Perché è il mio Schefflera Perdere foglie, hawaiian impianto ombrello.

Perché è il mio Schefflera Perdere foglie, hawaiian impianto ombrello.

Chiedi all’esperto. re NY Brassia actinophylla
hanno avuto al chiuso per la stagione invernale ed ha quasi perso tutte le sue foglie. Che cosa sto facendo di sbagliato. non vogliono perdere questa bella pianta. hanno avuto quasi cinque anni. aiutami. Debbie

Esaminiamo le ragioni che un schefflera verde (Brassia actinophylla) perde le foglie.

variazioni di temperatura estreme. Se la pianta è utilizzata ad una temperatura di c’è un cambiamento improvviso della temperatura, si perde le sue foglie. È la pianta nel percorso di una presa d’aria? Se è così, spostarla dove rimarrà caldo ma non esposto all’aria calda o fredda.

luce insufficiente. Se l’impianto non riceve abbastanza luce le foglie ingialliscono e drop off. Assicurarsi che la pianta è in piena luce. Tuttavia, di fronte a una finestra può causare un problema brucia con le foglie.

problemi di acqua. Se la pianta è troppo umido o troppo secco le foglie cadranno. Ha il terreno si sente asciutto o hai fartela secco? Se questo è il caso, innaffiare la pianta e assicurarsi di tenerlo moderatamente umido. Se è troppo bagnato, rendere dovrebbe ha corretto drenaggio e non fare l’acqua fino a che è leggermente asciutto.

Agenti patogeni. Se la pianta ha un problema con gli insetti i fogli potrebbero scendere. Controllare le foglie cadute per i segni di insetti o sostanze appiccicose. Potrebbe essere necessario un lente di ingrandimento per vedere gli insetti. Se questo è il problema è necessario un insetticida.

Una volta a determinare ciò che è sbagliato, si può facilmente correggerlo. Ho visto queste piante cadere tutte le loro foglie e fare un pieno recupero. La cosa più importante è quello di guardare per una nuova crescita. Se la pianta si sta formando una nuova crescita, si dovrebbe essere ok.

Abbiamo una pagina cura delle piante per Schefflera. Si potrebbe avere alcune informazioni che saranno utili. Si dovrà scorrere la pagina per visualizzare le informazioni di cura.

Condividi questo:

Commenti

Il mio schefflera è stato anche perdendo è foglie. Ho avuto fuori perché è tossico e non ho gatti indoor. Ma, ho portato dentro per l’inverno. Si stava facendo meraviglioso … Così pieno e ho anche dovuto trasferirlo due volte. Ho notato entro un paio di settimane di portare al chiuso che quasi la metà delle foglie si era staccato. Questo mi ha spaventato e ho pensato che potrebbe essere perché è stato usato per la luce del sole. Così, ho iniziato a prendere fuori durante le giornate di sole e più calde, come è stato bello qui finora questo inverno. Ma, continuano a cadere. Forse è la temperatura. Essa mostra una nuova crescita, ma ho notato la nuova crescita è fragile e si stacca anche se toccata. Ha ancora circa un quarto della sua foglie e ancora di più la crescita di nuovi ma ero ancora preoccupato. Buono a sapere che c’è ancora speranza per farlo tornare più che mai venire la primavera. Volevo solo fare in modo che sia normale e può essere fissato.

Ho da poco acquistato due Schefflera e sembravano davvero sano, ma li ho trapiantato e ora stanno perdendo circa una dozzina lascia al giorno e la nuova crescita sembra stentata. Sono molto attento a fare in modo che il piatto è corretta ghiaia / drenaggio muschio e l’aria / calore non è stato in esecuzione in modo che non è sottoposto a correnti d’aria. E ‘in una stanza con una finestra di fronte sud-ovest che riceve luminoso pomeriggio di sole e innaffio una volta alla settimana assicurandosi che il terreno rimane umido. Sono il sospetto è perché li ho comprati da una serra che era caldo e umido e li ha portati in casa mia, che è più fresco e asciutto. Il clima è troppo freddo per loro di sopravvivere all’aperto. Le foglie non sono di colore giallo o morire, ma sono di un verde scuro sano e poi semplicemente cadere. Hai detto che è facile da risolvere eventuali problemi, tuttavia come posso risolvere il clima? Non riesco a simulare l’ambiente caldo umido di una serra. Saranno infine adattarsi al loro nuovo ambiente? E ‘stato più di 2 settimane.

Jordan, SCHEFFLERA sono noti per essere pignoli riguardo muoversi. Probabilmente, si tratta solo di uno shock e dovrebbe recuperare entro 2-4 settimane. Tuttavia, ci sono alcune cose che si potrebbe provare a aiutare il vostro nuovo compagno lungo. 1.) Molte persone tendono a un eccesso di acqua quando la pianta è sotto-il-tempo. Basta assicurarsi che il terreno rimane costantemente umido, ma non inzuppato o acqua stagnante. 2.) Pensate alle condizioni della serra e come è diverso da casa tua. È stata la vostra pianta utilizzata per molto altro ancora sole prima dello spostamento? Se è così, vedere cosa si può fare per dare più luce. Anche la luce camera sarebbe meglio di prima. 3.) Se la vostra casa è secca, è una buona idea per ottenere una bottiglia di nebbia. Schefflera non piace essere appannati sulle foglie, come molte piante, ma lo fa come l’umidità di condensa. Spruzzare una nebbia sottile nell’aria circostante la vostra pianta spesso per aiutare aggiungere umidità nell’aria. Questi suggerimenti dovrebbero aiutare il vostro impianto adornare in pochissimo tempo. Stare lontano da fertilizzanti e altre cose che potrebbe aggiungere allo shock della pianta, almeno fino a quando è meglio. Ancora più importante, non eccessivamente pensarlo. lasciare che l’impianto di rimbalzare su di essa la propria. Spero che questo ti aiuti!

Related posts

  • Perché i miei Plant – s foglie di svolta …

    Amate avere piante da interno, ma si può t tenere in vita per salvare la tua vita? Si inizia di solito quando una foglia comincia a ingiallire, deformazione, e quindi cadere la pianta. Pensi che sia …

  • Umbrella Plant (Schefflera, ombrello cura degli alberi.

    Ombrello impianto Lo svantaggio principale è con l’età, o prolungata cura corretta, le foglie più basse cadrà e si avrà un gambo inferiore nuda, ma ancora con un baldacchino pieno, che, nonostante a volte …

  • Think Big Con piante d’appartamento, impianto al coperto grandi foglie.

    Poche piante d’appartamento fanno più di una dichiarazione in una casa di grandi impianti a pavimento. La loro sola presenza tende a prendere in consegna le aree complete di una stanza, dandogli un aspetto verde giungla. Forse hai gli occhi …

  • Yucca Plant Care – Pianta …

    Vari Consigli Pianta di cura, compresi annaffiatoio e requisiti di illuminazione. Segreti pianta della casa come prendersi cura di qualsiasi tipo di Casa Flora. Risposte a 1001 domande. Aloe – Il miracolo medico una …

  • Quali sono le cause Foglie gialle su Indoor …

    Foglie gialle sono di solito il risultato di stress idrico e carenza di minerali. Di tanto in tanto i danni insetto può provocare foglie gialle. Questo è vero per la maggior parte delle piante. Con palme questioni idriche sono …

  • Umbrella Tree Schefflera, Piante, albero ombrello.

    Un Schefflera albero, o un ombrello, è una pianta casa popolare. Una Pianta Schefflera è una tropicale originario di Taiwan. I fiori albero, ma non spesso. Di solito è mantenuta per il suo fogliame interessante ….