La serra – Vertical Harvest …

La serra - Vertical Harvest ...

Verticale Harvest è una storia di tre agricola idroponica.

idroponici agricoltura è altamente produttive, rispettose dell’ambiente, e lo spazio efficienti mezzi di coltivazione, che offre numerosi vantaggi sia per il produttore e il consumatore. È un metodo di coltivazione di piante con soluzioni di nutrienti minerali che vengono forniti alle piante in irrigazione eliminando la necessità di terreno. L’acqua viene ri-circolare nel sistema utilizzando quindi il 90% in meno di acqua rispetto all’agricoltura tradizionale (USDA). La coltura idroponica consente il controllo sulla nutrizione delle piante, per sapore e qualità ottimali. Alcune colture idroponiche possono crescere due volte più veloce colture tradizionalmente allevate come essi ricevono esattamente la giusta quantità di nutrienti, acqua e ossigeno. I nostri metodi idroponici ricircolo appositamente progettati risparmiare terra, risparmiare acqua, eliminare deflusso e chimiche pesticidi agricoli, e di offrire i vantaggi di efficienza, ad alto rendimento,, per tutto l’anno la produzione alimentare locale.

Verticale Harvest è costruito su un sito che è 1/10 di un acro e produrrà fino a 100.000 libbre di prodotti freschi ogni anno.

Anche se verticale Harvest si trova su un sito che è 1/10 di un acro, la serra sarà in grado di produrre l’equivalente di 5 acri di agricoltura tradizionale. progettazione di edifici efficienti di Vertical Harvest e caroselli in crescita gireranno un mq 4500 impronta in 18.000 metri quadrati o quattro volte l’area in crescita.

Verticale Harvest è un L3C. basso profilo società a responsabilità limitata.

Verticale Harvest è una società di basso profitto a responsabilità limitata (L3C), che è un scopo di lucro, venture impresa sociale che ha un obiettivo dichiarato di eseguire uno scopo socialmente utile, non massimizzazione del reddito. Si tratta di una struttura ibrida che combina la flessibilità legale e fiscale di un LLC tradizionali, i benefici sociali di un’organizzazione senza scopo di lucro, e le branding e posizionamento sul mercato i vantaggi di un’impresa sociale. Per fini di lucro aziende spesso affrontare la pressione di abbandonare gli obiettivi sociali in favore di un aumento dei profitti. le imprese senza scopo di lucro e associazioni di beneficenza sono inutilmente limitati nella loro capacità di raccogliere capitale quando hanno bisogno di crescere. Vertical Harvest vede il L3C come un modello potente che sosterrà come un business sostenibile che sarà la prova del tempo.

Per saperne di più sul nostro L3C clicca qui.

Verticale Harvest ha un design clima e site specific, che sarà resistere a temperature estreme a Jackson, WY.

Verticale Harvest è una di pubblica utilità.

Verticale raccolto non sarà in concorrenza con gli agricoltori locali.

Verticale Harvest prodotto non sarà in concorrenza con i coltivatori della zona, ma sarà in concorrenza con i prodotti attualmente importato dalla grande distribuzione la cui fornitura è da stati lontani. Verticale Harvest crescerà a livello locale, ma le vendite di destinazione soppianterà prodotti importati a ristoranti e negozi di alimentari locali. Questo significa verticale Harvest farà imprese Wyoming esistenti, in quanto i clienti locali, più forte perché non dovranno pagare costose fino spese per il trasporto. Verticale Harvest metterà in evidenza l’importanza delle fonti di cibo locale, il nostro successo porterà solo una maggiore attenzione a tutti coloro che forniscono prodotti freschi e nutrienti per la nostra comunità.

Per ulteriori informazioni sulla serra, producono aggiornamenti e dettagli dell’evento si prega di iscriversi alla nostra newsletter qui di seguito:

Verticale Harvest sponsor: $ 25,000 + Pledge

Grand Teton Lodge società
Jackson Hole Mountain Resort

Verticale Harvest Seed Fund: $ 5000 + Pledge

Verticale Harvest Coltivatori: $ 1000 + Pledge

Greg Prugh
Mark Marzo
Alba John Hummel
Alice Rod Moorhead
Jeff Olson Anna
Turner Resor
John Rutter Perrin
Allison Von Maur
Jeff Cathy Wilson
John Wright
Daniel Sharon Zelenko
Susannah Michael Lynch

Verticale raccolto comunitario: $ 500 + Pledge

Nancy e Doulas Ayers

Amy Paul Boillot

Niall e Julie Bouzon

Related posts

  • Materiali di consumo e accessori – Serra …

    Mail Order Internet serra Forniture L’elenco comprende aziende che vendono forniture e materiali utili per la gestione di un effetto serra di casa in crescita. Quasi ogni seme o il catalogo impianti e …

  • Verticale la coltivazione delle fragole, i sistemi di coltivazione delle fragole.

    È possibile produrre quattro acri di fragole da un acro di terreno con un sistema di coltivazione verticale. Frutta e verdura richiedono spazio per crescere, così le persone con limitata o nessuna spazio giardino spesso perdere …

  • I 10 impianti per un dell’interno verticale …

    La settimana scorsa abbiamo coperto i principi di costruzione di un giardino verticale. ma nessuna parete vivente è completa senza qualche conoscenza nella scelta delle piante migliori per il sistema. Come abbiamo scoperto, ci sono …

  • Verticale Pinkhouses il futuro …

    il rendering di un artista di quello che una fattoria verticale previsto a Linköping, Svezia, sarà simile. Per gentile concessione di Plantagon In Svezia, per esempio, stanno progettando un grattacielo 177-piede a foglia fattoria …

  • Top Idee serra, casa idee serra.

    Crescere la cannabis come medicina è qualcosa che un sacco di persone hanno sempre voluto fare. Ma la natura illegale della pianta ha sempre significato che così facendo rischierebbe di carcerazione, e sarebbe …

  • L’inverno Serra Cool è …

    Crescere patate nella serra è divertente e che non richiedono molta cura. patate precoci iniziato a gennaio o febbraio avrà un raccolto tarda primavera. Un altro impianto fatto nel mese di agosto sarà …