. L’uretra e genitali sono anche formato in modo anormale. Il grado di malformazioni è variabile. Di Più ”
    18. basale gangli calcificazione, idiopatica 1
    depositi di calcio anomali nella parte del cervello chiamata gangli basali. Tipo 1 risultati in problemi psichiatrici, cognitivi o neurologici associati alla calcificazione. I sintomi sperimentati sono variabili. Di Più ”
    La sindrome 19. Battaglia Neri
    Una sindrome molto rara caratterizzata da ritardo mentale, testa piccola, l’epilessia, i tratti del viso grossolani e anomalie scheletriche. Solo due casi riportati di questa sindrome. Di Più ”
    20. Bedwetting
    è minzione involontaria durante il sonno dopo l’età in cui il controllo della vescica normalmente sarebbe previsto. Di Più ”
    21. paralisi di Bell
    Un disturbo del nervo facciale di solito temporanea in cui una parte o la totalità del volto diventa improvvisamente paralizzati. Di Più ”
    22. iperplasia benigna della prostata
    Non cancerose prostrato allargamento comune con l’invecchiamento. Di Più ”
    Malattia di Binswanger 23.
    demenza multi-infartuale, causato da un danno alla sostanza bianca profonda. Di Più ”
    Malattia di 24. Binswanger
    Un tipo di demenza senile caratterizzata da malattia cerebrovascolare cronica. Di Più ”
    25. cancro della vescica
    Il carcinoma della vescica si riferisce a qualsiasi dei diversi tipi di carcinomi della vescica urinaria. Si tratta di una malattia in cui cellule anomale si moltiplicano senza controllo nella vescica. Di Più ”
    26. vescica distensione
    Allungamento della vescica. Di Più ”
    La sindrome immaturità 27. vescica
    L’incontinenza urinaria che si verifica nelle ragazze giovani. perdita di urina può verificarsi durante il giorno o la notte e può essere a volte a causa di infezioni delle vie urinarie. Di Più ”
    28. La calcificazione dei gangli basali, con o senza ipocalcemia
    Calcificazione di una parte del cervello chiamata gangli basali. Che la calcificazione può essere associata a condizioni come l’ipotiroidismo, citomegalovirus, e l’AIDS o può avvenire per nessun motivo apparente. La gravità della condizione può variare notevolmente da. Di Più ”
    La sindrome 29. cauda equina
    È una sindrome neurologica che si verifica quando un disco vertebrale sporge e comprime il midollo spinale. Di Più ”
    30. paralisi cerebrale
    Qualsiasi disturbo cerebrale provocando il movimento della disabilità. Di Più ”
    avvelenamento 31. Chemical – Aldicarb
    Aldicarb è un pesticida carbammato utilizzato principalmente come insetticida, acaricida nematocida e. L’ingestione e altre esposizioni alla sostanza chimica può causare vari sintomi. Il tipo e la gravità dei sintomi varia a seconda della quantità di prodotto chimico in questione e. Di Più ”
    avvelenamento 32. chimico –metile
    -Metile è un pesticida chimico usato come insetticida e acaricida. La sostanza chimica è un composto organofosforico e ingestione e altri fidi nei confronti della sostanza chimica può causare vari sintomi. Il tipo e la gravità dei sintomi varia a seconda. Di Più ”
    avvelenamento 33. Chemical – Bromofos
    Bromofos è un pesticida chimico usato come insetticida e acaricida. La sostanza chimica è un composto organofosforico e ingestione e altri fidi nei confronti della sostanza chimica può causare vari sintomi. Il tipo e la gravità dei sintomi varia a seconda del mattino. Di Più ”
    avvelenamento 34. Chemical – cipermetrina
    Cypermethrin è un insetticida e acaricida ampiamente utilizzato. L’ingestione e altre esposizioni alla sostanza chimica può causare vari sintomi. Il tipo e la gravità dei sintomi varia a seconda della quantità di prodotto chimico in questione e la natura dell’esposizione. Di Più ”
    avvelenamento 35. chimico – Demeton-S-metile
    Demeton-S-metile è un pesticida chimico usato come insetticida e acaricida. La sostanza chimica è un composto organofosforico e ingestione e altri fidi nei confronti della sostanza chimica può causare vari sintomi. Il tipo e la gravità dei sintomi varia a seconda. Di Più ”
    avvelenamento 36. Chemical – Diazinone
    Diazinon è un pesticida chimico usato come insetticida e acaricida. La sostanza chimica è un composto organofosforico e ingestione e altri fidi nei confronti della sostanza chimica può causare vari sintomi. Il tipo e la gravità dei sintomi varia a seconda della amo. Di Più ”
    avvelenamento 37. Chemical – Dichlorvos
    Dichlorvos è un pesticida chimico usato come insetticida e acaricida. La sostanza chimica è un composto organofosforico e ingestione e altri fidi nei confronti della sostanza chimica può causare vari sintomi. Il tipo e la gravità dei sintomi varia a seconda della a. Di Più ”
    avvelenamento 38. Chemical – DICROTOFOS
    DICROTOFOS è un insetticida tossico. L’ingestione e altre esposizioni alla sostanza chimica può causare vari sintomi. Il tipo e la gravità dei sintomi varia a seconda della quantità di prodotto chimico in questione e la natura dell’esposizione. Di Più ”
    avvelenamento 39. Chemical – Dioxation
    Dioxation è un pesticida chimico usato come insetticida e acaricida. La sostanza chimica è un composto organofosforico e ingestione e altri fidi nei confronti della sostanza chimica può causare vari sintomi. Il tipo e la gravità dei sintomi varia a seconda della a. Di Più ”
    avvelenamento 40. Chemical – Disulfoton
    Disulfoton è un pesticida chimico usato come insetticida e acaricida. La sostanza chimica è un composto organofosforico e ingestione e altri fidi nei confronti della sostanza chimica può causare vari sintomi. Il tipo e la gravità dei sintomi varia a seconda della a. Di Più ”
    avvelenamento 41. Chemical – Ethion
    Ethion è un pesticida chimico usato come insetticida e acaricida. La sostanza chimica è un composto organofosforico e ingestione e altri fidi nei confronti della sostanza chimica può causare vari sintomi. Il tipo e la gravità dei sintomi varia a seconda della Amoun. Di Più ”
    avvelenamento 42. Chemical – Fensulfothion
    Fensulfothion è un pesticida chimico usato come insetticida e nematocida. La sostanza chimica è un composto organofosforico e ingestione e altri fidi nei confronti della sostanza chimica può causare vari sintomi. Il tipo e la gravità dei sintomi varia a seconda t. Di Più ”
    avvelenamento 43. Chemical – fention
    Fention è un pesticida chimico usato come insetticida e avicida. La sostanza chimica è un composto organofosforico e ingestione e altri fidi nei confronti della sostanza chimica può causare vari sintomi. Il tipo e la gravità dei sintomi varia a seconda della Amoun. Di Più ”
    avvelenamento 44. Chemical – Malathion
    Malathion è un pesticida chimico usato come insetticida e acaricida. La sostanza chimica è un composto organofosforico e ingestione e altri fidi nei confronti della sostanza chimica può causare vari sintomi. Il tipo e la gravità dei sintomi varia a seconda del mattino. Di Più ”
    avvelenamento 45. Chemical – Metidation
    Metidation è un insetticida chimico. La sostanza chimica è un composto organofosforico e ingestione e altri fidi nei confronti della sostanza chimica può causare vari sintomi. Il tipo e la gravità dei sintomi varia a seconda della quantità di prodotto chimico in questione e th. Di Più ”
    avvelenamento 46. Chemical – metiocarb
    Metiocarb è un pesticida tossico. L’ingestione e altre esposizioni alla sostanza chimica può causare vari sintomi. Il tipo e la gravità dei sintomi varia a seconda della quantità di prodotto chimico in questione e la natura dell’esposizione. Di Più ”
    avvelenamento 47. Chemical – Metomil
    Metomil è un pesticida carbammato utilizzato principalmente come insetticida. L’ingestione e altre esposizioni alla sostanza chimica può causare vari sintomi. Il tipo e la gravità dei sintomi varia a seconda della quantità di prodotto chimico in questione e la natura dell’esposizione. Di Più ”
    avvelenamento 48. Chemical – Monocrotofos
    Monocrotofos è un insetticida chimico. La sostanza chimica è un composto organofosforico e ingestione e altri fidi nei confronti della sostanza chimica può causare vari sintomi. Il tipo e la gravità dei sintomi varia a seconda della quantità di prodotto chimico in questione e t. Di Più ”
    avvelenamento 49. Chemical – Parathion
    Parathion è un pesticida chimico usato come insetticida e acaricida. La sostanza chimica è un composto organofosforico e ingestione e altri fidi nei confronti della sostanza chimica può causare vari sintomi. Il tipo e la gravità dei sintomi varia a seconda del mattino. Di Più ”
    avvelenamento 50. Chemical – Phosdrin
    Phosdrin è un pesticida tossico. L’ingestione e altre esposizioni alla sostanza chimica può causare vari sintomi. Il tipo e la gravità dei sintomi varia a seconda della quantità di prodotto chimico in questione e la natura dell’esposizione. Di Più ”
    avvelenamento 51. Chemical – Profenofos
    Profenofos è un pesticida tossico. L’ingestione e altre esposizioni alla sostanza chimica può causare vari sintomi. Il tipo e la gravità dei sintomi varia a seconda della quantità di prodotto chimico in questione e la natura dell’esposizione. Di Più ”
    avvelenamento 52. Chemical – Terbufos
    Terbufos è un pesticida chimico usato come insetticida e nematocida. La sostanza chimica è un composto organofosforico e ingestione e altri fidi nei confronti della sostanza chimica può causare vari sintomi. Il tipo e la gravità dei sintomi varia a seconda del mattino. Di Più ”
    avvelenamento 53. chimico – tetraetile Pyrophosphate
    Tetraetile Pyrophosphate è un pesticida tossico. L’ingestione e altre esposizioni alla sostanza chimica può causare vari sintomi. Il tipo e la gravità dei sintomi varia a seconda della quantità di prodotto chimico in questione e la natura dell’esposizione. Di Più ”
    54. Abuso di minori
    Fisica, sessuale, abuso emotivo o negligenza di bambino. Di Più ”
    55. Il parto
    Consegna di un feto da una donna incinta. Di Più ”
    disintegrative disordine 56. Infanzia
    Una rara malattia in cui un periodo di sviluppo normale (un paio di anni) è seguita da ritardi nello sviluppo delle capacità motorie, sociali e linguistiche. abilità precedentemente acquisite vengono persi. Di Più ”
    57. cromosoma 11, la cancellazione 11p
    Una sindrome causata dalla delezione di braccio corto (p) del cromosoma 11. Il tipo e la gravità dei sintomi varia a seconda della quantità e la posizione esatta del materiale genetico che viene eliminato. Di Più ”
    58. La costipazione cronica
    riduzione a lungo termine della massa e la frequenza dei movimenti intestinali e difficoltà di minzione e movimenti intestinali. Di Più ”
    59. La tosse cronica
    60. cronica cistite interstiziale
    reazione di stress 61. Combattimento
    Un termine usato in campo militare che si riferisce a comportamenti che derivano dallo stress di combattere in una guerra. Di Più ”
    62. congenita megauretere gigante
    Una condizione rara in cui il paziente è nato con un uretere anormalmente dilatati. L’anomalia è spesso associata ad altri difetti o anomalie. La gravità dell’anomalia è variabile. Di Più ”
    63. La costipazione
    movimenti intestinali difficile o secco. Di Più ”
    64. incontinenza continua
    incontinenza overflow è il rilascio involontario di urina a causa di un muscolo della vescica debole o di blocco, quando la vescica diventa troppo pieno, anche se la donna non sente stimolo a urinare. Di Più ”
    65. Convulsioni
    spasmi involontari soprattutto quelle che interessano il corpo pieno. Di Più ”
    66. Cutaneomeningospinal angiomatosi
    Una rara malattia ereditaria che coinvolge una voglia pelle così come una malformazione dei vasi sanguigni nel midollo spinale (angioma). La gravità del coinvolgimento spinale è variabile con problemi neurologici che si verificano a causa della compressione del midollo spinale. Di Più ”
    67. Cistite
    infezione della vescica o infiammazione. Di Più ”
    68. cistocele
    Vescica cade nella vagina. Di Più ”
    69. Delirium
    grave stato di confusione mentale. Di Più ”
    70. demenza
    Varie condizioni ritardo mentale. Di Più ”
    71. La depressione
    Varie sindromi con ansia eccessiva, fobie, o paura. Di Più ”
    malattia 72. Devic
    Un disturbo del nervo rara che coinvolge demielinizzazione di midollo e degli occhi nervi spinali. Di Più ”
    73. diabete
    In mancanza o ridotta capacità del corpo di gestire gli zuccheri. Di Più ”
    74. diabete insipido
    disturbo dell’ipofisi rara che colpisce spesso i reni. Di Più ”
    75. Il diabete insipido centrale primaria
    Una rara forma ereditaria dominante di diabete insipido. E ‘causata da degenerazione progressiva di una parte dell’ipotalamo che riduce la produzione di un ormone chiamato vasopressina arginina. Di Più ”
    76. La neuropatia diabetica
    Il danno ai nervi di diabete che interessano qualsiasi parte del corpo; più comunemente piedi. Di Più ”
    77. Disturbi Disc
    Disturbi che colpiscono i dischi della colonna vertebrale. Di Più ”
    78. Malattie contagiose dal sesso
    Le malattie che possono essere contratte attraverso il contatto sessuale. Di Più ”
    Tossicità 79. Donepezil
    La reazione tossica del corpo alla sostanza, possibilmente attraverso reazione allergica o overdose. Di Più ”
    80. Duplicazione dell’uretra
    Un difetto di nascita raro in cui viene duplicato l’uretra. L’entità della duplicazione è variabile con una duplicazione completa dell’uretra essendo molto rara. duplicazione completa coinvolge due uscite urinario esterni che si traduce in due flussi urinarie. Di Più ”
    81. Encefalite
    pericolosa infezione del cervello. Di Più ”
    82. prostata ingrandita
    L’iperplasia prostatica benigna (BPH) è un ingrandimento non canceroso della prostata che possono limitare il flusso di urina dalla vescica. Di Più ”
    83. ependimoma
    Un tumore che si verifica nel sistema nervoso centrale (cervello e midollo spinale). I sintomi variano a seconda l’aggressività, la dimensione e la posizione esatta del tumore. Di Più ”
    84. epispadia
    È un’anomalia congenita della posizione dell’apertura dell’uretra. Di Più ”
    85. occlusione fecale
    Impaction di feci dure nell’intestino. Di Più ”
    La sindrome 86. Fitzsimmons-Guilbert
    Una sindrome molto rara, caratterizzata principalmente da paraplegia, dita corte e anomalie delle ossa. La paraplegia progredisce lentamente. Di Più ”
    La sindrome 87. Foix-Alajouanine
    Un raro tipo di malattia del midollo spinale causata da malformazioni dei vasi sanguigni che irrorano il midollo spinale. flusso sanguigno insufficiente al midollo spinale provoca problemi muscolari. Di Più ”
    88. additivo alimentare reazione avversa – MSG
    Un intolleranza al MSG è una reazione avversa (non una risposta immunitaria) dal corpo per un additivo alimentare chiamato MSG che viene utilizzato in una serie di alimenti. I risultati negativi di reazione dalla incapacità del corpo di metabolizzare o di trattare con l’additivo alimentare. Il mattino. Di Più ”
    89. additivo alimentare Reazione avversa – ammine
    Un’intolleranza ad ammine è una reazione avversa (non una risposta immunitaria) da parte dell’organismo di ammine che si trovano naturalmente in alimenti come le banane, ananas, verdure, vino rosso, gli agrumi e molti altri alimenti. La reazione avversa deriva dalla b. Di Più ”
    90. additivo alimentare Reazione avversa – additivi alimentari
    Una intolleranza agli additivi alimentari è una reazione avversa (non una risposta immunitaria) dal corpo per gli additivi alimentari. I risultati negativi di reazione dalla incapacità del corpo di metabolizzare o di trattare con l’additivo alimentare. La quantità di sostanza necessaria per tr. Di Più ”
    91. additivo alimentare Reazione avversa – salicilato
    Un’intolleranza ai salicilati è una reazione avversa (non una risposta immunitaria) da parte dell’organismo di salicilati, che è un ingrediente di aspirina, ma si trova anche in natura nella frutta vari, verdure, erbe e spezie. La reazione avversa deriva dalla bo. Di Più ”
    92. additivo alimentare Reazione avversa – solfito
    Una intolleranza ai solfiti è una reazione avversa (non una risposta immunitaria) da parte dell’organismo di solfiti che viene spesso usato come conservante in una varietà di cibi e farmaci tra cui carni, insalate e frutta secca. La reazione avversa deriva dalla. Di Più ”
    93. Le allergie alimentari
    Immune reazione eccessiva a un cibo mangiato. Di Più ”
    94. Gran epilessia Mal
    Una condizione caratterizzano da improvvisa perdita di coscienza con crisi tonico-cloniche. Di Più ”
    95. crisi da Grande Male
    convulsioni tutto il corpo (convulsioni / attacchi). Di Più ”
    Sindrome 96. DURO
    Una malattia genetica rara caratterizzata da una superficie liscia del cervello e degli occhi, genito-urinario e altre anomalie. Di Più ”
    97. condizioni di cuore
    Qualsiasi condizione che colpisce il cuore. Di Più ”
    malattia 98. Cuore
    C’è ne di vari disturbi cardiaci. Di Più ”
    fallimento 99. Cuore
    fallimento lento del cuore (insufficienza cardiaca). Di Più ”
    100. La sindrome Hinman
    Una condizione della vescica in cui la vescica si svuota raramente causa di problemi di svuotamento. Durante minzione, il muscolo sfintere si contrae che ostruisce il deflusso dell’urina che può causare vie urinarie allargata e anche insufficienza renale in cas gravi. Di Più ”
    101. sindrome di Horner
    Una condizione rara causata da danni al sistema nervoso simpatico che forniscono l’occhio sul lato colpito della testa. Di Più ”
    102. Idronefrosi con peculiari Facies
    Una malattia molto rara ereditaria caratterizzata da un volto insolito e anomalie negli organi coinvolti con la minzione. Di Più ”
    103. Ipercalciuria, idiopatica infanzia
    Una rara malattia che si verificano nei bambini per nessun motivo rilevabile dove eccesso di calcio è escreto nelle urine conseguente sviluppo di calcoli nel tratto urinario. Di Più ”
    104. disturbi Ipertensione-like
    La malattia di Parkinson idiopatica 105.
    morbo di Parkinson idiopatico è la malattia di Parkinson che nessuna causa particolare può essere determinata – è la forma più diffusa della condizione. La malattia di Parkinson è una malattia cronica, progressiva, degenerativa del cervello caratterizzata da tremori, mu. Di Più ”
    106. apnea infantile
    Un disturbo in cui i bambini smettere di respirare temporaneamente. Di Più ”
    107. La cistite interstiziale
    Una condizione rara che coinvolge malattia infiammatoria della vescica, che progredisce lentamente. Di Più ”
    108. sorriso invertito – vescica nefropatica occulta
    Una malattia molto rara ereditaria caratterizzata da un volto insolito e anomalie negli organi coinvolti con la minzione. Di Più ”
    109. giovanile nefronoftisi
    Una rara malattia ereditaria del rene caratterizzata dalla formazione di cisti all’interno del rene, la fibrosi renale e tubolare atrofia che porta a insufficienza renale progressiva. Di Più ”
    110. Calcoli renali
    I calcoli renali sono depositi solidi di sali (ad es calcio) dalle urine. Questi depositi possono compromettere il passaggio dell’urina che ha il potenziale di provocare danni infezione e insufficienza renale o in casi gravi. Di Più ”
    111. limbico encefalite – neuromiotonia – iperidrosi – polineuropatia
    Una rara malattia autoimmune che coinvolge la sudorazione eccessiva, disfunzione del sistema nervoso centrale e neuromiotonia. La condizione si verifica quando il corpo sviluppa anticorpi per canali del potassio voltaggio-dipendenti. Di Più ”
    112. La sindrome Lubinsky
    Una malattia rara che coinvolge problemi di sviluppo e con i denti renale anormale. Di Più ”
    113. Menopausa
    La fine del ciclo mestruale femminile e la fertilità. Di Più ”
    114. carcinoma della prostata metastatico
    Ricerca avanzata Risultati di cancro alla prostata da qualsiasi combinazione di linfatico, il sangue, o contigui diffusione locale. Di Più ”
    La malattia di Parkinson 115. mitocondriale
    Una forma di morbo di Parkinson, che sembra essere collegato a difetti mitocondriali – mitocondri sono i componenti che producono energia di cellule del corpo. La malattia di Parkinson è una malattia cronica, progressiva, degenerativa del cervello caratterizzata da tremori, RI muscolare. Di Più ”
    116. apnea mista
    apnea mista è una combinazione di apnea centrale e ostruttiva ed è visto in particolare nei neonati o bambini piccoli che hanno il controllo della respirazione anormale. Di Più ”
    117. sclerosi multipla
    attacco autoimmune sui nervi spinali che causano diversi e variando problemi neurali. Di Più ”
    118. Sclerosi Multipla, la suscettibilità alle, 1
    La sclerosi multipla è una malattia del nervo o del midollo spinale che provoca danni casuale per parti del sistema nervoso. Il risultato è una vasta gamma di possibili sintomi a seconda di quale parte del cavo sono danneggiati, e quanto spesso l’infiammazione si ripresenta. Ty. Di Più ”
    119. Sclerosi Multipla, la suscettibilità alle, 2
    La sclerosi multipla è una malattia del nervo o del midollo spinale che provoca danni casuale per parti del sistema nervoso. Il risultato è una vasta gamma di possibili sintomi a seconda di quale parte del cavo sono danneggiati, e quanto spesso l’infiammazione si ripresenta. Ty. Di Più ”
    120. Sclerosi Multipla, la suscettibilità alle, 3
    La sclerosi multipla è una malattia del nervo o del midollo spinale che provoca danni casuale per parti del sistema nervoso. Il risultato è una vasta gamma di possibili sintomi a seconda di quale parte del cavo sono danneggiati, e quanto spesso l’infiammazione si ripresenta. Ty. Di Più ”
    121. Sclerosi Multipla, la suscettibilità alle, 4
    La sclerosi multipla è una malattia del nervo o del midollo spinale che provoca danni casuale per parti del sistema nervoso. Il risultato è una vasta gamma di possibili sintomi a seconda di quale parte del cavo sono danneggiati, e quanto spesso l’infiammazione si ripresenta. Ty. Di Più ”
    122. atrofia multisistemica (MSA) con ipotensione ortostatica
    Una malattia neurologica progressiva che coinvolge il sistema nervoso centrale e autonomo. Di Più ”
    123. condizioni nervose
    Qualsiasi condizione che colpisce i nervi. Di Più ”
    124. neurogena della vescica
    Problemi con i nervi che controllano la vescica e minzione. Di Più ”
    125. nicturia
    Minzione durante la notte. Di Più ”
    126. L’idrocefalo normoteso
    Un blocco nel flusso di liquido cerebrospinale nel cervello, provocando ventricoli dilatati e atrofia cerebrale. Di Più ”
    127. nefropatia ostruttiva
    Una condizione che si caratterizza per ostruttive delle vie urinarie causando malattia renale e disfunzione. Di Più ”
    128. Occupational Cancer – Cancro alla vescica
    L’esposizione professionale a naftilammina può aumentare il rischio di sviluppare il cancro alla vescica. Di Più ”
    129. iperattiva della vescica / incontinenza urinaria
    130. Paralisi
    La perdita della funzione motoria dovuta ad una disfunzione del midollo spinale. Di Più ”
    131. malattia di Parkinson 10 (PARK10)
    Tipo 10 del morbo di Parkinson è legata a una mutazione genetica sul cromosoma 1p32. La malattia di Parkinson è una malattia cronica, progressiva, degenerativa del cervello caratterizzata da tremori, rigidità muscolare e rallentato i movimenti. Di Più ”
    132. malattia di Parkinson 11 (PARK11)
    Tipo 11 del morbo di Parkinson è legata a una mutazione genetica sul cromosoma 2q21.2. La malattia di Parkinson è una malattia cronica, progressiva, degenerativa del cervello caratterizzata da tremori, rigidità muscolare e rallentato i movimenti. Di Più ”
    133. malattia di Parkinson 12 (PARK12)
    Tipo 12 del morbo di Parkinson è legata a una mutazione genetica sul cromosoma Xq21-q25. La malattia di Parkinson è una malattia cronica, progressiva, degenerativa del cervello caratterizzata da tremori, rigidità muscolare e rallentato i movimenti. Di Più ”
    134. malattia di Parkinson 13 (PARK13)
    Tipo 13 del morbo di Parkinson è legata a una mutazione genetica sul cromosoma 2P12. Questa forma della condizione tende a progredire lentamente. La malattia di Parkinson è una malattia cronica, progressiva, degenerativa del cervello caratterizzata da tremori, rigidità muscolare e slo. Di Più ”
    135. malattia di Parkinson 2, autosomica recessiva giovanile (PARK2)
    Tipo 2 malattia di Parkinson è forma giovanile della condizione ed è legata a una mutazione genetica sul cromosoma 6q25.2-q27. La condizione può essere ereditata in modo recessivo e sintomi tendono ad essere più mite seguito sonno. La malattia di Parkinson è una malattia cronica. Di Più ”
    136. malattia di Parkinson 3, autosomica dominante corpi di Lewy (Park3)
    Tipo 3 del morbo di Parkinson è legata a una mutazione genetica sul cromosoma 2p13. La malattia di Parkinson è una malattia cronica, progressiva, degenerativa del cervello caratterizzata da tremori, rigidità muscolare e rallentato i movimenti. Di Più ”
    137. malattia di Parkinson 4, autosomica dominante corpi di Lewy (Park4)
    Tipo 4 del morbo di Parkinson è legata a una mutazione genetica sul cromosoma 4q21. Questa forma della malattia tende a iniziare intorno all’età di 45 anni e progredisce rapidamente. La malattia di Parkinson è una malattia cronica, progressiva, degenerativa caratterizzazione disturbo cerebrale. Di Più ”
    138. Malattia di Parkinson 5 (PARK5)
    Tipo 5 del morbo di Parkinson è legata a una mutazione genetica sul cromosoma 4p14. La malattia di Parkinson è una malattia cronica, progressiva, degenerativa del cervello caratterizzata da tremori, rigidità muscolare e rallentato i movimenti. Di Più ”
    139. Parkinson malattia 6, autosomica recessiva ad insorgenza precoce (PARK6)
    Tipo 6 del morbo di Parkinson è una forma ad esordio precoce della malattia ed è legata a una mutazione genetica del gene PINK1 sul cromosoma 1p36. La condizione può essere ereditata in modo recessivo ed i sintomi tendono a fluttuare nel corso della giornata. dise di Parkinson. Di Più ”
    140. malattia di Parkinson 7, autosomica recessiva ad insorgenza precoce (PARK7)
    Tipo 7 malattia di Parkinson è legata ad una mutazione genetica nel gene DJ1 sul cromosoma 1p36. Questa forma della malattia tende a iniziare prima dell’età di 40 anni e progredisce lentamente. La malattia di Parkinson è una malattia cronica, progressiva, degenerativa Diso cervello. Di Più ”
    141. malattia di Parkinson 8 (PARK8)
    Tipo 8 del morbo di Parkinson è legata a una mutazione genetica sul cromosoma 1p32. Questa forma della condizione tende a progredire lentamente. La malattia di Parkinson è una malattia cronica, progressiva, degenerativa del cervello caratterizzata da tremori, rigidità muscolare e lento. Di Più ”
    142. Parkinson malattia 9 (Park9)
    Tipo 9 malattia di Parkinson è legata ad una mutazione nel gene sul cromosoma 1p36 ATP13A2. Questa condizione progredisce rapidamente e di solito inizia durante la seconda decade di vita. Demenza, problemi di movimento degli occhi e atrofia del tessuto cerebrale si verificano in additi. Di Più ”
    143. morbo di Parkinson, familiare, di tipo 1 (Park1)
    Tipo 1 famigliare malattia di Parkinson è legata a una mutazione genetica sul cromosoma 4q21. La malattia di Parkinson è una malattia cronica, progressiva, degenerativa del cervello caratterizzata da tremori, rigidità muscolare e rallentato i movimenti. Di Più ”
    144. malattia di Parkinson
    condizione degenerativa del cervello caratterizzata da tremore. Di Più ”
    Sindrome di Romberg 145. Parry
    Wasting via di un lato della faccia. Di Più ”
    malattia 146. Pelizaeus-Merzbacher, esordio adulto
    Una malattia degenerativa del cervello che coinvolge il deterioramento della sostanza bianca del cervello che colpisce il motore e il funzionamento mentale. La forma esordio adulto inizia più tardi nella vita. Di Più ”
    147. Polyembryoma
    Un tipo aggressiva di tumore che si sviluppa dalle cellule germinali. Si verifica soprattutto nelle ovaie, ma a volte nei testicoli. Di Più ”
    148. valvola posteriore, uretra
    Un difetto congenito in cui vi è una membrana anomala nella parte posteriore dell’uretra maschile che riguarda il flusso di urina. L’urina può fluire attraverso la valvola e causare problemi per organi come l’uretra, vescica, ureteri e anche i reni. Il sever. Di Più ”
    149. La gravidanza
    La condizione di sostenere un feto dal concepimento fino alla nascita. Di Più ”
    150. cancro alla prostata primaria
    Il cancro della prostata è uno dei tumori più comuni tra i maschi ed è la seconda causa di morte per cancro negli uomini. Di Più ”
    151. condizioni della prostata
    Qualsiasi condizione che colpisce la prostata negli uomini. Di Più ”
    152. condizioni della prostata / iperplasia prostatica benigna
    153. pielonefrite
    Rene e infezioni dell’uretere solito batterica dalla vescica. Di Più ”
    154. Quadriplegia
    Una condizione in cui il paziente diventa completamente o parzialmente paralizzato dal collo in giù e non è in grado di muovere le braccia o le gambe. Di Più ”
    155. Rectocele
    prolasso rettale con protrusione nella vagina. Di Più ”
    156. difetto sacrale e anteriore meningocele sacrale
    Una sindrome molto rara caratterizzata da un meningocele (fallimento della spina dorsale di chiudere prima della nascita) nella zona coccige. Di Più ”
    La sindrome 157. Schaefer-Stein-Oshman
    Una rara malattia in cui la crescita eccessiva e indurimento anormale colpisce la testa e le ossa facciali. Di Più ”
    158. reflusso secondaria
    Una anomalia urologica dove alcuni dei urina scorre dalla vescica nuovamente dentro i reni. reflusso vescico-ureterale può derivare da cause secondarie come ad esempio un blocco delle vie urinarie, ma primarie risultati riflesso vescico-ureterale da un difetto genetico che AF. Di Più ”
    159. Sindrome di Senior-Loken
    Una rara malattia ereditaria caratterizzata da disfunzione renale e malattie degli occhi progressiva. Di Più ”
    sindrome di Senior-Loken 160. 1
    Una rara malattia ereditaria caratterizzata da disfunzione renale e malattie degli occhi progressiva. Type 1 è causata da un difetto cromosomico sul cromosoma 2q13. Fine malattia in stadio renali di solito si verifica all’inizio del secondo decennio. Di Più ”
    sindrome di Senior-Loken 161. 3
    Una rara malattia ereditaria caratterizzata da disfunzione renale e malattie degli occhi progressiva. Tipo 3 è causata da un difetto cromosomico sul cromosoma 3q22. Questa forma ha in genere un esordio precoce. Di Più ”
    sindrome di Senior-Loken 162. 4
    Una rara malattia ereditaria caratterizzata da disfunzione renale e malattie degli occhi progressiva. Tipo 4 è causata da un difetto cromosomico sul cromosoma 1p36. Di Più ”
    sindrome di Senior-Loken 163. 5
    Una rara malattia ereditaria caratterizzata da disfunzione renale e malattie degli occhi progressiva. Tipo 5 è causata da un difetto cromosomico sul cromosoma 3q21.1. Questa forma ha in genere un esordio più tardivo. Di Più ”
    sindrome di Senior-Loken 164. 6
    Una rara malattia ereditaria caratterizzata da disfunzione renale e malattie degli occhi progressiva. Tipo 6 è causata da un difetto cromosomico sul cromosoma 12q21.3. Fine malattia in stadio renali di solito si verifica all’inizio del secondo decennio e disabilità visiva avviene 3. più ”
    apnea 165. sonno
    apnea ostruttiva del sonno sindrome infanzia (OSA) è caratterizzata da episodi di ostruzione delle vie aeree superiori che si verifica durante il sonno. Di Più ”
    166. paraplegia spastica 19, autosomica dominante
    Una rara malattia genetica caratterizzata principalmente da spasticità progressiva e debolezza degli arti inferiori. La condizione è generalmente lento procedendo con sedia a rotelle confinamento che si verificano solo raramente. Di Più ”
    167. Paraplegia spastica, 29, autosomica dominante
    Una rara malattia genetica caratterizzata principalmente da spasticità progressiva e debolezza degli arti inferiori. I bracci possono essere colpiti in alcuni casi. Di Più ”
    168. paraplegia spastica 4, autosomica dominante
    Una sindrome rara caratterizzata principalmente da rigidità progressiva e riflessi aumentato nei muscoli delle gambe. La gravità della condizione è molto variabile come è l’età di insorgenza. Di Più ”
    169. paraplegia spastica 7, autosomica recessiva
    Una sindrome rara caratterizzata principalmente da rigidità progressiva e riflessi aumentato nei muscoli delle gambe. Di Più ”
    170. La sindrome del pavimento pelvico spastica
    Una condizione in cui il contratto di muscoli del pavimento pelvico, invece di relax durante sforzare che blocca il retto durante la defecazione e può influenzare la minzione. Di Più ”
    171. Spina bifida
    Un difetto di nascita in cui le vertebre spinali non racchiudere completamente il midollo spinale si traducono spesso in vari gradi di danni ai nervi. Di Più ”
    172. Disturbi del midollo spinale
    Qualsiasi condizione che colpisce il midollo spinale. Di Più ”
    173. lesioni del midollo spinale
    lesioni del midollo spinale è danni al midollo spinale a seguito di un trauma al midollo spinale stesso o come risultato di un danno indiretto alle ossa e dei tessuti molli e vasi che circondano il midollo spinale. Di Più ”
    174. neoplasia del midollo spinale
    Una crescita (tumore) che nasce dal midollo spinale. Il tumore può essere benigno o maligno. Di Più ”
    175. Pietre
    La formazione di consolidamenti che sono in pietra come in natura. Di Più ”
    Incontinenza 176. Lo stress
    L’incontinenza da sforzo è una perdita involontaria di urina che si verifica durante l’attività fisica, come ad esempio tosse, starnuti, ridere, o esercizio fisico. Di Più ”
    177. Corsa
    evento cerebrale grave da emorragie o coaguli di sangue. Di Più ”
    178. improvvisa voglia impellente di urinare simile a quella di iperplasia prostatica benigna
    Indicato anche come incontinenza da urgenza. Di Più ”
    179. chirurgici errori / complicazioni
    Qualsiasi errore o complicazione che deriva da un intervento chirurgico. Di Più ”
    180. tossicità Tacrine
    La reazione tossica del corpo alla sostanza, possibilmente attraverso reazione allergica o overdose. Di Più ”
    181. arterite temporale
    arteria testa infiammata provocando mal di testa. Di Più ”
    182. la sifilide terziaria
    Una condizione che si caratterizza per la sifilide in ritardo generalizzate con il coinvolgimento di molti organi e tessuti. Di Più ”
    183. La sindrome Timme
    Una sindrome che coinvolge l’insufficienza del timo, surrenali e pituitaria. Il disturbo ha comporta tre fasi, ognuna delle quali ha diversi sintomi: fase 1 è prima della pubertà, fase 2 si verifica dopo la pubertà e la fase 3 tende a verificarsi nel terzo dec. Di Più ”
    184. crisi tonico
    attività elettrica anormale in una parte del cervello che si traduce principalmente nella rigidità muscolare e rigidità. crisi toniche sono considerati relativamente raro. Possono verificarsi a qualsiasi età, ma sono più comuni durante l’infanzia. I pazienti affetti da sindrome di Lennox-Gastaut. Di Più ”
    185. tonico-cloniche sequestro
    attività elettrica anormale nel cervello che si traduce in irrigidimento e la rigidità dei muscoli (fase tonica) seguita da movimenti ritmici strappi (fase cloniche). La fase di tonico tende a durare meno di mezzo minuto e la fase cloniche di solito dura un cou. Di Più ”
    186. Funghi tossici – Psychedelic
    Alcuni funghi contengono sostanze chimiche chiamate psilocibina e psilocina che producono effetti simili all’LSD. specie di funghi di questo gruppo includono alcune specie di Conocybe syanopus, Conocybe spectabilis, Gymnopilus, Panaeolus, pluteo, Psilocybe e Stroph. Di Più ”
    187. Transthyretin amiloidosi
    L’amiloidosi è un raro gruppo di disturbi metabolici in cui una proteina chiamata amiloide si accumula negli organi e nei tessuti corporei in cui può causare danni. Nella forma transtiretina, la proteina amiloide è costituito da transthretin. La condizione è caratterizzata da. Di Più ”
    188. Tropical Paraparesi Spastica
    Una forma di spastica paralisi parziale degli arti inferiori che si verifica nei tropici. Di Più ”
    189. diabete di tipo 2
    La maggior parte dei diabetici comuni negli adulti, di solito progredisce lentamente, per lo più trattata senza insulina al momento della diagnosi. Di Più ”
    190. Stenosi uretrale
    Restringimento dell’uretra. Di Più ”
    incontinenza 191. Urge
    Incontinenza da urgenza comporta un forte, improvviso bisogno di urinare a seguito della quale i contratti della vescica, che porta alla perdita di urina. Di Più ”
    192. incontinenza urinaria
    Ridotta capacità di controllare il flusso di urina. Di Più ”
    193. L’incontinenza urinaria nei bambini
    Qualsiasi incontinenza urinaria che si verifica nei bambini. Di Più ”
    194. ostruzione del flusso urinario
    Incapacità di micturate può essere dovuta a esterna, interna o neurogena in natura. Di Più ”
    195. Infezioni delle vie urinarie
    L’infezione del sistema urinario; solito batterica. Di Più ”
    196. neoplasia del tratto urinario
    Un tumore che si sviluppa ovunque lungo il tratto urinario. Il tratto urinario include i reni, ureteri e uretra. Il tumore può essere maligno o benigno. Di Più ”
    ritenzione 197. urina
    incapacità totale o parziale di espellere l’urina. Di Più ”
    198. La sindrome Urofacial
    Una malattia molto rara ereditaria caratterizzata da un volto insolito e anomalie negli organi coinvolti con la minzione. Di Più ”
    199. prolasso uterino
    Prolasso dell’utero nella posizione sbagliata. Di Più ”
    200. vaginite
    infiammazione vaginale o infezione di qualsiasi tipo. Di Più ”
    201. vescico-ureterale reflusso 1
    Una anomalia urologica dove alcuni dei urina scorre dalla vescica nuovamente dentro i reni. reflusso vescico-ureterale può derivare da cause secondarie come ad esempio un blocco delle vie urinarie, ma primarie risultati riflesso vescico-ureterale da un difetto genetico che AF. Di Più ”
    202. vescico-ureterale reflusso 2
    Una anomalia urologica dove alcuni dei urina scorre dalla vescica nuovamente dentro i reni. reflusso vescico-ureterale può derivare da cause secondarie come ad esempio un blocco delle vie urinarie, ma primarie risultati riflesso vescico-ureterale da un difetto genetico che AF. Di Più ”
    203. vescico-ureterale reflusso
    flusso inverso di urina dalla vescica di nuovo in reni. Di Più ”
    204. vescico-fistola
    Una condizione che è caratterizzata dalla formazione di una fistola che comunica da un organo interno alla vagina. Di Più ”
    Sindrome WAGR 205.
    Una sindrome che è dovuta alla delezione del cromosoma 11. Più ”
    206. tumore di Wilms – aniridia – anomalie genitourinarie – ritardo mentale
    Una sindrome derivante dalla soppressione di materiale genetico dal cromosoma braccio corto del cromosoma 11 (11p13). I sintomi caratteristici sono l’assenza parziale o completa del diaframma, anomalie genito-urinarie, ritardo mentale e tumore di Wilms ‘. La specifica. Di Più ”
    La sindrome 207. Woodhouse Sakati
    Una condizione che consiste di numerosi sintomi quali diabete, ipogonadismo, sordità e ritardo mentale. Di Più ”

Altre ricerche: insorgenza improvvisa di ptosi

Ricerca più approfondita: più di questi sintomi

Cause di Tipi generale Sintomo

Related posts

  • esordio improvviso grave addominale …

    Acuto dolore addominale esordio improvviso forte dolore addominale. esordio improvviso forte dolore addominale è elencato come un nome alternativo o la descrizione di sintomi: acuta provoca dolore addominale acuto di …

  • improvvisa insorgenza di vesciche sulla …

    Case history A precedentemente ben, 56-year-old donna si presenta con insorgenza improvvisa di un’eruzione vesciche simmetria bilaterale sul collo e gli avambracci (Figura 1). L’eruzione non comporta alcun …

  • improvvisa perdita di controllo della vescica di 8 anni, controllo figlio della vescica.

    improvvisa perdita di controllo della vescica 8 anni mia bambina che ha avuto problemi alla vescica precedenti è diventato improvvisamente incapace di controllare il suo controllo della vescica. Lei sta perdendo ovunque! Il Dr iniziato …

  • Improvvisa insorgenza di dolori articolari Dopo …

    Quando si parla di effetti collaterali della menopausa accennano vampate di calore, sudorazione notturna, sbalzi d’umore e aumento di peso, ma quasi nessuno vi dirà che un sacco di donne soffrono di …

  • Che cosa è la sindrome della vescica Underactive …

    Sindrome della vescica Underactive è una malattia cronica, complessa e debilitante che colpisce la vescica urinaria, con gravi conseguenze. I pazienti con una vescica poco attiva può contenere insolitamente …

  • improvvisa comparsa di rughe della pelle …

    Nessun chemio o terapie farmacologiche. menopausa un paio di anni fa. ma si alza un punto importante. è la mancanza di estrogeni mi ha causato a guardare vecchi prima del tempo. Ho molto apprezzato anche le donne che …