Nevralgia del trigemino, trigemino antidolorifici nevralgie.

In genere, quando la condizione si sviluppa prima il dolore va e viene, con episodi dolorosi che durano solo pochi secondi e con lunghi intervalli tra gli attacchi. Come la condizione progredisce il dolore diventa costante o l’intervallo tra gli episodi si riduce – a volte solo pochi minuti. Il sonno fornisce sollievo, ma i sintomi riprendere al risveglio.

La fonte del dolore è il nervo trigemino, noto anche come il quinto nervo cranico, o CNV. Il nervo trigemino trasmette i segnali tra il cervello e il volto, gli occhi e denti così come i muscoli che controllano la masticazione. (Se non hai mai vissuto un “congelamento del cervello” da slurping un frullato di latte o un drink ghiacciato, hai incontrato il tuo nervo trigemino.) Ci sono due nervo trigemino, uno su ciascun lato del viso, e ciascuno ha tre rami : il nervo oftalmico, il nervo mascellare, e il nervo mandibolare. Nevralgia del trigemino può colpire qualsiasi di questi tre, ma è più comunemente una condizione del mascellare e nervi mandibolari.

Diagnosi e trattamento

Nella maggior parte dei casi, un esame neurologico è normale eccetto per la storia del dolore facciale del paziente. In alcuni casi, il medico per analisi del sangue per escludere condizioni come il lupus o sclerodermia, o di una TC o RM scansione alla ricerca di un tumore o di malformazione arterovenosa (AVM). Queste scansioni possono rivelare vasi sanguigni anomali o allungata che forniscono indizi per l’origine del dolore. Per la maggior parte, tuttavia, nevralgia del trigemino può essere diagnosticata sulla base dei soli sintomi.

I pazienti a volte cercano di medicina complementare e alternativa (CAM) approcci, da solo o in combinazione con farmaci di prescrizione. trattamenti CAM includono l’agopuntura, digitopressione, terapia vitaminica, e la stimolazione elettrica dei nervi.

Quando la terapia medica perde efficacia nel tempo, ci sono diversi approcci percutanei minimamente invasive per il trattamento. Questi possono includere decompressione vascolare, radiofrequenza che comporta la distruzione di una parte del nervo o neuromodulation sopprimere il segnale di dolore alla pelle.

Related posts

  • Nevralgia del trigemino questionario

    dolore neuropatico o nevralgia è il dolore in uno o più nervi a causa della mancanza di cellule stimolazione del recettore del dolore o cellule nocicettori. Esso può essere prodotto a causa di un cambiamento nella funzione neurologica …

  • Nevralgia del trigemino – provoca …

    Panoramica nevralgia del trigemino, noto anche come il segno di spunta Douloureax, è una condizione che coinvolge il dolore del nervo facciale profondo simile a elettroshock, il più delle volte si trova nella parte inferiore del viso e la mascella. Però,…

  • Nevralgia del trigemino, dolore 5 ° nervo cranico.

    Visita il nostro indice di salute per più soggetti, le condizioni e le risposte nevralgia del trigemino nevralgia, chiamato anche il dolore del nervo, è definito come dolore che segue il percorso di un nervo. Può avere molti …

  • Nevralgia del trigemino phoenix …

    Nevralgia del trigemino è una condizione di dolore facciale cronico che inizia inizialmente con brevi, attacchi di dolore lieve che progredisce a lunghi periodi di dolore intenso. Questa è una condizione che principalmente …

  • Nevralgia del trigemino tipo 1, il dolore mialgia nervo facciale.

    Qual è nevralgia del trigemino tipo 1? Nevralgia del trigemino – chiamato anche douloureux tic – è una condizione di dolore facciale che colpisce il nervo più grande nella testa, il quinto craniale (trigemino) …

  • Nevralgia del trigemino cause e …

    Il nervo trigemino è il nervo cranico accoppiato su entrambi i lati del viso. Questo nervo ha 3 rami principali che sono nervo oftalmico, nervo mascellare e nervo mandibolare. In trigemino …