Perché la mia lingua bianca, le mie lingue bianco.

Perché la mia lingua bianca, le mie lingue bianco.

Scritto da: Carefree Dental | Pubblicato il: 6 aprile 2016

Aggiornamento 19 agosto 2016

È la lingua bianca? Ha un sensazione di bruciore? È la tua lingua dolorante e fa male per spostarlo? Se è così, si può avere qualcosa che non va. La cosa migliore che puoi fare è quello di prendere un appuntamento per vedere il vostro dentista per assicurarsi che non ci isn’t qualcosa di sbagliato con la vostra salute.

Il colore e la struttura della lingua possono essere forti indicatori della vostra salute generale. Una lingua sana è rosa, ma se tutta la vostra lingua ha una pellicola in bianco su di esso o si dispone di strane macchie bianche sulla lingua? Qui ci sono alcune cause comuni di bianco sulla lingua e le informazioni su ciò che si può fare per risolvere il problema.

Le cause di una lingua bianca

Hai guardato nello specchio alla vostra lingua ultimamente e ho notato che è bianco? Se è così, non sei l’unico. Molte persone hanno una lingua bianca, ma quali sono le cause?

La ragione più comune per un lingua bianca è che le piccole sporgenze sulla lingua, chiamato papille, sono gonfie. I batteri, cellule morte, e altri detriti rimangano intrappolati tra le papille, causando una pellicola in bianco per lo sviluppo.

Ci sono diverse cose che possono portare a questa condizione. Compreso:

  • Una scarsa igiene orale di routine
  • Una bocca secca, che può essere causata da diabete o altre condizioni
  • Cardiopatia congenita
  • Fumare o masticare tabacco
  • La respirazione attraverso la bocca, che può portare a secchezza e gonfiore
  • Febbre
  • Mangiare cibi per lo più morbidi, come le patate o farina d’avena purè
  • Bevendo alcool

Come porre rimedio a una lingua bianca

Alcune delle cause di una lingua bianca sopra elencati sono gravi e chiamano per una visita con il medico, ma ci potrebbero essere altre cose semplici che potete fare per ottenere la vostra lingua di nuovo ad un colorito sano. Si potrebbe desiderare di provare un risciacquo orale progettato specificamente per la secchezza della bocca, o si potrebbe regolare la vostra dieta in modo da mangiare alcuni alimenti più ruvida. E cercare di ridurre o eliminare l’uso del tutto il vostro tabacco.

È anche essenziale per avere una buona routine di igiene orale. Si dovrebbe lavi i denti per due minuti due volte al giorno, ed essere sicuri di spazzolare la lingua, pure. Filo interdentale una volta al giorno, facendo lo sforzo di raggiungere anche i denti nella parte posteriore della bocca. Quando sei filo interdentale, fare attenzione a non danneggiare le gengive. Utilizzare collutorio per stanare i batteri. Si potrebbe anche provare a utilizzare un raschietto lingua.

Non dimenticate di visitare il vostro dentista almeno due volte l’anno per una pulizia e controllo. Il dentista sarà in grado di darvi ulteriori suggerimenti su come mantenere la vostra intera bocca in buona forma.

Che dire di macchie bianche sulla lingua?

Cosa fare se la lingua bianca non è da papille gonfio? Ci sono molte altre cause di una lingua bianca così. Alcuni di questi includono mughetto, leucoplachia, lingua geografica, il cancro, e la sifilide.

Se la bianchezza sulla lingua è costituito da macchie piuttosto che un film, questo potrebbe puntare a una grave condizione medica. Potrebbe essere mughetto orale, che è un lievito infezione. Con mughetto orale. lesioni bianche sollevate sviluppano sulla lingua che può essere molto doloroso. Il dentista può diagnosticare mughetto e prescrivere un farmaco antifungino per curarla.

Il antimicotico che il dentista può prescrivere per il mughetto orale consisterebbe di un farmaco chiamato nistatina. Si tratta di un farmaco liquido che si swish in giro in bocca e poi inghiottire. Di solito si devono fare questo per circa una settimana. I sintomi di una sensazione di bruciore sulla lingua e la lingua del dolore si sarebbero risolte, insieme con la lingua bianca.

cancro della bocca, cancro alla lingua, e la sifilide sono tutte le altre cause di macchie bianche sulla lingua. Se si pensa che si potrebbe avere una di queste condizioni, consultare il medico il più presto possibile.

leucoplachia

Tongue geografica

Un’altra condizione in cui la lingua può diventare bianca è da lingua geografica. lingua geografica è chiamato anche benigna glossite migratoria, ed è una condizione innocua non cancerosa. È l’assenza di macchie di papille, altrimenti noto come papille gustative. Di solito, papille sono bianco-rosato di colore e la linea la lingua con i loro brevi proiezioni. Con porzioni delle papille mancanti, la lingua rossa brilla attraverso dando la lingua l’aspetto di una mappa, da cui il termine lingua geografica.

Le probabilità sono, la vostra lingua bianca è nulla di cui preoccuparsi. Si potrebbe bisogno di essere un po ‘più diligente di prendersi cura della tua bocca, o potrebbe essere necessario cambiare la vostra routine di mangiare. Tuttavia, si deve ancora vedere un professionista per assicurarsi che non gravi problemi medici stanno causando il candore.

articoli Correlati

Un nuovo studio ha dimostrato una correlazione tra la malattia di gomma e il morbo di Alzheimer. Scoprire.

Questo piano non è un’assicurazione. Questo piano non è un piano sanitario qualificato ai sensi della legge Affordable Care. Questo piano non soddisfa i requisiti minimi di copertura credibile sotto M.G.L. c. 111M e 956 CMR 5,00. Questo non è un piano di prescrizione Medicare. Il piano prevede sconti presso alcuni fornitori di assistenza sanitaria per i servizi medici. Il piano non effettuare i pagamenti direttamente ai prestatori di servizi medici. Il membro piano è obbligato a pagare per tutti i servizi di assistenza sanitaria, ma riceverà uno sconto da quei fornitori di servizi sanitari che hanno contratto con lo sconto organizzazione piano medico. La gamma di sconti varierà a seconda del tipo di provider e dei servizi forniti. L’organizzazione piano medico sconto licenza è Coverdell & Company, Inc. a 8770 W. Bryn Mawr, Suite 1000, Chicago, IL 60631, 1-800-240-2973. Piano non disponibile in Alaska, Florida, Rhode Island, Vermont e Washington. Per visualizzare un elenco di fornitori di partecipare visitare un provider. Lei ha il diritto di cancellare questo piano entro 30 giorni dopo la data effettiva per un rimborso completo di tasse pagate.

Related posts

  • Rivestimento bianco sulla lingua – cause …

    Vi siete mai chiesti che cosa il rivestimento bianco sulla lingua è? Questo è un rivestimento costituito da batteri, cellule morte e detriti che rendono la lingua sembrano bianche. Spesso vedere questa condizione gli allarmi …

  • Perché il mio lingua bianca quando mi sveglio, le mie lingue bianco.

    lingua bianca è un rivestimento di detriti, batteri e cellule morte sulla lingua che la fa apparire bianco. Anche se l’aspetto della lingua bianca può essere preoccupante, la condizione è in genere sicuro …

  • lingua bianca, lingua tutto bianco.

    Ciao a tutti, so che ci sono un sacco di persone là fuori con questo brutto problema come il mio (ma non tutti) .La mia lingua è coperta di roba bianca spessa tutta la mattina time.Every e prima …

  • La lingua bianca, alito cattivo Conundrum …

    Bad respiro – tutti è stato lì prima. Non si può sentire l’odore proprio necessariamente, ma a volte si è sicuri si può gustare. La maggior parte della gente pensa che proviene da mangiare certi cibi o no …

  • Rivestimento bianco su tutto lingua …

    Disclaimer: I risultati non sono garantiti *** e possono variare da persona a persona ***. Qual è la lingua bianca? Un rivestimento bianco sulla lingua può essere un po ‘scioccante. Denti bianchi sono accettabili, ma …

  • Bianco Bumps sulla lingua, Indietro, Tip …

    Healtreatcure.org gt; Lingua gt; Bianco Bumps sulla lingua, posteriore, punta, laterale, sotto le immagini, STD, mal di gola, sbarazzarsi, trattamento e Immagini Avete urti bianchi sulla lingua? Che potrebbe avere …