L’acconciatura giusta per il vostro turno …

L'acconciatura giusta per il vostro turno ...

Lo scopo è quello di aggiungere la lunghezza ed evitare larghezza.

Acconciature da provare

  • Acconciature con altezza e pienezza alla corona darà l’illusione di un forma del viso più stretto, in particolare quelli di breve lunghezza.
  • acconciature più lunghi o quelli che sono mantenuti aderenti alle guance senza larghezza sarà un aspetto migliore.
  • parti centrali sono l’ideale per creare l’illusione della lunghezza stretta.
  • Non scoppi sono l’ideale come punto focale diviene il ponte del naso, creando una forma più ovale.
  • Se si usano gli scoppi dovrebbero essere spazzato tutta, o in caso di colpi solidi, solo in presenza di notevole altezza sulla sommità.
  • capelli corti sono grandi e non soffocare le piccole facce rotonde.

Acconciature da evitare

  • Acconciature che aggiungono il volume attraverso i lati, come il mento tagli lunghezza Bob. diritta o calci nel disegno.
  • le parti laterali e pesanti colpi attraverso rette creano una forma più larga più breve e quindi deve essere evitato a tutti i costi sulla acconciature senza qualsiasi altezza.

Se vi piace uno dei seguenti acconciature, clicca su ogni immagine per le viste più grandi, come per lo stile passi e una prova sul link per il taglio di capelli virtuale.

Il taglio di capelli corto destro

Questa acconciatura aggiunge altezza e rende i nostri modelli viso tondo apparire più di quello che effettivamente è. Le persone con facce rotonde bisogno di aggiungere altezza non larghezza, che è esattamente ciò che questo taglio di capelli fa.

L’acconciatura corta sbagliato

Questo taglio di capelli rende i nostri modelli viso tondo apparire ancora più rotondo e più ampia. Gli scoppi rendono il viso più corto, mentre ai lati che calcio fuori ancora una volta promuovere larghezza. Questo è un buon esempio di cosa non indossare.

La Destra mezzo Acconciatura

Questo taglio di capelli dà l’apparenza di una forma ovale. I lati aiutano snellire il volto verso il basso, mentre non sbatte in mostra più fronte e quindi una forma più a lungo. La parte centrale fuori aiuta dividere la faccia in modo uniforme facendo apparire anche più a lungo piuttosto che più largo. E ‘un bel look!

L’acconciatura Media sbagliato

Questo esempio mostra come l’aggiunta di larghezza piuttosto che la lunghezza di forme viso tondo è disastrosa. La frangia ridurre il fronte mentre i capelli che calcia fuori accentua solo la larghezza e rotondità. Questo è un bel taglio di capelli, ma non è sicuramente un bene per le forme viso tondo.

The Long acconciatura giusta

Questo sguardo morbido strato è favoloso per i nostri modelli tondi forma del viso. La parte centrale aiuta a dividere il suo viso in due parti più lunghe, mentre l’assenza di frangia non compromette qualsiasi lunghezza verticale. capelli lisci sarebbe in realtà più adatto e più sottile nel design, ma questo esempio mostra una buona indicazione di come la forma è tutto nel design taglio di capelli.

L’acconciatura lungo sbagliato

Questa acconciatura mostra come un taglio di capelli rotonda e un viso tondo in realtà non si completano a vicenda. Pur avendo questo molto volume alla corona a volte può essere una buona cosa, questo stile aggiunge larghezza ai lati che rende la faccia sembrare più grande e incredibilmente rotondo. Gli scoppi sono un bel tocco, ma coprono il volto troppo. Si tratta di un bel taglio di capelli, ma non è solo adatto a una forma viso rotondo.

Ora che conoscete la forma del viso e come scegliere l’acconciatura giusta, perché non dare un’occhiata attraverso la serie di di TheHairStyler.com acconciature per forme viso tondo ?

Abbiamo 1.000 s di stili differenti per voi da scegliere, che può essere visualizzato sul tuo propria foto o su uno dei nostri modelli. È anche possibile utilizzare il nostro Trova il tuo stile perfetto consultazione capelli per trovare le acconciature che corrispondono alla vostra forma del viso!

Related posts

  • L’acconciatura giusta per il vostro ovale …

    Se si scopre di avere una forma del viso ovale, allora siete fortunati! Avere una forma viso ovale significa che è possibile portare i capelli in quasi ogni stile. Acconciature per provare qualsiasi forma e lo stile possono essere …

  • L’acconciatura giusto per il viso …

    Non c’è assolutamente niente di peggio di ottenere un taglio di capelli e rendersi conto che non soddisfa la vostra faccia. Questo perché quando si ottiene un taglio di capelli, non c’è nulla che è ‘formato libero’ che si adatta …

  • L’acconciatura giusta per il vostro Oblong …

    Lo scopo è quello di aggiungere larghezza di minimizzare lunghezza verticale. Acconciature da provare stili che sono a breve-medio di lunghezza con più strati superiori senza altezza meglio si adattano come cuneo e …

  • Qual è l’acconciatura giusta per …

    Qual è la forma del viso e quali sono le acconciature che si adatti meglio? La forma del viso e tratti del viso può essere sia complimentato e contrastata da taglio e lo stile della vostra …

  • Il miglior taglio di capelli per il viso, i capelli tagliati per viso rotondo.

    Dimenticate le tendenze – la forma del viso determina il tuo miglior look. La risposta è nel specchio Se la forma del viso è: Oval – mascella stretta rispetto templi, arrotondato attaccatura dei capelli Dos: Aggiunta del volume verso l’alto …

  • L’acconciatura giusto per il viso …

    Uno dei fattori più importanti di acconciatura idoneità è l’analisi forma del viso. Perché è così importante? In poche parole, se si crea il taglio di capelli sbagliato per la forma del viso sbagliato, il risultato …