La migliore crema per Scar Lightening, alleggerimento cicatrice.

La migliore crema per Scar Lightening, alleggerimento cicatrice.

Quando si dispone di cicatrici scure che fastidio, probabilmente vogliono sbarazzarsi di loro. Quindi si consiglia di trovare la migliore crema per alleggerimento della cicatrice .

Si dovrebbe rimuovere il rossore, viola, rosa, o decolorazione marrone associata a cicatrici e, idealmente, funziona anche su macchie solari, lentiggini, ecc Inoltre deve essere sicuro da usare.

Le cause di cicatrici scure e come per alleggerire Them

  • Le cicatrici ipertrofiche sono di colore rosso, rosa o viola e cresciuto.
  • cicatrici iperpigmentate sono marroni (o grigio o nero) di colore, ma non necessariamente sollevato. Sono spesso piatta. Questi sono causati da un eccesso di produzione di melanina (pigmento della pelle) in risposta alla fase di infiammazione scar guarigione.

cicatrici ipertrofiche sono meglio trattati con creme silicone. Questi li rendono più agevole, più piatta, e meno rosso.

cicatrici iperpigmentate possono essere trattate con creme alleggerimento che contengono inibitori della tirosinasi.

Questi sono gli ingredienti che mantengono la produzione di melanina soppressa. Alcuni dei più popolari includono; acido lattico, la vitamina C (acido ascorbico) liquirizia, idrochinone e acido cogico.

Accanto alla inibizione della protezione UV della produzione di tirosinasi è il prossimo aspetto importante nel controllo iperpigmentazione.

Per queste creme per essere efficace e sicuro determinati ingredienti dovrebbero essere presenti come pure evitato.

Suggerimento: Non tutti Scar alleggerimento creme sono fatti allo stesso modo

Tutte le creme non sono fatti lo stesso, il che significa che gli ingredienti saranno diverse. Non solo la potenza dei composti varia. Alcune creme cicatrice di alleggerimento avranno ingredienti naturali, mentre altre creme sono caricati con una forte, e talvolta potenzialmente dannosi, i prodotti chimici. Diamo uno sguardo a 4 ingredienti comunemente usati, naturali, ed efficaci.

4 lavoro Scar crema schiarente Ingredienti

Questo agente della pelle sbiancante può alleggerire le regioni di pelle scura come macchie senili, cicatrici da acne, lentiggini e melismi. Si lavora per ridurre la produzione di melanosomi e aumentare la sua ripartizione che è in cellule del pigmento della pelle.

Inoltre inibisce l’attività della tirosinasi, che è un enzima necessario per produrre melanina e una causa comune di tessuto cicatriziale scuro.

L’enzima tirosinasi si trova anche in banane e mele ed è responsabile del loro imbrunimento quando pelati.

Tuttavia, l’idrochinone è associato ad effetti collaterali indesiderati a lungo termine e possibili rischi per la salute. Quindi non sono raccomandati creme con questa sostanza.

2 – acido cogico
Anche se allo stesso modo efficace come l’idrochinone, acido Kojic può essere meglio evitato dal momento che rende la pelle più sensibile e può causare irritazione.

studi giapponesi a lungo termine recenti hanno dimostrato che l’acido cogico ha il potenziale di causare dermatite da contatto e eritema (irritazione della pelle e arrossamento).

3 – Estratto di Liquirizia

Questo ingrediente è sicuro ed efficace. Questa sostanza naturale ha una potente azione anti-infiammatoria che aumenta rinnovamento della pelle. Sia la liquirizia e la vitamina C ostacolerà tirosinasi, che è un enzima che provoca cambiamenti nel colore della pelle quando è esposto al sole o è ferito. Liquirizia aumenterà l’effetto cicatrice di alleggerimento di vitamina C.

Questo ingrediente alleggerirà efficace pigmentazione quando ha una concentrazione del 10 percento o più. E migliora anche la produzione di collagene sano, ed è per questo che è così vantaggioso per la rimozione della cicatrice.

Nota importante: la vitamina C ha un problema di stabilità. La maggior parte dei prodotti per la cura della pelle con la vitamina C non sono stabili e si accende un colore brunastro dopo che il contenitore è stato aperto. In questo caso, significa che la vitamina C è ossidato e non funzionerà più. Non utilizzare i costruttori che promuovono prodotti cicatrice marrone perché aggiungono colorazione marrone per nascondere l’ossidazione.

Una crema di alta qualità per cicatrice di alleggerimento

Un impressionante 94% degli utenti ha segnalato alta soddisfazione Invicible e vota loro risultati come “buono”, “molto buono”, o “eccellente”.

Attivo vs ingredienti base: la loro importanza in creme per Scar Lightening

E ‘importante capire che gli ingredienti di base con principi attivi sono essenziali. Pertanto, è necessario scegliere i vettori di destra e liposomi per assicurarsi che i principi attivi sono profondamente assorbito nella pelle. Pertanto si consiglia di guardare da vicino l’etichetta e scegliere un marchio affidabile.

La migliore crema per alleggerimento cicatrice è ipoallergenico, che significa che è privo di profumi e conservanti (come i parabeni) perché agiscono come irritanti per la pelle.

Quanto tempo ci vuole per alleggerire le mie cicatrici?

La maggior parte delle creme cicatrice di alleggerimento non funziona durante la notte. Piuttosto, prenderanno un po ‘di tempo per vedere alcuna differenza. Assicurati di seguire tutte le istruzioni e applicare l’importo come specificato per essere sicuri di ottenere i migliori risultati. Entro un paio di mesi, non si noterà le tue cicatrici vicino tanto.

Quando si utilizza una crema schiarente puro, si deve essere consapevoli che gli ingredienti che contiene non sarà nemmeno la ruvidità della cicatrice. Se siete alla ricerca anche per i toni della pelle e vogliono liberarsi del rossore cicatrice, è necessario trovare una crema schiarente che può levigare la pelle pure. La crema designato per realizzare questo contiene siliconi.

Related posts