Modi per mantenere una pelle scamosciata borsa Clean …

Modi per mantenere una pelle scamosciata borsa Clean ...

tatto morbido e flessibile di pelle scamosciata lo rende la scelta ideale per le borse di fascia alta e altri accessori. Anche se camoscio ha la reputazione di essere delicato e si macchia dal contatto con l’acqua, è anche sorprendentemente resistente. Spesso, una regolare spazzolatura – e facendo attenzione a dove si posiziona – è tutto ciò che serve per mantenere le vostre borse in pelle scamosciata in cerca di nuovo.

Cosa spazzolatura può fare

pisolino di pelle scamosciata – le fibre che conferiscono una consistenza morbida, vellutata – è la chiave sia per la sua delicatezza e la sua resistenza. Il pisolino mostra la sporcizia, fango e graffi molto facilmente, ma un trattamento rapido con una spazzola in pelle scamosciata di solito è tutto quello che serve per sollevare il pelo back up, spazzare via lo sporco persistente, e lasciare la borsa sempre come nuovo.

Non cercare di sostituire un diverso tipo di pennello – spazzole camoscio hanno setole morbide rame nascosto tra le setole di gomma ancora più morbido, offrendo la giusta quantità di rigidità per sollevare il pelo back up senza danneggiarlo. Interventi ad scamosciata con brevi movimenti delicati in una direzione costante fino a tornare ad un morbido, persino struttura tutto.

Trattare con macchie d’acqua

Una volta che il camoscio è asciutto, è il momento di uscire il pennello in pelle scamosciata. Una buona spazzolatura può essere tutto quello che serve per sollevare il pelo backup e nascondere le macchie d’acqua. Se questo non fare il lavoro, si ha la possibilità di appannamento l’intera borsa con l’acqua, spazzolatura mentre umido, in attesa che si asciughi, poi lavarsi ancora una volta. La borsa sarà un po ‘più scuro rispetto a prima, ma almeno sarà un colore uniforme, senza macchie evidenti.

Trattare con Macchie

Se secca spazzolatura non è sufficiente per rimuovere le macchie della vostra borsa in pelle scamosciata, ci sono alcune altre opzioni si può provare – ma in primo luogo, passo dal acqua e sapone! Faranno rovinare la texture della pelle scamosciata, come detergenti chimici volontà. Invece, provare a utilizzare una gomma da matita pulita, un blocco di pulizia camoscio (che funziona come una gomma da cancellare), o un asciugamano imbevuto di aceto bianco per tamponare le macchie.

Related posts

  • Ciò che per pulire camoscio con

    Modificato il 29 luglio 2016 Possedere camoscio è un po ‘come datazione la reginetta del ballo; si guarda e si sente grande, ma è alta manutenzione. Sono sicuro che possiamo prendere ancora di più questa metafora. Suede, come …

  • Ciò che per pulire camoscio con

    Determinare il tipo di lavoro di pulizia che devi fare. Se stai cercando di sbarazzarsi di un singolo evidente macchia, dovrete fare cose diverse rispetto a se si sta solo cercando di fare un generale …

  • Ciò che per pulire camoscio con

    Particolare cura deve essere presa per entrambi scamosciata nubuck. Non c’è molta differenza visibile tra i due. Pelle scamosciata è stato levigato sullo strato interno della pelle, mentre Nubuck viene levigata …

  • Ciò che per pulire camoscio con

    Con Desiree Stimpert. Scarpe Expert Aggiornato il 04 Gennaio 2016. Quando si tratta di cura per le calzature in pelle scamosciata, il vecchio adagio un’oncia di prevenzione vale una libbra di cura vale sicuramente. Suede …

  • scamosciato Nubuck Care Kit borsa, più pulito camoscio macchia.

    100ml Suede Nubuck Cleaner 100ml Fase scamosciata Nubuck Protector panno di pulizia Spazzola pelle scamosciata 1. Spennellare la superficie in una direzione utilizzando il pennello Suede. Ciò solleva il pelo di rimuovere tutta la polvere sciolto …

  • Top modi per riparare Suede abbigliamento, pelle scamosciata riparazione sfregamento.

    abbigliamento Suede dispone di una bella, consistenza morbida. Mentre è resistente, può a volte soffrire danni da normale usura. Quando un pezzo di camoscio preferito dei tuoi ha una lacrima, un segno di sfregamento, …