La verità su Acqua di cocco, banane e artrite.

La verità su Acqua di cocco, banane e artrite.

Dagli Archivi WebMD

Basso contenuto di calorie, naturalmente senza grassi e senza colesterolo, più potassio di quattro banane, e super idratante – questi sono solo alcuni dei numerosi vantaggi attribuiti a ultima mania di salute degli Stati Uniti: l’acqua di cocco.

Ma è acqua di cocco in grado di fornire a tutte le promesse o è hype?

Che cosa è acqua di cocco?

Naturalmente rinfrescante, acqua di cocco ha un sapore di nocciola dolce. Contiene facilmente digeribile carboidrati sotto forma di zuccheri ed elettroliti. Da non confondere con il latte di cocco alto contenuto di grassi o olio, acqua di cocco è un liquido chiaro, nel centro del frutto che viene sfruttato dai giovani, noci di cocco verde.

Ha meno calorie, meno sodio e più potassio di una bevanda sportiva. Oncia per oncia, più acqua di cocco unflavored contiene 5,45 calorie, 1,3 grammi di zucchero, 61 milligrammi (mg) di potassio, e 5,45 mg di sodio rispetto a Gatorade, che ha 6,25 calorie, 1,75 grammi di zucchero, 3,75 mg di potassio, e 13.75 mg di sodio.

Meglio di alcuni zuccherate bevande

Acqua di cocco ha meno zucchero rispetto a molte bevande sportive e molto meno zucchero di bibite e alcuni succhi di frutta. acqua di cocco Pianura potrebbe essere una scelta migliore per adulti e bambini in cerca di una bevanda che è meno dolce. Ma non esagerare, dice Lillian Cheung, DSC, RD, della Harvard School of Public Health. “Un contenitore di 11 once ha 60 calorie e se si beve diversi in un solo giorno, le calorie possono aggiungere rapidamente," Cheung dice.

Cheung, co-autore di Savor Memore Mangiare, Memore vita, s uggests essere consapevoli circa le scelte di bevande ed etichette di lettura di scegliere l’acqua di cocco semplice ed evitare quelli con aggiunta di zuccheri o succhi di frutta, che non sono diversi da altre bevande zuccherate.

Alcuni atleti giuro da essa

tennista professionista John Isner crediti acqua di cocco con tenerlo in piedi per il suo epico 11 ore maratona di vincere Wimbledon di tennis. “E ‘super idratante e ha mantenuto mi fa andare avanti in lunghe partite e mi ha impedito di crampi anche nelle condizioni più calde e più umide”, dice Isner.

Continua

Beve una miscela di acqua di cocco e l’acqua la sera prima di una partita in condizioni di calore difficili e di routine mescola un cocktail di acqua di cocco e sale marino per l’idratazione sul campo e si mescola con proteine ​​in polvere per il recupero post-partita.

acqua di cocco può essere meglio a sostituire i liquidi persi di una bevanda sportiva o acqua – fino a quando vi piace il gusto. Uno studio recentemente pubblicato nel Medicina & Science in Sports & Esercizio mostra che l’acqua di cocco reintegra fluidi corporei, nonché una bevanda sportiva e meglio dell’acqua ma gli atleti preferito il gusto delle bevande sportive.

nutrizionista Sport Nancy Clark, MS, RD e autore di Nancy Clarks Sports Nutrition Guidebook dice acqua di cocco non reidratare il corpo a meno che non si può bere in abbondanza. Se vi piace il sapore e può tollerare grandi quantità, potrebbe aiutare a mantenere idratata.

Cosa dicono gli esperti

Rimanere idratato è una delle cose più importanti per atleti amatoriali e professionali. E se il sapore dell’acqua di cocco aiuta a bere molti liquidi, è una buona scelta per la maggior parte delle persone, ma non può essere per quelli in attività fisica prolungata.

Acqua di cocco è a basso contenuto di carboidrati e sodio e ricca di potassio, che non è esattamente quello che gli atleti hanno bisogno nell’esercizio rigoroso, dice Clark.

“Se si sceglie una bevanda per sportivi, acqua di cocco, o acqua, tutti lavorano per mantenere il corpo idratato. La sfida è quando si esercita strenuamente per più di tre ore nel calore e perdere un sacco di fluidi corporei, è necessario facilmente assorbiti carboidrati per energia rapida e di sostituire gli elettroliti persi come sodio e potassio “, dice Clark.

Né l’acqua di cocco né bevande sportive contengono abbastanza di sodio o di carboidrati per il perspirer pesante. “Integrare con una rapida fonte di energia come una banana o qualche uvetta e una manciata di salatini per fornire nutrienti per ricostituire i vostri negozi”, dice Clark.

Recupero inizia prima dell’esercizio inizio. “La maggior parte delle persone non hanno bisogno di preoccuparsi di calorie, di potassio, di sodio o. Mangiare un bagel con il burro di arachidi per procurarsi il cibo nel vostro sistema prima e bere molta acqua durante l’esercizio fisico “, dice Clark. Se ci si allena per periodi prolungati, si suggerisce di mangiare salatini e uvetta salati o altre fonti di energia portatili.

Continua

Linea di fondo

Ci sono alcuni benefici per la salute al consumo di acqua di cocco. E ‘un modo tutto naturale per idratare, ridurre il sodio, il potassio e aggiungere al diete. La maggior parte degli americani non ottengono abbastanza potassio nella loro dieta, perché non mangiano abbastanza frutta, verdura, o prodotti lattiero-caseari, in modo da acqua di cocco può aiutare a colmare le lacune nutrizionali.

Oltre a ciò, la letteratura scientifica non supporta l’hype che vi aiuterà con una lunga lista di malattie. “C’è un sacco di hype su acqua di cocco, ma la ricerca non è solo lì per sostenere molte delle affermazioni e molto di più la ricerca è necessaria”, dice Cheung.

Acqua di cocco è bene per atleti amatoriali – ma lo sono anche acqua o sport semplici bevande. In generale, la maggior parte degli adulti non esercitano abbastanza strenuamente ad avere bisogno di bevande sportive o acqua di cocco in quanto buona, l’acqua vecchio stile funziona bene.

Se vi piace il gusto e il vostro budget lo consente, acqua di cocco è un modo nutriente e relativamente a basso contenuto calorico per aggiungere il potassio alla vostra dieta e mantenere ben idratata.

Kathleen Zelman, MPH, RD, è direttore di nutrizione per WebMD. Le sue opinioni e le conclusioni sono le sue.

Colonna WebMD Expert

fonti

John Isner, giocatore di tennis professionista.

Nancy Clark, MS, RD; autore, Sports Nutrition Guidebook di Nancy Clark.

Lillian Cheung, DSC, RD, Harvard School of Public Health; coautore, Savor: Memore Mangiare, Vita Consapevoli .

Mohamed, S. JPA, 2002; vol 21: pp 93-104.

Related posts

  • I 7 migliori Acqua di cocco marche …

    Come bevande sportive prima di esso, acqua di cocco è rapidamente infiltrato gli scaffali di ogni grande supermercato e la convenienza, dando l’America un assaggio di una bevanda tropicale vero e proprio, invece …

  • Esercizi in acqua, la dieta per combattere l’artrite.

    Alla ricerca di un grande allenamento estivo? Lasciare le scarpe da ginnastica nell’armadio e girare per esercizi in acqua, invece. Nuotare e camminare sta diventando sempre più popolare, con le classi spuntando in tutta …

  • La sporca verità olio di cocco come …

    La verità sporca: olio di cocco come un detergente viso Va bene, va bene. Lo so. L’idea di spalmare l’olio su tutto il viso è completamente il contrario di quello che molti di noi sono cresciuti di apprendimento. Lo so. Suo…

  • Acqua kefir, kefir non latticini.

    Che cosa è l’acqua Kefir? kefir acqua è una bevanda gassata fermentata che è composto di grani di acqua e kefir acqua. La magia proviene dai grani, che non sono realmente grani ma una simbiosi …

  • Esercizio Acqua per artrosi …

    esercizio L’acqua può essere utile a molte persone – giovani e vecchi. WebMD contenuti degli archivi dopo 2 anni per garantire i nostri lettori possono trovare facilmente i contenuti più tempestivo. Per trovare il più recente …

  • Kefir d’acqua (kefir d’acqua) ricetta, cristalli d’acqua kefir.

    Quelli di voi che iscriviti alla mia newsletter già sanno che ho lavorato per un po ‘il mese scorso a casa di Bob Kitchen. un (molto buono) ristorante vegetariano pranzo e succo bar nel 3 ° …