L’intervento chirurgico per vene varicose – Il …

L'intervento chirurgico per vene varicose - Il ...

La chirurgia spesso richiede un breve ricovero ospedaliero, di solito non più di una notte. Il tempo di ingresso è di solito poche ore prima dell’intervento e questo permette alcune preparazioni semplici da effettuare. Nessun alimento o bevanda dovrebbero essere prese per sei ore prima dell’ora prevista per l’operazione, se avere un anestetico generale o spinale. Il chirurgo si recherà in visita prima di un intervento chirurgico per confermare il trattamento proposto e ottenere una firma sul modulo di consenso. L’anestesista si esibirà anche un esame per confermare idoneità per il tipo previsto di anestetico.

Al termine delle bende funzionamento sono applicati alla gamba. Questi comprimere delicatamente la gamba, riducendo il gonfiore e lividi scoraggiante. Dopo l’operazione, è possibile essere su e circa entro poche ore e entro un giorno dell’operazione le gambe saranno sufficientemente comodo per voi di essere in grado di camminare normalmente. Dovreste essere in grado di tornare a casa il giorno dopo l’intervento chirurgico. Prima di andare a casa, le bende saranno rimossi e calze a compressione fermi applicati che deve essere indossato per due settimane.

Dopo il trattamento chirurgico per vene varicose, è meglio stare con i piedi elevati ed evitare in piedi ancora per lunghi periodi. Non sarà necessario camminare per sei miglia al giorno! Tuttavia, ginnastica dolce è molto utile come camminare venti minuti tre volte al giorno. Non si deve guidare una macchina o prendere qualsiasi decisione importante per 24 ore, dopo un anestetico, tuttavia quando è comodo per eseguire un arresto di emergenza di guida può essere ripreso. voli a corto raggio possono essere prese entro 3-4 giorni, ma i voli a lungo raggio è meglio evitare per 4 settimane dopo l’intervento chirurgico.

La Clinica Vena

Suite 509-510, casa Q,
76 Furze Road, Sandyford, Dublin 18

Related posts

  • Vene varicose – tenere le gambe …

    Sgradevoli e dolorante, vene varicose sono qualcosa che nessuno apprezza, ma circa il 60% di tutti noi, uomini e donne, soffrono di loro. Purtroppo per un certo numero di noi, possiamo essere …

  • Trattare varici e vene varicose …

    Le vene varicose e le vene varicose sono una preoccupazione per molte persone negli Stati Uniti. Tuttavia grazie ai moderni progressi della tecnologia, ora ci sono procedure minimamente invasive che possono trattare …

  • Vene varicose – Salute – Benessere …

    Le vene varicose sono una condizione sgradevole, ma generalmente innocui che ci colpisce con l’avanzare dell’età. Le vene varicose sono intrecciati, allargati, scure, blu vene che si formano sotto la pelle delle gambe, come …

  • Vene varicose Spogliarello Chirurgia …

    Chirurgia LSV Questa operazione viene attualmente eseguita raramente ed è stato sostituito con abalation endovenoso. posizione Trendelenberg con 20 – 30 ° a testa in giù Gambe rapito 10 -15 ° crosse …

  • Il trattamento per le vene varicose, il trattamento per le vene a gambe.

    Vene varicose vene varicose, spesso male interpretato come un problema estetico sono in realtà un segno di una patologia sottostante del sistema circolatorio chiamata insufficienza venosa ….

  • Che soffrono di vene varicose …

    Vene varicose trattamenti fattori elencati per le vene varicose trattamenti includono diverse cose che aiuterebbe anche a evitare che, in primo luogo. Ci sono alcuni che preveda anche …