La Top Ten Segni premonitori di colon-retto …

La Top Ten Segni premonitori di colon-retto ...

1) movimenti intestinali sanguinosi:

Anche se questo suona come un sintomo drammatico, molte persone non si accorgono neppure che c’è sangue nelle feci. Non è sempre evidente, a meno che non siano specificamente alla ricerca di esso, quindi è una buona idea di controllare regolarmente i movimenti intestinali per vedere se il sangue è presente. Il tipo di sangue che accompagna tumori colorettali è solitamente di colore rosso scuro o nerastro, e si potrebbe notare sulla superficie delle feci o mescolato con esso.

2) la perdita di peso involontaria:

Se si nota che si sta perdendo peso senza alcuno sforzo, si potrebbe trovare questo per essere una benedizione in un primo momento. Tuttavia, se continua o se la perdita di peso è notevole, questo è motivo di preoccupazione. Mentre ci sono altre spiegazioni per la perdita di peso accidentali (come ad esempio una ghiandola tiroide iperattiva), il cancro del colon è a volte la causa di una misteriosa spargimento di sterline.

3) Muco nelle feci:

4) ‘matita a forma di’ movimenti intestinali:

Sgabelli che sono lunghi e sottili in apparenza devono essere segnalati al medico, in quanto sono un indicatore comune di un caso di sviluppo di cancro del colon-retto. Questo perché i tumori del colon sono difficili per rifiuti passano, il che significa che il movimento intestinale viene schiacciato in una forma più sottile.

5) Una diagnosi di anemia:

6) Dolore addominale

7) cambiamenti nel vostro movimenti intestinali:

Diversi cambiamenti di movimento intestinale possono essere indicativi di cancro del colon-retto. Questi includono il dolore quando passa uno sgabello, frequenti attacchi di diarrea, stipsi regolare, e la sensazione che non si riesce a svuotare completamente l’intestino.

8) il dolore pelvico:

La maggior parte dei dolori pelvici sono collegati con problemi riproduttivi, ma la gente nelle fasi successive di cancro del colon-retto tendono anche a sperimentare il dolore vicino alle loro bacino.

9) sanguinamento dal ano:

Come probabilmente sapete, la causa più comune di piccole quantità di sanguinamento rettale è emorroidi (cioè gonfiori dolorosi ma benigni solo all’interno del retto). Tuttavia, non si dovrebbe mai diagnosticare se stessi con le emorroidi se si nota il sangue sulla carta igienica dopo aver avuto un movimento intestinale. tumori colorettali causano sanguinamento rettale, ed è essenziale che un medico si valutano al fine di determinare se il caso particolare è innocuo o più sinistro.

10) Un senso generale che si ammala:

Questo sintomo non è specifico per i casi di tumore del colon-retto, ma è un sintomo generale della maggior parte delle forme di cancro e dovrebbe essere preso come un segnale di avvertimento se vissuta in concomitanza con una delle suddette. Si può notare che si sente letargico, depresso, debole e fragile.

Naturalmente, nessuno si attende di discutere di qualcosa come personale come i movimenti intestinali, e tutti teme la prospettiva di avere un esame rettale. Tuttavia, subito segnalando eventuali preoccupazioni per il cancro del colon riduce notevolmente le probabilità di morire a causa della malattia, e spesso permettersi un po ‘tanto necessaria pace della mente nel processo.

© #DateFormat (Now (), "AAAA") # HealthwoRx

Related posts

  • Quali sono i segni di colon-retto …

    Ci sono molti segni di cancro del colon-retto nelle donne, le modifiche più comuni sono di movimenti intestinali, sanguinamento rettale, affaticamento e perdita di peso. Altri sintomi possono dipendere dalla dimensione della …

  • Segnali di pericolo di cancro in animali …

    Segnali di pericolo per i cani (vedi gatti sotto) gonfie linfonodi – Questi “ghiandole” si trovano tutti in tutto il corpo, ma sono più facilmente individuati sotto la mandibola o dietro il ginocchio. Quando linfonodi …

  • Womens Health Zone, segni di cancro del colon-retto nelle donne.

    Nel caso in cui siete interessati i sintomi del cancro del colon-retto nelle donne, si dovrebbe sapere che questa condizione può esibirsi in molti modi diversi. Nel caso in cui si pensa si verifica uno dei …

  • I segni premonitori di 10 cervicale …

    Secondo l’American Cancer Society, ci sono circa 12.340 nuovi casi di cancro del collo dell’utero in America ogni anno. Purtroppo, circa 4.000 donne muoiono di questo killer silenzioso ogni anno ….

  • La comprensione dei segnali di pericolo …

    Aggiornato 6 maggio 2016 Moving nostre viscere è uno dei pochi di funzioni corporee che siamo in imbarazzo a parlare. Anche per i nostri coniugi. Anche ai nostri medici. E che sarebbe bene e ben …

  • Dieci segnali di pericolo di cancro ovarico …

    Ovarian Cancer, spesso chiamato il killer silenzioso, è uno dei tumori più letali nelle donne. Secondo l’American Cancer Society solo il 20-30 per cento delle donne con diagnosi di fase tardiva …