Irrigazione Tropical Piante …

Irrigazione Tropical Piante ...

** Nota – Questa è la pagina più lunga sul mio sito. Se può sembrare di andare avanti per sempre, ma questo (e l’importanza di una buona illuminazione) sono le cose più importanti che è necessario conoscere le vostre piante cura. Vuoi veramente bello piante sane? Prendere il tempo e leggere a fondo. Cercherò di non essere troppo noioso o ridondante! **

Annaffiare le piante tropicali. soprattutto in casa, può essere difficile. irrigazione impropria è la principale causa di morte con piante d’appartamento. Di solito questo sarebbe da eccesso di acqua. Tuttavia, se non si prende cura per le vostre piante a intervalli regolari, sotto i baffi può anche essere un problema.

acqua & Piante

Consigli che dà si innaffiando intervalli, la quantità di acqua, per impianti specifici sono davvero non fornendo tutte le informazioni utili o utili. Ogni pianta è diversa e tu sei l’unico che può determinare quando e quanto a innaffiare le vostre piante di casa.

Prendersi cura di piante come un "impianto Lady", So che l’unico modo per determinare se una pianta ha bisogno di acqua è quello di verificare il livello di umidità nel terreno a intervalli regolari.

Ogni impianto è diverso e solo si può dire se la vostra pianta ha bisogno di essere innaffiate. So che ami le vostre piante, ma troppo amore (cioè acqua) li può uccidere! Detto questo, continua a leggere, pianta amante. Sembra un sacco di prendere in, ma si tratta di informazioni che c’è da sapere per il bene delle vostre piante!

Casa domande la cura delle piante o problemi? Sarei felice di rispondere a qualsiasi domanda pianta della casa come posso. Gratuito, nessun segno-up o login richiesto!

È possibile inviare una domanda pianta della casa ma prima di farlo, si prega di finire questa pagina su annaffiare le piante d’appartamento, di leggere su come aiutare a mantenere il sistema della radice del vostro impianto di casa sana e l’importanza di illuminazione per le piante di casa. Questi sono più importanti per la salute del vostro impianto di casa, e questo è alcune delle informazioni che vi riferirò a quando si invia una e-mail.

L’apparato radicale di un impianto necessita di aria, così come l’acqua, per rimanere sani. Quando il sistema della radice del vostro impianto è costantemente saturo, le radici cominceranno a morire. Quando le radici muoiono, la vostra pianta muore!

Il mantenimento di un apparato radicale sano è di vitale importanza per la lussureggiante, fogliame vibrante. Se vedete segni di difficoltà sul fogliame del vostro impianto, controllare le radici dei problemi prima. Per saperne di più l’importanza di un sistema radicale sano.

In primo luogo, mettetevi su un programma per controllare le piante d’appartamento. Fate la vostra cura delle piante nello stesso giorno ogni settimana. Ne fanno un punto di acqua non solo la vostra pianta, se necessario (e solo se necessario), ma anche rimuovere il fogliame giallo e marrone, trasformare il vostro impianto per promuovere anche, piena crescita. Potare e forma a seconda delle necessità, e quindi dare una buona pulizia con un panno morbido o una spugna. O anche una doccia!

Prendere nota del tuo aspetto piante come si cura per esso. Ha languore poco o sembrano non essere così verde e sano guardando come la settimana prima? O è guardando bene, senza macchie, senza punte marroni e senza foglie gialle?

Pensa a l’ultima volta che hai innaffiato vostro impianto. Hai dovuto innaffiare la settimana prima? O era il terreno ancora umido o bagnato? Hai innaffiate comunque? O era il terreno in modo da asciugare l’impianto stava cominciando ad appassire?

Annaffiare il vostro impianto è molto più di un evento di causa ed effetto. Se il vostro impianto è alla ricerca buono – verde, lucido e dall’aspetto sano – allora si sta facendo le cose giuste. Se si tratta di appassimento, giallo o macchiato, non molto di nuovo sviluppo, è necessario rivedere le abitudini di irrigazione ed effettuare le regolazioni.

Utilizzare le dita per dire se il terreno si è asciugato abbastanza da essere innaffiate. La maggior parte delle piante farà bene essere lasciate asciugare a metà dell’altezza del piatto crescere o anche un po ‘di più. terreno umido aderirà alla vostra pelle e di solito è più scuro di terreno asciutto. È possibile provare il test di annusare troppo. terreno bagnato odore diverso da quello a secco! Se non siete ancora sicuri, tirare fuori un po ‘di terreno e spremere in una palla in mano. Se è umido, si tengono insieme.

Con grandi vasi. 10" pot di diametro o più grande, o una pianta con terreno compattato, è una buona idea usare una sonda terreno per verificare la presenza di umidità nel terreno di coltura. Questi hanno il vantaggio di aerazione della massa radicale come lo si utilizza. L’aerazione è grande per il sistema della radice del vostro impianto.

Una sonda buon terreno dovrebbe essere di circa 14"-16" lungo, in alluminio (sonde plastica solito rompono). Ci sono tacche nel lato per tirare su un campione di suolo. terreno umido rimarrà nella tacca e terreno asciutto facilmente cadere. Uno dei miei più usati (e più utili) strumenti come un tecnico di impianto interno! Acquista una sonda terreno per giardini del contenitore e piante d’appartamento in vaso.

Imparare il peso delle vostre piante quando sono asciutti e quando sono bagnati possono anche aiutare a determinare se è il momento di acqua. Questo è facile con vasi di plastica, ma non tanto con vasi di terracotta.

Con pentole sviluppano più grandi è necessario lasciare il terreno asciutto giù molto più che con una piccola pentola crescere. Ciò significa in realtà è che ci vuole molto più tempo per un grande terreno e di massa radice ad asciugarsi a sufficienza di uno più piccolo. Utilizzare una sonda suolo e una buona regola sarebbe di acqua quando il terreno è asciutto in tutto ma la tacca inferiore della sonda terreno.

Overwatering è un grosso problema ma di irrigazione o di lasciare il vostro appassire impianto su base regolare insufficiente non è un bene per esso. Questo sarà causa più probabile imbrunimento o spotting del fogliame nel corso del tempo. Assicuratevi di controllare le vostre piante d’appartamento su un programma normale. Prestare attenzione ai segnali visivi come appassimento mite, punte Browning, ecc e presto imparare a valutare se le piante richiedono irrigazione.

È possibile immergere l’intero piatto e zolla in acqua in piedi fino a quando tutta l’aria è stata spostata dal terreno o si può ricaricare l’acqua utilizzando un annaffiatoio. Quando si utilizza il metodo top-acqua, assicurarsi di bagnare l’intera massa di terreno. L’acqua dovrebbe defluire fuori dalla pentola crescere attraverso i fori di drenaggio. (Piante domestiche dovrebbero sempre essere piantati in contenitori che hanno fori di drenaggio) Quindi consentire impianto asciugare giù il più possibile senza causare ad appassire.

Alcune Altre cose da notare

  • Quando l’acqua le piante, acqua sempre a fondo.
  • L’acqua deve essere il più vicino alla temperatura ambiente il più possibile.
  • Le piante dovrebbero sempre essere piantati in un contenitore con fori di drenaggio sul fondo.
  • Aerare il terreno prima di acqua è anche molto utile.
  • Assicurarsi che l’acqua in eccesso viene eliminato quando si è finito.
  • Molte piante sono in una fase di no o di crescita molto lenta in inverno e dovrebbe essere permesso di diventare un po ‘più secco. Alcune piante non possono avere bisogno di essere innaffiate a tutti nei mesi invernali, dopo un buon ammollo in autunno.
  • Se il calore è mantenuto eccezionalmente elevata in inverno, è anche possibile che le piante possono utilizzare e devono Di Più acqua nei mesi invernali.
  • Alcune piante usano più acqua temporaneamente come sistemi di riscaldamento sono attivati ​​nei mesi più freddi.
  • Come i cambiamenti di luce del giorno durante tutto l’anno e il cambiamento temperature, per l’utilizzo da impianti di acqua cambierà di conseguenza.

La quantità e intervalli di irrigazione per ciascun impianto è diverso e dipende da una varietà di fattori. Questi includono il tipo di impianto, la dimensione crescere piatto, l’intensità della luce. il periodo dell’anno, la quantità di fogliame, il terreno di coltura, il micro ambiente e la salute generale della pianta.

Un paio di cose

  • Un impianto di casa che si trova vicino a una presa d’aria c’è bisogno di annaffiature più frequenti di uno che non lo è.
  • Le piante che si trovano in un nuovo ambiente spesso usano più acqua come acclimatarsi alle nuove condizioni.
  • Un impianto con un’abbondanza di fogliame c’è bisogno di molto di più l’umidità di una pianta molto scarsa.
  • Se la pianta è in un contenitore di plastica, esso rimarrà umido molto più lungo di una pianta in un contenitore di argilla o di legno.
  • Irrigazione è molto relativo alla luce che la pianta riceve. Terminate questa pagina e quindi leggere circa l’importanza di una buona illuminazione per la salute del vostro impianto di casa.

Tutte queste cose dovrebbe essere considerato come si effettua la decisione sull’opportunità di acqua o meno. Vedi, io sono quasi finito e non era poi così male, vero? Solo un altro paragrafo o giù di lì.

Una nota di auto-irrigazione Sistemi – Se davvero avete un momento difficile con annaffiare le piante correttamente, non importa quello che fai, o si è fuori di frequente, ma desidera comunque mantenere le vostre piante guardando bene, si consideri un sistema di auto-irrigazione per le piante di casa. Ho usato queste molte volte e hanno grande lavoro, ma, ovviamente, si devono ancora mettere l’acqua in essi. Se si dimentica, le piante saranno ancora morire! Scopri questi contenitori auto-irrigazione. Si tratta di uno dei più frequentemente utilizzato nel settore paesaggio interiore perché funzionano molto bene e sembrano ancora meglio! Eliminare un’e-mail se avete domande su di loro.

Grazie della visita e tornare al più presto come informazione la cura delle piante, le immagini e altri stanno per essere aggiunti tutto il tempo. Spero che i tuoi piante d’appartamento tropicali al coperto e tutte le piante e fiori sono felici, verde e in crescita perché questo è il motivo per cui ho iniziato questo sito PlantAndFlowerInfo.com.

Se avete domande impianto al coperto è possibile inviare una domanda pianta o visitare il blog PlantAndFlowerInfo per le domande di piante per interni e risposte, di inviare il proprio commento o domande o condividere alcune delle vostra saggezza impianto al coperto con gli altri. Visita il PlantAndFlowerInfo.com Pagina Facebook o Google+ pagina. anche ottimi posti per scrivere commenti e domande! Grazie ancora.

Related posts

  • vegetazione tropicale casa di cura piante

    Se avete un momento difficile con le piante di casa, la Sansevieria è la pianta per voi. Conosciuto anche come una madre-in-Law Tongue di Snake o delle piante, questa pianta è grande per un medio-alta luce …

  • vegetazione tropicale casa di cura piante

    Arboricola è una pianta d’appartamento comune ed è a volte indicato come parasole pianta o nano Umbrella Plant. La Schefflera arboricola e Amate sono i due tipi di schefflera più spesso utilizzato come …

  • Annaffiare le piante in vaso all’aperto …

    Con Bonnie L. Concessione Spesso è difficile valutare quanta acqua per piante da giardino del contenitore è necessario. C’è una linea sottile tra la siccità e suolo fradicio, e uno dei due può essere dannoso …

  • La migliore casa piante insolite, piante d’appartamento insolite.

    Ma quali sono alcune delle piante della casa più insolite? Quali sono le, strano, bello, piante divertimento più unici che non molte persone hanno? Di seguito è riportato un elenco delle piante della casa più insoliti e fresco …

  • vegetazione tropicale casa di cura piante

    Avete mai disperato sopra edera croccante? O si chiese che cosa ci vuole per ottenere un cactus a fiorire? piante della casa può sembrare un mistero, se non si sa come prendersi cura di loro. Con le informazioni ora al …

  • Top 10 piante tropicali per la tua …

    Gli studi dimostrano che le persone sono più felici e più sani con piante d’appartamento. Essi rimuovere le sostanze inquinanti in aria e dare una stanza un effetto calmante. Non solo rinfrescare la vostra casa, ma sono …