L’uso di spermicida, uso di spermicida.

L'uso di spermicida, uso di spermicida.

La mancata Tariffa media: 26%

spermicida Usa

Spermicidi possono essere usati da soli, ma sono più efficaci quando usato in combinazione con un altro metodo. Per una contraccezione efficace, corretta tempistica e il posizionamento sono estremamente importanti. Il spermicida deve essere utilizzato ogni volta che si verifica il rapporto sessuale e prima che il pene è posizionato in qualsiasi punto vicino alla vagina.

Tutti gli spermicidi devono essere riapplicati se il rapporto sessuale è ripetuto. Gli spermicidi sono stati conosciuti per causare allergie e irritazioni in molte donne. Alcuni vantaggi di spermicidi sono che possono essere acquistati senza prescrizione medica, costano relativamente poco, e possono proteggere contro alcuni tipi di infezione. Tuttavia, spermicidi fanno aumentare il rischio di infezioni del tratto urinario nelle donne dolorose e infezioni a trasmissione sessuale.

AVVERTIMENTO . Gli spermicidi contenenti Nonoxynol-9 (N-9) erano una volta pensato per aiutare a prevenire l’infezione da HIV. ma gli studi più recenti dimostrano che utilizzano spermicidi mettono le donne in un più alto rischio di infezione da HIV [Di Più ].

Tipi di spermicida

Gli spermicidi sono disponibili in diverse forme:

  • creme e gelatine spermicide. creme e gelatine spermicida sono progettati per essere utilizzati con le barriere cervicali. ad esempio un diaframma o cappuccio cervicale, ma possono essere utilizzati da soli inserendo spermicida direttamente nella vagina con un applicatore speciale. Un vantaggio di creme e gelatine è che possono essere utilizzati anche per aggiunta lubrificazione vaginale, spesso necessario con preservativi non lubrificati.
  • schiume contraccettive. Questi vengono in una piccola scatola con uno stantuffo tipo applicatore, e sono inseriti nello stesso modo come molte creme e gelatine, direttamente nella vagina.
  • supposte Spermicida: Queste sono piccole compresse, cerose che vengono inseriti nella vagina a mano o con un applicatore. È importante attendere 10-15 minuti per la supposta per sciogliere completamente prima del rapporto.
  • pellicola contraccettiva. Queste sono le piazze spermicidi sottili, poste sopra la cervice prima del rapporto sessuale. Questi non sono sudicio come creme, gelatine, o schiume, e la pellicola si dissolve completamente nella vagina. Come le supposte, ci vogliono 15 minuti per il film di sciogliere prima che sia completamente efficace.

Molti i preservativi possono essere acquistati che sono già trattati con spermicida. La spugna contraccettiva è anche pre-trattati con uno spermicida spumoso.

articoli Correlati

Related posts

  • L’utilizzo di spermicida

    Si deve prima chiarire che cosa si sta cercando di evitare: le infezioni sessualmente trasmesse (IST), la gravidanza, o entrambi? Nel caso di malattie sessualmente trasmissibili, la risposta è un sonoro NO! Tirando fuori, o il ritiro, …

  • Quali Creme dovrei usare per trattare …

    Un lievito infezione maschile richiede un trattamento, ma un uomo che entra in una farmacia e cerca creme per il trattamento di infezioni da lieviti maschile troveranno nulla disponibili. Allora, che cosa è un uomo a fare per il trattamento di …

  • Due metodi di contraccezione, due metodi di contraccezione.

    Scheda febbraio 2016 Fatti salienti La contraccezione d’emergenza può prevenire la maggior parte delle gravidanze se assunto dopo il rapporto sessuale. La contraccezione d’emergenza può essere utilizzato nelle seguenti situazioni: …

  • Che cosa significa in realtà per una donna …

    Ormai probabilmente avete sentito parlare della stella di YouTube con due vagine. Ma se siete come noi, la sua storia vi ha lasciato con le domande. Come ad esempio, perché? E come? Così che cosa avere “due vagine” davvero …

  • Volume 6, Capitolo 17, contraccettivo semicid.

    CARATTERISTICHE DEL BARRIERA METODI Tabella 1. Barrier metodi contraccettivi e spermicidi contraccettivi vaginale schiumogeno compresse Anche se ci sono notevoli differenze tra i metodi di barriera di …

  • Worms nei sintomi bambini

    Alcuni cani non mostrano sintomi di infezione, ma molti lo fanno. Ecco cosa cercare: Se vedete questi segni, prendere il vostro cane dal veterinario. Che sarà lui a testare un campione di cacca del tuo cane e iniziare una serie …