Perché il mio raffreddore non andrà via, come …

Perché il mio raffreddore non andrà via, come ...

Nel mondo frenetico di oggi, è difficile rallentare per un semplice caso di raffreddore. Certo, si può provare a lavorare attraverso di essa e spero che ti sentirai meglio rapidamente. E a volte succede. Ma più spesso, quei sintomi fastidiosi attaccare intorno e ti lascia una sensazione sneezy e sniffly.

Raffreddori solito ultimi 3 a 7 giorni, ma a volte si appendono sul finchè 2 settimane. Se sei sotto il tempo per più di questo, una di queste cose potrebbe essere la colpa.

Consigliato relative al freddo & Influenza

Siamo più di un decennio nel 21 ° secolo, e gli scienziati non siamo vicini a questo obiettivo più sfuggente: una cura per il raffreddore comune. Se non altro, i virus del raffreddore sembrano più formidabile che mai. Fino a poco tempo, i ricercatori hanno pensato che ci sono stati circa 100 varietà di rinovirus, la causa più comune del comune raffreddore. Ora, usando i test di screening avanzate, hanno scoperto un intero nuovo gruppo di rinovirus. “Sta cominciando a guardare come se ci possono essere fino a 200” virus del raffreddore, dice esperto freddo J.

1. non si ottiene sufficiente riposo

Il sonno aiuta a mantenere il funzionamento del sistema immunitario come dovrebbe. Una volta che si ha un raffreddore, è necessario prendere abbastanza Zzz di per aiutare il corpo a combattere il virus. Take it più facile durante i primi 3 giorni.

Troppo poco chiudere gli occhi può anche farti più probabilità di ottenere un raffreddore. Uno studio ha trovato che le persone che hanno avuto meno di 7 ore di sonno a notte sono stati quasi tre volte più probabilità di ammalarsi rispetto alle persone che dormono per 8 ore o più.

2. sei basso per il Fluidi

Quando sei malato, è facile da ottenere disidratati. Un mal di gola può rendere meno divertente da ingoiare.

Una febbre attira l’umidità dal vostro corpo. In più, si perde fluido come il tuo corpo rende il muco e drena via. E che over-the-counter medicina fredda si sta prendendo ad asciugarsi la testa? Si può asciugare il resto di voi fuori, troppo.

Quindi bere molta acqua, succo di frutta, o la zuppa. Un vantaggio collaterale: Tutto quel liquido aiuta a sciogliere il muco nel naso e la testa. Stare lontano da alcol, caffè e caffeina quando si è alla ricerca di cose da sorseggiare però. Tirano fuori più liquido di quello che lasciano alle spalle.

3. sei stressato

Quando sei fuori di testa sulla vita, il lavoro, o qualsiasi altra cosa, ci vuole un pedaggio sul sistema immunitario. Non si può combattere i virus, così come si dovrebbe. Questo ti rende più probabilità di ottenere un raffreddore, e una volta che ciò accade, i sintomi stanno per essere peggio.

lo stress in corso rende il vostro corpo meno in grado di rispondere al cortisolo, un ormone che controlla la risposta del vostro corpo a minacce come il virus che causa il comune raffreddore.

Related posts

  • I fatti di ipotermia e fredda …

    L’acqua fredda (inferiore a 70 ° F) può abbassare la temperatura corporea, provocando l’ipotermia. Se la temperatura corporea scende troppo basso, si può passare fuori e poi annegare. Il corpo umano si raffredda a 25 volte più veloce …

  • Cosa fanno herpes labiale andare via più veloce

    Solo il nome “mal di freddo” evoca pensieri di un desolante afflizione pieno inverno. E con la guarigione di prendere fino a una quindicina di giorni, che dolorosa spia formicolio può preannunciare settimane di miseria. “Dopo…

  • Regali caldi per il freddo Persone – un …

    Io tendo a congelare a temperature che rendono altre persone andare in spiaggia. E per rendere ancora più complicato, mio ​​marito è un tipo sempre caldo del ragazzo. Pertanto, nel corso degli anni, ho dovuto venire …

  • Quando Conteggio delle pecore Won – t stop …

    Scritto da John il 25 MARZO 2013 Disturbi del sonno è una condizione umana molto comune. In realtà, a volte è inevitabile. Per la maggior parte di noi, per fortuna, i disturbi del sonno sono lievi e di breve durata ….

  • Improvviso mal di schiena che cosa fare, il mal di schiena estremo.

    Mio marito, un operaio corpo specializzato in lesioni e problemi di dolore cronico, di recente è stato chiamato a fare una visita di emergenza ad una festa di compleanno, dove il padrone di casa era in una situazione imbarazzante. Il…

  • Vene varicose trattamento, vene varicose farmaco.

    Avete notato come le gambe cambiano nel corso degli anni? Se sì, qui si sarà in grado di trovare informazioni su come mantenere il tuo aspetto e scegli più efficace trattamento delle vene varicose. Ci sono enormi …