Le donne continuano a ignorare i rischi di cuore …

Le donne continuano a ignorare i rischi di cuore ...

Questo è in gran parte perché diversi fattori possono causare malattie cardiache nelle donne, e la messa a fuoco è stato in gran parte su ciò che accade negli uomini, il gruppo ha detto.

"Nonostante i miglioramenti mozzafiato in decessi cardiovascolari negli ultimi dieci anni, le donne la passano ancora peggio rispetto agli uomini e le malattie cardiache nelle donne rimane sottodiagnosticata e undertreated, soprattutto tra donne afro-americane," ha detto il dottor Laxmi Mehta, direttore del programma salute cardiovascolare delle donne presso la Ohio State University.

Mehta ha guidato un team di scrittura prima dichiarazione della American Heart Association focalizzata strettamente sulle donne e le malattie cardiache.

"Se i medici non diagnosticare correttamente la causa di un attacco di donna ‘di cuore, essi non possono essere prescrivere il giusto tipo di trattamenti dopo l’attacco di cuore."

"Rispetto agli uomini, le donne possono avere meno gravi blocchi," Heart Association, ha detto. Ma ancora danneggiano le grandi arterie che portano il sangue al cuore.

"Il risultato è il stesso- quando il flusso di sangue al cuore è diminuita per qualsiasi motivo, un attacco cardiaco può verificarsi," il gruppo ha detto. Che aggiunge fino a 53.000 donne che muoiono di attacchi cardiaci ogni anno.

"Se i medici non diagnosticare correttamente la causa di un attacco di donna ‘di cuore, essi non possono essere prescrivere il giusto tipo di trattamenti dopo l’attacco di cuore."

Ciò significa che le donne spesso non ottengono salvavita farmaci. Il risultato: più donne che uomini muoiono entro un anno del loro primo attacco di cuore – il 26 per cento delle donne contro il 19 per cento degli uomini.

E il 40 per cento delle persone che muoiono improvvisamente da un attacco di cuore o altro evento grave cuore sono donne.

Anche le donne tendono ad avere i vasi sanguigni più piccoli per cominciare, sono più grandi quando hanno attacchi di cuore che gli uomini sono più probabilità di avere altre condizioni come il diabete e la pressione alta.

Le donne con alta pressione sanguigna sono più propense degli uomini con alta pressione sanguigna di avere attacchi di cuore, e se una donna più giovane ha il diabete, il rischio di un attacco di cuore è da quattro a cinque volte superiore a quello che sarebbe per un giovane con diabete.

E i loro sintomi sono diversi.

"Mentre il più comune sintomo attacco di cuore è il dolore o fastidio al petto per entrambi i sessi, le donne hanno maggiori probabilità di avere sintomi atipici come la mancanza di respiro, nausea o vomito e dolore alla schiena o mascella," Heart Association, ha detto.

"Dolore alla spalla e dolore al braccio sono due volte più predittivi di una diagnosi sindrome di coronoary acuta negli uomini rispetto alle donne."

"La maggior parte ricerca sulle malattie di cuore è fatto in uomini, così come categorizzare si basa sugli uomini. Abbiamo bisogno di più scienza nelle donne."

Ciò significa che le donne potrebbero non rendersi conto che sono in difficoltà e attendere troppo a lungo per vedere di aiuto. Un uomo di solito si presenta al pronto soccorso entro 15 ore dei primi sintomi. In media, ci vogliono le donne degli Stati Uniti più di due giorni.

I ricercatori hanno riferito che gli attacchi di cuore può essere letale per le giovani donne. Se una giovane donna ha un attacco di cuore, lei è più probabile che sia malato di un giovane e più probabilità di morire in ospedale.

"Nel corso degli ultimi 10 anni o giù di lì, abbiamo imparato che il cuore delle donne sono diverse da quelle degli uomini in alcuni modi significativi, e mentre che è contribuito a ridurre la mortalità, c’è molto di più da sapere," ha detto Mehta.

"La maggior parte ricerca sulle malattie di cuore è fatto in uomini, così come categorizzare si basa sugli uomini. Abbiamo bisogno di più scienza nelle donne."

Qui ci sono alcuni sintomi di attacco cardiaco comune nelle donne:

  • Dolore nella parte superiore della schiena, collo o mascella
  • Indigestione
  • Nausea
  • palpitazioni
  • Un senso di terrore

Related posts

  • Le donne più giovani di Miss Heart Attack …

    Dagli Archivi WebMD Lo studio ha incluso 30 donne di età compresa tra 55 e più giovane (età media: 48) che avevano avuto attacchi di cuore. Le donne sono state intervistate entro una settimana di lasciare l’ospedale dopo il loro …

  • Donne può mancare segni di cuore …

    Le donne possono mancare segni di attacco cardiaco (ABC News) Ogni singolo giorno, mi prendo cura delle donne. Come il loro medico di base, è mio dovere – e il mio privilegio – di prendersi cura di tutta la donna, …

  • L’unicità di malattie cardiache nelle donne, le donne angina.

    Con Gordon A. Ewy, MD, Direttore Emerito, Università dell’Arizona Sarver Heart Center Negli Stati Uniti, le malattie cardiovascolari sono la principale causa di morte negli uomini e nelle donne. Mentre…

  • Le donne e le malattie cardiache Fact Sheet, attacco di cuore nelle donne.

    I fatti sulla malattia donne e le malattie del cuore è la principale causa di morte per le donne negli Stati Uniti, uccidendo 289,758 donne nel 2013, che è circa 1 ogni 4 morti femminili. 1 Anche se …

  • Le donne Heart Attack Lista sintomi …

    Heart Attack Segni nelle donne. disagio pressione, spremitura, pienezza o dolore al centro del petto. E ‘dura più di pochi minuti, o se ne va e viene … L’Iraq-nato britannico …

  • Le donne avere un attacco cardiaco Don …

    Christina Costanzo era 32 quando ha avuto il suo primo attacco di cuore. Tutto è iniziato su un Venerdì. Ho avuto dolore al petto. Ho avuto dolore alla mascella, dolore scendendo il mio braccio sinistro. Ho avuto qualche mancanza di respiro, …