Perché si dovrebbe evitare CAE positivo …

Perché si dovrebbe evitare CAE positivo ...

Perché la tua mandria di capra Dovrebbe essere CAE libero

CAE sta per Caprini artrite encefalite. È un virus che colpisce capre e non umani. Capre passano CAE tra loro tramite infettato il colostro, latte, o di sangue. Non è passato da feci, l’allevamento, o cibo condivisione e acqua.

I dont solito cito grandi sezioni di informazioni provenienti da altre fonti, ma ho voluto le persone ad essere consapevoli della gravità dei sintomi CAE, in modo da Im citando direttamente le informazioni sui sintomi della CAE dalla Patologia Clinica Veterinaria Clerkship programma presso la University of Georgia:

La forma encephalitic di infezione virale CAE più comunemente colpisce i bambini tra i 2 ei 6 mesi di età. I bambini possono mostrare incoordinazione e il posizionamento inadeguato degli arti, mentre in piedi e camminare. Una paresi progressiva e paralisi, più comunemente colpisce le zampe posteriori e spesso progredisce alle arti anteriori, si possono verificare. Alla fine, l’animale è in grado di salire in posizione eretta. Se solo le arti posteriori sono interessati, questi bambini sono stati visti a tirare se stessi in giro con i loro arti anteriori. I bambini possono rimanere brillante, vigile e reattivo nelle prime fasi del processo di malattia, ma più comunemente visualizzare deficit neurologici aggiuntivi, tra cui la depressione, nistagmo, risposta pupillare anomala, la cecità, l’inclinazione della testa, tremore testa, disfagia, torcicollo, girando, e deficit del nervo facciale . i bambini colpiti sono afebbrili a meno che una malattia presente secondario.

infezione virale CAE può anche causare la polmonite interstiziale cronica. Inizialmente, una tosse cronica profonda può essere osservato. Più tardi, la dispnea cronica, perdita di peso, tachipnea, ei suoni polmonari anomali possono sviluppare. È stato anche osservato che linfonodi possono contribuire ad alcune delle difficoltà respiratoria.

La mastite, soprattutto mastiti interstiziale, è un’altra forma di CAE. I segni clinici includono una ditta, la mammella disteso da cui latte non può essere espresso. La mastite di solito si osserva intorno al parto.

La forma principale finale di infezione virale CAE è la perdita di peso progressiva cronica. La progressiva perdita di peso può verificarsi anche con una qualsiasi delle altre forme della malattia.

Guardando ogni capra (ma soprattutto uno voi ed i vostri bambini amano) sviluppano questi sintomi devono convincere che CAE è una malattia terribile. Fortunatamente, è uno che è facilmente evitato. Per alzare le capre sulla prevenzione CAE significa tirare i bambini alla nascita e non permettendo loro di infermiera loro dighe. È necessario riscaldare trattare colostro e pastorizzare il latte e biberon per i bambini. Trattamento termico colostro è un processo noioso e laborioso. È necessario tenere il colostro a 135-140 gradi per 60 minuti. Se il colostro supera questa temperatura, diventerà budino-like ed essere inutilizzabile. Se si scende al di sotto 135 non ucciderà efficacemente il virus CAE. Usiamo un bagnomaria e assicurarsi che il nostro termometro è preciso. Maggiore è la quantità di colostro si sta trattando, più facile è quello di mantenere la temperatura per il periodo di tempo necessario.

Pastorizzazione latte è molto più facile e comporta portando il latte a 165 gradi per 15 secondi. Assicurati di raffreddare sia il colostro e il latte a temperatura corporea prima dell’alimentazione.

Test per CAE è un semplice esame del sangue. Si può facilmente imparare a tirare il sangue te o avere il vostro veterinario farlo. Tiriamo il sangue ogni dicembre e inviare 5 cc di sangue per ogni capra Biotracking. Essi utilizzano il test ELISA, che si ritiene essere il più preciso. Biotracking verifica questo sangue per CAE e può anche fare un test di gravidanza sullo stesso campione di sangue (su capre) allo stesso tempo. test CAE attualmente costa solo $ 4 per capra, quindi è piuttosto a buon mercato.

Al momento dell’acquisto di un nuovo capra, chiedere di vedere i risultati CAE per tutta la mandria. Qualsiasi allevatore responsabile con nulla da nascondere sarà lieto di mostrare questi risultati. Se hanno alcun capre positivi CAE sulla loro azienda agricola, dovrebbero essere disposti a rivelare come gestire queste capre. Se non ci sono recenti risultati di prova, richiedono che il sangue essere tirato e un test eseguito prima di portare a casa capra. Abbiamo imparato per esperienza personale. che ci sono allevatori senza scrupoli che intenzionalmente mentire a voi sullo stato CAE del loro gregge. Purtroppo, questo può essere vero anche se l’allevatore sembra bello ed è accogliente.

Ci sono gli allevatori di capre là fuori che non praticano la prevenzione CAE. Essi possono credere che non è umano imbottigliare rilancio o che CAE non è una vera e propria malattia. Essi hanno tutto il diritto di credere che e mantenere il loro gregge come vogliono, ma non si vuole per iniziare la vita con le capre con questa malattia. Inizia a destra e ve ne pentirete. Tutto quello che dovete fare è mettere giù una capra preferita (o peggio vostro bambino capra preferito) perché sono diventati CAE sintomatico e youll sempre dispiace non iniziare con una mandria CAE.

Se si dispone già di capre Suggerirei testarli. I bambini hanno generalmente essere di età superiore a 6 mesi prima che possano essere testati. E ‘molto facile da sradicare CAE dal vostro gregge. Se uno dei capre hanno CAE e sono in stato di gravidanza, mi sento di raccomandare tirando i loro bambini al momento della nascita e della bottiglia di loro alzando sulla prevenzione CAE. Abbattere eventuali capre positivi dalla mandria.

Se si dispone di una mandria che mette alla prova continuamente CAE gratuito ed è chiusa (non essere presi a spettacoli), allora si può decidere se alzare o diga alimenta il colostro non trattati e latte non pastorizzato. Avvio di destra vi darà la possibilità di fare questo senza il timore di trasmettere CAE per i tuoi nuovi bambini ogni anno.

Related posts

  • Quali alimenti da evitare se si dispone di …

    Anche se spesso chiamiamo bruciore di stomaco. reflusso acido è in realtà una condizione più grave dove bruciore di stomaco è solo uno dei sintomi. In aggiunta a ciò sensazione di bruciore al petto, le persone con l’acido …

  • L’estate è arrivata in tempo per evitare una …

    L’estate è finalmente arrivata. Ciò significa che vi permetterà di trascorrere più tempo giardinaggio, trekking, camminare, correre, e il campeggio. Ci sono molte precauzioni che si possono prendere per evitare di ottenere edera velenosa, come …

  • I sintomi di HIV positivi in ​​donne

    Questo capitolo esamina le questioni etiche legate al test HIV / AIDS, il trattamento e la ricerca. Le questioni chiave analizzate sono la riservatezza, consenso informato, la fine della vita, progetto di ricerca, il conflitto …

  • Sostituti dello zucchero, le diete artrite alimenti evitare.

    Sia che si sta cercando di tagliare le calorie o frenare il consumo di prodotti raffinati, riducendo lo zucchero tavolo nella vostra dieta è un inizio intelligente. Per aiutarvi a fare la scelta più dolce per l’agitazione, …

  • Il modo tutto naturale per invertire …

    Se voi o qualcuno che conosci ha l’artrite reumatoide (RA), ti consigliamo di guardare questo video. In esso, Sarah Allen, che è un ex mio paziente, azioni come ha messo l’artrite reumatoide in …

  • Substance Abuse certificazione, abuso di sostanze terapeuta.

    Se si stanno prendendo in considerazione una carriera nel trattamento delle tossicodipendenze, possiamo aiutarvi a iniziare. Ci sono molte certificazioni e licensures differenti disponibili nella professione dipendenze, per non …