L’effetto di inalazione N-acetilcisteina …

L'effetto di inalazione N-acetilcisteina ...

Sommario

cure inalatorie con mucolitici è uno dei cardini del trattamento CF per problemi respiratori.

L’efficacia del trattamento con inalazione DNAsi ricombinante e soluzione salina ipertonica è ben consolidata. La fondazione del Nord America CF ha riferito che non vi sono prove sufficienti a favore o contro l’uso cronico di inalazione N-Acetilcisteina (NAC) per migliorare la funzione polmonare e ridurre le riacutizzazioni.

In vitro test hanno dimostrato l’effetto positivo di NAC sulla reologia espettorato. ricerca basata Evidence tuttavia sull’effetto in vivo di NAC viscoelasticità e la funzione polmonare è rara. Ci sono studi clinici randomizzati controllati solo tre su nebulizzata NAC, nessuno di loro mostrando un effetto benefico statisticamente significativo o clinicamente rilevante. Tuttavia, almeno in Europa per molti anni è consigliato cure inalatorie con NAC. A causa dell’odore dello zolfo disgustoso, molti pazienti sono riluttanti a utilizzare questo farmaco per inalazione.

Intendiamo avviare un placebo aperta controllato in vivo studio cross-over per valutare l’effetto di acetil cisteina rispetto alla soluzione salina normale sulla espettorato visco-elasticità e sugli effetti a breve termine sulla funzione polmonare.

Espettorato produzione CF-pazienti, in grado di eseguire test di funzionalità polmonare saranno arruolati.

misurazione della funzione polmonare (FVC, FEV1, FEF 25-75) sarà fatto in un pletismografo corpo Masterlab campioni (Jaeger®) dell’espettorato saranno raccolte prima della prova della funzione polmonare in una visita di controllo regolare. Tre ml di NAC o 4 ml di soluzione fisiologica saranno inalati, successivamente un secondo campione di espettorato saranno raccolti e saranno eseguite un test di funzione di controllo del polmone. misurazioni visco-elasticità verranno effettuate su campioni di espettorato, prima e dopo l’inalazione di NAC o soluzione fisiologica. I pazienti continueranno ad inalare N-acetilcisteina o normale soluzione salina due volte al giorno per un mese. Dopo un mese una funzione di controllo polmonare e un campione di espettorato terzo saranno raccolti, visco-elasticità e la funzione polmonare saranno misurati e confrontati con i valori iniziali in entrambi i gruppi e tra i gruppi. Dopo un periodo di wash-out di normali inalazioni saline durante le 2 settimane in entrambi i gruppi, i pazienti nel gruppo di controllo iniziale, verrà chiesto di passare ad inalazione di 3 ml di NAC due volte al giorno e l’ex gruppo NAC continuerà ad inalare due volte 4 ml di soluzione fisiologica per quattro settimane. Dopo un mese saranno effettuate le stesse misure del test di funzionalità visco-elasticità e polmonari.

disegno dello studio

Allocation: non randomizzato, di controllo: Placebo controllo, Endpoint Classificazione: Studio di Efficacia, MODELLO DI INTERVENTO: Crossover Assegnazione, Masking: Open Label, scopo primario: Trattamento

condizioni

Intervento

Clinical Trials [1228 associati Clinical Trials quotate in Bioportfolio]

Nonostante la mancanza di prove che dimostrino l’efficacia di DNasi in pazienti affetti da fibrosi cistica non, è attualmente molto utilizzato in questa popolazione. Infatti, per la prova di scansione del codice a barre tramite Med.

L’effetto di inalazione a lungo termine di soluzione salina ipertonica in soggetti con fibrosi cistica sulla funzione polmonare, l’incidenza di infezioni delle vie respiratorie, la qualità della vita, microbio quantitativa.

Questo studio sta esaminando l’effetto di soluzione salina ipertonica rispetto al placebo sul Index clearance polmonare nei pazienti con fibrosi cistica.

Lo scopo di questo studio è determinare se l’inalazione giornaliero di soluzione salina ipertonica nebulizzata (6%) si riduce l’incidenza di esacerbazioni polmonari e aumentare la qualità o.

PubMed Articoli [7652 Associated PubMed articoli elencati su Bioportfolio]

Il nostro obiettivo è di valutare la prevalenza e descrivere le caratteristiche di tracheale diverticoli (TD) in pazienti affetti da fibrosi cistica (FC).

Extra-reflusso (EOR) può portare a microaspirazione nei pazienti affetti da fibrosi cistica (FC), una probabile causa di deterioramento della funzione polmonare. studi clinici di successo di ivacaftor highlight opp.

Medici e Biotech [RETE] Definizioni

Fibrosi cistica regolatore della conduttanza transmembrana

Un canale del cloro che regola la secrezione in molti tessuti esocrine. Anomalie nel gene CFTR hanno dimostrato di causare la fibrosi cistica. (Hum Genet 1994; 93 (4): 364-8)

I topi, Cftr Inbred

Una specie di Stenotrophomonas, precedentemente chiamato Xanthomonas maltophilia, che riduce il nitrato. Si tratta di una causa di infezioni oculari e polmonari nosocomiali, specialmente in quei pazienti con fibrosi cistica e quelli che sono immunodepressi.

Altro da Bioportfolio su "L’effetto di inalazione N-acetilcisteina rispetto ai normali Saline su dell’espettorato reologia e funzione polmonare"

Related posts

  • L’effetto a lungo termine di inalazione …

    Droga: soluzione salina ipertonica 6% – soluzione salina ipertonica (6%) – 5mls due volte al giorno tramite un nebulizzatore per 12 mesi fisioterapia è un aspetto importante della loro gestione e si concentra sull’insegnamento appropriata …

  • Il trattamento può contribuire ad alleviare Effetto …

    Di Roni Caryn RABIN 20 giugno 2011 i chirurghi plastici top provenienti da tutto il paese si sono incontrati a Manhattan il mese scorso per osservare un intervento chirurgico sperimentale che può curare linfedema. una grave complicazione di …

  • L’effetto della musica sul piano umano …

    I metodi astratti sfondo Sessanta volontari sani di sesso femminile (età media = 25 anni) sono stati esposti a un test standardizzato di stress psico-sociale, dopo essere stato assegnato in modo casuale a uno dei tre …

  • L’effetto del Tamoxifene sul …

    Introduzione Le indicazioni per l’uso tamoxifene hanno ampliato per includere la terapia adiuvante a lungo termine, così come terapia preventiva per le donne ad alto rischio selezionati. Di conseguenza, un gran numero di …

  • L’effetto di vari respirazione …

    Contesto / Obiettivo: L’incidenza di asma bronchiale è in aumento. La chemioterapia è utile nel corso precoce della malattia, ma in seguito gli aumenti di morbilità e mortalità. L’efficacia di …

  • L’effetto serra Gas serra, semplice serra.

    Nel contesto dell’effetto serra, a volte si veda la radiazione IR uscente denominato radiazioni come onde lunghe. In parte, questa terminologia si riferisce al fatto che la radiazione infrarossa …