La cura per la depressione vitamina, da Dr, curare la depressione.

La cura per la depressione vitamina, da Dr, curare la depressione.

Volevo solo inviare un sincero grazie per le informazioni che mi hai dato per combattere la mia depressione e ansia in modo naturale. Im venti anni ormai, ma la mia depressione è cominciato quando ero in seconda media. Sono andato al medico all’età di diciotto anni e mi è stata diagnosticata bipolare, depressione e ansia. Ero su Lamictal e Wellbutrin per due anni, e ho appena wasnt visto alcun miglioramento. Mi sono svezzato al largo della medicina e sono ritrovato sentirsi ancora peggio per il prossimo anno. Due settimane fa ho cambiato la mia vita. Nelle ultime due settimane Ive ha cambiato la mia dieta per gli alimenti per lo più crudi, e ha iniziato a prendere un multivitaminico, B12, e 300 milligrammi di niacina al giorno. Mi sento come la persona Ive sempre voluto essere. Sono uscito la settimana scorsa per la prima volta in un anno. Ive letteralmente passato troppo paura di uscire di casa, di essere bombardato con terribile ansia sociale. E ‘tutto andato via. Mi sento più produttivo ed eccitato poi io abbia mai fatto nella mia vita. Vorrei solo che avrei trovato fuori prima, e non ha dovuto soffrire per gli ultimi otto anni. Grazie per cambiare la mia visione della vita.

Un estratto da LA CURA VITAMINA per la depressione:

Si può considerare me un guaritore ferito. Sì, ho lavorato con un numero considerevole di persone depresse. Ho anche stato personalmente attraverso le profondità della depressione.

Ricordo (e sono difficile da dimenticare) il giorno e l’ora che ho toccato il fondo. Si esita a dire che le cose non possono peggiorare, perché forse sempre possibile. Ma quel giorno, nel 1996, ho semplicemente non potevo andare più in basso. Cosa ho fatto? Ho fatto quello che ora contenuto in questo libro. Ha funzionato per me. Non era successo immediato, non era successo assoluto, e certamente non era successo senza sforzo. Ha funzionato semplicemente, e più ho fatto le cose migliori ottenuto.

Non vi è alcun monoterapia, nessuna singola pallottola magica, per la depressione. Sarebbe bello per rendere questo libro in un piccolo opuscolo che indirizza a una singola pillola che si può prendere, ottenere rapidamente guarito, e da fare con esso. Tale tavoletta non esiste. Non c’è un farmaco, o un cocktail di farmaci, che farà il trucco. Abram Hoffer, M.D. Ph.D. ha detto, farmaci rendono una persona ben malato. Perché dovrebbero fare bene una persona malata? Ha aggiunto, sulla base delle sue cinquantacinque anni di ricerca e pratica psichiatrica, che i tassi di guarigione droga solo sono circa il 10 per cento. terapia ottimale nutrizionali (medicina ortomolecolare) e relativi provvedimenti, il dottor Hoffer ha detto, si arriva un tasso di guarigione dell’80 per cento. Mi piace quelle quote.

Uno dei problemi con la terapia depressione farmaco è che è successo. per un po. Molti pazienti Prozaced riporterà miglioramento rapido e genuino. Eppure mantenuto selettivo uso farmaco inibitore della ricaptazione della serotonina (SSRI) si può prevedere in modo affidabile a causare problemi lungo la strada. Questo vale per i farmaci antidepressivi in ​​generale. La fioritura è spento la rosa troppo spesso, le relazioni paziente decrescenti beneficio e crescenti effetti collaterali. Questo libro offre una seria alternativa. Si sta per ascoltare di più della mia storia personale più avanti nel capitolo 11. In primo luogo, ci accingiamo a presentare ciò che pensiamo vi aiuterà a capire meglio ciò che la depressione è, perché si sente il modo di fare, e soprattutto cosa si può fare su utilizzando metodi nutrizionali. Come ha detto l’attrice Margot Kidder così bene, è possibile correggere il tuo cervello con l’alimentazione.

Quello che ci concentriamo su in questo libro sono trattamenti nutrizionali per la depressione. Essi sono molto semplice, sicuro e facile da provare. Questo non significa che la nutrizione e la depressione e la medicina sono soggetti semplici. Non è necessario conoscere tutto per ottenere buoni risultati. Le automobili sono molto complesse, ma non hanno nemmeno bisogno di un diploma di scuola superiore per operare un modo sicuro ed efficiente. Il corpo umano è incredibilmente complesso, ma ci sono alcuni settori chiave di opportunità che sono semplice e fattibile. La cosa strana è che così tante persone che soffrono di depressione non sono mai stati incoraggiati, o addirittura informato, circa nutrizionale (ortomolecolare) Medicina. Mer piace risolvere che in questo momento.

Non c’è modo avrei mai andare in un casinò a meno che non mi hanno lasciato usare le mie carte. Essi non sarà, naturalmente. Eppure, non avrei mai piazzare una scommessa a meno che non riuscivo a truccare le carte. Per fare ciò, non è necessario sapere come fabbricare carte da gioco, oppure i teoremi matematici di probabilità, o anche essere onesti. Tuttavia, si ha bisogno di una buona tecnica. Per battere la depressione, è necessario truccare le carte. La terapia nutrizionale è davvero una buona tecnica. Vogliamo mostrare come usarlo.

Parte prima: Understanding

Capitolo 1: La peste di depressione
Capitolo 2: Un evolutiva vista della depressione
Capitolo 3: Il trattamento convenzionale e scienza tradizionale
Capitolo 4: Medicina Evidence-Based: né buono né prove Good Medicine
Capitolo 5: ortomolecolare (nutrizionale) Medicina e biochimica individualità

Parte seconda: Azione

Capitolo 6: Un programma di salute Evolution-Based
Capitolo 7: Il cibo ha molta importanza
Capitolo 8: Trattamento ortomolecolare
Capitolo 9: Trattamento Multinutrient
Capitolo 10: disturbo bipolare

Parte terza: non vitamina cure per la depressione

Capitolo 11: In Now
Capitolo 12: unstress e Un-Premere la tua vita
Capitolo 13: Depressione: osservazioni e commenti
Capitolo 14: Case Histories

Conclusione: al bivio per tutta la differenza

Appendice: Ricerca di informazioni affidabili sulla medicina ortomolecolare
lettura consigliata
Riferimenti
Indice
Gli autori

Related posts