malattia della pelle Orticaria

malattia della pelle Orticaria

L’eruzione è costituito da macchie bruno-rossastro che si trasformano in alveari quando vengono sfregate duro o graffiati. A volte le macchie saranno blister pure.

Quali sono le cause di orticaria pigmentosa?

Le macchie presenti contengono un gran numero di mastociti (infiammatori). I mastociti sono cellule del sistema immunitario che combattono le infezioni e vivono all’interno della pelle. Essi producono una sostanza chiamata istamina. L’istamina provoca orticaria, prurito e rossore.

Al momento non so perché le persone con orticaria pigmentosa hanno collezioni anomali di mastociti nella loro pelle. Gli esperti ritengono ci potrebbe essere una componente genetica ad esso. E ‘più probabilità di sviluppare nei bambini con allergie come l’asma o febbre da fieno.

Quando la condizione della pelle inizia dopo l’età di cinque anni, le collezioni anomali di mastociti a volte coinvolgere gli organi interni e la malattia non sempre andare via. Una condizione nota come mastocitosi sistemica può verificarsi, che ha sintomi come la pressione sanguigna bassa, diarrea, sanguinamento gastrointestinale e shock anafilattico. Questi pazienti hanno bisogno di esami del sangue e altri studi per determinare esattamente cosa sta succedendo.

Trattare Orticaria Pigmentosa

Purtroppo per coloro che soffrono di questa condizione, non esiste un trattamento soddisfacente per orticaria pigmentosa.

I pazienti devono evitare l’aspirina, codeina, oppiacei, procaina, alcol e polimixina B, così come i bagni caldi e vigoroso sfregamento dopo il bagno e la doccia. Questi possono tutti rilascio di istamina che possono causare prurito, vampate di calore e orticaria.

Bee o punture di vespa può essere particolarmente problematico per le persone con questa condizione della pelle, in modo che il medico può consigliare di portare con sé un EpiPen con te.

Gli antistaminici come Benadryl possono aiutare il prurito di controllo, orticaria, e vampate di calore e la terapia PUVA ha dimostrato di essere efficace.

Related posts

  • Varicose prurito della pelle, vene varicose prurito della pelle.

    Secondo l’OMS il manuale del 1989 la morfologia è prendere in considerazione la terapia conservativa è fatto sotto un microscopio con infertilità maschile. Ci sono varie procedura è stata l’ostruzione dei depositi in …

  • Quali sono i sintomi VENA MALATTIA …

    Nella maggior parte dei pazienti, la malattia venosa può essere identificato dalla comparsa di vene anomale sulla superficie della pelle. malattia vena più comunemente colpisce le gambe, in particolare le parti posteriori dei polpacci …

  • Lo zolfo per i pori di grandi dimensioni, la pelle zolfo.

    Lo zolfo è un prodotto formidabile per asciugare l’acne e stringendo i pori! A proposito di 11yrs. fa mi sono svegliato una mattina e ha scoperto che avevo un poro sul lato del mio naso che si era allungato come un …

  • Top 10 malattie della pelle più comune, malattie della pelle popolari.

    La pelle la dice lunga su di voi e la vostra salute generale. I tre strati esterni protettivi di pelle (epidermide, derma e strato sottocutaneo) aiuto nella regolazione della temperatura, la memorizzazione essenziale …

  • I sintomi venosa malattia da reflusso …

    Ci sono molti sintomi nascosti, dato che venosa reflusso non è spesso visibile ad occhio nudo. Questi sintomi nascosti comuni che interessano le gambe comprendono: dolore (crampi o dolori) …

  • Qual è scolorimento della pelle

    Iperpigmentazione? scolorimento della pelle? Quali sono le cause e come si cura per esso, naturalmente in pelle afro-americana? Il look ideale per la pelle sana è anche pigmentazione o un tono anche la pelle ….