Perché il vaccino contro la varicella potrebbe …

Perché il vaccino contro la varicella potrebbe ...

  • Andrew Pollard è un esperto di infezioni infantili all’Università di Oxford
  • La vaccinazione è di routine in molti paesi, tra cui Stati Uniti e Australia
  • Molti genitori ritengono che la varicella è una malattia sgradevole e un fastidio
  • Non sviluppare la malattia come un bambino potrebbe essere molto più gravi come un adulto
  • Germe che causa la varicella può anche causare sepsi grave e perfino uccidere

Le immagini orripilanti di due anni, Jasper Allen è venuto alla luce all’inizio di questa settimana – diagnosticati con ‘il peggior caso di medici varicella avesse mai visto’.

Molte madri temono il giorno il loro bambino si copre nei punti – a pregare per il loro bambino di crescere senza infezioni.

Ma a causa dell’assenza di vaccino disponibile per proteggere i bambini nel Regno Unito – è quasi diventato di routine per il bambino di avere il virus.

E Andrew Pollard, professore di infezione pediatrica e immunità alla Oxford University, dice non sviluppare la malattia durante l’infanzia lo rende molto più grave negli adulti.

Qui, la scrittura per la conversazione. si rivela come il virus può avere conseguenze fatali nella vita futura.

Jasper Allen, due, (nella foto in buona salute, a sinistra) è stato ricoverato per cinque giorni con ‘il peggior caso dei medici varicella si era mai visto’ (a destra)

Chiamate recenti per l’introduzione di un vaccino contro la varicella a seguito di un grave caso di malattia a Cambridge, in Inghilterra può sorprendere molti genitori che considerano la malattia da una malattia lieve ‘tutti si’.

Ma gravi complicanze della varicella si verificano.

Per questo motivo la maggior parte dei pediatri sono entusiasti la prevenzione della malattia e la vaccinazione è di routine in molti paesi, tra cui Stati Uniti e Australia – ma non attualmente nel Regno Unito.

sintomi Varicella compaiono 10-21 giorni dopo l’esposizione di una persona che non ha incontrato la malattia prima di un individuo che soffre di questa malattia.

ARTICOLI CORRELATI

Condividi questo articolo

Gli individui sono contagiosi da un giorno prima dell’inizio del rash fino a quando le macchie sono crosta sopra.

Il primo sintomo è di solito una temperatura elevata, che si deposita nei prossimi giorni.

Circa un giorno dopo l’avvio febbre, compare il tipico rash cutaneo varicella.

L’eruzione cutanea appare come “coltivazioni” di nuovi spot nei prossimi giorni e dopo cinque giorni la maggior parte delle persone a smettere di ritaglio nuovi spot e la loro febbre è risolta.

Per la maggior parte dei bambini, la varicella è solo una malattia piuttosto sgradevole e un fastidio per i loro genitori che devono prendere tempo dal lavoro per prendersi cura di loro.

Rosso, piaghe pruriginose scoppiati su tutto il corpo e si sono infettati, provocando la temperatura del bambino a salire

La maggior parte delle persone sviluppano la malattia durante l’infanzia, ma per coloro che non lo fanno, la malattia è molto più grave tra gli adulti.

E ‘particolarmente pericoloso, e può anche essere fatale, se contratta in gravidanza.

La malattia può essere anche per i bambini e gli adulti che sono nati con un sistema immunitario mal funzionante pericolo di vita.

E ‘anche pericoloso per soggetti in trattamento per il cancro e in pazienti con altre condizioni che richiedono trattamenti sono dati per sopprimere il sistema immunitario.

La maggior parte dei bambini ricoverati in ospedale con gravi varicella, hanno sviluppato la complicanza più comune della malattia, che è un’infezione batterica secondaria.

Il germe di consueto che causa queste infezioni è il mal di gola Strep batterio, che, in collaborazione con la varicella, può causare infezioni della pelle, ingrossamento delle ghiandole linfatiche, sepsi grave e perfino uccidere.

Altre gravi complicazioni includono la varicella emorragica, infezioni cerebrali con il virus della varicella, varicella polmonite e un assortimento di altre complicazioni rare.

Il mal di gola Strep batterio, che, in collaborazione con la varicella, può causare infezioni della pelle, ingrossamento delle ghiandole linfatiche, sepsi grave e perfino uccidere

Si tratta di un vaccino virale vivo – e circa il 5 per cento dei bambini che vengono vaccinati sviluppano un rash varicella lieve dopo la vaccinazione e la febbre può verificarsi, in particolare con il vaccino che si combina con MMR, MMRV.

Alcuni bambini che sono suscettibili di ‘attacchi febbrili’ possono avere una crisi di queste febbri, che può essere spaventoso per i genitori.

Tuttavia, l’onere di complicazioni gravi e pericolose per la vita è essenzialmente scomparsa nei paesi in cui il vaccino viene utilizzato di routine.

La protezione dal vaccino non attenuarsi nel tempo e non si verificano alcuni casi di rottura della varicella, in particolare tra coloro che ottiene solo una dose.

Tuttavia, in coloro che sono stati vaccinati, i casi di innovazione sono lievi.

In quelli di noi che non sono vaccinati, dopo sperimentiamo l’infezione varicella, il virus della varicella rimane con noi per tutta la nostra vita.

Come immunità diminuisce nel corso del tempo, il virus può riattivare causando la malattia nota come herpes zoster.

L’onere di complicazioni gravi e pericolose per la vita è essenzialmente scomparsa nei paesi in cui il vaccino viene utilizzato di routine

L’herpes zoster di solito appare come una dolorosa eruzione cutanea in una linea su un lato del corpo con macchie che sembrano macchie varicella.

L’herpes zoster diventa sempre più comune con l’età – in quelli oltre 55 anni, vi è anche un aumento del rischio del dolore persistente anche dopo che le macchie sono completamente guarita.

Questo è molto costoso per il sistema sanitario per gestire i trattamenti generalmente non funzionano molto bene e sono costose.

Questo si traduce in una spinta di risposte immunitarie contro il virus e ritarda il declino di immunità che alla fine avrebbe portato alla herpes zoster.

SO PERCHE respingere il vaccino?

Allora, perché non il Regno Unito utilizza il vaccino contro la varicella per i bambini se è sicuro ed efficace nel prevenire la malattia grave?

Tutti i vaccini nel Regno Unito sono valutati per il loro costo-efficacia al fine di garantire il budget sanitario spesi per servizi che assicurano il massimo beneficio di salute per la popolazione nel suo complesso.

Il comitato misto sulla vaccinazione e di immunizzazione (JCVI) ultima revisione ha trovato ci potrebbe essere un aumento del tasso di herpes zoster negli adulti nel corso del tempo, il che renderebbe il programma vaccino non

La vaccinazione per la varicella è di routine in molti paesi, tra cui Stati Uniti e Australia – ma non attualmente nel Regno Unito

Questo perché, se la varicella nei bambini scompare come risultato di un programma di vaccinazione, adulti non avrebbero più loro immunità.

In parole povere, la conclusione del riesame precedente era non sarebbe conveniente per il SSN per immunizzare i bambini contro la varicella.

JCVI mantiene tutti i programmi vaccinali attuali e potenziali in fase di revisione e sta attualmente riesaminando le ultime informazioni sul vaccino.

Essi valuteranno il suo impatto sulla varicella e herpes zoster utilizzando i dati provenienti da altri paesi in cui il vaccino è stato in uso di routine nel corso dell’ultimo decennio o due.

Sarà consigliare il governo se ci dovrebbe essere alcun cambiamento per il consiglio corrente sul vaccino contro la varicella a tempo debito.

Un vaccino zoster è utilizzato in un certo numero di paesi, tra cui il Regno Unito, per gli anziani per migliorare l’immunità, sopprimere il virus e prevenire l’herpes zoster, e nuovi vaccini scandole sono suscettibili di diventare disponibili nei prossimi anni.

Per ora, tuttavia, una rassegna di vaccino contro la varicella per i bambini britannici è in attesa.

DA NON PERDERE

  • ‘Tutto è bene nel mondo’: gli spettatori di questa mattina si scatenano per il ritorno di Holly Willoughby e Phillip Schofield. come accolgono nuova aggiunta
  • Ha trovato l’amore in un mantello eccentrico! Leggy Rihanna indossa gigantesca volpe cuore pelliccia dopo aver confermato Drake romanticismo. e lei continua addirittura la mattina successiva
  • ‘Magic:’ Heidi Klum e il fidanzato Vito Schnabel si tengono per mano durante la loro visita Masterizzazione festa Man in Nevada Black Rock scatta condivisa Instagram
  • ‘Hai una bella angelo custode al tuo fianco’: I fan desiderano figlio Freddie buona fortuna alla fine degli anni Jade Goody il suo primo giorno di ‘scuola grande’ Grande giorno
  • Prendendo uno stile di gioco d’azzardo! Kris Jenner opta per lui e per lei chic come lei mette in coordinamento camicia bianca al fidanzato Corey durante le vacanze di Portofino
  • di X Factor Louis Walsh prende un altro colpo a Cheryl come lui rivela di aver spinto per nuovo giudice Nicole Scherzinger perché lei ‘lavora sodo’
  • Senza sforzo elegante Gemma Arterton girare la testa in un abito blu in polvere come lei gode un altro giorno chic fuori alla Mostra del Cinema di Venezia girare la testa
  • Vedere doppio! Attrice e modella Milla Jovovich e mini me-figlia Ever, 8, insieme per VS. elegante Copertina della rivista
  • TOWIE newbie Ambra Dowding sfrigola in bikini pesca sfarzoso e sarong come lei si unisce co-protagonista Kate Wright per girly fuga Dubai Qui arrivano le ragazze
  • ‘Dormire, mangiare, treno, REPEAT’: Fitness appassionato di Chloe Madeley pone in malapena-là gymwear come lei condivide la motivazione a perdere che ultimi 4kg ostinate
  • Ex-TOWIE stelle Pascal Craymer va-reggiseno libero in un vestito dal denim piccolo come lei mostra la sua riccioli rimbalzante a seguito di un viaggio al parrucchiere Controlla la ‘fare
  • ‘Ho pensato che stavano per uccidermi’: Peter Andre ricorda il momento teppisti razzisti tenuto un coltello alla gola nella toilette discoteca
  • Saltando per la gioia! fidanzata vertiginoso di Justin Bieber Sofia Richie salti in aria con gioia come lei gode di una baldoria di basso profilo
  • ‘Ho guardato come Alla ricerca di Nemo’: Tulisa sul suo nastro e chirurgia rimpianti sesso. come lei ammette filler per labbra lasciato la sua ricerca come un pesce pagliaccio Chat candid
  • Il torso contro il corsetto: il corpo di Anche Aiden Turner nudo non riesce a corteggiare gli spettatori come ITV Victoria regna vittorioso sulla Poldark della BBC in guerra degli indici
  • Non perdete

    Copia link per incollare nel messaggio

    Una parte del Daily Mail, The Mail on Domenica & Metro Media Group

    © Associated Newspapers Ltd Contattaci Come lamentarsi pubblicità con noi Syndication Termini Tutela della privacy & biscotti

  • Related posts

    • Perché la varicella vaccino è …

      Quando ero un bambino, la varicella è stato universalmente inteso come una malattia generalmente benigna nei bambini altrimenti sani. Ogni primavera, la varicella potrebbe lavare attraverso i gradi più giovani della mia …

    • Trattamento della varicella – Dr, aiutare con la varicella.

      Che cosa è la varicella? La varicella è una malattia altamente contagiosa comune nella prima infanzia. Si è visto più spesso nei bambini meno di dieci anni. Tuttavia, i sintomi classici e l’incidenza …

    • Il legame tra varicella e …

      Con Arthur Allen Da archivi WebMD Dopo herpes zoster e un anno di nevralgia posterpetica, una condizione dolorosa che ha reso difficile il sonno. DiCarlo, uno specialista di malattie infettive a …

    • Che cosa i sintomi della varicella …

      Parti Varicella -Non Prendere le parti Chance varicella si sono tenute a esporre intenzionalmente un bambino con la varicella ad altri bambini, nella speranza che avranno la malattia. Varicella…

    • Varicella-Zoster virus (varicella …

      Varicella-Zoster virus (varicella e herpes zoster) Qual è della varicella-zoster? Varicella-zoster è un virus dell’herpes che causa la varicella, una malattia comune dell’infanzia. E ‘altamente contagiosa. Se uno…

    • I segni di varicella, i segni di varicella.

      La varicella è altamente contagiosa, il che significa che si diffonde da persona a persona molto facilmente. Se si entra in contatto con qualcuno che ha la varicella e si rifugio t avuto in precedenza, si ri molto …